Dani alves 3 mesi
Barzagli 1 mese
Anche se secondo altre fonti dovrebbero essere di meno.
Mi ricorda il periodo di allegri al Milan
Basterebbe smetterla col modus operandi "Ciclo di partite da giocare ogni 3 giorni + pausa per le nazionali", trovare un modo per piazzare meglio le partite di qualificazione per Europei/Mondiali nei calendari e dare il tempo ai club per preparare meglio la doppia competizione avendo a disposizione dei giorni di allenamento/riposo in più.uomodelmonte88 ha scritto:Sicuri che un campionato a 18 squadre farebbe poi così schifo?
E' probabile.AFM2000 ha scritto: Basterebbe smetterla col modus operandi "Ciclo di partite da giocare ogni 3 giorni + pausa per le nazionali", trovare un modo per piazzare meglio le partite di qualificazione per Europei/Mondiali nei calendari e dare il tempo ai club per preparare meglio la doppia competizione dando dei giorni di allenamento/riposo in più.
Siamo in due.Killer BOB ha scritto:Sono l'unico ad essere tranquillissimo ed a non aver fatto drammi dopo aver perso una partita?
Ah, grazie al cielo. Iniziavo a detestare anche tutti gli juventini esagitatiMorris93 ha scritto: Siamo in due.
E quali sarebbero questi problemi? Siete stati abituati troppo bene mi sa...MacheteKowalski ha scritto:Non è certo l'aver perso una partita il problema, anzi è forse l'ultimo.
Ho letto spesso questa cosa, io però la vedo diversamente: con tutti i titolari aumenta il livello medio qualitativo e dunque anche quello delle giocate tecniche.Killer BOB ha scritto:
E quali sarebbero questi problemi? Siete stati abituati troppo bene mi sa...
Il gioco? Arriverà quando avremo la rosa a posto dopo natale, quando la preparazione avrà fatto il suo effetto.
Gli infortuni? La maggior parte sono traumi e non muscolari, e coinvolgono per la maggiore i giocatori che hanno giocato gli Europei.
Il 3-5-2? E' ininfluente nella maggior parte dei caso, e comunque senza Bonucci adesso non ci sarà più questo problema.
Pjanic è un fantasma? Per me sta giocando molto bene.
La classifica? Siamo ampiamente primi.
La Champions? Siamo primi anche lì.
Quindi, quali sarebbero questi problemi insormontabili?
Ma non è vero, l'anno scorso e due anni fa giocavamo benissimo. Ci sono partite a emblema di questo come Bayern-Juve, Borussia-Juve, Juve-Real, vabbè in campionato neanche le cito visto che per me non conta.christian4ever ha scritto:Ho letto spesso questa cosa, io però la vedo diversamente: con tutti i titolari aumenta il livello medio qualitativo e dunque anche quello delle giocate tecniche.
Ma il gioco sarà sempre assente, come abitudine di Allegri da anni a questa parte.
Secondo me Allegri non toglie Mandzukic neanche morto, piuttosto lo mette esterno come due partite fa.Cena 4 Ever ha scritto:Buffon
Lich benatia chiellini evra
Khedira marchisio pjanic
Cuadrado higuain sandro
In questi tempi di emergenza mica è male?