Ho detto SE
AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
delirio da fanboy. Quindi hai letto tutto il post illegibile. Me ne compiaccio. Consentimi di dare una formattazione leggibili per gli esteti dei post.Show No Mercy ha scritto: ↑08/09/2021, 23:21 ho preso l'unica frase leggibile e che mi interessava smontarti.
il resto solito delirio fanboyz.
Ho detto:
- che mi è piaciuto lo show, che ha avuto dei momenti alti e quasi tutti match che mi hanno sorpreso in positivo (che non significa capolavori, meglio specificare perché quando dico che la Backer fa un buon match sono fanboy, quando dico che fa cagare non lo leggete).
- che il tag è un match che ho adorato (e sarò anche libero di scegliere quale stracazzo di match mi ha divertito o no?)
- che il primo match che davvero mi piace di Kignston (faccio mea culpa, avrei dovuto scrivere che era una merda perché lo ha deciso SNM)
- che da Punk mi aspettavo peggio ma che è comunque parecchio arruginito (ma ehi sono fanboy di Punk e lo rivendico)
- che il doppio debutto lo avrei evitato ma che immagino sia legato ai rischi di restrizioni per covid, che mi sono piaciuti i dettagli e i riferimenti a BTE
E poi ho aggiunto:
- che parlare di WWE cattiva-entertainment/AEW buona-pro wrestling è una puttanata e infatti il discorso lo hai tirato fuori tu sostanzialmente
- che ci sono differenze nel prodotto pur restando wrestling da major americana con contratto tv (in fondo Moxley che fa il match in stile giapponese lo si vede sempre altrove, che differenze ci saranno mai)
Per te Danielson è definito da uno stint in WWE, mentre prima l'American Dragon era un signor nessuno. Io sarò fanboy, tu hai bisogno di un ripassino di storia
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
No. Le opinioni basate su argomentazioni concrete le rispetto. Posso dissentire, magari se ritengo che ne valga la pena e ho tempo di farlo rispondo e argomento a mia volta. Quelle in malafede, distaccate dalla realtà, basate su pregiudizi o una lettura parziale o distorta di ciò che accade sono trollate o vaccate.L'uragano ha scritto: ↑08/09/2021, 23:32 Vedi. Per te le opinioni degli altri sono vaccate. Son robe da deridere. E infatti sei venuto qua a commentare quanto fossero stupidi i commentidegli altri. Perchè limitarsi a dire quanto era piaciuto a te bho non era abbastanza forse? Non ce la puoi proprio fare a non esprimere giudizio, è inutile. Chiudiamola qua.
A te invece bisognerebbe spiegare cosa è la WWE, cosa significa per i wrestler USA e resto del mondo ,cosa significa per l'industria tutta.scarecrow ha scritto: ↑08/09/2021, 23:39 delirio da fanboy. Quindi hai letto tutto il post illegibile. Me ne compiaccio. Consentimi di dare una formattazione leggibili per gli esteti dei post.
Ho detto:
- che mi è piaciuto lo show, che ha avuto dei momenti alti e quasi tutti match che mi hanno sorpreso in positivo (che non significa capolavori, meglio specificare perché quando dico che la Backer fa un buon match sono fanboy, quando dico che fa cagare non lo leggete).
- che il tag è un match che ho adorato (e sarò anche libero di scegliere quale stracazzo di match mi ha divertito o no?)
