**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- Giorgiobass
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
L'ho comprato da poco.
Avevo letto da qualche parte che si possono scaricare le caw ma da dove?
Per PS3? Se si, al momento non puoi perchè il PSN è fuori uso.Giorgiobass ha scritto:L'ho comprato da poco.
Altrimenti controlla su caws.ws, o una cosa del genere.
Io ce l'ho per 360, mi sono creato varie caws di nuovi lottatori per rinfrescare un pò il roster. Quello che più mi piace ultimamente è Angus. Ho creato una besta, un mix tra Umaga e Batista, mossa finale spettacolare e già IC Championship vinto ai danni di Randy Orton.
Per l'anno prossimo mi piacerebbe se mettessero di nuovo una modalità carriera e/o GM.
Io ce l'ho per 360, mi sono creato varie caws di nuovi lottatori per rinfrescare un pò il roster. Quello che più mi piace ultimamente è Angus. Ho creato una besta, un mix tra Umaga e Batista, mossa finale spettacolare e già IC Championship vinto ai danni di Randy Orton.
Per l'anno prossimo mi piacerebbe se mettessero di nuovo una modalità carriera e/o GM.
la modalità GM la amavo!Xilef ha scritto:Altrimenti controlla su caws.ws, o una cosa del genere.
Dovrebbero mettere la modalità WWE universe giocabile online naturalmente migliorandola e non con semplici scenette ke non portano a nulla.. titoli difendibili in qualsiasi momento e match number one contender non in base a classifica ma in base a feud di importanza
esatto, il mio più grande rodimento!!!SUPERBASO ha scritto:Dovrebbero mettere la modalità WWE universe giocabile online naturalmente migliorandola e non con semplici scenette ke non portano a nulla.. titoli difendibili in qualsiasi momento e match number one contender non in base a classifica ma in base a feud di importanza
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
era in 2010 che c'era l'i quit match nella season con Cena(era Cena?)?Antonius ha scritto:esigo l'I Quit match a sto punto
Si esatto.. solo ke senza una stagione decente e una difficoltà degna di questo nome non serve a niente.. sempre meglio ke avere quello scempio di Inferno Match inutile..Liontamer ha scritto:
era in 2010 che c'era l'i quit match nella season con Cena(era Cena?)?
@Samcro:
comq ha detto un altro utente più su, Caws.com è un gran bel sito.
mi sono rifatto il primo batista
comq ha detto un altro utente più su, Caws.com è un gran bel sito.
mi sono rifatto il primo batista
UN CAPOLAVORO!
Ma non c'é proprio nessuno che se ne intende in questo forum di HACK? Paint tool, profili hackati per i save con le CAW, save editor?[/quote]
certo io ci sto lavorando da mesi..e da mesi che chiedo collaborazione da parte di qualcun altro..ma a quanto pare nessuno e' interessato.
e' un lavoro molto laborioso io ho il modo per esempio per i vari dlc pack per 360 da scaricare gratuitamente. pero' per i salvataggi ecc non c'e' nessuno disponibile.
bisognerebbe acquistare il caw injector di brienj -.-
Ma non c'é proprio nessuno che se ne intende in questo forum di HACK? Paint tool, profili hackati per i save con le CAW, save editor?[/quote]
certo io ci sto lavorando da mesi..e da mesi che chiedo collaborazione da parte di qualcun altro..ma a quanto pare nessuno e' interessato.
e' un lavoro molto laborioso io ho il modo per esempio per i vari dlc pack per 360 da scaricare gratuitamente. pero' per i salvataggi ecc non c'e' nessuno disponibile.
bisognerebbe acquistare il caw injector di brienj -.-
No.Edge ha scritto:ragazzi ma nel gioco c'è la modalità gm?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
mentre aspettavo che tornasse psn online mi sn rimesso a giocare a HCTP e ora non riesco più a giocare a 2011