Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

WOAH CI VOLUNU I BUMMI!

Puntata elettrizzante e stratosferica: partiamo subito dalla cutscene in cui Catrina si slurpa Fenix versando pure una lacrimuccia rimpiangendo forse le sue scelte passate, la Dama della Muerte ha scelto però un altra via per tornare in vita (?) e lancia la sfida dopo il suo Final Kiss,
Il trio dei Troppo Fighi a Prescindere (Ivelisse, madonna che sangue sta donna!), Son of havoc e Angelico che riconquistano il trios title a spese dei disciples of death che verranno puniti (e la loro forza vitale bandita) da Mil Muertes nel locker room.
Bull rope match tra Guerrero e Texano indolore e abbastanza breve, match che comunque passa abbastanza in fretta e nota a margine: la crew abbandona Chavito!!

Rey Mysterio e El Dragon Azteca ricevono l'invito per l'Aztec Warfare (e altrettanto Mundo punge Puma nel locker room) e quindi imminente il loro esordio!

Si arriva al match finale ed ecco quello che intendevo quando dicevo che il minutaggio non è tutto ma è importante: ecco quei 5 minuti in più che fanno salire al tensione nell'incontro e portano i due atleti coinvolti (Muertes e Fenix) al limite delle loro risorse.
Muertes si vorrebbe pure mangiare Fenix, stracciandogli la maschera come ultimo gesto di offesa ma si vendicherà altrettanto la fenice lacerando la maschera di Muertes e svelando (almeno simbolicamente) il Pascual che si cela dietro le Mille Morti.
Match perfetto, senza iper mega spottoni e con qualche sporcizia ma è stato raccontato in modo ottimale diventando, a mio avviso, il miglior match di questa LU2 sino ad ora.

Grazie a tutti e...

:P

no no no no, mica me lo sono scordato, e che scherzate?....
Spoiler:
Immagine

Scena che presenta Cueto pronto a tornare, Matanza è finalmente svelato al mondo
Non posso bestemmiare che mi bannano!!!!

Ma altrochè Wrestlemania , hype da 15 enne-palle dure alla prima limonata seria!!!!!
Fine degli stra cazzi!
PERFETTO!!!!!

Bonus che non fa mai male:
Spoiler:
Immagine

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Nella giornata di ieri, sono iniziate le registrazioni per la terza stagione di Lucha Underground. È probabile che le nuove puntate vengano mandate in onda nelle prime settimane del 2017, anche se ancora non è stato annunciato niente di ufficiale.
:yahooo: :yahooo:

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Mario Mancini ha scritto:incontro brutale spesso seguito dai cori animal animal
E fu così che Fenix diventò Edmundo. Dai su, dicevano A-ni-mo a-ni-mo, c'è anche scritto sui pantaloni di Fenix, un po' di attenzione.

Ah, non ho capito lo storytelling di Okada-Tanahashi != non c'è storytelling in Okada-Tanahashi, giusto per...

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

:LOL: :LOL: :LOL: la violenza del match mi ha fatto percepire erroneamente i cori animal animal che ci stavano pienamente :LOL2:

Non ho detto che il match di wrestle kingdom non abbia avuto un storytelling, personalmente mi è piaciuto di più il racconto di muertes vs fenix forse perchè sono più coinvolto dalla fed californiana...per ora la mia classifica per i moty è questa:

1)muertes vs fenix
2)okaka :AHAH: vs tanahashi
3)zayn vs joe
4) aj vs nakamura
5)nakajima vs juice robinson

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

gran puntata. Il trio delle meraviglie torna campione. Un po' telefonato il cambio di titolo vista la stipulazione ma tutto ben fatto: non si può non amare quei tre. Ivelisse la adoro, di Angelico ormai sono un mark sfegatato. Buon personaggio e gran wrestler. Son of Havoc è quello che alla fine mi dice meno, è comunque ottimo anche lui.
Texano vs Chavo pensavo peggio. Scorre via abbastanza tranquillamente. Il main event invece è un gran match. Non mi aspettavo vincesse Phoenix (regno di una settimana a questo punto mi sa) però devo ammettere che ci sta: da un lato anch'io ho pensato che far finire così il regno di Muertes sia un po' un peccato ma, così facendo, hanno costruito una rivalità che va oltre il titolo. Muertes ha dominato, Phoenix è la sua nemesi e sempre lo sarà. Inoltre consolidano il personaggio di quest'ultimo: altalenante, muore come un comune mortale ma poi sa risorgere nei momenti più bui. Un babyface sempre utile all'occasione guardandola in un'altra ottica. Poi in vista dell'Aztec Warfare ci sono talmente tanti scenari che non oso immaginare cosa possa accadere: abbiamo Mundo e Cage, Puma e Pentagon, un Muertes che entrerà per ultimo, Phoenix da campione, Matanza probabilmente e Rey e il Dragon Azteca. Può succedere di tutto. Il mio unico dubbio è su Matanza: se deve esordire li a mio avviso non può perdere, anche se è il match più adatto per far schienare qualcuno altrimenti indistruttibile, vedere questo mostro inarrestabile subito con le spalle al tappeto non è una cosa che apprezzarei più di tanto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2392 times
Been thanked: 506 times