- che il primo match che davvero mi piace di Kignston (faccio mea culpa, avrei dovuto scrivere che era una merda perché lo ha deciso SNM)
- che da Punk mi aspettavo peggio ma che è comunque parecchio arruginito (ma ehi sono fanboy di Punk e lo rivendico)
- che il doppio debutto lo avrei evitato ma che immagino sia legato ai rischi di restrizioni per covid, che mi sono piaciuti i dettagli e i riferimenti a BTE
E poi ho aggiunto:
- che parlare di WWE cattiva-entertainment/AEW buona-pro wrestling è una puttanata e infatti il discorso lo hai tirato fuori tu sostanzialmente
- che ci sono differenze nel prodotto pur restando wrestling da major americana con contratto tv (in fondo Moxley che fa il match in stile giapponese lo si vede sempre altrove, che differenze ci saranno mai)
Per te Danielson è definito da uno stint in WWE, mentre prima l'American Dragon era un signor nessuno. Io sarò fanboy, tu hai bisogno di un ripassino di storia
Informati.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Mi sembra di parlare a un muro, che però eleva la WWE a qualcosa che non è. Non ho negato l'importanza sul pubblico mainstream della WWE; lo avevo scritto nella prima risposta che ti diedi: è chiaro che ne sfruttino la popolarità. Sono stati in monopolio per 20 anni, è normale che ci siano persone che hanno visto wrestling quasi esclusivamente WWE. E anche fosse solo quello, e non è perché specie nei casi di Punk, Danielson e Jericho soprattutto l'importanza per quel che hanno fatto/è successo durante i loro stint in WWE è decisamente a doppio senso, perché l'equazione che fai/fate di "ex-WWE"=carrozzone di merda fumante diventerebbe valida?Show No Mercy ha scritto: ↑08/09/2021, 23:42 A te invece bisognerebbe spiegare cosa è la WWE, cosa significa per i wrestler USA e resto del mondo ,cosa significa per l'industria tutta.
Informati.
Perché monopolizzano? Chi nello specifico? Jericho che ha dato visibilità alla compagnia in fase iniziale da campione per defilarsi e lavorare con MJF e portandosi dietro Guevara.
Punk che all'esordio va con Allin?
Bryan che fa un promo con Jungle Boy dove manda over gli "originals"?
Christian che ha lavorato con lo stesso Jungle Boy o il team Taz?
O i Matt Hardy che jobbano a ripetizione agli Orange Cassidy?
Che poi per dire, un Black se ha fatto più in tre apparizioni in AEW che in mesi nel main roster WWE mica è colpa mia o della AEW, quello era libero. Pensano sia bravo. Lo hanno preso e gli hanno scritto qualcosina dietra (neanche il meglio che si è visto), dato che è stato in WWE non dovevano prenderlo? MI sembra una visione limitante, così come quella su Danielson. Detto ciò io la chiudo qui; quando commento gli show dico sempre cosa mi è piaciuto (che fortunatamente è ancora nelle mie facoltà scegliere) e perché. Il giorno in cui mi si farà notare che ho scritto una completa castroneria con argomentazioni valide leggerò con piacere e probabilmente cambierò idea. Fino a quando le critiche arrivano senza argomentazione preferisco che mi si arruoli fra i fanboy che si godono lo show senza tutte queste pippe.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
News dell’ ultima ora : la AEW ha messo sotto contratto Dixie Carter nel ruolo di GM esecutivo.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Ma chi cazzo viene a parlare in malafede in un forum di wrestling? Ma ancora con le gimmick da forum? Ma poi non ti viene mai da pensare che a volte sei tu in torto o a non aver capito cosa intende l'interlocutore? Io sempre e per questo non giudico mai il giudizio altrui semmai esplico il mio. Perché qua a parte snm di troll non ne conosco. E ripeto io non mi son mai permesso di giudicare la tua opinione. Tu lo fai continuamente e per me continua ad essere una roba assurda=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/09/2021, 23:41 No. Le opinioni basate su argomentazioni concrete le rispetto. Posso dissentire, magari se ritengo che ne valga la pena e ho tempo di farlo rispondo e argomento a mia volta. Quelle in malafede, distaccate dalla realtà, basate su pregiudizi o una lettura parziale o distorta di ciò che accade sono trollate o vaccate.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Va bene. A me pare piuttosto che succeda il contrario, ma sbaglierò.L'uragano ha scritto: ↑09/09/2021, 0:03 Ma chi cazzo viene a parlare in malafede in un forum di wrestling? Ma ancora con le gimmick da forum? Ma poi non ti viene mai da pensare che a volte sei tu in torto o a non aver capito cosa intende l'interlocutore? Io sempre e per questo non giudico mai il giudizio altrui semmai esplico il mio. Perché qua a parte snm di troll non ne conosco. E ripeto io non mi son mai permesso di giudicare la tua opinione. Tu lo fai continuamente e per me continua ad essere una roba assurda
