-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter
Hamsik ha scelto una squadra 11 anni fa come ha detto lo stesso agente, se ritiene di poter essere utile alla causa lo fa soltanto per la nostra e basta, altrimenti come dice il padre chiude la carriera in Cina perché di più non può dare, perché se con l'Hamsik più brutto dell'era Sarri facciamo 91 punti, è davvero difficile ripartire.
Ci sono i campioni come Lahm o Iniesta che consci di quello che hanno fatto chiudono nonostante potrebbero fare 2/3 anni ad altissimi livelli ad altissimi livelli senza far vedere il loro calo dovuto all'età, e c'è chi nonostante sia avanti negli anni continua come Robben. Vedremo che fa Hamsik.
Ci sono i campioni come Lahm o Iniesta che consci di quello che hanno fatto chiudono nonostante potrebbero fare 2/3 anni ad altissimi livelli ad altissimi livelli senza far vedere il loro calo dovuto all'età, e c'è chi nonostante sia avanti negli anni continua come Robben. Vedremo che fa Hamsik.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Addirittura parlano di visite in corso per Rui Patricio.
EDIT:Smentito tutto,è in vacanza in Germania.
EDIT:Smentito tutto,è in vacanza in Germania.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Che Marek va via non ci voglio credere ancora, magari è tutta una bufala come col Milan tempo fa, è lo stesso giornale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Sono completamente d'accordo aaron anche se a questo punto sarebbe dovuta arrivare almeno una smentita.
Intanto, a quanto pare, Carletto sarà il nostro allenatore, ottimo nome. Bravo Pappaman.
Intanto, a quanto pare, Carletto sarà il nostro allenatore, ottimo nome. Bravo Pappaman.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Quindi lo scenario sembra questo con Sarri allo Zenit. Fin quando c'è un briciolo di possibilità con Sarri bisogna ricucire lo strappo. È quasi impossibile vediamo che succede.
Sarei davvero sorpreso se un allenatore come Ancelotti, abituato a mercati faraonici e a squadre con fuoriclasse, andasse al Napoli e lo dico senza voler offendere. Le uniche spiegazioni possono essere che Dela ha promesso un mercato suntuoso e Ancelotti vuole allenare una squadra in Champions ma non ha ricevuto altre offerte. Se anche l'Inter e la Roma si rinforzano bene potrebbe essere la volta del ritorno di uno scontro al vertice tra almeno 4 squadre. Non confido che la Lazio non smantelli per l'ennesima volta la squadra purtroppo.
- chrisy2j
Rocks secondo me con Ancelotti il mercato sarà molto simile a quello di Benny boy. Con i soldi delle cessioni arriveranno tanti giocatori di medio-alto livello alla Callejon, Albiol e Reina, con giovani promesse alla Mertens o Koulibaly.
Il Top Player alla Higuain non credo però
Appunto, quello è il mio dubbio. Ancelotti dal Milan in poi ricordo che è sempre stato in squadre zeppe di campioni e con mercati costosissimi. Se gli fai un mercato medio-alto con riserve di altre squadre (a quanto ricordo pure Higuain era riserva e voleva andarsene per questo, lo cercò pure la Juve) non so se gli possa andare bene.chrisy2j ha scritto:Rocks secondo me con Ancelotti il mercato sarà molto simile a quello di Benny boy. Con i soldi delle cessioni arriveranno tanti giocatori di medio-alto livello alla Callejon, Albiol e Reina, con giovani promesse alla Mertens o Koulibaly.
- chrisy2j
Forse vuole nuovi stimoli e iniziare un progetto con il Napoli è abbastanza stimolante. Il mercato alla Benny sarebbe comunque ottimo rispetto agli ultimi con Sarri.Rocks ha scritto:
Appunto, quello è il mio dubbio. Ancelotti dal Milan in poi ricordo che è sempre stato in squadre zeppe di campioni e con mercati costosissimi. Se gli fai un mercato medio-alto con riserve di altre squadre (a quanto ricordo pure Higuain era riserva e voleva andarsene per questo, lo cercò pure la Juve) non so se gli possa andare bene.
Poi oh, magari il pappaman ha in serbo una campagna acquisti gloriosa, ma ho i miei dubbi.
Ah, può darsi, in fondo ormai non deve più dimostrare niente a nessuno.chrisy2j ha scritto: Forse vuole nuovi stimoli e iniziare un progetto con il Napoli è abbastanza stimolante. Il mercato alla Benny sarebbe comunque ottimo rispetto agli ultimi con Sarri.
Poi oh, magari il pappaman ha in serbo una campagna acquisti gloriosa, ma ho i miei dubbi.
Anche se mi sembrerebbe strano che vada da un Napoli dove il presidente prima non fa il mercato di riparazione e poi accusa l'allenatore di non usare i giocatori che gli ha preso. Cioè Ancelotti, a quel che so, non è proprio uno che accetta simili cose.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 540 times
- Been thanked: 388 times
A me umanamente lascerebbe un po' stranito dopo il celebre "in Italia,solo Milan e Roma", cioè, non farle proprio certe dichiarazioni.Rocks ha scritto:Sarei davvero sorpreso se un allenatore come Ancelotti, abituato a mercati faraonici e a squadre con fuoriclasse, andasse al Napoli e lo dico senza voler offendere. Le uniche spiegazioni possono essere che Dela ha promesso un mercato suntuoso e Ancelotti vuole allenare una squadra in Champions ma non ha ricevuto altre offerte. Se anche l'Inter e la Roma si rinforzano bene potrebbe essere la volta del ritorno di uno scontro al vertice tra almeno 4 squadre. Non confido che la Lazio non smantelli per l'ennesima volta la squadra purtroppo.
Ciò detto, credo che il discorso sia quello da te fatto:
le panchine delle big sono tutte occupate e lui accetterebbe questa "retrocessione professionale" giusto perché non vuole stare ancora fermo, in fondo:
-a londra pare virino su altro (chelsea,dove é tra l'altro già stato e arsenal) o confermino l'attuale tecnico (tottenham)
-a monaco di baviera ovviamente no
-a madrid giá c'é stato e zidane è saldo al suo posto secondo me.
-a barcellona non ci andrebbe mai (sempre se dobbiamo fidarci delle sue parole) e inoltre valverde è stato confermato.
-al psg già c'è stato e comunque hanno preso tuchel.
A meno che non vada a farsi seppellire di soldi in Cina, a ben vedere, non è che ci sia la fila di big alla porta per ingaggiarlo.
Un po' come se un calciatore di nome dall'estero venisse oggi in Italia.
Se lo fa è perché probabilmente le Big europee non lo hanno cercato altrimenti difficilmente sarebbe venuto in Italia.
Per fare un esempio: se un Modric fosse messo sul mercato dal Real Madrid e venisse a giocare in Italia, molto probabilmente sarebbe perché le altre big europee non lo hanno cercato o comunque non lo hanno reputato degno di una spesa ingente.
Ecco, nel caso in cui Ancelotti vada a Napoli credo si possa fare un discorso simile.