Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:
Parlo dei titoli usciti con il suo nome da regista in bella vista: Notte prima degli esami, Ex, Maschi contro femmine, tutti film con personaggi blandi, stantii, posticci. Ti aspetti più sfrontatezza da uno stupratore, o almeno più brio.

Il Cinepanettone comunque non è maschilista, il Cinepattone è basso, perché punta volutamente agli istinti più comuni. Quindi nudità, volgarità come sottotesto, personaggi abbozzati e molto caratterizzati come maschere come avveniva nella Commedia dell'Arte, vicende conosciute e schemi comodi dentro cui muoversi.
Il maschilismo secondo me è ben altro.
Sì, infatti ho sottolineato che i detrattori li vedono in quel modo i Cinepanettoni, non certo io.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Dubito che faccia parte di una delle 15 600 famiglie in Italia che vengono prese a campione per l'Auditel.
Ma questo non pregiudica il fatto che la sua dignità è già sputtanata da un bel pezzo
Ankie ha scritto:Perché, non era tutto un work? :serious:
Quello è un altro discorso, io giudico per quello che guardo :ammiccante:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Auditel, dati rimandati alle 16. Cairo: "Che strano, proprio oggi..."

I dati Auditel di questa mattina, lunedì 13 novembre, erano piuttosto attesi. La serata di ieri è stata televisivamente pregna, anzitutto per il debutto di Massimo Giletti su La 7 con Non è l'Arena, ma anche per la presenza di Di Maio da Fazio a Che tempo che fa, la fiction Rosy Abate e una puntata de Le Iene decisamente ricca di argomenti (dal 'caso Fausto Brizzi' alle molestie in Vaticano fino allo scherzo a Marco Travaglio).

E invece questa mattina i dati non sono usciti regolarmente alle 10, ma sono stati rimandati alle 16 del pomeriggio. Come mai? Non è dato sapere. Forse un problema tecnico, come già successo in passato. "Mi stupisce molto che proprio oggi, dopo il primo duello tra Fazio e Giletti, ci sia un ritardo così importante della pubblicazione dei dati Auditel di ieri sera. Non voglio pensare male, anche se qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma si indovina", ha commentato Urbano Cairo, l'editore de La7.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:E poi cosa ti cambia che Tifosi sia stato scritto da un probabile molestatore? Non ti facevo così perbenista.
Non è perbenismo, è un dato oggettivo. Tutte le persone che si divertono con i Cinepanettoni sono dei possibili molestatori. È fattuale

Travaglio ha sparato banalità? :facepalm2:
Non ho sentito Saviano, ma qualunque critica che si faccia al GF che vada oltre il "è una merda" è sbagliata, perché dà allo stesso GF un'importanza che non si merita.

Poi io mi riferivo solo a quello che ha detto Travaglio qui, il personaggio in generale sappiamo tutti com'è

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Non è perbenismo, è un dato oggettivo. Tutte le persone che si divertono con i Cinepanettoni sono dei possibili molestatori. È fattuale
Tutti sono dei possibili molestatori, specie se hanno un Potere.
Poi molestatore che vuol dire? Può voler dire tutto o niente.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Trentatré film in uno, cinque registi, decine e decine di attori, location che vanno da Roma all'Egitto, dal Brasile a Cortina d'Ampezzo, da Londra al Sudafrica passando per New York, Napoli e Miami. Non è una megaproduzione americana ma è di sicuro la produzione italiana più lunga della storia, ben 35 anni. Trentacinque anni di cinepanettoni condensati in un unico titolo: Super vacanze di Natale, al cinema dal 14 dicembre con Filmauro, una specie di follia della premiata ditta De Laurentiis che per celebrare il genere ha deciso di raccogliere fior da fiore e mettere insieme, appunto in un unico film, tutti i cinepanettoni dall'inizio degli anni Ottanta. Una miscellanea ultrapop, "lo specchio di un'Italia - commenta Aurelio De Laurentiis - che non credo sia stata la migliore degli ultimi quarant'anni".

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

In pratica un film fatto di mille spezzoni di vecchi cinepanettoni.
E la gente sarebbe pure disposta a pagare il cinema?

The Prizefighter
Has thanked: 704 times
Been thanked: 1730 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dio che merda.
Perché uno dovrebbe pagare per vedere roba già vista? E questa volta non è un modo di dire, è roba già vista per davvero

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:In pratica un film fatto di mille spezzoni di vecchi cinepanettoni.
E la gente sarebbe pure disposta a pagare il cinema?
Il bello penso sia proprio vederlo al Cinema, con tutti fan a sussultare e a ripetere a squarciagola le battute.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Ankie ha scritto:
Il bello penso sia proprio vederlo al Cinema, con tutti fan a sussultare e a ripetere a squarciagola le battute.
Addirittura a squarciagola? :boh:
"MA CHE È STA CAFONATA?!?!" :trollface:

"Un sorriso, uno schiaffo, un bacio in bocca" mi è piaciuto parecchio, ma era ben confezionato ed andava a proporre spezzoni di gran film nonché scene recitate dai nostri migliori attori di sempre sostanzialmente!
Qui mi da l'idea non c'avevano voglia e bona...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ruffini parla di montaggio emotivo-comico.

Ancora niente dati Auditel. :serious:

The Prizefighter
Has thanked: 704 times
Been thanked: 1730 times

Messaggio da The Prizefighter »

No vabbè, ma infatti è proposto perché ne devono fare uno all'anno e basta. Non sapevano dove ambientarlo visto che sono stati ovunque e allora si sono inventati sta puttanata giusto perché ne devono portare almeno uno all'anno nelle sale.
Ecco, potevano fare "Natale sulla Luna", visto che su questo pianeta sono stati ovunque andiamo nello spazio :sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Ecco, potevano fare "Natale sulla Luna", visto che su questo pianeta sono stati ovunque andiamo nello spazio :sorridente:
Già lo ha fatto Totò.
E pure Franco & Ciccio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ue' furboni, più semplicemente De Laurentiis non ha più né Boldi, né De Sica, né Parenti, per cui s'è inventato 'sta poracciata.
Tra l'altro si sapeva già da un botto di tempo che sarebbe uscito al cinema, e se salta il film di Brizzi gli va pure di lusso (ma non credo).

Rispondi