In una nota più seria, sottolineo, visto che se ne è parlato per 15 pagine, che è inutile accapigliarsi su cosa sia pro-wrestling o cosa Sports-entertainment. Perché la seconda definizione è la stessa WWE ad averla coniata e a rivendicarla con forza per sé, arrivando per un certo periodo a considerare la parola wrestling tabù e a impedire di pronunciarla ai propri atleti (pardon entertainer) e announcer. Mentre la AEW il vessillo del pro-wrestling lo sventola con orgoglio, lo ha addirittura messo al centro della propria strategia di marketing. Ed è questa la vera novità, o meglio la trovata che si lega a una tradizione altrove rinnegata: dire con forza di essere pro-wrestling, non vergognarsene, anzi rivendicarlo. E ottenere comunque ottimi risultati di pubblico, con il risultato probabilmente di creare uno "spirito di appartenenza" più forte tra i propri fan, che non si sentono più derisi o sminuiti nella loro stessa passione. Sarebbe forse questo il tema interessante da analizzare, perché è probabilmente una delle trovate più vincenti della AEW, piuttosto che scannarsi su cosa sia o non sia pro-wrestling, quando sono le due stesse promotion ad assegnarsi quelle due definizioni diverse.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1153 times
Io ce l'ho solo con gli incompetenti (cit. Ceretti)Smoker ha scritto: ↑08/09/2021, 21:02 Ma Horace non è un bastian contrario a prescindere, spesso fa critiche sensate o battute ma lo fa con il suo fare goliardico che non sai mai se sia serio o no. Forse un po’ perchè alla fine gli interessa poco del prodotto Aew forse perchè alla fine le discussioni in questi thread sono in fondo sempre le solite ma se lo leggi in argomenti sulla lucha o altro è un utente serio.
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Scusatemi, detto dal principio torno dall'asta del fantacalcio ed è stata traumatica e non ho per niente sbatta di stare qui a vedere esattamente ogni virgola che scrivo.scarecrow ha scritto: ↑08/09/2021, 21:00 ma infatti il punto è quello. Fermo restando che a ognuno piace ciò che piace a che pro cercare sempre il confronto? Cioè la WWE in questo topic ce l'ha portata chi critica la AEW, mica quelli che hanno apprezzato lo show. Ed è così nel 99% dei casi. Che poi se uno dice "mi è piaciuto per questo e questo e quella critica non la condivido per questa ragione" si potrebbe anche provare ad argomentare invece di dare del fanboy. Non è che se uno è tiepido nei confronti della AEW portando ragioni sensate viene attaccato; se però (e lo ripeto ogni 2 x 3 ) la maggior parte delle critiche viene smontata dalla frase "guarda che questa cosa che lamenti l'hanno spiegata la settimana scorsa" uno risponde perché o non hai seguito gli show o ti sei perso un passaggio. Poi però non puoi dare del fanboy a uno che ti dice il perché e il per come. Si esagera sicuramente anche nell'altro verso in alcuni casi ma sono meno frequenti di quel che si vorrebbe far passare
Non è PWI, non è una cazzo di classifica fine a se stessa,perché tanto se ti tiri le seghe su Karik Brigante vs Ricky Awesome (a me sta bene uguale, cazzi tuoi) non sarà sto forum o pwi o un debutto di Tizio in federazione a buffo a farti cambiare idea. Io mi incazzo solamente quando c'è gente che palesemente non riconosce il lavoro fatto bene. Ma sinceramente ad Omega oggi, dopo tutta la merda che ci hanno fatto ingoiare per anni nel mainstream USA, che è quello che va per la maggiore sostanzialmente, che vuoi dire? Non è Hart? Guerrero? Benoit? Angle? Owen? Hbk prime time? Hhh? Shock master? E sto cazzi, è Kenny Omega, e allora? Non ti piace? Bene a me per anni mi è stato sul cazzo Cena e la sua gestione, va così, ad alcuni piace ad altri no, però dire che Omega porta merda è veramente assurdo.
