WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Io ho ripreso a giocare da poco e sono arrivato a mostro++. Quando inizia la 5 season?
Ciao mr-lol bentornato, la s5 a brevemr-lol ha scritto:Io ho ripreso a giocare da poco e sono arrivato a mostro++. Quando inizia la 5 season?
https://wwe.2k.com/supercard/it-IT/news ... at-s-next/
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Dopo anni in cui l'avevo disinstallato, l'ho riesumato circa 1 mese fa per un paio di settimane, ma poi l'ho ritolto, è sempre uguale. Bah.
- Double_L
Ho ripescato questo topic e mi è venuto da ridere leggendo questo di 4 anni fa, perché da allora hanno sempre continuato ad aumentare i livelli, inoltre attualmente li aumentano persino ad una frequenza maggiore rispetto ad allora.antoniocesaro ha scritto: ↑16/10/2018, 18:13 ancora che aumentano i livelli? è infinito sto gioco mamma mia

Noi quando ci giocavamo stabilmente eravamo abituati ai 100 e ai 1000 di valori. Adesso sono arrivati ai milioni.

Ah dopo il Ronin c'è ancora un altro tier.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
Ho iniziato a giocare da poco, ho pescato una carta mostro di Kurt angle attitude era, ma ha valori bassissimi tipo non oltre 8??
Qualcuno sa a che servono queste carte mostro? Perché hanno valori bassissimi?
Qualcuno sa a che servono queste carte mostro? Perché hanno valori bassissimi?
- Double_L
C'è stato un resettone di recente, era ora passata dato che le carte erano arrivate fino ai miliardi e non ci si capiva più nulla.
Non so nulla però riguardo i livelli, avevo ripreso a giochicchiare un annetto fa per poi rimollare quasi subito, un po' di tempo prima del resettone.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Ho iniziato a giocare da ieri, qualcuno è ancora attivo?
Giusto per capire intanto se le carte con valori bassi (sotto i 50 punti per attributo) servono a qualcosa o se posso semplicemente usarle per allenare le carte migliori.
Giusto per capire intanto se le carte con valori bassi (sotto i 50 punti per attributo) servono a qualcosa o se posso semplicemente usarle per allenare le carte migliori.
- Tigermask
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 155 times
Lo avevo proprio dimenticato, ci ho giocato a lungo, fin dagli inizi, ma poi ho scoperto che mi riempiva il tablet (update stupidi che aumentavano di + di 200MB ogni volta, per sistemare dovevo ogni tanto disinstallare) ma anche perché raramente ho beccato card potenti.
In quel periodo poi sul tablet giocavo a 4 giochi contemporaneamente, e questo fu il primo che mollai (il 2ndo a base carte), e non me ne sono pentito.
In quel periodo poi sul tablet giocavo a 4 giochi contemporaneamente, e questo fu il primo che mollai (il 2ndo a base carte), e non me ne sono pentito.
- MacheteKowalski
Si comunque è veramente confusionario e fatto così così.
Una marea di roba e neanche una mini-guida, troppe animazioni inutili.
Una marea di roba e neanche una mini-guida, troppe animazioni inutili.
-
- Città: Douglas
Ho iniziato a giocare da poco e ho pescato una carta mostro di Kurt Angle dell'era AttitudeAntonyos ha scritto: ↑12/04/2024, 19:43 Ho iniziato a giocare da poco, https://atelierrebul.rs/kategorija-proizvoda/mirisi-za-dom/difuzeri/ ho pescato una carta mostro di Kurt angle attitude era, ma ha valori bassissimi tipo non oltre 8??
Qualcuno sa a che servono queste carte mostro? Perché hanno valori bassissimi? difuzorji
Ultima modifica di jakasspeech2 il 27/02/2025, 1:34, modificato 1 volta in totale.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
Io.ci gioco da qualche mese, se ti riferisci alle carte dorate di WrestleMania, sono utili per allenare altre.MacheteKowalski ha scritto: ↑10/07/2024, 16:47 Ho iniziato a giocare da ieri, qualcuno è ancora attivo?
- MacheteKowalski
Ormai è quasi un mesetto che ci gioco, le mie impressioni:
- alcune feature mi sembrano inutili, in primis la combinazione di due carte uguali: sebbene le abbia maxate, il guadagno in termini di stats è davvero ridicolo (circa il 10% in più) e anche andarle ad allenare ulteriormente non mi sembra porti chissà quali benefici, tant'è che una carta di livello superiore risulta ben più utile.
