Fantastico.
la gestione di tutti i regni titolati in queste 2 stagioni è stata abbastanza rivedibileBouc ha scritto:Ok che magari questo porterà ad una nuova trasformazione e che probabilmente bisogna guardare più ad ampio raggio, ma il "regno di terrore" di Muertes tanto terrore non è stato: braccio spezzato al primo episodio e quindi out un mese e più, convincente vittoria con Puma e Pentagon... Per poi perdere con Fenix, che sì puo' essere considerata la sua nemesi, ma almeno ai miei occhi non è mai stato venduto come un personaggio così importante, cioè, stava feudando con Cuerno, uno che vive di sprazzi e non mi pare proprio al top delle gerarchie.
Poi magari a fine stagione il tutto andrà rivalutato, ma lo stint di Muertes e i Discliples of Death dominatori non è che mi ha entusiasmato ad ora.
Totalmente d'accordo.gigietto79 ha scritto:
la gestione di tutti i regni titolati in queste 2 stagioni è stata abbastanza rivedibile
anche puma quando era campione combatteva bene ma le cose più interessanti stavano da altre parti
concordoBouc ha scritto:Ma con Puma secondo me era anche voluto non farlo risaltare più di tanto.
Però Muertes... tutto il cammino da dopo il Grave Consequences fino alla vittoria di Ultima Lucha, che poteva sembrare l'inizio di una dittatura. Invece KO alla prima puntata, ok che si riprende e batte Pentagon e Puma (che secondo me sono i due cavalli su cui puntare), e poi mi perde con Fenix, il cui andamento fino ad ora è stato altalenante. Boh, speriamo porti a qualcosa, per ora mi lascia un po' così...