Sì, pure io lo sapevo da molto, ma non ne avevamo mai parlato qua.Emperador Horace ha scritto:Ue' furboni, più semplicemente De Laurentiis non ha più né Boldi, né De Sica, né Parenti, per cui s'è inventato 'sta poracciata.
Tra l'altro si sapeva già da un botto di tempo che sarebbe uscito al cinema, e se salta il film di Brizzi gli va pure di lusso (ma non credo).
Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 20 times
Piuttosto mi recupero "Yuppies"!The Prizefighter ha scritto:No vabbè, ma infatti è proposto perché ne devono fare uno all'anno e basta. Non sapevano dove ambientarlo visto che sono stati ovunque e allora si sono inventati sta puttanata giusto perché ne devono portare almeno uno all'anno nelle sale.
Ecco, potevano fare "Natale sulla Luna", visto che su questo pianeta sono stati ovunque andiamo nello spazio

- Batidor
Boh, sinceramente non ci avevo fatto caso... Tanto non vedo un loro film al cinema da eoni, e in tv non li ho nemmeno recuperatiEmperador Horace ha scritto:Ue' furboni, più semplicemente De Laurentiis non ha più né Boldi, né De Sica, né Parenti, per cui s'è inventato 'sta poracciata.
Tra l'altro si sapeva già da un botto di tempo che sarebbe uscito al cinema, e se salta il film di Brizzi gli va pure di lusso (ma non credo).

- Ankie
- Contatta:
Almeno un'uscita all'anno d'inverno facendo moto come Boldi e con la sigla di Yuppies, rubata da Zoro, nelle orecchie, è d'obbligo.Batidor ha scritto:
Piuttosto mi recupero "Yuppies"!
- Ankie
- Contatta:
Risultato mostruoso di Giletti.
2 milioni col 9% di share, come la puntata di Floris con Renzi, che è stata da record per il programma.
Fazio sul 14%, settimana scorsa era al 15%.
2 milioni col 9% di share, come la puntata di Floris con Renzi, che è stata da record per il programma.
Fazio sul 14%, settimana scorsa era al 15%.
- Batidor
Mi domando se non sia l'apice della carriera cinematografica di GreggioAnkie ha scritto:
Almeno un'uscita all'anno d'inverno facendo moto come Boldi e con la sigla di Yuppies, rubata da Zoro, nelle orecchie, è d'obbligo.
- Ankie
- Contatta:
Difficile dirlo.Batidor ha scritto:
Mi domando se non sia l'apice della carriera cinematografica di Greggio
Ci sono anche "Occhio alla perestrojka", "Anni '90" e "Selvaggi".
Tutti personaggi interpretati da Greggio che sono rimasti nell'Immaginario Collettivo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
"Il silenzio dei prosciutti" aveva un cast che levati. Qualche gag non era male.
Uh, ha ragione Ankie, "Anni '90" era cultissimo.
Uh, ha ragione Ankie, "Anni '90" era cultissimo.
- Ankie
- Contatta:
"Anni '90" infatti ce l'ho in Lista, gli altri citati no.
Sempre bello rivederlo, nessuna scena di troppo, ogni volta è come ritrovare un vecchio amico, le risate e il tempo spensierato rimangono intatti.
Sempre bello rivederlo, nessuna scena di troppo, ogni volta è come ritrovare un vecchio amico, le risate e il tempo spensierato rimangono intatti.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
È così che va il mondo, ha vinto GilettiAnkie ha scritto:Risultato mostruoso di Giletti.![]()
- Ankie
- Contatta:
Bè ieri c'era curiosità, l'ho visto un po' persino io che non ho mai visto nulla dei suoi programmi, gli ospiti di Fazio erano un po' deboli, e non c'era il campionato. Bisogna vedere dalla prossima come va.AFM2000 ha scritto:
È così che va il mondo, ha vinto Giletti
Poi bisogna considerare che rispetto a Floris inizia un'ora prima, quindi ottiene facilmente ascolti più alti.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Insomma, le gag sugli spot dei profilattici erano tristissime. Ed erano roba di Greggio. E anche l'episodio più debole è quello in cui ci sono lui e Frassica.
Al contrario manca negli episodi migliori, quelli con De Sica e Nadia Rinaldi al telefono, quello del prof. Moira e quello di Wanda e Doris.
"Infelici e contenti" non era orrendo, ma rimane uno dei titoli meno rivalutati del periodo. Così come "Miracolo italiano" che però, a parte Anna Falchi, si può buttare completamente.
Al contrario manca negli episodi migliori, quelli con De Sica e Nadia Rinaldi al telefono, quello del prof. Moira e quello di Wanda e Doris.
"Infelici e contenti" non era orrendo, ma rimane uno dei titoli meno rivalutati del periodo. Così come "Miracolo italiano" che però, a parte Anna Falchi, si può buttare completamente.
- Batidor
Vero, anche "Anni '90" è da tenere in considerazione!Ankie ha scritto:
Difficile dirlo.
Ci sono anche "Occhio alla perestrojka", "Anni '90" e "Selvaggi".
Tutti personaggi interpretati da Greggio che sono rimasti nell'Immaginario Collettivo.
Su "Il silenzio dei prosciutti" invece vi sorprendo: conosco solo di nome, mai visto
- Ankie
- Contatta:
Sì, infatti parlavo dei film in generale, "Anni '90" è il migliore tra quelli, ma di certo non la migliore interpretazione di Greggio.Emperador Horace ha scritto:Insomma, le gag sugli spot dei profilattici erano tristissime. Ed erano roba di Greggio. E anche l'episodio più debole è quello in cui ci sono lui e Frassica.
- Batidor
Il brutto di Greggio, naturalmente secondo me, è che fa le stesse battute da più di trent'anni 
Non stiamo parlando naturalmente di un mostro sacro, ma era divertente e la sua parte la interpretava in maniera più che dignitosa! Nel giro di una decina d'anni si è perso totalmente, il film che ha fatto con Mel Brooks mi fa vergognare ogni volta che lo vedo, Box Office 3D è ancora più desolante!
La risata dopo le sue battutine a Striscia risulta perfino più falsa di quelle registrate!
Non stiamo parlando naturalmente di un mostro sacro, ma era divertente e la sua parte la interpretava in maniera più che dignitosa! Nel giro di una decina d'anni si è perso totalmente, il film che ha fatto con Mel Brooks mi fa vergognare ogni volta che lo vedo, Box Office 3D è ancora più desolante!
La risata dopo le sue battutine a Striscia risulta perfino più falsa di quelle registrate!