Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 154 times
Been thanked: 1038 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

L'avevate visto sto poster?

Immagine

Fantastico.

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

Adesso mi pare cosa buona e giusta uno scontro tra Matanza e Muertes per il controllo del tempio.

P.S= Muertes ha 40 anni e dai capelli si capisce anche che ha qualche annetto sul groppone :almostlaughing:

Bouc

Messaggio da Bouc »

Ok che magari questo porterà ad una nuova trasformazione e che probabilmente bisogna guardare più ad ampio raggio, ma il "regno di terrore" di Muertes tanto terrore non è stato: braccio spezzato al primo episodio e quindi out un mese e più, convincente vittoria con Puma e Pentagon... Per poi perdere con Fenix, che sì puo' essere considerata la sua nemesi, ma almeno ai miei occhi non è mai stato venduto come un personaggio così importante, cioè, stava feudando con Cuerno, uno che vive di sprazzi e non mi pare proprio al top delle gerarchie.

Poi magari a fine stagione il tutto andrà rivalutato, ma lo stint di Muertes e i Discliples of Death dominatori non è che mi ha entusiasmato ad ora.

Però grandissimo hype per la prossima settimana, prevedo un nuovo campione ma spero non Matanza (se ci sarà). Fenix e Muertes si annulleranno credo.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ho recuperato tutta la prima stagione, veramente ottima, devo cominciare con la seconda
Pentagon :love:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

PAZZESCO!!! Non me ne vogliano i puroristi :pliz: fenix-muertes è il MOTY attuale, sia okada vs tanahashi che nakamura vs aj saranno stati superiori tecnicamente forse anche più spettacolari, ma non hanno avuto lo storytelling del match titolato di lu ,oltre alla narrazione superba con continui riferimenti alla rivalità della prima stagione si sono visti spot allucinanti: muertes spinge violentemente fenix contro il pubblico successivamente la fenice vola su di lui da altezza siderale :O.O incontro brutale spesso seguito dai cori animal animal, fantastico vedere i due contendenti sul finire del match esausti dalla durissima contesa cercare le ultime energie per sconfiggere l'avversario, vittoria a sorpresa con un bellissimo clutch rollup; l' ho preferito rispetto al grave consequences perchè il workrate è stato più elevato, hanno creato una gemma dal valore inestimabile...devo ricredermi su mill muertes anche se tecnicamente non è un top wrestler il suo stile composto da power moves e tanto brawl è molto efficace in più riesce ad avere una chimica assoluta contro chiunque...

HYPE A BOMBA!!! L'aztec warfare ha uno starpower per il roster di lucha underground incredibile, con almeno 7-8 lottatori che si giocano alla pari la chance titolata, spero di vedere inseriti sia drago che aerostar...

Potrebbe debuttare matanza la settimana prossima, devo ammettere che il suo ring attire è molto cool adatto al monster heel che hanno creato, l'unico dubbio che nutro nei sui confronti è la sua altezza sotto 1,80 non propriamente da big man, riusciranno di sicuro a mascherare questa lacuna VINCEttiana :LOL: con un ottimo booking...metto un link con le sue migliori dieci mosse in modo che tutti possano farsi un idea sulle sue qualità in ring.

https://www.youtube.com/watch?v=nM6im0EtRLA" onclick="window.open(this.href);return false;

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da AFM2000 »

Okaka/Tanahashi rimane superiore, ha tutto. E per capirlo meglio bisogna guardare i precedenti (e sono una marea, per dire io non li ho visti tutti).

Già a voler essere pignoli, per me Fenix non doveva vincere di roll up, una sua vittoria pulita contro questo Muertes che mostra una superiorità netta contro Puma e Pentagon e che diventa una belva appena scalfiscono la sua maschera, sarebbe stato ancora più epico.

Poi (ma qui entrano i gusti personali) trovo superiore il grave consequences. Il match è oggettivamente di grande fattura (all'inizio partivo prevenuto specie dopo la serie Fenix/Cuerno, ma i due sono stati fenomenali a smentirmi e sfornare un'altra perla) ma ci andrei assolutamente cauto al paragonarlo soprattutto all'ultimo Okaka/Tana ma addirittura reputarlo superiore.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Sta all'Anderlecht adesso, vero?

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

parli di chuka farrone???