Anche polverizzare le carte per arrivare ad un draft "pregiato" non mi sembra una bella mossa, risultando forse preferibile usare le carte di basso livello per allenare le carte migliori piuttosto che sprecarle per andare a pescare una carta di medio livello che, alla fine, risulta quasi inutile.
- King of the Ring, Money in the bank, Survivor series: sono modalità carine, ci stanno, non mi piace invece Wild perché mi pare abbia un matchmaking terribile. La modalità campagna boh, a livello matricola mi pare abbastanza trascurabile ma la sto comunque portando avanti.
- Mi piacciono abbastanza anche gli eventi brevi come War Games che danno buone ricompense e permettono di fare match veloci, ho preso tutte le carte Street Fighter che per il mio livello hanno buone stats.
- non ho capito a cosa servono le valute Forgiatura (attenzione, non i gettoni, quelli ok), visto che non posso usarle da nessuna parte.
- non parlo degli eventi a squadre visto che mi sono appena unito a un team ma ci sono ancora pochi giocatori e non ho fatto niente finora.
- alcune feature mi sembrano inutili, in primis la combinazione di due carte uguali: sebbene le abbia maxate, il guadagno in termini di stats è davvero ridicolo (circa il 10% in più) e anche andarle ad allenare ulteriormente non mi sembra porti chissà quali benefici, tant'è che una carta di livello superiore risulta ben più utile.
Anche polverizzare le carte per arrivare ad un draft "pregiato" non mi sembra una bella mossa, risultando forse preferibile usare le carte di basso livello per allenare le carte migliori piuttosto che sprecarle per andare a pescare una carta di medio livello che, alla fine, risulta quasi inutile.
- King of the Ring, Money in the bank, Survivor series: sono modalità carine, ci stanno, non mi piace invece Wild perché mi pare abbia un matchmaking terribile. La modalità campagna boh, a livello matricola mi pare abbastanza trascurabile ma la sto comunque portando avanti.
- Mi piacciono abbastanza anche gli eventi brevi come War Games che danno buone ricompense e permettono di fare match veloci, ho preso tutte le carte Street Fighter che per il mio livello hanno buone stats.
- non ho capito a cosa servono le valute Forgiatura (attenzione, non i gettoni, quelli ok), visto che non posso usarle da nessuna parte.
- non parlo degli eventi a squadre visto che mi sono appena unito a un team ma ci sono ancora pochi giocatori e non ho fatto niente finora.
- Double_L
Riesumato per circa la diciottesima volta sto gioco, misa' che indietro come lo sono attualmente non lo sono mai stato.
Le mie carte migliori sono Lyra Valkyria Royal Rumble 24 seguita da Randy Orton e uno degli AOP Crucibile. Contando che ora sono arrivati a SummerSlam e di mezzo sicuramente c'è Wrestlemania 40 e forse qualche altro tier, quindi come minimo 2 o 3 tier sopra alla mia carta del tier migliore ce ne sono, poi contando che per completare il mazzo devo andare 2 tier ulteriori sotto capirai, c'è parecchia strada da dover fare.
Il "problema" è che, grafica a parte, sostanzialmente il gioco è lo stesso di 10 anni fa e dopo che ci ho passato molto tempo per tanti anni in passato (oltre 23.000 incontri) non so nemmeno se avrò voglia di dedicargli tempo per riavvicinarmi ai livelli più alti.

Le mie carte migliori sono Lyra Valkyria Royal Rumble 24 seguita da Randy Orton e uno degli AOP Crucibile. Contando che ora sono arrivati a SummerSlam e di mezzo sicuramente c'è Wrestlemania 40 e forse qualche altro tier, quindi come minimo 2 o 3 tier sopra alla mia carta del tier migliore ce ne sono, poi contando che per completare il mazzo devo andare 2 tier ulteriori sotto capirai, c'è parecchia strada da dover fare.
Il "problema" è che, grafica a parte, sostanzialmente il gioco è lo stesso di 10 anni fa e dopo che ci ho passato molto tempo per tanti anni in passato (oltre 23.000 incontri) non so nemmeno se avrò voglia di dedicargli tempo per riavvicinarmi ai livelli più alti.