L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il nono editoriale)
Dai rega, lasciategli 'sto thread per commentare la roba che scrive e basta, che io non ho voglia di fare l'assistente sociale invece del moderatore.
Tanto non capirà mai che qui è un corpo estraneo e che otterrà sempre queste reazioni, gliel'ho spiegato una decina di volte e niente.
Tanto non capirà mai che qui è un corpo estraneo e che otterrà sempre queste reazioni, gliel'ho spiegato una decina di volte e niente.
-
Ray magini
A me sembra che sia la fiera del pensiero unico, se non la pensi come lui non va bene.
Che poi mi chiedo, ma qualcuno di voi (o chi si sta arricchendo con la pubblicità sul sito) controlla quello che viene scritto sul sito o no?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1503 times
- Been thanked: 2161 times
Forum e sito sono due cose diverse, i moderatori non si occupano di quello che viene scritto là.Ray magini ha scritto: ↑30/08/2024, 10:50 A me sembra che sia la fiera del pensiero unico, se non la pensi come lui non va bene.
Che poi mi chiedo, ma qualcuno di voi (o chi si sta arricchendo con la pubblicità sul sito) controlla quello che viene scritto sul sito o no?
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
scusate ma perchè il thread è stato spostato su Mondo?
comunque: sul discorso della nuotatrice non sono daccordo, sul discorso wrestling invece abbastanza. Come dice il personaggio di Kevin Von Erich in the Iron Claw (bel film peraltro) spiegando il wrestling alla sua futura fidanzata/moglie: vincere è come avere una promozione al lavoro, vincere il titolo vuol dire essere premiati per i propri risultati perché si sta facendo un ottimo lavoro. Per cui sì, i risultati sono importanti nel wrestling, fermo restando che c'è anche bisogno di onesti mestieranti che facciano i midcarder o i jobber, che sia per farsi le ossa a inizio carriera o che sia perchè più di quello non possono ambire a fare.
comunque: sul discorso della nuotatrice non sono daccordo, sul discorso wrestling invece abbastanza. Come dice il personaggio di Kevin Von Erich in the Iron Claw (bel film peraltro) spiegando il wrestling alla sua futura fidanzata/moglie: vincere è come avere una promozione al lavoro, vincere il titolo vuol dire essere premiati per i propri risultati perché si sta facendo un ottimo lavoro. Per cui sì, i risultati sono importanti nel wrestling, fermo restando che c'è anche bisogno di onesti mestieranti che facciano i midcarder o i jobber, che sia per farsi le ossa a inizio carriera o che sia perchè più di quello non possono ambire a fare.
-
Ray magini
Giusto per curiosità, chi se ne occupa?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Il thread l'ho spostato nella speranza che desse meno nell'occhio e attirasse meno flame.
Oh rega', io di stare dietro a Colosso non c'ho voglia, non mi interessa ciò che scrive e come persona mi comunica solo fastidio, quindi cerco di contenere i danni.
Purtroppo ce lo dobbiamo tenere controvoglia e basta, lasciatelo qua con chi ha voglia di leggerlo.
Oh rega', io di stare dietro a Colosso non c'ho voglia, non mi interessa ciò che scrive e come persona mi comunica solo fastidio, quindi cerco di contenere i danni.
Purtroppo ce lo dobbiamo tenere controvoglia e basta, lasciatelo qua con chi ha voglia di leggerlo.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 616 times
- Been thanked: 263 times
La risposta alla tua domanda:Ray magini ha scritto: ↑30/08/2024, 10:50 A me sembra che sia la fiera del pensiero unico, se non la pensi come lui non va bene.
-
Ray magini
Cosa non si fa per i soldi di Google ads
Italian Hitman ha scritto: ↑30/08/2024, 11:14 scusate ma perchè il thread è stato spostato su Mondo?

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 159 times
Su internet nessuno conosce veramente un utente come persona. Io penso che ti starei simpatico.Emperador Horace ha scritto: ↑30/08/2024, 11:38 Oh rega', io di stare dietro a Colosso non c'ho voglia, non mi interessa ciò che scrive e come persona mi comunica solo fastidio, quindi cerco di contenere i danni.
- Italian Hitman
Oh che ti devo dì... a me Colosso sta simpatico. Non condivido quasi niente di quello che scrive, ma il suo charachter mi diverte e sto volentieri al gioco. Capisco che a molti non piaccia, più che legittimo, ma secondo me c'è pure tanta gente che si prende/ prende il forum troppo sul serio e fa molto rumore per niente.
Se non vi piace il suo approccio da"heel", o semplicemente non vi va di stare al gioco...non giocate. Le crociate per cercare di bannarlo mi sembrano francamente eccessive...voglio dire i problemi nella vita sono altri, penso siamo tutti daccordo su questo.
guarda che il topic l'ho aperto ioItalian Hitman ha scritto: ↑30/08/2024, 19:35 Oh che ti devo dì... a me Colosso sta simpatico. Non condivido quasi niente di quello che scrive, ma il suo charachter mi diverte e sto volentieri al gioco. Capisco che a molti non piaccia, più che legittimo, ma secondo me c'è pure tanta gente che si prende/ prende il forum troppo sul serio e fa molto rumore per niente.
Se non vi piace il suo approccio da"heel", o semplicemente non vi va di stare al gioco...non giocate. Le crociate per cercare di bannarlo mi sembrano francamente eccessive...voglio dire i problemi nella vita sono altri, penso siamo tutti daccordo su questo.

-
Ray magini
Ma ha detto che il topic è suo
È lui il tribal chief
Per te c'è solo il midcarding
Ray magini ha scritto: ↑30/08/2024, 21:55 Ma ha detto che il topic è suo
È lui il tribal chief
Per te c'è solo il midcarding

e io pettino le bambole secondo te?
- Italian Hitman
Sì sì dicevo in generale, ho risposto a te per la faccetta