Darth_Dario ha scritto: ↑04/11/2024, 10:40
Si certo, vedremo. Sono molto in modalità "se non vedo, non credo" perché sono due anni che si rincorrono voci di corridoio.
Per carità, verissimo, però le voci attuali sembrano più concrete e quindi parrebbero aver superato quel primo ostacolo. Aspettiamo e vediamo, penso che nel caso entro fine anno qualche novità verrà fuori.
Chainer ha scritto: ↑04/11/2024, 13:55
L'aver dato il titolo a Jericho per me è un indizio che ci sono stati passi avanti concreti
Però l'avevano già fatto in passato e la motivazione venuta fuori era che speravano che si creasse più appeal nel prodotto, adesso spero non abbiano fatto di nuovo l'errore di pensare che a fare la differenza sia solo il nome del campione mondiale.
Bello il segmento del BCC con buon promo di OC, che si ricollega al passato di Yuta nei BF. Potrebbero spingere molto sull'abbandono di Yuta dai BF a favore di un gruppo di tizi che lo ritiene sacrificabile in ogni momento.
Fletcher versione Orton però già adesso, ai miei occhi, ha l'aura da star. Non devono rovinarlo assolutamente. Bello il match con Kommander, forse ha avuto troppa offensiva il messicano, mentre avresti dovuto vendere il "nuovo" Fletcher come più dominante.
Hype per il ritorno di Julia Hart. Uno dei loro talenti cresciuti in casa meglio costruito negli anni.
Certo ora la divisione è davvero piena di gente interessante e con cui sarebbe un peccato non fare niente (cosa che prontamente stanno facendo). Servirebbe davvero uno show tutto loro e magari anche delle cinture di coppia con una divisione costruita per bene.
Non vedendo mai Collision mi sono perso l'ascesa degli Outrunners e ora mi sono visto il match con i Top Flight. La qualità è quella che è, ma non è quello il problema: quello che mi turba è che li stiano già giocando "straight" con pochi fronzoli e poco del cazzeggio che (immagino) li abbia effettivamente fatti diventare popolari.
Nella mia testa hanno senso di esistere solo se faranno da catalizzatore per un brutale turn degli FTR (che a ben pensarci, potrebbero anche fare direttamente Floyd e Magnum). In generale, penso che avrebbero beneficiato di un vero feud piuttosto che di una spinta in questo match inutile per i titoli mentre, al contrario, i Top Flight potrebbero molto più giocarsela in maniera interessante incronciandosi con i Private Party.
Darth_Dario ha scritto: ↑10/11/2024, 17:50
Non vedendo mai Collision mi sono perso l'ascesa degli Outrunners e ora mi sono visto il match con i Top Flight. La qualità è quella che è, ma non è quello il problema: quello che mi turba è che li stiano già giocando "straight" con pochi fronzoli e poco del cazzeggio che (immagino) li abbia effettivamente fatti diventare popolari.
Nella mia testa hanno senso di esistere solo se faranno da catalizzatore per un brutale turn degli FTR (che a ben pensarci, potrebbero anche fare direttamente Floyd e Magnum). In generale, penso che avrebbero beneficiato di un vero feud piuttosto che di una spinta in questo match inutile per i titoli mentre, al contrario, i Top Flight potrebbero molto più giocarsela in maniera interessante incronciandosi con i Private Party.