Fonte? Avevo letto che un vaccino sperimentale c'è negli USA e una donna di Seattle è stata la prima a provarloTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑17/03/2020, 17:58 Sperimentazione avviata per il vaccino Covid della Takis in Italia.
Coronavirus - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 1744 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1180 times
Da quello che dice il video, sembrano sette che seguono il cristianesimo scientista.Emperador Horace ha scritto: ↑17/03/2020, 15:41 Tiè, non è proprio Alberto Angela però siamo lì.
Vabbe', metto un riassunto per chi non vuole vedersi tutto il video.
In sostanza ci sono stati dei contagi durante le messe di questa setta, che infatti ha una sede anche a Wuhan, ma si ha difficoltà a rintracciare tutti i partecipanti principalmente perché è proibito non solo comunicare di farne parte, ma anche curarsi dalle malattie.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1180 times
Non saprei.Backbone Crusher ha scritto: ↑17/03/2020, 18:45 Da quello che dice il video, sembrano sette che seguono il cristianesimo scientista.
Non ho mai capito granché le distinzioni tra Avventisti del Settimo Giorno o la Chiesa Battista, per dirne due che dovrebbero essere in voga in Asia.
Ho letto tra i commenti che i 144000 eletti rientrano anche tra i Testimoni di Geova, e googlando sembrerebbe di sì.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
l'Ansa.The Prizefighter ha scritto: ↑17/03/2020, 18:44 Fonte? Avevo letto che un vaccino sperimentale c'è negli USA e una donna di Seattle è stata la prima a provarlo
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecni ... 4b50f.html
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Sono del mio paese, Giugliano, dc che rabbia.MacheteKowalski ha scritto: ↑17/03/2020, 16:18 12 napoletani denunciati perché trovati a fare un picnic, dopo 5 giorni in casa avevano bisogno di aria.
Dovremmo fare un topic separato con tutto il coronacringe che questa situazione sta generando.
Fortunatamente c'è gente che si comporta in modo civile, ma la situazione, senza forze dell'ordine a sufficienza, rischia di esplodere.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 90 times
- Been thanked: 86 times
Almeno una decina ne conosco di accertati, più vari altri che pur avendo sintomi riconducibili potrebbero essere positivi ma non hanno fatto il tampone, l'unico grave però è il medico di mio padre che è intubato.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
https://www.eurogamer.it/articles/2020- ... cia-31enne
Oh se volete aprire il CoroCringe questo è testa di serie
Oh se volete aprire il CoroCringe questo è testa di serie
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 673 times
- Been thanked: 1260 times
Sardegna in stato di emergenza sino al 31 Luglio. Qui si stanno cagando in mano
- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 306 times
Definire 31enne uno che gioca a Pokemon Go , piuttosto .. 
Comunque , mi sto vergognando io per come stanno trattando qua il caso. Ma vergognando davvero tanto che manco ve lo racconto.
Dove lavoro io sono in 2 adessoa casa con la febbre. E non verranno testati. Un'altra e' tornata dalla Florida l'altro giorno e dovrebbe essere in autoisolamento: viene regolarmente a lavoro. Il vecchio titolare che e' ultrasettantenne e ritirato , continua a farsi le passeggiate in giro per l'azienda nonostante i 2 casi sospetti , oggi gliel'ho pure chiesto se si e' accorto di quello che sta succedendo in giro. Mi ha risposto che a lui fanno la puntura tutti gli anni
Io dico solo una cosa: se mi ammalo questo paese con me ha chiuso.

Comunque , mi sto vergognando io per come stanno trattando qua il caso. Ma vergognando davvero tanto che manco ve lo racconto.
Dove lavoro io sono in 2 adessoa casa con la febbre. E non verranno testati. Un'altra e' tornata dalla Florida l'altro giorno e dovrebbe essere in autoisolamento: viene regolarmente a lavoro. Il vecchio titolare che e' ultrasettantenne e ritirato , continua a farsi le passeggiate in giro per l'azienda nonostante i 2 casi sospetti , oggi gliel'ho pure chiesto se si e' accorto di quello che sta succedendo in giro. Mi ha risposto che a lui fanno la puntura tutti gli anni
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
best4busine$$ ha scritto: ↑17/03/2020, 22:26 Definire 31enne uno che gioca a Pokemon Go , piuttosto ..
Dove lavoro io sono in 2 adessoa casa con la febbre. E non verranno testati. Un'altra e' tornata dalla Florida l'altro giorno e dovrebbe essere in autoisolamento: viene regolarmente a lavoro. Il vecchio titolare che e' ultrasettantenne e ritirato , continua a farsi le passeggiate in giro per l'azienda nonostante i 2 casi sospetti , oggi gliel'ho pure chiesto se si e' accorto di quello che sta succedendo in giro. Mi ha risposto che a lui fanno la puntura tutti gli anni![]()

- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 306 times
Si , so che sembra incredibile ma e' propio cosi' . Continuano a dire che hanno pochi casi omettendo di dire che non fanno tamponi perche' non ce ne hanno.
Per farsi testare devi fare un questionario on line , dove in pratica viene fuori che se non hai sintomi gravi o se non sei stato in contatto con qualcuno con sintomi gravi, ti dicono di stare a casa 15 giorni e ciao.
Qua la realta' e' semplice: questi davanti ai soldi sono pronti sia ad ammazarsi loro , sia ad ammazarsi tra di loro , figurati cosa gliene frega di ammazzare il prossimo.
Per farsi testare devi fare un questionario on line , dove in pratica viene fuori che se non hai sintomi gravi o se non sei stato in contatto con qualcuno con sintomi gravi, ti dicono di stare a casa 15 giorni e ciao.
Qua la realta' e' semplice: questi davanti ai soldi sono pronti sia ad ammazarsi loro , sia ad ammazarsi tra di loro , figurati cosa gliene frega di ammazzare il prossimo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 698 times
Ma comunque anche qua i rincoglioniti ci sono eh, gente che obbliga i dipendenti a lavorare nonostante alcuni colleghi siano a casa con la febbre, senza rispettare una delle norme richieste che sia una..
Fortunatamente altri come la mia azienda sono molto più sensibili e in ufficio attualmente sono in 5 su 26.
Notizia di oggi è che lo Spisal farà controlli nelle aziende per vedere se i requisiti sono rispettati.
Fortunatamente altri come la mia azienda sono molto più sensibili e in ufficio attualmente sono in 5 su 26.
Notizia di oggi è che lo Spisal farà controlli nelle aziende per vedere se i requisiti sono rispettati.