JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 347 times
Been thanked: 364 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Junior ha scritto:

Avete anche la CL voi, 2 titolari, 2 riserve di livello alto, 1 per eventuali emergenze (che comunque se arriva l'offerta giusta parte) e 1 giovane (che può fare anche il trequartista) non mi sembrano troppi, no?
Se Llorente rimane non c'è da piangere, però è chiaro che sarebbe meglio venderlo, farci una plusvalenza intorno ai 12/15 milioni, liberarci di un'ingaggio pesante e cercare di investire tutto su un trequartista di alto livello.

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

Corilo1 ha scritto:
Spero di no. Come ho già detto nel topic del mercato, quando è arrivato in Italia aveva una preparazione differente, correva il doppio degli altri e non era considerato dalle difese italiane.

Quando è calato a livello fisico ed è stato tenuto d'occhio con più attenzione, ha smesso di fare il fenomeno. Lo specchio del suo valore sono le due partite proprio contro di noi in Coppa Italia.

All'andata camminavamo sul campo, e ci siamo lasciati sorprendere per di più lasciando degli spazi giganteschi per i contropiedi, che sono il suo pane. Il Messi d'Egitto.

Al ritorno ricordo un suo tiro sopra la traversa e poco altro. Invisibile.

Oddio, non sto dicendo che sia scarso, è un buon giocatore, ma non è un top player e neanche si avvicina ad esserlo. Non a caso il Chelsea lo manda a destra e sinistra.

Se vogliamo fare un'ulteriore salto di qualità in Europa, c'è di meglio. Non a poco prezzo, ma c'è di meglio.

E non parlo degli Jovetic, Cuadrado, Lamela e simili. Non mi fido di chi fallisce il grande salto in una big, se vogliamo giocarcela ancora in Champions gli obbiettivi devono essere altri.
Io penso che uno che salta l'uomo serve come il pane alla Juve, e lui o Cuadrado sarebberò ben accetti

Chiaro che se arriva De Bruyne è tutta un altra cosa

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Concordo con corilo...la juve per salire di livello deve prendere gente all'altezza.
Il sogno sarebbe stato izco...ma appunto rimarrà un sogno.
Con i vari lamela,cuadrado,salah,jovetic non vai avanti manco in europa league...

Oscar è più un nome da titolo dei giornali che il campione che si vuol far credere.

Sarà molto difficile individuare il profilo giusto per noi.

Io cercherei in bundesliga...draxler ha giocato molto poco quest'anno e il suo valore è inevitabilmente calato.
Reus e de bruyne sono fuori mercato per noi a causa dei costi ma soprattutto della concorrenza.
Ma secondo me in quel campionato ci sono i migliori trequartisti.
Mi piacerebbe anche praet dell'anderlect.
Secondo me l'uomo giusto potrebbe essere calhanoglu del leverkusen 21 anni.
Mi ha impressionato in champions e non ha una valutazione altissima.Su transfermarkt si parla di 18 milioni.
Il leverkusen è una società che di calcio ne capiscono a pacchi e l'ultimo giocatore che abbiamo pescato da li non ci è andata malissimo....certo ora ha 12 case a manchester e accordi con real madrid e united.Però tutto sommato ci è andata bene

Una piccola parentesi sul caso salah.
Con quelle 2 merde di presidenti la fiorentina fa così schifo che la schifano anche i loro stessi giocatori.
E questa è una cosa molto negativa che una squadra come la fiorentina abbia un così scarso appeal.
Nella lazio trovi fenomeni come felipe anderson o keita che si trovano bene.
Anche nel napoli trovi hamsik,higuain che si trovano bene e si sono integrati con squadra e città.

La fiorentina ha un appeal sotto lo 0 e per una squadra italiana medio alta in una città così bella è molto grave.
Gravissima!

Colpa di quei 2 proprietari deficenti.....nella vita puoi anche nuotare nei soldi ma se rimani uno zoticone la gente ti tratterà sempre come zoticone.
Il calcio italiano è nella merda solo per questi presidenti farabutti che distruggono ogni cosa che toccano.

mikyp

Messaggio da mikyp »

A quanto ammonta la valutazione di De Bruyne?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ad andarti bene, devi dargli un assegno da 40M

MacheteKowalski
Has thanked: 646 times
Been thanked: 623 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dopo i meritatissimi saluti a Pepe, si aggiungono quelli altrettanto meritati per Storari, che passa ufficialmente al Cagliari.
Un grandissimo secondo portiere, sia a livello tecnico che di squadra, credo che di "secondi" protagonisti come lo è stato Storari ce ne siano gran pochi.

mikyp

Messaggio da mikyp »

Qualità prezzo sarebbe un affarone De Bruyne

Poi con i prezzi che girano ora (Kondogbia, Firminho, Bertolacci)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il nome è iSco abyss, Isco, cazzarola.
:divertito2:

De Bruyne temo che con le squadre che ci sono sopra non verrà a costare così poco. 40 è il prezzo di partenza ed è tantissimo, seppur per un giocatore fortissimo, giovane e di grande qualità che ha dimostrato di valere molto. Su Salah non so, nella gara di ritorno fino a che i viola non si sono messi a dormire ci faceva faticare non poco in difesa eh. Certo, non è un fenomeno ma se si prendesse in prestito meglio lui che Cuadrado. Concordo con chi dice che gli scarti delle big faremmo meglio a lasciarli perdere, se non sono affari interessanti. Isco e Oscar sono irraggiungibili, Llorente invece deve essere venduto perché il suo stipendio pesa troppo sul budget. 4,5 milioni mica sono da ridere. E ha 30 anni, o lo vendi ora o difficilmente ci fai una buona cifra in futuro.