Scusate per il Pippone, se volete bannarmi fatepure, tanto ho ghostato per anni.

Ma va, chiunque non si allinei al pensiero unico o è in malafede o trolla.L'uragano ha scritto: ↑08/09/2021, 23:32 Vedi. Per te le opinioni degli altri sono vaccate. Son robe da deridere. E infatti sei venuto qua a commentare quanto fossero stupidi i commentidegli altri. Perchè limitarsi a dire quanto era piaciuto a te bho non era abbastanza forse? Non ce la puoi proprio fare a non esprimere giudizio, è inutile. Chiudiamola qua.
Proprio non riescono a concepire che ci sia gente a cui la AEW non piace per i motivi più disparati.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 1955 times
OTT è sicuramente un nome migliore e più divertente di team #malafede, ma quest’ultimo è una sorta di rivendicazione d’orgoglio, il ribaltamento caricaturale di un’accusa mossa da uno con il nick DFPunk quando si è sentito toccato il suo idolo (cosa che manco avevamo fatto, tra l’altro).
Team #malafede siamo noi, ma l’avete creato voi
P.S: Possiamo già iniziare a delineare il 5vs5 elimination match di TW Series. Hard is Ono potrebbe essere il referee, con Dario nella parte del manager dei fanboys combattuto se intervenire a favore del suo team o tradirli per passare all’altra fazione.
P.S: Possiamo già iniziare a delineare il 5vs5 elimination match di TW Series. Hard is Ono potrebbe essere il referee, con Dario nella parte del manager dei fanboys combattuto se intervenire a favore del suo team o tradirli per passare all’altra fazione.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2302 times
- Been thanked: 2282 times
Ma come manager? Horace perlomeno mi teneva nel vivo dell'azione! Ora mi tocca passare a un altro forum.Inklings ha scritto: ↑09/09/2021, 9:57 OTT è sicuramente un nome migliore e più divertente di team #malafede, ma quest’ultimo è una sorta di rivendicazione d’orgoglio, il ribaltamento caricaturale di un’accusa mossa da uno con il nick DFPunk quando si è sentito toccato il suo idolo (cosa che manco avevamo fatto, tra l’altro).
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 1955 times
In storyline i fanboys non ti accetterebbero nel team perché non hai ancora dimostrato completamente la tua lealtà alla causa, consentendoti però di provare la tua buona fede con interventi esterni a loro favore. Ovviamente tale decisione contribuirà ad alimentare il tuo conflitto interiore.Darth_Dario ha scritto: ↑09/09/2021, 9:58 Ma come manager? Horace perlomeno mi teneva nel vivo dell'azione! Ora mi tocca passare a un altro forum.
In realtà il vero ago della bilancia per la vittoria sarai tu

- c'hoçtreß
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 148 times
La prima qualità che dovrebbe avere chi guarda wrestling è il sapersi prendere in giro. Se ci fosse più autoironia e senso della misura le prese in giro su una stronzata come il wrestling (che adoro proprio perché stronzata) non ci sarebbe bisogno di ignorarle o combatterle, verrebbero semplicemente accettate.peppepinzu ha scritto: ↑08/09/2021, 22:52 Piccolo suggerimento agli utenti del forum.
Se qualcuno, senza fare nomi, continua a scrivere boiate solo perché pensa di essere schiavo del proprio personaggio e vi dà fastidio, evitatelo bellamente, tanto è inutile.
C'è gente che vive per prendere in giro le altre persone. Sta a voi capire che l'unico modo di evitarle è non leggere i loro commenti e passare a quello successivo.
Siamo su un forum di wrestling. I forum sono fatti per condividere la propria passione, non per leggere un thread di 40 pagine nelle quali c'è quasi solamente il solito tizio che fa polemica e che VIVE di quello.
Se non lo volete fare per me, fatelo per voi, vedrete che sarà molto più piacevole.
P.s. Show della Madonna!!!