L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il nono editoriale)

Messaggio da Emperador Horace »

Dai rega, lasciategli 'sto thread per commentare la roba che scrive e basta, che io non ho voglia di fare l'assistente sociale invece del moderatore.

Tanto non capirà mai che qui è un corpo estraneo e che otterrà sempre queste reazioni, gliel'ho spiegato una decina di volte e niente.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Emperador Horace ha scritto: 30/08/2024, 9:59 commentare
A me sembra che sia la fiera del pensiero unico, se non la pensi come lui non va bene.
Che poi mi chiedo, ma qualcuno di voi (o chi si sta arricchendo con la pubblicità sul sito) controlla quello che viene scritto sul sito o no?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1503 times
Been thanked: 2161 times

Messaggio da Inklings »

Ray magini ha scritto: 30/08/2024, 10:50 A me sembra che sia la fiera del pensiero unico, se non la pensi come lui non va bene.
Che poi mi chiedo, ma qualcuno di voi (o chi si sta arricchendo con la pubblicità sul sito) controlla quello che viene scritto sul sito o no?
Forum e sito sono due cose diverse, i moderatori non si occupano di quello che viene scritto là.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

scusate ma perchè il thread è stato spostato su Mondo?
:boh:
comunque: sul discorso della nuotatrice non sono daccordo, sul discorso wrestling invece abbastanza. Come dice il personaggio di Kevin Von Erich in the Iron Claw (bel film peraltro) spiegando il wrestling alla sua futura fidanzata/moglie: vincere è come avere una promozione al lavoro, vincere il titolo vuol dire essere premiati per i propri risultati perché si sta facendo un ottimo lavoro. Per cui sì, i risultati sono importanti nel wrestling, fermo restando che c'è anche bisogno di onesti mestieranti che facciano i midcarder o i jobber, che sia per farsi le ossa a inizio carriera o che sia perchè più di quello non possono ambire a fare.

Ray magini

Inklings ha scritto: 30/08/2024, 10:59 Forum e sito sono due cose diverse, i moderatori non si occupano di quello che viene scritto là.
Giusto per curiosità, chi se ne occupa?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Il thread l'ho spostato nella speranza che desse meno nell'occhio e attirasse meno flame.

Oh rega', io di stare dietro a Colosso non c'ho voglia, non mi interessa ciò che scrive e come persona mi comunica solo fastidio, quindi cerco di contenere i danni.

Purtroppo ce lo dobbiamo tenere controvoglia e basta, lasciatelo qua con chi ha voglia di leggerlo.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 616 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Alieus »

Ray magini ha scritto: 30/08/2024, 10:50 A me sembra che sia la fiera del pensiero unico, se non la pensi come lui non va bene.
La risposta alla tua domanda:
Colosso ha scritto: 25/03/2024, 17:59 Comunque sappiate che i pezzi prima di essere spediti passano già un accurato vaglio da parte mia. In origine l'articolo era molto più lungo e ci andava parecchio più pesante su Bayley, ma poi mi sono autocensurato.

Ray magini

Alieus ha scritto: 30/08/2024, 12:16 La risposta alla tua domanda:
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Cosa non si fa per i soldi di Google ads

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Italian Hitman ha scritto: 30/08/2024, 11:14 scusate ma perchè il thread è stato spostato su Mondo?
:truce:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 159 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 30/08/2024, 11:38 Oh rega', io di stare dietro a Colosso non c'ho voglia, non mi interessa ciò che scrive e come persona mi comunica solo fastidio, quindi cerco di contenere i danni.
Su internet nessuno conosce veramente un utente come persona. Io penso che ti starei simpatico.

Italian Hitman

SNM UOTC ha scritto: 30/08/2024, 12:53:truce:
Oh che ti devo dì... a me Colosso sta simpatico. Non condivido quasi niente di quello che scrive, ma il suo charachter mi diverte e sto volentieri al gioco. Capisco che a molti non piaccia, più che legittimo, ma secondo me c'è pure tanta gente che si prende/ prende il forum troppo sul serio e fa molto rumore per niente.
Se non vi piace il suo approccio da"heel", o semplicemente non vi va di stare al gioco...non giocate. Le crociate per cercare di bannarlo mi sembrano francamente eccessive...voglio dire i problemi nella vita sono altri, penso siamo tutti daccordo su questo.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Italian Hitman ha scritto: 30/08/2024, 19:35 Oh che ti devo dì... a me Colosso sta simpatico. Non condivido quasi niente di quello che scrive, ma il suo charachter mi diverte e sto volentieri al gioco. Capisco che a molti non piaccia, più che legittimo, ma secondo me c'è pure tanta gente che si prende/ prende il forum troppo sul serio e fa molto rumore per niente.
Se non vi piace il suo approccio da"heel", o semplicemente non vi va di stare al gioco...non giocate. Le crociate per cercare di bannarlo mi sembrano francamente eccessive...voglio dire i problemi nella vita sono altri, penso siamo tutti daccordo su questo.
guarda che il topic l'ho aperto io :almostlaughing:

Ray magini

SNM UOTC ha scritto: 30/08/2024, 19:55 guarda che il topic l'ho aperto io :almostlaughing:
Ma ha detto che il topic è suo
È lui il tribal chief
Per te c'è solo il midcarding

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Ray magini ha scritto: 30/08/2024, 21:55 Ma ha detto che il topic è suo
È lui il tribal chief
Per te c'è solo il midcarding
Immagine
e io pettino le bambole secondo te?

Italian Hitman

SNM UOTC ha scritto: 30/08/2024, 19:55 guarda che il topic l'ho aperto io :almostlaughing:
Sì sì dicevo in generale, ho risposto a te per la faccetta :LOL2:

Rispondi