Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 433 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 31/08/2024, 11:19 La Mid Card Gang. Poi ormai sono praticamente già tutti in WWE, chi ci sta di "Originale"?
Kazarian. Ma poi definisci original perché Moose è lì da tipo 8 anni.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2552 times
Been thanked: 2496 times

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: 31/08/2024, 11:28 Kazarian. Ma poi definisci original perché Moose è lì da tipo 8 anni.
Uh, Moose contro tutti bello, anche se sa un po' di deja vu. Comunque, era per dire che original aveva poco senso 15 anni fa, figurati ora. Se effettivamente li facessero heel vedere Moose, Kaz, Alexander e bho, Edwards come super gruppo di TNA dimenticati e incazzati contro la WWE colonizzatrice potrebbe avere il suo fascino. Kaz potrebbe tirare fuori la storia dei capelli di 20 anni fa!

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Vi state dimenticando di Eric Young!
Comunque boh, spero che tutto ciò significhi che Nemeth turna heel, perchè da face è una ragade anale, ultimamente.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 597 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Un regno X Division di Hammerstone in cui ammazza nani e li lancia nella stratosfera lo avrei voluto .:smile6:.

Alieus
Has thanked: 646 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da Alieus »

Okay.

Respira.

JBL in TNA.

Il mio wrestler preferito nella mia federazione preferita.

Okay.

Respira di nuovo.

Non so cosa stia succedendo, ma sono gasatissimo. Solo questo so.

Dopo commento il resto.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Kaz batte Kushida e bene così, lunga vita al re della TNA.

Shera... A volte ritorna. Per jobbare.

Contentissimo per Zach. Dal licenziamento ignobile in WWE all'X-Division Championship. Meritatissimo.

Bene per Maclin e bene per la stretta di mano post match.

Mi aspettavo una vittoria del team Heel così da giustificare un'altra shot per Ash, e invece no. Qualunque cosa significhi, meglio così.

KC Navarro sostituto di Swann? Mah, bah... Spero che al ritorno di Rich (se ci sarà) ci sia qualcosa di meglio per lui del tag con Francis. ABC col deserto attorno, come si diceva...

Il System vince e Moose ottiene già un match a Victory Road contro Nic. Spiace per Hendry e Santana, di sicuro non per gli Hardys bolliti.

Un Iron Man un po' vario, con Nic che si prende subito due punti e Josh che pareggia in meno di un minuto in un momento molto avanzato del match. La vittoria all'ultimo invece è un classico, ma preferisco così al pareggio con necessità di ulteriore schienamento o sottomissione.

Sull'arrivo di JBL... Oltre al fatto che sono gasato non è che abbia molto da dire, se non che un turn di Nemeth potrebbe essere una buona cosa, anche perché il suo personaggio al momento non è niente di che. Vediamo, le cose possono farsi interessanti... Si spera...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 999 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da Double_L »

JBL :O.O non penso che ormai tornerà a lottare, però che è venuto a fare? Da manager e a chi? Nemeth non ne ha bisogno eppure sembravano come essersi accordati su qualcosa. Tutta questa incertezza mi ha messo curiosità.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Double_L ha scritto: 31/08/2024, 19:52 JBL :O.O non penso che ormai tornerà a lottare, però che è venuto a fare? Da manager e a chi? Nemeth non ne ha bisogno eppure sembravano come essersi accordati su qualcosa. Tutta questa incertezza mi ha messo curiosità.
Dubito fortemente lotti, era disastrato fisicamente già 15 anni fa (WM 25 era 15 anni fa... Mi sento male), figuriamoci oggi a quasi 60 anni. Spero faccia il manager o la figura di autorità, insomma, un qualsiasi ruolo che gli consenta di tenere il microfono in mano. Mi piaceva un botto come manager di Corbin due anni fa, peccato sia andato tutto in malora in breve tempo...

Come manager di Nic non ce lo vedo nemmeno io, sinceramente. Anche in AAA l'ha accompagnato poi però ha stretto la mano a El Patron, chissà...

