non che sia una novità, anche altre volte era andata così.
vabbeh, pazienza.
Concordo, parlando proprio in modo puramente teorico ci servirebbe un Nainggolan. Ovviamente lui è inaccessibile ma io mi concentrerei su un profilo di un giocatore di quel tipo. E visto che secondo me ha poco senso spendere 80-90-100 ml per un giocatore di questo tipo, meglio rischiare prendendo un paio di buone promesse e avere la coerenza di crederci e farli giocare titolare.Corilo1 ha scritto:Nainggolan non ha clausole rescissorie e la Roma non ce lo vende neanche sotto tortura, giustamente direi, provate ad immaginare la reazione della piazza giallorossa.
Però dovremo cercare uno come lui, con buona qualità nei piedi ma anche con una certa fisicità.
Uno che a me non convince ma che è giovane e che piace a molti è Kessie dell'Atalanta, forse più offensivo ma sempre bravo a fare da diga dietro, ma il rischio che sia un fuoco di paglia c'è sempre.
Lo spero, comunque mi aspetto una Juve combattiva per tutta la partita stavolta.lando ha scritto:ha mostrato qualità, ma anche poca maturità in certi frangenti, cercando di strafare.
per me fa bene a gestirlo con parsimonia, il rischio di bruciarlo è alto. comunque almeno mezz'ora la farà, immagino.
Eeeeh... o lì, o in panchina, o in Cina...salettone ha scritto:A me comunque piange il cuore a vedere Mandzo esterno di centrocampo.
Però in queste due partite è risultato un fattore non indifferente. In fase di non possesso torna sempre indietro e difende bene, in fase di possesso è un'arma tattica della madonna perché sovrasta fisicamente i terzini avversari e ciò permette cambi di gioco su di lui (vedi i gol di Dybala domenica e stasera, dove la prende di testa dominando Patric e Abate, facendo nel primo caso l'assist e nel secondo la spizzata per Asamoah che poi crossa e da lì arriva il gol). Inoltre sempre per questo motivo è fondamentale nei cross sul secondo palo (vedi il gol sbagliato stasera).salettone ha scritto:A me comunque piange il cuore a vedere Mandzo esterno di centrocampo.