Lucha Underground Season Two | Official Thread
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Sto cominciando adesso a vedere Aztec Warfare e mi è già uscita una madonna volante di proporzioni megaciclopiche!
Aldilà del fighissimo promo iniziale pentagon/Fenix/catrina (e mi viene in mente Wyatt con i suoi promo inutili e deliranti nel buio che rispetto a questo.. seh ciao) ma come aprte la warfare stessa...
Mi riemtto a guardare.. bon che se no è un macello!
MINCHIA CHEFFIGATAAAA!!!!!
(ci vediamo poi)
Aldilà del fighissimo promo iniziale pentagon/Fenix/catrina (e mi viene in mente Wyatt con i suoi promo inutili e deliranti nel buio che rispetto a questo.. seh ciao) ma come aprte la warfare stessa...
Mi riemtto a guardare.. bon che se no è un macello!
MINCHIA CHEFFIGATAAAA!!!!!
(ci vediamo poi)
Non capisco che senso abbia avuto tenere Fenix campione per una settimana facendogli battere Muertes a sto punto, il titolo a Mil potevi toglierlo con l'angle fatto con Pentagon e lo avresti comunque protetto. Per il resto buono sia l'ordine delle entrate che le eliminazioni, nel momento però in cui è entrato Matanza mi è parso troppo scontato che sarebbe stato lui il vincitore. E mi aspettavo più presenza scenica, è un po' piccolino e almeno a me non trasmette tutta sta potenza. Cioè questo ammazzava a mani nude Bael (se ricordo bene) 

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
E' tosta da interpretare questa stipulazione. a differenza dello scorso anno avevi molti più wrestler da proteggere questa volta, in qualche caso ci sei riuscito, in qualche altro caso meno. un po' di forzatura in alcune eliminazioni importanti l'ho percepita, ma cosa vuoi farci, hai quei tempi, hai 19 pin da fare.
per questo motivo mi ha fomentato più la parte iniziale. al netto di conoscere già il risultato.
molto bravi a risparmiare l'incrocio Muertes/Matanza. molto bene Pentagon jr/Mil Muertes.. l'eliminazione forse non è stata abbastanza d'impatto.
molto bene la prova di Cage. altro wrestler che contro Matanza mi intriga tantissimo.
Taya
che bello Rey
perché Drago jobba sempre
Joey Ryan è un deficiente
comunque per il regno di Mil Muertes un po' mi dispiace.
Hai dato il titolo a Fenix, ma ora hai praticamente già aperto un programma con Pentagon jr, e l'ex campione in Matanza ha già trovato qualcosa che va ben oltre le sue forze. dunque a cosa è servito, se non per liquidare il regno del terrore di Muertes, e far spazio al nuovo mostro? con il regno di Muertes avevi materiale anche per tutta la stagione, materiale ottimo, peccato aver tagliato quasi di netto.
vediamo, di carne al fuoco e di sfidanti e possibili incroci, ne hai quanti ne vuoi. intanto però, sembra che per mettere giù Matanza ci voglia un carro armato. sarà difficile gestirlo.
per questo motivo mi ha fomentato più la parte iniziale. al netto di conoscere già il risultato.
molto bravi a risparmiare l'incrocio Muertes/Matanza. molto bene Pentagon jr/Mil Muertes.. l'eliminazione forse non è stata abbastanza d'impatto.
molto bene la prova di Cage. altro wrestler che contro Matanza mi intriga tantissimo.
Taya

