Ma non stai contestualizzando niente, Lippi fu distrutto perché l'Italia veniva da una vittoria Mondiale e non usciva ai gironi da trent'anni, é ovvio che dodici anni e due figuracce Mondiali dopo il rimbombo sia minore, senza manco considerare tutto il resto del contesto (nel 2010 l'Inter vinceva la Champions, oggi é un successo se i campioni d'Italia passano il girone).deadman3:16 ha scritto: ↑09/12/2022, 16:18Non solo.
Mi parli dei rigori di Jorginho ma oltre a quelli ci sono il pari con la Bulgaria, l'imbarazzante 0-0 con l'Irlanda del Nord e vabbè, la Macedonia.
Oltre al fatto che con la Svizzera oltre ai due rigori c'erano anche 90' intorno dove non hai fatto o creato assolutamente nulla.
E mi dispiace ma il discorso riconoscenza Europeo non me lo bevo perché Lippi vinse un Mondiale e nel 2010 venne distrutto (giustamente eh) dopo l'uscita imbarazzante ai gironi nonostante tutto.
Mancini è lì, protetto da tutto e tutti, solo perché non ci sono nomi disponibili a sostituirlo.
Fine.
Parli nel dettaglio (si fa per dire) delle partite di Mancini ignorando completamente quelle di Ventura che una sconfitta come lo 0-3 con la Spagna Mancini non l'ha mai visto (penso l'unica equiparabile sia il tracollo con l'Argentina in amichevole a patatrac fatto e finito).
Non puoi scrivermi nella stessa frase che "Mancini é protetto da tutti" e "perché non ci sono alternative", perché allora non é protetto. Poi tutti i discorsi della stampa su come l'eliminazione con la Macedonia sia la controprova che all'Europeo si sia sculato me li sono sognati.