Anyway, qualcuno lo ha letto? Vale la pena leggerlo? Costa 10€ su Amazon, se mi dite che vale la pena leggerlo posso pure prenderlo, altrimenti vedrò qualcos'altro
Anch'io vorrei leggerlo, così come vorrei leggere la Bibbia. È interessante sapere cosa sta dietro certe ideologie.Pasquale_Genchi ha scritto:Dopo gli esami vorrei leggermi "Mein Kampf" di Hitler. Tutti quelli che lo hanno saputo mi hanno preso per pazzo, spero che non lo facciate anche voi, lo voglio leggere solo per capire a fondo le ideologie di Hitler![]()
Anyway, qualcuno lo ha letto? Vale la pena leggerlo? Costa 10€ su Amazon, se mi dite che vale la pena leggerlo posso pure prenderlo, altrimenti vedrò qualcos'altro
Lo lessi lo scorso anno, un pugno nello stomacoMarco Frediani ha scritto:Sto leggendo i ragazzi dello Zoo di Berlino.. pesantissimo e crudo
Sempre piu felice di non aver mai provato droghe
KanyeWest ha scritto:La Peste, Albert Camus.
É forse il libro più bello che avvia letto in vita mia.
Anche per me, mi ritrovo tantissimo nel suo pensiero filosofico e soprattutto politico, motivo per cui ritengo La Peste più elevato de Lo Straniero.Inklings ha scritto:
Bomba. Libro straordinario, impressionante. Mentre lo leggevo mi veniva da piangere.
Camus è probabilmente il mio autore preferito:proprio ora sto preparando un esame su di lui (con Nietzsche e Girard) che mi sta portando ad apprezzarlo sempre di più. Ho finito proprio ora "i Giusti" e sto per finire "L'uomo in rivolta", saggio stratosferico.
Oltre a ciò finiti ieri i "Demoni" di Dosto![]()
Semplicemente PAZZESCO.
Kirillov![]()
KanyeWest ha scritto: Anche per me, mi ritrovo tantissimo nel suo pensiero filosofico e soprattutto politico, motivo per cui ritengo La Peste più elevato de Lo Straniero.
Ho letto la sua autobiografia, Lo Straniero e Il Mito di Sisifo, sto iniziando or ora La Caduta.