che bello Rey

perché Drago jobba sempre

Joey Ryan è un deficiente

comunque per il regno di Mil Muertes un po' mi dispiace.
Hai dato il titolo a Fenix, ma ora hai praticamente già aperto un programma con Pentagon jr, e l'ex campione in Matanza ha già trovato qualcosa che va ben oltre le sue forze. dunque a cosa è servito, se non per liquidare il regno del terrore di Muertes, e far spazio al nuovo mostro? con il regno di Muertes avevi materiale anche per tutta la stagione, materiale ottimo, peccato aver tagliato quasi di netto.
vediamo, di carne al fuoco e di sfidanti e possibili incroci, ne hai quanti ne vuoi. intanto però, sembra che per mettere giù Matanza ci voglia un carro armato. sarà difficile gestirlo.
- Some_Organism
Raga non poteva andare diversamente dai, hai costruito il ritorno di Cueto e l'arrivo di Matanza e NON POTEVA andare diversamente.
Proteggere le sconfitte?
Ma avete capito qualcosa di LU? No davvero non han senso sti discorsi: Matanza è un demone incarnato che ha dentro di sè millenni di violenza e odio, i sacrifici umani aztechi vivono dentro di lui non poteva esordire in altro modo: ha scassato tutti senza chance alcuna e doveva essere così: dragon azteca è ancora un "padawan" e non poteva batterlo, anche il "maestro jedi" Rey lo ha solo messo in difficoltà, tutti gli altri (campione incluso) non sono alla sua altezza...
Mil Muertes forse con i poteri oscuri (Catrina sclerata e schiaffo a Vampiro madonna che segmentone) potrà impensierirlo?
Ovviamente certe cose sono state troppo brevi, tipo l'eliminazione improvvisa di Mil Muertes ma i tempi son quelli (porca puttana, un'ora devono fare almeno, un'ora!) e gestire tutte le eliminazioni in 45 minuti significa dover fare scelte un pò drastiche, anche Cuerno è uscito un pò così ma oh, in 45 minuti non credo si potesse davvero di più.
Al netto che comunque è stata una warfare sempre frizzante e godibile, la mattonata in testa a Cage (che sta prendendo un troiaio di punti di settimana in settimana sul mio tabellino e sul suo cranio ^^) è stato forse il top per me, ma ogni spottone (inclusi un paio tilt a robe turbino-volanti di Mascarita sagrada) è stato una ganzata.
Le storie e gli intrecci sono stati portati tutti avanti nella warfare e niente è stato lasciato lì epoi finalmente è arrivato Famous B ^^.
Pentagon Jr gli stan costruendo intorno un futuro di stagione della madonna e io mi aspetto prima o poi il turn face di Muertes!
Non recrimino nulla, Matanza pur non altissimo è largo quanto il confine con il Messico e ha fatto la sua parte, e tutti son stati efficaci (nelle loro possibilità), purtroppo sono stati solo 45 minuti e una cosa così aveva bisogno di 1 ora e mezza almeno per dare tempo tra una cosa e l'altra e far "respirare" la storia e diluire meglio i momentum e tutto ma quello, beh, ce ne dobbiamo fare una ragione, spero di cuore che la terza stagione (Callihan cazzo!) andrà un pò sopra sti stringatissimi, rosicati, maledetti ma tanto attesi 45 minuti settimanali!
Proteggere le sconfitte?
Ma avete capito qualcosa di LU? No davvero non han senso sti discorsi: Matanza è un demone incarnato che ha dentro di sè millenni di violenza e odio, i sacrifici umani aztechi vivono dentro di lui non poteva esordire in altro modo: ha scassato tutti senza chance alcuna e doveva essere così: dragon azteca è ancora un "padawan" e non poteva batterlo, anche il "maestro jedi" Rey lo ha solo messo in difficoltà, tutti gli altri (campione incluso) non sono alla sua altezza...
Mil Muertes forse con i poteri oscuri (Catrina sclerata e schiaffo a Vampiro madonna che segmentone) potrà impensierirlo?
Ovviamente certe cose sono state troppo brevi, tipo l'eliminazione improvvisa di Mil Muertes ma i tempi son quelli (porca puttana, un'ora devono fare almeno, un'ora!) e gestire tutte le eliminazioni in 45 minuti significa dover fare scelte un pò drastiche, anche Cuerno è uscito un pò così ma oh, in 45 minuti non credo si potesse davvero di più.
Al netto che comunque è stata una warfare sempre frizzante e godibile, la mattonata in testa a Cage (che sta prendendo un troiaio di punti di settimana in settimana sul mio tabellino e sul suo cranio ^^) è stato forse il top per me, ma ogni spottone (inclusi un paio tilt a robe turbino-volanti di Mascarita sagrada) è stato una ganzata.
Le storie e gli intrecci sono stati portati tutti avanti nella warfare e niente è stato lasciato lì epoi finalmente è arrivato Famous B ^^.
Pentagon Jr gli stan costruendo intorno un futuro di stagione della madonna e io mi aspetto prima o poi il turn face di Muertes!
Non recrimino nulla, Matanza pur non altissimo è largo quanto il confine con il Messico e ha fatto la sua parte, e tutti son stati efficaci (nelle loro possibilità), purtroppo sono stati solo 45 minuti e una cosa così aveva bisogno di 1 ora e mezza almeno per dare tempo tra una cosa e l'altra e far "respirare" la storia e diluire meglio i momentum e tutto ma quello, beh, ce ne dobbiamo fare una ragione, spero di cuore che la terza stagione (Callihan cazzo!) andrà un pò sopra sti stringatissimi, rosicati, maledetti ma tanto attesi 45 minuti settimanali!
- Some_Organism
PS:
Ho visto tanto sincero rispetto per Mysterio in Fenix all'inizio, son cose che mi fan piacere soprattutto pensando come Rey abbia lasciato la WWE come fosse un midcarder qualunque e con quella "macchia" di essersi preso bordate di fischi (non diretti a lui ma tant'è) nella RR quando ognuno voleva e si aspettava Daniel Bryan.
Thank you Rey!!
Ho visto tanto sincero rispetto per Mysterio in Fenix all'inizio, son cose che mi fan piacere soprattutto pensando come Rey abbia lasciato la WWE come fosse un midcarder qualunque e con quella "macchia" di essersi preso bordate di fischi (non diretti a lui ma tant'è) nella RR quando ognuno voleva e si aspettava Daniel Bryan.
Thank you Rey!!
- revolver92
La vittoria di Fenix serviva a giustificare l'aztec warfare titolato.Bouc ha scritto:Non capisco che senso abbia avuto tenere Fenix campione per una settimana facendogli battere Muertes a sto punto, il titolo a Mil potevi toglierlo con l'angle fatto con Pentagon e lo avresti comunque protetto. Per il resto buono sia l'ordine delle entrate che le eliminazioni, nel momento però in cui è entrato Matanza mi è parso troppo scontato che sarebbe stato lui il vincitore. E mi aspettavo più presenza scenica, è un po' piccolino e almeno a me non trasmette tutta sta potenza. Cioè questo ammazzava a mani nude Bael (se ricordo bene)
Ennesima ottima puntata di LU, che si conferma il miglior show sulla piazza.
Le eliminazioni sono state gestite abbastanza bene (l'unica che non mi ha convinto è stata quella di Cuerno, avvenuta troppo presto, ma con 45 minuti è difficile fare diversamente).
Famous B e Joey Ryan

