Arimotto ha scritto:Scontato ma giusto. Fase finale strana ma che mi è piaciuta, al posto di Ziggler ci doveva essere drew assolutamente ma vabbè. Rumble che mi è molto piaciuta tutto sommato.
Classico contentino per Dolph, un po' tipo le Survivor Series di qualche anno fa
Non mi e' dispiaciuta proprio per niente questa rissa , e' stata praticamente tutta piu' che godibile. Vittoria di Rollins ampiamente preventivata, ma ci sta', piuttosto che arrivasse un part timer outta nowhere mi va bene cosi'.
Ho apprezzato molto il fatto che in entrambe le rumble ,e maggiormente in quella delle donne , si sia preferito far vedere volti nuovi piuttosto che vecchie glorie. Chapeax a questa scelta.
Uocciaganadu ha scritto:Comunque a memoria, magari fallace, non ricordo una Rumble più divertente di questa
Sicuramente degli ultimi 5 anni, anche a me ha divertito dall'inizio alla fine, come tutto il PPV alla fine. Nonostante la Rumble femminile che ha avuto troppi momenti terribili.
La rumble femminile imho ha avuto come pesi enormi sia il fatto che comunque l'esperienza la fa da padrona e quindi siamo ancora in una fase embrionale della lettura del match.(imho comunque già meglio dello scorso anno dove son dovuti ricorrere a settordici nostalgia moment).
Probabilmente tempo che viene acquistata maggiore sicurezza e lo spettacolo in se sarà più godibile.
Seconda cosa viveva solamente sul finale di becky tant'è che si è ripresa solo alla fine ma quello che doveva deliverare lo ha fatto (il pop di becky è stato il più grande della serata, perlomeno così mi è sembrato).
Rumble maschile divertente e giusto vincitore. Buono così.
Ultima modifica di -Jeremy- il 28/01/2019, 6:08, modificato 1 volta in totale.
Arimotto ha scritto:
Però negli ultimi 4 m'ha scandalizzato un pochino dai; andrade ci stava alla grande, un outsider va sempre bene (e non si può non adorare), ma lui
Sisi, sono d'accordissimo con te.
Io ci avrei messo Drew al suo posto.
Comunque dopo tutto ciò per me come WWE Title a Wrestlemania avremo Daniel Bryan vs. Finn Balor. Non so come arriverà a Smackdown, magari con dei draft pre-Elimination Chamber, ma non vedo nessuno nel roster di Smackdown adatto per fare un match contro Bryan a Wrestlemania. Orton? Già fatto. Joe? Dubito vogliano fare heel vs. heel. Styles ancora? Ormai la storia è finita, basta. Mysterio? È tornato bene, ma non capisco nemmeno come si possa costruire un match tra un Bryan che sforna promo in continuazione e un lottatore mascherato messicano che non dice nemmeno il suo nome. Mustafa Ali? Dare il mondo a 'sto ragazzo subito è da folli. Jeff Hardy nemmeno a parlarne. Altro nome ancora è John Cena, ma la storia raccontata fino a qui dovrebbe farlo scontrare contro Drew McIntyre. Voi che dite?
Arimotto ha scritto:
Però negli ultimi 4 m'ha scandalizzato un pochino dai; andrade ci stava alla grande, un outsider va sempre bene (e non si può non adorare), ma lui
Whammy87 ha scritto:Dicembre 2018: sarà una nuova WWE, daremo ascolto allo universe.
Gennaio 2019: Nia Jax numero 30 alla Royal Rumble maschile.
Gennaio 2019 ma cinque minuti dopo: Nia Jax viene eliminata prendendosi una RKO e una 619.
E' questo il punto importante, sono tornati a far mettere le mani addosso alle donne dagli uomini, anche se è un colosso come la Jax.
La WWE vorrebbe perseguire la strada della parità dei sessi ma senza perbenismo, questo è il messaggio.