Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 20246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1842 times
Been thanked: 1876 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Eh merda, malissimo Swann :(



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1205
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 355 times
Been thanked: 123 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Che disastro. Quando ho letto "sospensione per arresto e riabilitazione" non pensavo fosse arrivato a tali livelli.

Un wrestler che era rinato dopo il brutto licenziamento dalla WWE ed era arrivato a diventare un campione mondiale in IW, salvo poi crollare da un punto di vista del booking dopo il sciagurato crossover con la AEW... E ora anche da un punto di vista umano, a quanto sembra.

Poi "homeless" e avvocato d'ufficio? Ma Su (che è sparita completamente dalla TNA da quando è diventata mamma, anche se è sempre segnata nel roster)? Non si saranno mica lasciati?

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1709
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 13 times
Been thanked: 15 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Alieus ha scritto: 22/08/2024, 10:42 Che disastro. Quando ho letto "sospensione per arresto e riabilitazione" non pensavo fosse arrivato a tali livelli.

Un wrestler che era rinato dopo il brutto licenziamento dalla WWE ed era arrivato a diventare un campione mondiale in IW, salvo poi crollare da un punto di vista del booking dopo il sciagurato crossover con la AEW... E ora anche da un punto di vista umano, a quanto sembra.

Poi "homeless" e avvocato d'ufficio? Ma Su (che è sparita completamente dalla TNA da quando è diventata mamma, anche se è sempre segnata nel roster)? Non si saranno mica lasciati?
Su è anche bipolare da come ho capito, non è proprio una situazione semplice

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9944
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 268 times
Been thanked: 383 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Show che continua la sua costruzione pigra di Emergence...

Si parte con un discreto match di qualificazione all'Ultimate X. Come doveroso, Hammerstone vince e tra Kazarian e Kushida sembra essere nata una nuova rivalità lampo, che sa tanto di riempitivo.

Rosemary vs Alisha Edwards è un match che serve più che altro a costruire la rivalità per i titoli di coppia Knockouts, con Rosemary che ottiene la vittoria ma sembra comunque quella senza una direzione ben delineata...

Il fatto che il Match by Elegance sarà a Impact e non nello speciale mi fa pensare che potremmo schivarci l'orrore di Ash campionessa. A quel punto mi va bene tutto, anche l'ennesima Open Challenge di Jordynne ad Emergence.

Il 6-person tag team match ha il pregio di riportare in TNA Madman Fulton dopo qualche mese, e in generale porta bene avanti la rivalità tra Cardona e PCO, sperando che SDL non finisca per tradire il suo marito. Curioso di vedere il loro match ad Emergence, mi aspetto un botto di overbooking.

Come temevo, tra Nemeth e Alexander ci sarà un Iron Man Match... brutta idea, non c'è minimamente abbastanza interesse per una stipulazione così impegnativa, bah.

Laredo Kid è l'ultimo qualificato in un Ultimate X che sembra davvero povero di interesse... ora, non mi metto a sindacare il tizio di NXT che ci sta come quota, ma con tutta la gente che hanno lasciato fuori, che senso ha cacciarci dentro Laredo Kid e Jason Hotch? Bah

Swann andrà settimana prossima per il titolo, in quello che probabilmente sarà il suo ultimo match prima della sospensione... da capire chi andrà per i titoli di coppia, visto che mi aspettavo i First Class.

Dempsey vs Gresham lo descrivo con una sola parola: BOOOOORING!

Il main event è discreto nei suoi limiti, e dà una buona vittoria agli Hardyz portando avanti la rivalità tra il System e il quartetto formato dagli Hardyz, Santana e Hendry... Gli Hardyz sono l'ombra di loro stessi, ma finchè vengono tenuti lontani dai titoli di coppia va bene così.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 20246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1842 times
Been thanked: 1876 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Io non ci credo che hanno mollato così di botto la roba di Gresham, è un nuovo picco in basso anche per loro.

Il match è poca roba davvero con un finale improvviso. Mah.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1205
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 355 times
Been thanked: 123 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Hammerstone. E chi altri poteva entrare nell'Ultimate X, dopo che gli è stata offerta l'opportunità?

Passare da Rosemary che batte Alisha a un promo di Ash By Elegance era proprio necessario? "Match By Elegance", bah...

KON, finalmente!!! E anche Madman Fulton! Due bestioni contro due animali! Giusta la vittoria dei Face, PCO deve arrivare vincente (non che sia stato tanto perdente finora...) contro Cardona... Per poi mollargli il DMC.

Laredo Kid? Beh, classico da X-Division... Speravo risollevassero Bhupinder.

E a proposito di X-Division, il match con Bailey sarà l'ultima volta che vedremo Rich prima della sospensione, immagino. Vediamo se lo levano dalla TV con qualche stratagemma.