Buona prestazione di Rey, mi è sembrato abbastanza in forma dal punto di vista fisico.
Ottimo il debutto di Matanza, scritto molto bene e sostenuto da un performer validissimo.
Che spot quello di aerostar e Jack Evans

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Puttana eva, Matanza
Chi cazzo c'è dietro alla maschera? Sticazzi se non è un colosso, sto qua si è messo a deadliftare a destra e a manca come niente fosse, dando un'impressione di potenza e cattiveria come pochi altri. E tra una cosa e l'altra, tira fuori pure una Standing SSP. C'è boh, la scelta per interpretarlo la trovo a dir poco perfetta, un mostro serviva e un mostro ci hanno dato.
Commenterò poi meglio, il debutto del mostro mi ha shockato.

Chi cazzo c'è dietro alla maschera? Sticazzi se non è un colosso, sto qua si è messo a deadliftare a destra e a manca come niente fosse, dando un'impressione di potenza e cattiveria come pochi altri. E tra una cosa e l'altra, tira fuori pure una Standing SSP. C'è boh, la scelta per interpretarlo la trovo a dir poco perfetta, un mostro serviva e un mostro ci hanno dato.
Commenterò poi meglio, il debutto del mostro mi ha shockato.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2392 times
- Been thanked: 506 times

Più bella la prima metà dell'Aztec Warfare, ma è giusto che sia andata così. Matanza doveva essere presentato così. E hanno fatto bene a non farlo incrociare con Muertes. Come già è stato detto, in una sola puntata hanno di già il loro Brock Lesnar.
Pentagon anche senza combattere (giustissima, in storyline, la sua esclusione) ha ulteriormente aumentato il suo status. Catrina che aggredisce Vampiro sclerando