The monster Abyss

Delle indiscrezioni non ufficiali raccontano di un oscar molto vicino e che si sta battendo su quella pista.
Vedremo...

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Per come siamo messi, potremmo anche restare cosi, mandando Coman in prestito a fare esperienza e tenendoci Llorente come quinta punta.

Certo, l'ideale sarebbe cedere Fernando e Ogbonna, che danno molto vicino al West Ham, e utilizzare quei soldi per uno da piazzare dietro le punte, in maniera da fare un'altro salto di qualità.

Come centrali rimarrebbero Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres e Rugani, quindi non ci sarebbe il bisogno di prendere un'altro centrale difensivo, ma Caceres è anche l'alternativa a Lichsteiner, e non sarebbe male andare a prendere un terzino destro affidabile. Bisogna vedere quanto ci rimarrebbe di finanze, non possiamo pensare di spendere molto anche per quella zona.

Speriamo, Marotta è già stato bravo a fare un mercato importante con giocatori di grosso calibro mischiati a giovani speranze, ma di certo un'ultimo colpo darebbe un'altra scossa a tutto l'ambiente.

The monster Abyss

Corilo1 ha scritto:ma di certo un'ultimo colpo darebbe un'altra scossa a tutto l'ambiente.
dipende che intendi per scossa a tutto l'ambiente.
Se dobbiamo metterci a fare gli esaltati come i prescritti e i mafiosi allora è meglio restare così :LOL:

In ogni caso anche se arrivasse oscar vedrai che i giornali diranno che è meglio salah :almostlaughing:

I nostri tifosi diranno che si poteva prendere di meglio :facepalm2:

Il giorno dopo ricomincieranno le telenovele su pogba e vidal :wooo:

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

The monster Abyss ha scritto: dipende che intendi per scossa a tutto l'ambiente.
Se dobbiamo metterci a fare gli esaltati come i prescritti e i mafiosi allora è meglio restare così :LOL:

In ogni caso anche se arrivasse oscar vedrai che i giornali diranno che è meglio salah :almostlaughing:

I nostri tifosi diranno che si poteva prendere di meglio :facepalm2:

Il giorno dopo ricomincieranno le telenovele su pogba e vidal :wooo:
Oscar anche quest'anno è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nel Chelsea campione d'Inghilterra, mettendo a referto 41 presenze, 7 gol e 9 assist. Salah ha fatto bene in Svizzera e i primi tre mesi con la Fiorentina. Non a caso Oscar, che secondo me non verrà, costa il doppio dell'egiziano.

Quando parlo di scossa intendo quel colpo che aumenta la consapevolezza di tutto l'ambiente di essere i più forti, e di poter picchiare duro anche in Europa.

Poi dico una cosa, sottovoce ma la dico. Più che i tifosi, ho notato che sono le trasmissioni sportive a esaltare per adesso l'Inter, e quando arriverà Ibra anche il Milan. Anche il Napoli comincia a godere di un'ambiente favorevole, e quando la Roma sbloccherà il suo mercato capiterà la stessa cosa anche a loro.

Penso che dopo quattro anni di vittorie di cui tre senza avversari, lo stesso mondo dello sport sente il bisogno di qualcosa di nuovo, e farà di tutto (non parlo di complotti, ma di appoggio mediatico) per vedere il tricolore su un'altra maglia.

Da quel poco che capisco di calcio, anche se Ibra, Salah, Jovetic e soci andassero a rinforzare le squadre avversarie, io continuo a vedere almeno 10/15 punti di distacco tra noi e chiunque altro. Non lo dico per arroganza, ma semplicemente perchè lo penso davvero.

The monster Abyss

Corilo1 ha scritto:Poi dico una cosa, sottovoce ma la dico. Più che i tifosi, ho notato che sono le trasmissioni sportive a esaltare per adesso l'Inter, e quando arriverà Ibra anche il Milan. Anche il Napoli comincia a godere di un'ambiente favorevole, e quando la Roma sbloccherà il suo mercato capiterà la stessa cosa anche a loro.
Guarda la juventus nella sua storia ha vinto 33 volte il campionato e da che io sono al mondo non ha mai vinto i campionati di luglio e agosto.
Corilo1 ha scritto:Da quel poco che capisco di calcio, anche se Ibra, Salah, Jovetic e soci andassero a rinforzare le squadre avversarie, io continuo a vedere almeno 10/15 punti di distacco tra noi e chiunque altro. Non lo dico per arroganza, ma semplicemente perchè lo penso davvero.
Io da quando sono al mondo non ho mai visto la juventus perdere lo scudetto contro milan e inter nella corsa a 2.
Contro l'inter alla fine il campionato ce lo siamo giocati solo 2 volte...nel 2002 e nel 98.Alla fine tra veleni,scandali e accuse infamanti l'inter è stata in condizioni di duellare con noi solo 2 volte in più di 20 anni...e in quelle 2 volte è stata battuta.

Il milan avrà duellato almeno 5-6 volte contro di noi e sempre siamo stati noi ad avere la meglio.

Io sinceramente non mi preoccupo però c'è da dire che ripetersi la quinta volta consecutiva sarà molto difficile e prima o poi la festa toccherà ad altri

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Sicuramente prima o poi un campionato non lo vinceremo, ma non penso sarà l'anno prossimo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Si sta parlando bene dell'Inter(e del Milan)perché sta facendo un mercato comunque di livello dopo anni di nulla,ed è un segnale importante.
A parlare di scudetto è stato Mancio,che io adoro ma che resta quello che parlava di terzo posto lo scorso anno.

Rispondi