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Giuro che non capisco come si possa avere hype per JBL. Tipo mai nella storia del wrestling, anche nel suo periodo d'oro era una roba indegna che ricordiamo con gli occhi della nostalgia giusto perchè era l'epoca in cui guardavamo tutti su Italia 1.
Il tutto al netto di essere una persona di merda, si intende.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 01/09/2024, 6:23 Giuro che non capisco come si possa avere hype per JBL. Tipo mai nella storia del wrestling, anche nel suo periodo d'oro era una roba indegna che ricordiamo con gli occhi della nostalgia giusto perchè era l'epoca in cui guardavamo tutti su Italia 1.
Il tutto al netto di essere una persona di merda, si intende.
È il mio wrestler preferito di sempre. Presto detto. :LOL2:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 999 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da Double_L »

A me al contrario non è mai piaciuto e non solo come personaggio, però sono proprio curioso di vedere cosa farà, tanto non combatte da tantissimo e teoricamente non dovrebbe mai più farlo, si dovrebbe prospettare un ruolo da manager come fece con Baron Corbin in WWE di recente, però con Nemeth mi sembra impossibile come ne parlavamo in precedenza, dunque un po' di interesse e curiosità ce li ho.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Ironicamente qualche anno fa (mi pare quando JBL aveva lasciato il commento in WWE nel 2017) avevo creato questo montaggio a scopo ludico. Da un senatore WWE come lui mai mi sarei aspettato che si potesse concretizzare (anche se da allora sono cambiate MOLTE cose, in WWE in primis).

Immagine

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Finito solo ora Emergence, e posso dire che conferma il trend di show discreti dal punto di vista in ring, ma merda dal punto di vista creativo e dell'hype.

Pre show dignitoso, con Kazarian-Kushida discreto in ring, ma che lascia veramente poco, e PCO che mantiene in un match senza troppe pretese su Shera, che viene spazzato via come è giusto che sia.

Felicissimo che Shitball abbia perso il titolo presto, Wentz è una sorpresa ma una di quelle buone... sperando che sappiano scriverlo decentemente come face, cosa che in TNA ultimamente è quasi impossibile.

Maclin vince su Young in un match intenso, ma senza troppe aspettative a causa della costruzione banale. Felice anch'io della stretta di mano post match... sperando che non appiattiscano anche Maclin come tutti i face di questa federazione.

Match femminile rovinato dal fatto che Alisha si è rotta dopo tipo 30 secondi, e hanno dovuto inventarsi tutto sul momento. Bene che Ash si sia presa il pin, comunque.

KC Navarro nel contesto dei First Class ci sta anche meglio di Swann, nel senso che dove Swann sembra sprecato, per lui è un'ottima occasione. Comunque per fortuna gli ABC mantengono, ma al momento come sfidanti soffrono dello stesso problema di Jordynne... predicano nel deserto, non c'è nessuno alla loro altezza.

Come avevo detto dopo l'ultimo Impact, durante la costruzione i face erano stati troppo dominanti, e così va benissimo che il System si sia preso una rivincita, perdipiù con un pin su uno degli Hardyz.

Il main event... è buono sul ring, una cagata dal punto di vista della scrittura. Ho capito perchè disprezzo così tanto Nemeth, è scritto esattamente come i top face WWE che mi hanno portato a smettere di guardarla definitivamente. Non ha un cazzo da dire come personaggio, ma sul ring viene venduto come totalmente dominante. In un match che vive sui ribaltamenti di risultato e sulle situazioni di tensione, Nemeth non è stato un secondo in svantaggio, e non è mai davvero sembrato che Alexander potesse portarsela a casa.
Tra l'altro decisione scriteriata avendo un pubblico pieno di gente che di TNA non sa un cazzo ed è venuta chiamata dalla collaborazione con NXT... il pubblico nel main event si è fatto i cazzi suoi per la maggior parte del tempo.

JBL fottesega, può essere non inutile giusto se fa turnare Nemeth, ma nel caso contrario se si metterà contro di lui rischierà solo di rendere ancora più inguardabile la situazione.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Non che ciò mi stupisca, dato che è la compagna di Scott...

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 37 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Alieus ha scritto: 03/09/2024, 19:20

Non che ciò mi stupisca, dato che è la compagna di Scott...
Potrebbe finire in AEW/ROH dato che Scott ha bookato un bel pò di atleti che lavorano per Tony.

Rispondi