c'hoçtreß
Has thanked: 93 times
Been thanked: 148 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Sta LU mi sta appassionando come non immaginavo anzi, ero scettico e mi sono ricreduto.
Stanno riuscendo a farmi guardare le puntate con un coinvolgimento che credo di non aver mai avuto non solo per il wrestling.
Wrestling che in fondo mi ha sempre divertito ma in modo distaccato diciamo, senza commuovermi, farmelo venire duro o farmi mordere le mani dalla rabbia, nemmeno adesso con quella faccia da schiaffi novo simbolo della wwe. Wwe che in altre occasioni mi fatto girare la palle più di adesso a dire il vero, ma comunque mai in modo tale da farmi passare la voglia di guardare qualcosa qua e là. Qua e là appunto, ma mai in modo continuativo. Con me stanno riuscendo nell'impresa oltre le mie aspettative e ancora non me lo spiego del tutto.
LU che in fondo ho guardato per curiosità e che ho provato a seguire costantemente solo per comodità. Comodità nel reperire le puntate e nel seguirle (meno di un'ora alla settimana è l'ideale per me).
Non giudico gli incontri e non faccio classifiche perchè non ne ho la competenza, ma credo che la qualità in questo caso sia sì un'aspetto per forza di cose importante, ma secondario.
Qui non so se è per la struttura dello show, per il target di riferimento o per altro ma si permettono il lusso di fare ciò che nessun'altro fa che io sappia: stupire. Stupire che per quanto mi riguarda significa sopratutto scontentare qualcuno. Perchè in alcuni casi si hanno dei fan ben definiti da cui dipendono le sorti della baracca e scontentarli significa il suicidio, in altri si vuole il consenso universale e per farlo si danno contentini a destra e a manca.
Sarà che sono solo agli inizi ma ancora queste dinamiche non mi si sono palesate. E sono riusciti a stupirmi in sole 8 puntate (la prima stagione non ce la fo a recuperarla). Ora che sono più fiducioso faccio le corna e vediamo quanto dura.

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

spero che con l'aztec warfare le storyline si focalizzino un po', finora sembrano bookare segmenti di gente scelta a caso per poi dimenticarsene per 3 puntate

gigietto79

Bouc ha scritto:Ok che magari questo porterà ad una nuova trasformazione e che probabilmente bisogna guardare più ad ampio raggio, ma il "regno di terrore" di Muertes tanto terrore non è stato: braccio spezzato al primo episodio e quindi out un mese e più, convincente vittoria con Puma e Pentagon... Per poi perdere con Fenix, che sì puo' essere considerata la sua nemesi, ma almeno ai miei occhi non è mai stato venduto come un personaggio così importante, cioè, stava feudando con Cuerno, uno che vive di sprazzi e non mi pare proprio al top delle gerarchie.

Poi magari a fine stagione il tutto andrà rivalutato, ma lo stint di Muertes e i Discliples of Death dominatori non è che mi ha entusiasmato ad ora.
la gestione di tutti i regni titolati in queste 2 stagioni è stata abbastanza rivedibile
anche puma quando era campione combatteva bene ma le cose più interessanti stavano da altre parti

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Concordo con chi ha dubbi sulla "presenza scenica" di Matanza (che comunque non mi pare un wrestler malvagio, anzi) ma magari sfornerà prestazioni che faranno passare questo dettaglio in secondo piano.
gigietto79 ha scritto:
la gestione di tutti i regni titolati in queste 2 stagioni è stata abbastanza rivedibile
anche puma quando era campione combatteva bene ma le cose più interessanti stavano da altre parti
Totalmente d'accordo.
Forse è, per quanto mi riguarda almeno, l'unico neo di questa "serie", fino ad ora se non altro.

Bouc

Messaggio da Bouc »

Ma con Puma secondo me era anche voluto non farlo risaltare più di tanto.

Però Muertes... tutto il cammino da dopo il Grave Consequences fino alla vittoria di Ultima Lucha, che poteva sembrare l'inizio di una dittatura. Invece KO alla prima puntata, ok che si riprende e batte Pentagon e Puma (che secondo me sono i due cavalli su cui puntare), e poi mi perde con Fenix, il cui andamento fino ad ora è stato altalenante. Boh, speriamo porti a qualcosa, per ora mi lascia un po' così... :uhm

gigietto79

Bouc ha scritto:Ma con Puma secondo me era anche voluto non farlo risaltare più di tanto.

Però Muertes... tutto il cammino da dopo il Grave Consequences fino alla vittoria di Ultima Lucha, che poteva sembrare l'inizio di una dittatura. Invece KO alla prima puntata, ok che si riprende e batte Pentagon e Puma (che secondo me sono i due cavalli su cui puntare), e poi mi perde con Fenix, il cui andamento fino ad ora è stato altalenante. Boh, speriamo porti a qualcosa, per ora mi lascia un po' così... :uhm
concordo

puma fondamentalmente faceva il suo: lui era il campione, le storyline servivano a decidere chi lo avrebbe sfidato
mancava una storyline per il titolo, ma i match titolati funzionavano

con mil muertes campione e catrina "padrona" del tempio era lecito aspettarsi di più

spero che con l'atzec warfare e l'arrivo di rey+dragon azteca e dario cueto+matanza la season 2 prenda una direzione ben precisa
in fondo voglio pensare che abbiano passato settimane a costruire rivalità senza risolverle (mundo/cage, pentagon/puma) proprio per fare un aztec warfare il più incerto possibile

EDIT: anche a me fenix onestamente dice poco rispetto agli altri mascherati (inclusi i midcarded drago&aerostar), spero che il suo regno duri solo una settimana. DAI CAZZO, VOGLIAMO JOMO (o JOMU?) CAMPIONE! SEMPRE HOMO 4 JOMO!

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

HYPE!
(dalla newsboard)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4dxp-wJMpxs[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=F69FabOIBKM[/youtube]

:WOOW

Rispondi