WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
A me fa un sacco piacere vedere qualcuno che ipotizza Owens e Zayn nel match per il titolo mondiale, ma smettetela di flasharvi. L'altra title shot sarà in palio nell'EC e nel match ci sono già 4 posti occupati più gli altri due che verranno assegnati con match già prestabiliti. Accettate l'idea che per l'ennesima volta con la scusa del "destinati a combattere per sempre" vi hanno rifilato la soluzione più facile e banale consapevoli che tanto Owens e Zayn sono capaci di trasformare la merda in cioccolata.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1207 times
- Been thanked: 1684 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 97 times
non pensavo che Jey facesse la sua scelta già ieri notte, avrei tenuto l'incertezza ancora per un po', ma capisco che vogliano pushare l'EC maschile, che ha uno starpower della madonna, chiarendo che il vincitore andrà per il titolo WWE a WM e Gunther che prima snobba il RR winner, che lo aveva già sfidato subito dopo la Rumble e poi dopo che questi fa capire che potrebbe ripensarci e sfidare Cody lo attacca per ripicca ci sta.
L'EC maschile è praticamente fatto, gli ultimi 2 partecipanti al 99,9 % saranno Rollins e Priest, vedremo in che direzione andranno, McIntyre e Priest porteranno avanti la questione tra loro, Logan Paul penso sia dentro per costruire il suo match per WM come lo scorso anno, vedremo con chi, Rollins ha la questione aperta con Reigns, a meno che non vogliano costruire un match a più uomini per il titolo, restano Cena e Punk come papabili vincitori e chi dei 2 non va per il titolo credo andrà con Paul a WM e in entrambi i casi sarebbe un mezzo spreco perchè Punk ha una storia da chiudere dal ritorno a novembre 2023 già saltata l'anno scorso per l'infortunio, mentre John meriterebbe, per la sua ultima WM, un avversario migliore.
Molto più incerto mi sembra invece la chamber femminile anche perchè ancora non sappiamo per quale titolo sarà in palio la shot e perchè ci aspettava il ritorno di Becky in questa RTWM che ancora non c'è stato, ad oggi delle 4 qualificate solo la Belair avrebbe senso come vincitrice, aspettiamo le ultime 2 per capire che piani possano avere per WM, anche perchè c'è pure la questione tra Io e Reha che potrebbe chiudersi già nl raw post EC oppure portare pure ad un TT a WM, vedremo
L'EC maschile è praticamente fatto, gli ultimi 2 partecipanti al 99,9 % saranno Rollins e Priest, vedremo in che direzione andranno, McIntyre e Priest porteranno avanti la questione tra loro, Logan Paul penso sia dentro per costruire il suo match per WM come lo scorso anno, vedremo con chi, Rollins ha la questione aperta con Reigns, a meno che non vogliano costruire un match a più uomini per il titolo, restano Cena e Punk come papabili vincitori e chi dei 2 non va per il titolo credo andrà con Paul a WM e in entrambi i casi sarebbe un mezzo spreco perchè Punk ha una storia da chiudere dal ritorno a novembre 2023 già saltata l'anno scorso per l'infortunio, mentre John meriterebbe, per la sua ultima WM, un avversario migliore.
Molto più incerto mi sembra invece la chamber femminile anche perchè ancora non sappiamo per quale titolo sarà in palio la shot e perchè ci aspettava il ritorno di Becky in questa RTWM che ancora non c'è stato, ad oggi delle 4 qualificate solo la Belair avrebbe senso come vincitrice, aspettiamo le ultime 2 per capire che piani possano avere per WM, anche perchè c'è pure la questione tra Io e Reha che potrebbe chiudersi già nl raw post EC oppure portare pure ad un TT a WM, vedremo
- BestintheWorld1982
quando faranno Zayn-Owens non lo sappiamo, possibile che lo facciano a WM, visto che al momento hanno annunciato che Zayn è fuori a tempo indeterminato, ma avrebbe pure senso a EC dato che è in Canada e in quel caso poi Owens avrebbe la questione con Orton da poter chiudere a WM mentre per Zayn basta poco per inserirlo nella faida tra Jey e Gunther, dato che alla Rumble Jey lo ha eliminato per errore cosa che possono pure tranquillamente ritirare fuori dopo WM per costruire la prima difesa di Jey a Backlash ehBeast ha scritto: ↑11/02/2025, 13:33 A me fa un sacco piacere vedere qualcuno che ipotizza Owens e Zayn nel match per il titolo mondiale, ma smettetela di flasharvi. L'altra title shot sarà in palio nell'EC e nel match ci sono già 4 posti occupati più gli altri due che verranno assegnati con match già prestabiliti. Accettate l'idea che per l'ennesima volta con la scusa del "destinati a combattere per sempre" vi hanno rifilato la soluzione più facile e banale consapevoli che tanto Owens e Zayn sono capaci di trasformare la merda in cioccolata.
- RollinThundr
- Has thanked: 446 times
- Been thanked: 103 times
ma si..voleva semplicemente tenersi stretto il cappello anche questa settimana..
Ma il New Day che attacca Rey quanto è stato "on air" ? 2 secondi?