Mi piaceva il Gresham polpo, uff...

Non dirò nulla sugli Hardyz nel 2024. Hendry sarà ancora in gioco o ormai è dirottato completamente a NXT? Mah...

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1260
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

il_pallido_sheamus ha scritto: 22/08/2024, 11:45 Su è anche bipolare da come ho capito, non è proprio una situazione semplice
swann e su non avevano avuto problemi di violenza domestica? io ricordo una cosa simile

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10467
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 436 times
Been thanked: 395 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Mia figlia di 2 anni si ferma sempre quando le metto il video di Joe Hendry.
Quando lo faranno campione dell'universo?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 20246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1842 times
Been thanked: 1876 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 23/08/2024, 21:31 Mia figlia di 2 anni si ferma sempre quando le metto il video di Joe Hendry.
Quando lo faranno campione dell'universo?
Eh, ad occhio in TNA mai :(

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10467
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 436 times
Been thanked: 395 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 23/08/2024, 21:33 Eh, ad occhio in TNA mai :(
:perso:

Mi tocca sperare in HBK allora

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1205
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 355 times
Been thanked: 123 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Alla fine non c'è stata un'autentica uscita di scena di Swann... Anzi, addirittura si è immesso nella scena Tag. A questo punto sarà dopo Emergence che partirà la sospensione?

Triangolo (si fa per dire, dato che sono in tanti) Hendry-System-Santana continua.

Cardona salta Emergence in favore di un "mystery monster"?

E tornando ai Tag, non vedo concorrenza per gli ABC. Neanche gli ex Deaners.

Aaah, un match femminile che finisce nel macello! Come si fa a non adorare la TNA quando regala queste perle?

Confronto un po' buttato a caso in fondo quello finale tra Nic e Josh. Si poteva fare di meglio (frase che si può applicare a buona parte della costruzione di Emergence).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9944
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 268 times
Been thanked: 383 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata molto incentrata sui match... sei e tutti sulla decina di minuti, a discapito della costruzione che continua ad essere piuttosto raffazzonata.

Per quanto riguarda Swann, quando c'è stata la sospensione avevano già filmato questi show... immagino si inventeranno qualcosa per tenerlo fuori da Emergence.

Tutte queste vittorie dei face contro The System mi fanno pensare che o questi ultimi vinceranno a Emergence, oppure è il momento in cui inizieranno a disgregarsi seriamente. Penso ancora la prima... manca ancora un po' per BFG.

Non mi aspetto un grande nome per il mostro di Cardona ad Emergence, resta un match da pre-show. Vedremo chi arriverà...

Hammerstone si prende la rivincita su Young, anche se con un minimo di assist di Maclin, e ora spero che demolisca tutti nell'Ultimate X, perchè è tipo dieci volte più interessante di chiunque altro, e sarebbe divertente vederlo a piallare svolazzoni.

Gli ABC continuano a predicare nel deserto, non tanto per la qualità degli avversari, quanto perchè nessuno è stato costruito come avversario all'altezza. Dovrebbero lavorare meglio sulle storyline non titolate per tag team.

Il Match by Elegance è stato la cafonata che ci voleva, con le cavolate e l'overbooking che hanno permesso di limitare i danni di avere Sega by Elegance sul ring. Ma ora anche basta, servono nuove sfidanti. Nota a parte... ma quanto è diventata grossa Jody Threat negli ultimi mesi?

Il segmento che chiude lo show avrebbe anche funzionato se fosse stato solo per Alexander, ma quando Nemeth ha parlato del fatto che bisogna evolversi sono scoppiato a ridere... è col pilota automatico da dieci anni, porcu belin. E dire che ci ha messo anche un po' più di fuoco rispetto al solito... ma è un campione del belino, e spero che sia Alexander ad uscire campione da Emergence.

Beast
Messaggi: 4750
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 119 times
Been thanked: 287 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Speriamo che il mostro di cui parla Cardona sia Abyss...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 20246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1842 times
Been thanked: 1876 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 30/08/2024, 19:00 Speriamo che il mostro di cui parla Cardona sia Abyss...
Non giocare col cuore :triste:

Comunque volevo vedere la puntata sul YouTube e sembra non disponibile, qualcun altro ha l'abbonamento e ha lo stesso problema?

Edit: niente, scoperto, non fanno più quell'abbonamento :(

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9944
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 268 times
Been thanked: 383 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 30/08/2024, 19:00 Speriamo che il mostro di cui parla Cardona sia Abyss...
Vorrei anch'io, ma non combatte un match da più di 5 anni, secondo Cagematch.
E poi se fosse Abyss un posto nello show per me lo trovavano, se non altro per il fattore nostalgia.

Rispondi