Molto contento per Rey Mysterio, ovazione meritatissima. In Lucha Underground può davvero avere un senso. Mi è piaciuto anche Dragon Azteca, anche se il suo personaggio inevitabilmente dovrà ancora crescere.
Il regno di Fenix il suo senso l'ha avuto, anche se è durato una settimana: doveva illuderci che il regno del terrore di Muertes fosse finalmente finito, e che il mostro potesse essere battuto... salvo venire smentiti con l'arrivo di un altro mostro.
Adesso di carne al fuoco per le prossime puntate ce n'è tantissima!
Ultima modifica di Delphi il 24/03/2016, 13:41, modificato 3 volte in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Lucha Underground è un toccasana vero e proprio in un periodo dove LA major va a singhiozzo, godersi il prodotto senza criticare storyline e quant'altro godendoti tutto quello che offrono....
Su Cuerno dispiace anche a me, come ho già detto lo ritengo il performer più completo ed ha la caratterizzazione del cacciatore che mi fa impazzire! Però adesso nonostante il pin veloce che gli diano qualcosa, tipo Puma che è forse l'unico che ne esce male dal punto di vista degli intrecci mancati, mi piacerebbe una situazione tipo
Fenix - Matanza - Rey Mysterio per la zona titolata
Puma - Cuerno
Mundo- Cage
Pentagon- Mill Muertes
Oppure puoi sfruttare Cuerno per elevare Dragon Azteca che mica lo puoi far restare a pascolare dopo il debutto, e fai un feud fra Puma e Mysterio che lo togli dalla zona titolata lasciando il solo Fenix come primo sfidante di Matanza.
Per i trios hanno tanti elementi da sfruttare per costruire dei team validi da comporre ai super campioni, devono curare anche questa categoria.
PS: Comunque ne vedremo delle belle il giorno in cui piazzeranno contro Muertes e Matanza.... botte da orbi!
Su Cuerno dispiace anche a me, come ho già detto lo ritengo il performer più completo ed ha la caratterizzazione del cacciatore che mi fa impazzire! Però adesso nonostante il pin veloce che gli diano qualcosa, tipo Puma che è forse l'unico che ne esce male dal punto di vista degli intrecci mancati, mi piacerebbe una situazione tipo
Fenix - Matanza - Rey Mysterio per la zona titolata
Puma - Cuerno
Mundo- Cage
Pentagon- Mill Muertes
Oppure puoi sfruttare Cuerno per elevare Dragon Azteca che mica lo puoi far restare a pascolare dopo il debutto, e fai un feud fra Puma e Mysterio che lo togli dalla zona titolata lasciando il solo Fenix come primo sfidante di Matanza.
Per i trios hanno tanti elementi da sfruttare per costruire dei team validi da comporre ai super campioni, devono curare anche questa categoria.
PS: Comunque ne vedremo delle belle il giorno in cui piazzeranno contro Muertes e Matanza.... botte da orbi!
- Delphi
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Sono ancora troppo scosso per commentare in modo esaustivo, dico solo...
QUANTO CAZZO GASA L'ENTRATA DI DARIO CUETO? QUANTO CAZZO GASA CUETO CHE FA IL SEGNO DEL TAGLIAGOLE? QUANTO CAZZO GASA CUETO? QUANTO? DITEMELO
QUANTO CAZZO GASA L'ENTRATA DI DARIO CUETO? QUANTO CAZZO GASA CUETO CHE FA IL SEGNO DEL TAGLIAGOLE? QUANTO CAZZO GASA CUETO? QUANTO? DITEMELO
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
ma che cazzo avete tutti quanti. ieri nel topic di WM, oggi qua.Some_Organism ha scritto: Ma avete capito qualcosa di LU?
Mettetelo da parte lo scolapasta, sul serio.
siccome sta promotion ci piace non si può dire se sbaglia qualcosa?
Ok, è tutto bellissimo

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
beh dai il match è stato figo di brutto un sacco di spot pazzeschi puma è letteralmente volato fluttuava nell'aria-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma che cazzo avete tutti quanti. ieri nel topic di WM, oggi qua.
Ok, è tutto bellissimo

qualcosa che fa storcere il naso c'è sicuramente l'esempio lampante è la gestione di cuerno eliminato in maniera frettolosa, io però non starei sempre a guardare il pelo nell'uovo, c'è tantissima carne al fuoco feud ben definiti mundo-cage-taya, drago-evans e altri in rampa di lancio muertes-pentagon jr. rey-matanza...certo la perfezione farebbe saltare dalla sedia ma mi accontento anche così anzi sono molto soddisfatto e salto lo stesso

- Some_Organism
Ma porca eva Cab, ma ci mette i fumetti di mezzo e son fighi solo quando li leggiamo ma poi li dimentichiamo?-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma che cazzo avete tutti quanti. ieri nel topic di WM, oggi qua.
Ok, è tutto bellissimo
LU è corta e ha tutti i suoi difetti ok, ma il fumetto dovrebbe essere un extended content che ci rimane in testa: sto matanza si sta mangiando persone da quando ne abbiamo sentito parlare io potrei al massimo recriminare che sul ring ha combattuto sin troppo nelle regole e non ha morsicato, cavato gli occhi, masticato nessuno ma non che non ha fatto quel che ci si aspettava.
Proteggere i performers nelle sconfitte? Ma dialoghiamo modello WWE?
Se domani fosse in storyline che pentagon Jr muore sul ring e scompare cosa diremmo?
La storia sopra tutto, sempre.
- Delphi
Sì in effetti come fa Matanza che è un mostro cannibale irrazionale ad essere così tecnico? Ma sticazzi, anche questo fa parte di LU che riesce a renderti fighe cose assurde