Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Per chi fosse interessato , abbiamo un grande gruppo whatsapp con Membri ed Ex Membri, se volete farne parte mandatemi il vostro numero in privato Siamo una ventina di persone
Creata l'accademia del TW mega powers, hanno gia vinto i primi TBG e cercano sempre gente nuova e attiva, il loro livello attuale è Mostro.
TW MP Academy
Qualcuno cerca 2 membri attivi a livello titano +? Xké sia io (sgumbo) che Francesco siamo alla ricerca di un team che sia possibilmente titano..siamo molto attivi negli eventi a team e nei btg..se riuscite a reclutarci insieme ancora meglio
eddielaraza619 ha scritto:Qualcuno cerca 2 membri attivi a livello titano +? Xké sia io (sgumbo) che Francesco siamo alla ricerca di un team che sia possibilmente titano..siamo molto attivi negli eventi a team e nei btg..se riuscite a reclutarci insieme ancora meglio
Ciao, se cerchi ancora io sono in un team titano e cerchiamo giusto giusto 2 membri. Abbiamo anche un gruppo Whatsapp e siamo tutti abbastanza attivi (abbiamo come minimi 15 frammenti al RD e 200 punti al RTG).
ciao ragazzi, da domani avremo un posto libero in team, se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere che lunedi avviamo il tbg poco prima del trtg
siamo wm34++, gruppo whatsapp e #337 nel ranking tbg