Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 262 times
Been thanked: 306 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Ma qua non e' che lo fanno per disonesta' , lo fanno proprio per ignoranza. Ma ignoranza che parte dall'alto , perche' il fatto che non stiano testando praticamente nessuno e' da forca.

Loro si comportano in base alle informazioni che gli vengono date , a me dicono che over reagisco per le cose che sento dall' Italia , "dove si lavano una volta alla setttimana" mi ha detto uno :pollicealto:

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

lando ha scritto: 16/03/2020, 23:09 Ma tanto per avere un campione "tangibile", voi quanti casi di contagio diretti (o con massimo un passaggio intermedio) conoscete?

Perché io inizio a vedere abbastanza più o meno vicini, e la cosa non è proprio bellissima.
Lo zio di un mio amico dei tempi dell'università è uno dei morti in Campania. E il padre della mia ex è positivo e ricoverato.

Saimas
Has thanked: 801 times
Been thanked: 768 times

Messaggio da Saimas »

Uscito il Decreto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Emperador Horace »

In forme diverse ma Campania, Toscana, Marche ed Emilia-Romagna aumenteranno il numero dei tamponi.

Nel Lazio no perché siamo una stampella di Mr. Sex Symbol.
best4busine$$ ha scritto: 18/03/2020, 1:31 Ma qua non e' che lo fanno per disonesta' , lo fanno proprio per ignoranza. Ma ignoranza che parte dall'alto , perche' il fatto che non stiano testando praticamente nessuno e' da forca.

Loro si comportano in base alle informazioni che gli vengono date , a me dicono che over reagisco per le cose che sento dall' Italia , "dove si lavano una volta alla setttimana" mi ha detto uno :pollicealto:
Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ho visto Cartabellotta a "Mattino 5", e se ho capito bene, obiettava ai tamponi a tappeto con "se troviamo più contagiati aumenteranno le quarantene. Una persona chiusa in casa rischia di contagiare i suoi familiari".
E non lo rischia lo stesso?
Ed è meglio quindi lasciarlo in giro così infetta pure gli altri?

E nessuno in studio che facesse notare l'illogicita' della frase, manco la D'Eusanio, a cui comunque ho sempre riconosciuto una certa vivacità intellettuale e originalità.

Puoi pure contestare il tamponamento a tappeto, ma che discorso è quello che è stato fatto?

Io non ho speranze, qualsiasi dibattito in Italia è piatto, illogico, fazioso o direttamente stupido.
Ripeto, andrebbe insegnata l'arte del dibattito a scuola.

No, ma pensiamo alle canzoni demmerda che cantano gli italiani dal balcone, abbandoniamoci alla retorica più stucchevole e irritante invece di proporre inchieste e capire come siamo arrivati a questo punto (tra l'altro su un argomento mediaticamente vergine, quindi con un sacco di aspetti da sviscerare).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

È il cazzo di Mattino cinque Porcobbiooooooo

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Indubbiamente quando si calmeranno le acque alla gente fregherà una mazza dell'emergenza sanitaria, come se prima invece la situazione fosse perfetta.

Eric Bishoff
Been thanked: 2 times

Messaggio da Eric Bishoff »

Ma notizie su Vaccini o simili? cioè che qua tra terrorismo psicologico o altri siam messi male.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Eric Bishoff ha scritto: 18/03/2020, 11:45 Ma notizie su Vaccini o simili? cioè che qua tra terrorismo psicologico o altri siam messi male.
Ci stanno lavorando un po' ovunque. Ma non è che è pronto dall'oggi al domani, ci vuole almeno un anno

best4busine$$
Has thanked: 262 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Per la cronaca , stanco dello sbattimento di coglioni generale a proposito del virus nel posto dove lavoro e non sentendomi tutelato , stamattina li ho allegramente mandati a cagare e me ne sto a casa :pollicealto:

loro mi hanno chiesto di andare in una walk in clinic , ma io al massimo li chiamo perche' tanto mi diranno di starmene a casa :pollicealto:

Emperador Horace

Eric Bishoff ha scritto: 18/03/2020, 11:45 Ma notizie su Vaccini o simili? cioè che qua tra terrorismo psicologico o altri siam messi male.
https://dagospia.com/farmindustria-oggi ... rte-230352

Cartabellotta dovrebbe essere una voce autorevole indipendentemente dal contenitore televisivo.
E "Mattino 5" ha una parte giornalistica cmq passabile, seppur rivolta a un pubblico solitamente di poche pretese, a cui bastano gli aspetti più superficiali ed essenziali di notizie o dibattiti.

Per me è molto meglio del TG5 che ha un'impostazione fatalista, cioè le cose accadono sempre per destino, non viene mai spiegato un motivo o una responsabilità, e ovviamente non esistono punti di vista differenti o contrastanti dalle opinioni dominanti, qualunque esse siano.

Saimas
Has thanked: 801 times
Been thanked: 768 times

Messaggio da Saimas »

Hanno fermato le riprese di Beautiful. E' la fine.

:(

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto: 18/03/2020, 14:01 Hanno fermato le riprese di Beautiful. E' la fine.

:(
Non sapevo neanche esistesse ancora :O.O

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 629 times
Been thanked: 92 times

Messaggio da bakke85 »

lando ha scritto: 17/03/2020, 16:45 Sì sì, intendevo quanti hanno amici o conoscenti positivi. Non roba tipo "il mio vicino ha saputo dal benzinaio che l'amica di...", ma in prima persona, o comunque direttamente.
Io lavoro in banca in un paesino della bergamasca, e un mio cliente trovato positivo, dopo due settimane in ospedale adesso sembra guarito,ma fino al 25 deve stare ancora in isolamento, purtroppo un altro è morto stamattina e anche il mio ex allenatore, sembra anche lui per questo virus.

Ma qua non capiscono, troppa gente ancora in giro.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Rispondi