Messaggio da Delphi »

Stesse tue perplessità su Matanza, motivo per il quale lo do per favorito.
L'Aztec Warfare è una bella stipulazione, ma è complicata proprio perché sei costretto a far perdere personaggi che magari preferiresti conservare intatti. La Rumble invece protegge molto per il tipo di eliminazione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mah, a mio avviso il debutto di Matanza può avvenire anche dopo il Warfare. Oppure perché no, interferendo nello stesso, eliminando Muertes e cominciando una rivalità per il controllo del tempio tra Catrina e Cueto.
Seghe mentali comunque, c'è di positivo che hanno dato molta imprevedibilità a questo evento. E manco c'è voluto tanto.
Questo io lo chiamo COSTRUIRE uno show.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2392 times
Been thanked: 506 times

Messaggio da Delphi »

Sì è vero, potrebbe semplicemente interferire. D'altronde, perché mai Catrina dovrebbe farlo lottare? E' un estraneo, e Cueto è "esiliato" dal tempio. E abbiamo visto che altri due esterni, Rey e Dragon Azteca, hanno ricevuto un invito per poter partecipare. A meno che non si scopra che l'abbia dato anche a Cueto, ma sarebbe un po' poco logico. Un debutto non ufficiale, per un personaggio così atteso, sarebbe già abbastanza memorabile.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sono quasi certo che Matanza, se debutterà settimana prossima, lo farà non come partecipante del Warfare match. Se debutterà, perché è probabile il suo arrivo, forse scontato, ma non certo. Può anche darsi che compaia in un video extra ring al termine della puntata.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Anche per me se appare nel tempio lo fa da non partecipante del Warfare, eliminando Muertes. Più che altro credo che per prendere parte al match bisogna essere invitati da Catrina (come Mysterio e El Dragon Azteca).

O magari fa tipo a pezzi il trono di Muertes.
Ultima modifica di Joy Black il 21/03/2016, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

I nunchaku fluorescenti di Aerostar :divertito1: li voglio anch'io!
Il triple treath poi... :godimento:

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Secondo me il fatto che mettano in risalto il fatto che Cueto è a 300 miglia dal Tempio assieme a Matanza può anche voler dire che si facciano delle puntate di avvicinamento dei tre a Boyle Heights per aumentare l'hype ( come se non ce ne fosse già) intorno al debutto effettivo del fratello di Cueto

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Chris_Hero ha scritto:Secondo me il fatto che mettano in risalto il fatto che Cueto è a 300 miglia dal Tempio assieme a Matanza può anche voler dire che si facciano delle puntate di avvicinamento dei tre a Boyle Heights per aumentare l'hype ( come se non ce ne fosse già) intorno al debutto effettivo del fratello di Cueto
Concordo. Così come concordo sul fatto che Matanza possa arrivare a match in corso o a match concluso (le tante possibilità di cui sopra) però partivo dall'idea che, se devi far esordire un mostro, non vedo momento migliore che quello in cui abbiamo venti persone sul ring e, di conseguenza , tanta possibile carne da macello.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Se voglio fare dei pronostici dico

- Fenix e Matanza come favoriti

- Puma, Pentagon, Mundo, Cage, Dragon Azteca, Muertes e Rey sullo stesso piano.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Chris_Hero ha scritto:Secondo me il fatto che mettano in risalto il fatto che Cueto è a 300 miglia dal Tempio assieme a Matanza può anche voler dire che si facciano delle puntate di avvicinamento dei tre a Boyle Heights per aumentare l'hype ( come se non ce ne fosse già) intorno al debutto effettivo del fratello di Cueto
375 miglia sono 600 chilometri, non è una distanza così disumana da volerci settimane per percorrerla.

Rispondi