Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Liontamer ha scritto:mentre aspettavo che tornasse psn online mi sn rimesso a giocare a HCTP e ora non riesco più a giocare a 2011
purtroppo io invece ho giocato a wrestlemani 21... caz*o! Orton mi fa un RKO in dieci minuti... l'unica cosa decente sono gli oggetti casuali sotto il ring... compresa l'urna di taker
the sed ha scritto:
le caw scaricate hanno molti problemi, ad esempio non possono essere ri-utilizzate on-line.
l'unico modo è prendere carta e penna, e ricopiarti la caw scaricata
Fatto, ricreato Skip Sheffield.
Domanda, ma durante la RTW di Undertaker non si può manco scegliere un amico (CAW ovviamente)per fronteggiare Taker in un tag match o qualcosa di simile?
Dark Of Phenom ha scritto:
Fatto, ricreato Skip Sheffield.
Domanda, ma durante la RTW di Undertaker non si può manco scegliere un amico (CAW ovviamente)per fronteggiare Taker in un tag match o qualcosa di simile?
Ma ke ti serve tanto non cè difficoltà in questo gioco.. basta topo gigio per batterlo..
Ci pensavo proprio ieri giocando a gears of war... una rtwm in co-op fatta come si deve... giocabile online, ognuno dei due che prende percorsi separati, interviene per salvare l'altro senza che se lo aspetti, sceglie se attaccarlo a tradimento... ah, dubito ci arriveranno mai, eppure potrebbe essere l'unico modo per rivalutare la longevità di questo gioco dato che il canonico multiplayer online è e sarà sempre terra di spammer, glitcher e spazzatura varia, frustrante più che divertente.
Scusate l'ignoranza, ma le CAW segnalate in queste pagine (tipo quella, splendida, di Lesnar) non ci sono da scaricare nell'apposita community in cui si accede dalla modalità online del gioco?
Maelstorm ha scritto:Ho una domanda ma si possono cambiare nel 2011 le musiche e il video del titantron alle caw scaricate da internet? Oppure è rimasto uguale al 2010?
Il video puoi mettere un tuo Highlight Reel creato, mentre come musica puoi prendere dall'esterno