Show No Mercy ha scritto: ↑09/09/2021, 11:49
nella probabile ipotesi che debba vincere il UOTY ... il naturale passo successivo sarebbe farmi mod : il giorno stesso aprirei un topic di libero scambio di opinioni WWE vs TNA2 ..ovviamente ban-free.
Potresti anche avere il mio voto. Di protesta, s'intende.
Con Horace pensavo che potrebbe essere in periodo da infortunio, occorso mentre portava fuori il cane, e così viene messo come commentatore cazzone che mentre il match va avanti racconta aneddoti sulla lucha , le migliori storie di paperoga e sui pranzi dalla zia.
A una certa DF Punk mentre è fuori dal ring s’incazza perché non prende sul serio la contesa e lo prende a male parole, al che lui lo colpisce o distrae costandogli l’eliminazione.
Ruolo poco di rilievo, lo ammetto, ma è per il bene del business
Uno dei PPV più belli che abbia visto, tutti i match, tranne uno, interessanti e che mi hanno tenuto incollato allo schermo. Ho ululato all'arrivo di Suzuki.
Sì, ma la prossima volta mettete una stringa per capire da dove parte lo shitposting, così non si è costretti a leggere pagine e pagine di nulla.
Comunque pazzesco. Lo script è sempre lo stesso, eppure abboccate sempre.
Saluti a tutti, è una vita che vi lurko ma non ho mai scritto nulla visto che negli ultimi anni ho seguito sporadicamente (highlights e spezzoni dal Tubo) la WWE (NXT principalmente) e da poco la AEW.
Da un mesetto circa ho iniziato a guardare assiduamente quest'ultima, ho appena finito All Out or ora, ma è normale che nel main event abbiano utilizzato due tavoli senza che venisse chiamata la squalifica? È una svista oppure le regole in AEW sono un po' più lasche?
P.s. bellissimo evento, non avrei mai pensato di tornare ad appassionarmi di wrestling dopo così tanto tempo
Toshiro_Umezawa ha scritto: ↑09/09/2021, 16:23
Saluti a tutti, è una vita che vi lurko ma non ho mai scritto nulla visto che negli ultimi anni ho seguito sporadicamente (highlights e spezzoni dal Tubo) la WWE (NXT principalmente) e da poco la AEW.
Da un mesetto circa ho iniziato a guardare assiduamente quest'ultima, ho appena finito All Out or ora, ma è normale che nel main event abbiano utilizzato due tavoli senza che venisse chiamata la squalifica? È una svista oppure le regole in AEW sono un po' più lasche?
P.s. bellissimo evento, non avrei mai pensato di tornare ad appassionarmi di wrestling dopo così tanto tempo
Sì assolutamente, sono sempre stati molto più flessibili, difficilmente viene chiamata squalifica
Toshiro_Umezawa ha scritto: ↑09/09/2021, 16:23
Su quello sono più inclini allo stile della NJPW dove lasciano molto correre e chiamano la squalifica solo in casi estremi e non al primo uso di oggetto o scorrettezza.
Smoker ha scritto: ↑09/09/2021, 16:52
Il ritorno delle faction nel forum ed è subito vintage Tuttowrestling
Sì, avevo fatto pure richiesta formale a numero5 per creare il tag team, pronti i biglietti per Santa Maria Novella e lo stronzo è scappato, non si vede da 2 giorni. Numero5