Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Maledetti questi mi faranno sudare fino alla fine.
Speriamo ne valga la pena
Intanto San Antonio in finale, alla faccia di chi diceva lo scorso anno che il loro ciclo era finito.
Sono troppo belli da vedere gli spurs, da 10 anni giocano una pallacanestro (mix di tecnica e tattica) favolosa.
Maledetti questi mi faranno sudare fino alla fine.
Speriamo ne valga la pena
Intanto San Antonio in finale, alla faccia di chi diceva lo scorso anno che il loro ciclo era finito.
Sono troppo belli da vedere gli spurs, da 10 anni giocano una pallacanestro (mix di tecnica e tattica) favolosa.
Popo
Non c'è nulla da aggiungere, sempre spettacolari gli Spurs, quest'anno spero vincano il titolo, ad Est forza Indiana
Ad essere onesti, gli Spurs sono gli unici che in teoria potrebbero battere Miami. Avrei puntato qualcosa su OKC, ma senza Westbrook.
Intanto vorrei sottolineare come Durant abbia donato 1M di $ alla città, dopo l'uragano...
O, ne guadagna a decine ogni anno, ma è come se io ne avessi donati 1000€.
Purtroppo un paio di settimane impegnate scolasticamente mi hanno impedito di seguire completamente questa serie dominata sui Grizzlies (visto solo gara-1 e gara-3). Bene così, mi sono abbastanza ricreduto, penso che l'anello non sia fantasia. Se prima davo vincenti gli Heat al 90%, ora scendo al 60%.
Incredibile ma vero, i Pacers tengono botta con gli Heat e spingono per una gara-7. Ottimo per i fans, immagino.
Se analizziamo le partite potevano pure stare sul 3 a 1 per cui non credo sia impossibile il 4 a 2
EDIT: Forse era meglio se non parlavo, speriamo almeno in gara 7
fine gara 6
indiana-miami-91-77
indiana secondo il mio punto di vista merita assolutamente la finale, in queste 6 gare hanno espresso un grandissimo gioco di squadra,sono proprio una grande squadra, complimenti ad INDIANA
George è davvero fortissimo!
Indiana arriva a gara 7 dopo una prestazione, soprattutto dei suoi lunghi, davvero ottima. Se avrà ancora predominio sotto canestro e riuscirà a catturare tutti i rimbalzi che ha preso in gara 6, ce la può fare. Anche se a Indianapolis mancava Andersen per squalifica. Poi da menzionare anche Lance Stephenson che sta facendo dei playoffs incredibili, nessuno si aspettava un apporto così decisivo da parte sua.
Per quanto riguarda Miami, ho il timore che, come successe già a Cleveland, l'attacco sia gestito solo da LeBron. Tolto lui, il vuoto assoluto. Capisco D-Wade che ha un ginocchio che lo tormenta praticamente da un anno, ma mai scommettere contro Flash, il problema è il resto della squadra. Solo LeBron e D-Wade sono andati in doppia cifra in gara 6, sintomo di poca fiducia reciproca. é come se stessero lasciando tutto nelle mani del Prescelto senza però dargli una mano concreta negli altri fondamentali, come a rimbalzo dove Miami va sotto praticamente contro tutte le big della lega.
Avevo pronosticato Miami-San Antonio in finale, ma una gara 7 è sempre molto strana da interpretare. Non mi stupirò di nessun risultato, ma ora come ora dico Indiana.