JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- The monster Abyss
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Mi prendo la responsabilità in caso di figuraccia e do mandato a chiunque i sfottermi in caso non avvenisse.
Abbiamo preso oscar ma si saprà più in la perché il chelsea vorrà prima prendere il sostituto senza influenzare i compratori per l'avvenuta cessione.
Ma l'abbiamo preso
Abbiamo preso oscar ma si saprà più in la perché il chelsea vorrà prima prendere il sostituto senza influenzare i compratori per l'avvenuta cessione.
Ma l'abbiamo preso
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 645 times
- Been thanked: 1109 times
Aspetto con ansia la smentita di Mou per la gangbang su Abyss
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3950 times
- Been thanked: 2137 times
Fonti?Rocks ha scritto:E' ufficiale comunque che sia stata l'Inter, certo che i neroazzurri stanno facendo di quelle figure in questi mesi. Tra la segnalazione contro la Sampdoria per prendergli il posto in EL e sta mossa per Salah mi pare che tutto sia tornato com'era prima.
Detto che se pure avessimo contattato Salah,non è una cosa bella ma non mi pare che quando lo fanno le altre scattano queste polemiche.
Il vice presidente della Fiorentina ha chiesto l'intervento del Coni contro l'Inter e vi hanno mandato una lettera di querela.christian4ever ha scritto: Fonti?
Detto che se pure avessimo contattato Salah,non è una cosa bella ma non mi pare che quando lo fanno le altre scattano queste polemiche.
ps: A Oscar non ci credo fino a che non lo vedo.
- christian4ever
Mi riferivo alla questione Samp.
Su Salah,la Fiorentina cerca di alzare polvere per non ammettere che l'ha gestita così e così.
L'Inter ha contattato prima il giocatore?Lo fanno tutte le squadre,ma non mi risulta che ci siano così tante diffide.
Su Salah,la Fiorentina cerca di alzare polvere per non ammettere che l'ha gestita così e così.
L'Inter ha contattato prima il giocatore?Lo fanno tutte le squadre,ma non mi risulta che ci siano così tante diffide.
E chi altro poteva essere stato e ne aveva interesse?
La stessa Sampdoria vi ha accusato e non ricordo che l'Inter abbia smentito.
Sul caso Salah sicuramente fate una figuraccia entrambe. L'Inter non è la prima volta che agisce così, ricordo il caso Giovinco per dirne uno.
La stessa Sampdoria vi ha accusato e non ricordo che l'Inter abbia smentito.
Sul caso Salah sicuramente fate una figuraccia entrambe. L'Inter non è la prima volta che agisce così, ricordo il caso Giovinco per dirne uno.
Ultima modifica di Rocks il 05/07/2015, 21:45, modificato 2 volte in totale.
- christian4ever
Va beh,nulla di concreto insomma.
Tornando in topic,novità sul trequartista?
Tornando in topic,novità sul trequartista?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Rocks, occhio che se ti legge il Thohir è capace di querelare pure te.
Di cosa può querelarmi? parliamo di una squadra condannata per passaporti falsi, multata per il far play finanziario (e che spende comunque senza vendere), che aveva un presidente che chiedeva a chi di dovere di mettere arbitri per svantaggiare l'avversario e che ancora oggi non ha pagato per tutto ciò, né per le altre robette. Il niente di concreto equivale un po' al niente di concreto delle accuse di Mazzola?
La sfida tra inter e fiorentina a suon di querele suona molto divertente, aspetto solo di vedere un confronto diretto per prendere una maxi confezione di poc corn. Intanto le parole del padre di Imbula in Italia passano sotto banco. Sulla Sampdoria, si può solo teorizzare che sia stata l'Inter perché a nessuno interessa provarlo visto che la denuncia è caduta nel vuoto totale. Ma è una scommessa di quelle probabili. Ah e sul caso Giovinco, non mi pare ci sia molto da dire. Hanno provato sotto banco a prendere la metà del Parma senza informare la Juventus e sono riusciti perfino a beccarsi una bacchettata da Marotta, il che è tutto dire.
La sfida tra inter e fiorentina a suon di querele suona molto divertente, aspetto solo di vedere un confronto diretto per prendere una maxi confezione di poc corn. Intanto le parole del padre di Imbula in Italia passano sotto banco. Sulla Sampdoria, si può solo teorizzare che sia stata l'Inter perché a nessuno interessa provarlo visto che la denuncia è caduta nel vuoto totale. Ma è una scommessa di quelle probabili. Ah e sul caso Giovinco, non mi pare ci sia molto da dire. Hanno provato sotto banco a prendere la metà del Parma senza informare la Juventus e sono riusciti perfino a beccarsi una bacchettata da Marotta, il che è tutto dire.
Ultima modifica di Rocks il 05/07/2015, 22:06, modificato 2 volte in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
[youtube][/youtube]Mystogan ha scritto:Rocks, occhio che se ti legge il Thohir è capace di querelare pure te.