Lucha Underground Season One *Official Topic*
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Ah...allora segnalate la cosa a Rob, mi spiace, queste cose mi danno fastidio perché chi fa spoiler senza motivo mi irrita in modo assurdo.
EDIT: Ho segnalato la cosa a Rob, forse chi ha postato la news è uno di quelli nuovi, il danno però è fatto, purtroppo.
EDIT: Ho segnalato la cosa a Rob, forse chi ha postato la news è uno di quelli nuovi, il danno però è fatto, purtroppo.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 112 times
Grazie a Dio non vado mai nella home
Dai toni sembra che abbiano pisciato fuori dal vaso con gli spoiler
Dai toni sembra che abbiano pisciato fuori dal vaso con gli spoiler
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Sembra stiano creando sempre di più il loro Mondo: soldati, wrestler in una stazione di polizia, legati all'omicidio di Matanza nella prima stagione presumo.
Ecco per quelli che nuovi, all'inizio può disorientare, è molto diverso dai soliti prodotti, è più una serie tv su uno fed di wrestling che una vera fed.
Ecco per quelli che nuovi, all'inizio può disorientare, è molto diverso dai soliti prodotti, è più una serie tv su uno fed di wrestling che una vera fed.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No, il 29 ottobre 2014.mr-lol ha scritto:La prima stagione è iniziata il 14 gennaio?
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Stanno imparando anche a fare i promo stile serial tv.NotOnlyWWE ha scritto:[youtube][/youtube]
Come si fa a non amare tutto questo?
Ah, grazie per lo spoiler, sito n. 1 in Italia, porca troia.
- DanielBryan9399
- Città: Palermo
- Has thanked: 19 times
Io non ho letto nulla,quindi ragazzi vi prego non fate spoiler qui
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
il Militare mi ha fatto spaccare comunque. che cazzo è
nel trailer non ho visto Cage però. mi mancherebbe
nel trailer non ho visto Cage però. mi mancherebbe
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 90 times
- Been thanked: 86 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Qui NON si fanno spoiler di nessun tipo.DanielBryan9399 ha scritto:Io non ho letto nulla,quindi ragazzi vi prego non fate spoiler qui
- RobLP
- Città: Napoli
Non entrerò nel merito dei contenuti dello spoiler, quindi non lo faccia nemmeno chi mi risponderà.
Volete sapere qual è il punto? Che non vi va bene niente qualsiasi cosa si faccia con gli spoiler.
Per mesi vi siete lamentati che "spoileravamo" cambi di titolo perché scrivevamo nel titolo della news "Cambio di titolo". Adesso abbiamo messo il tag spoiler e nel titolo abbiamo parlato genericamente di un debutto. Puntuale è arrivato CM-Cena nei commenti a scrivere che il titolo generico non andava bene. Direi che dovreste decidervi.
Ovvio che se avviene un debutto clamoroso specifichiamo come questo accade, per quello c'è il tag spoiler. Come avremmo dovuto fare, scrivere una news sul debutto e una sulle modalità di debutto? Se nel debutto è compreso un promo facciamo una terza news dedicata al promo? Se non volete spoiler non li aprite e basta, porca miseria. Non è che possiamo accontentare ogni essere umano sulla faccia della Terra. Se c'è il tag spoiler si parla di cose spoiler, è normale. Non capisco di cosa vi stiate lamentando.
Volete sapere qual è il punto? Che non vi va bene niente qualsiasi cosa si faccia con gli spoiler.
Per mesi vi siete lamentati che "spoileravamo" cambi di titolo perché scrivevamo nel titolo della news "Cambio di titolo". Adesso abbiamo messo il tag spoiler e nel titolo abbiamo parlato genericamente di un debutto. Puntuale è arrivato CM-Cena nei commenti a scrivere che il titolo generico non andava bene. Direi che dovreste decidervi.
Ovvio che se avviene un debutto clamoroso specifichiamo come questo accade, per quello c'è il tag spoiler. Come avremmo dovuto fare, scrivere una news sul debutto e una sulle modalità di debutto? Se nel debutto è compreso un promo facciamo una terza news dedicata al promo? Se non volete spoiler non li aprite e basta, porca miseria. Non è che possiamo accontentare ogni essere umano sulla faccia della Terra. Se c'è il tag spoiler si parla di cose spoiler, è normale. Non capisco di cosa vi stiate lamentando.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Rob, però non ci si potrebbe limitare a postare i risultati delle registrazioni? Questo vale per LU, per NXT etc.; ormai quando leggo spoiler, non entro e stop, dunque non lo dico tanto per me.
- RobLP
- Città: Napoli
Una news è una news perché fa notizia. Se succede una cosa importante viene riportata. Succede in ogni diavolo di sito di news del mondo. Quelli del wrestling hanno delle regole a parte perché vengono registrate cose che poi vanno in onda dopo del tempo. Non ci possiamo fare niente, le news dobbiamo riportarle. E siamo gli unici che si prendono la briga di stare attenti a non far trapelare eccessivamente le cose, scrivete "Lucha Underground season 2" e guardate i titoli delle news "spoiler" sui siti americani. Mi sto stancando, ve lo dico onestamente. Cerco di venire incontro a qualsiasi esigenza, ma dopo un po' si arriva al ridicolo.NotOnlyWWE ha scritto:Rob, però non ci si potrebbe limitare a postare i risultati delle registrazioni? Questo vale per LU, per NXT etc.; ormai quando leggo spoiler, non entro e stop, dunque non lo dico tanto per me.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, lo so che generalmente fate attenzione, lo so bene, e so che ovunque si fa così, sia sui siti italian sia su quelli americani; come sai, ti avevo segnalato la cosa su NXT, per quanto riguarda questa news, non sapendo di cosa si tratti, mi sono limitato a segnalarti quanto avevo letto qui. Per quanto mi riguarda, evito di leggere anche i titoli delle news quando mi accorgo che sono spoiler, penso che chi vuole evitarseli debba fare così.