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/02/2025, 14:18 quando faranno Zayn-Owens non lo sappiamo, possibile che lo facciano a WM, visto che al momento hanno annunciato che Zayn è fuori a tempo indeterminato, ma avrebbe pure senso a EC dato che è in Canada e in quel caso poi Owens avrebbe la questione con Orton da poter chiudere a WM mentre per Zayn basta poco per inserirlo nella faida tra Jey e Gunther, dato che alla Rumble Jey lo ha eliminato per errore cosa che possono pure tranquillamente ritirare fuori dopo WM per costruire la prima difesa di Jey a Backlash eh
E daaaiii, lo sappiamo perfettamente come andrà a finire
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/02/2025, 14:13 non pensavo che Jey facesse la sua scelta già ieri notte, avrei tenuto l'incertezza ancora per un po', ma capisco che vogliano pushare l'EC maschile, che ha uno starpower della madonna, chiarendo che il vincitore andrà per il titolo WWE a WM e Gunther che prima snobba il RR winner, che lo aveva già sfidato subito dopo la Rumble e poi dopo che questi fa capire che potrebbe ripensarci e sfidare Cody lo attacca per ripicca ci sta.
Due cose al volo:
1) concordo, anche io avrei spostato più in là la scelta di Jey e reso meno lunga la manfrina di Charlotte dato che i due incroci possibili per Jey erano molto più interessanti;
2) concordo anche sul fatto che oltre a Rollins si qualificherà Priest per settare il match con McIntyre ma che peccato, Fatu in quel match sarebbe stato molto più interessante.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1498 times
- Been thanked: 307 times
Io capisco che si possa non amare Zayn come lo amo io, ci mancherebbe.
E capisco anche la rassegnazione davanti alle scelte di booking che lo riguardano.
Ma augurargli che dopo il match con Owens senza nulla in palio, debba pure jobbare subito dopo a Jey Uso...

E capisco anche la rassegnazione davanti alle scelte di booking che lo riguardano.
Ma augurargli che dopo il match con Owens senza nulla in palio, debba pure jobbare subito dopo a Jey Uso...

- BestintheWorld1982
che al 99,9 % lo faranno a WM lo penso pure io, però farlo già a EC in Canada avrebbe senso
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 112 times
Il mio commento su Iyo Sky è stato fatto in diretta alle 4 del mattino. E' facile parlare il giorno dopo quando si ha la possibilità di andare indietro ed esaminare al rallentatore tutte le azioni...
Comunque il problema non è nel fare del male ed altri wrestler ma nell'ipocrisia e doppiopesismo con cui si giudicano queste azioni. Spesso sono i wrestler più piccoli e deboli i peggiori autori di botch pericolosi, mica i big men.
Comunque il problema non è nel fare del male ed altri wrestler ma nell'ipocrisia e doppiopesismo con cui si giudicano queste azioni. Spesso sono i wrestler più piccoli e deboli i peggiori autori di botch pericolosi, mica i big men.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/02/2025, 15:10 che al 99,9 % lo faranno a WM lo penso pure io, però farlo già a EC in Canada avrebbe senso
Guarda, ci sono mille cose che avrebbero senso da questo punto di vista. Il problema è che invece sembra chiarissima la direzione presa.
Eppure anche in questo caso ad aver commesso l'errore non è stato il wrestler più piccolo bensì il più "grosso" presente nel match.
- deadman3:16
- Has thanked: 4122 times
- Been thanked: 2630 times
Mi sembra gliel'abbia detto settimana scorsa che avrebbe continuato a pestarlo per convincerlo a non sfidarlo, dimostrandogli che da lui le avrebbe prese e basta e gli avrebbe fatto male.Inklings ha scritto: ↑11/02/2025, 10:40 Eh, io l'ho vista un po' così, "t'ho sempre battuto, non ti temo e mi sono preparato una difesa facile a WM".
Però sì, devono esplicitarlo nelle prossime settimane (o dare un'altra spiegazione) o mancherà un pezzo.
Iyo macellaia vera, mica come la Jax che sfascia il naso a Becky, quella era legittima difesa![]()
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 30 times
Da me erano le 5 del mattino in piena dissenteria eppure l'ho visto subito quello che è successo. Ammetti che sei partito prevenuto e volevi aizzare un flame a random e ti è andata male. Più che altro la Rodriguez si è proprio involuta, stava uscendo dal ring invece di fare il pin visto che era lei quella legale... Secondo me tempo 5/6 mesi che la coppia con Liv scoppia e fa la fine di Tamina.Colosso ha scritto: ↑11/02/2025, 15:40 Il mio commento su Iyo Sky è stato fatto in diretta alle 4 del mattino. E' facile parlare il giorno dopo quando si ha la possibilità di andare indietro ed esaminare al rallentatore tutte le azioni...
Cena vs Logan sicuro avrebbe l'avvallo di Cena. Se andate a vedere il podcast, vedrete quanto John apprezzi la work ethic di Logan Paul ed è comunque un draw pazzesco a livello mediatico. Volenti o nolenti, ci starebbe anche se preferirei altro.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 747 times
- Been thanked: 1277 times