WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 396 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
no va beh ragazzi, Penta e Knight sono Over, ma non arrivano da questo punto di vista dove arriva Jey. Jey (al netto ribadisco delle sue qualità in ring che non piacciono) è stato tutto l'anno il piu' over della compagnia, anche durante i match, anche in alcuni casi piu' tifato dello stesso Cody.
E Jey campione apre allo stesso tempo ad un bel po' di storie (Zayn/Rollins/Reigns sicuri, per dire)
E Jey campione apre allo stesso tempo ad un bel po' di storie (Zayn/Rollins/Reigns sicuri, per dire)
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 616 times
- Been thanked: 1078 times
La questione di Jey Uso main eventer di WrestleMania potrebbe non porsi neanche perché non sempre il vincitore della Rumble ha chiuso lo show.
A memoria ci sono stati tre vincitori maschili nell'opener (Del Rio 27, Sheamus 28, Rollins 35), senza contare le donne che hanno avuto solo 2 main event sulla decina disponibili.
Non mi sorprenderebbe, anzi, se avessero scelto Jay proprio per piazzarlo come quinto/sesto match della night 1, considerando anche il modo a mio avviso vergognoso in cui stanno trattando e scrivendo Gunther. Facendo così il main event potrebbe essere dedicato a Rollins/Reigns e magari a Punk, posto che pretendere che gli diano il main event per i capricci di dieci anni fa è abbastanza fuori dal mondo dato che il feud con Cody potranno farlo con più respiro il prossimo anno e quest'ultimo ha più senso vada contro Cena o Orton
A memoria ci sono stati tre vincitori maschili nell'opener (Del Rio 27, Sheamus 28, Rollins 35), senza contare le donne che hanno avuto solo 2 main event sulla decina disponibili.
Non mi sorprenderebbe, anzi, se avessero scelto Jay proprio per piazzarlo come quinto/sesto match della night 1, considerando anche il modo a mio avviso vergognoso in cui stanno trattando e scrivendo Gunther. Facendo così il main event potrebbe essere dedicato a Rollins/Reigns e magari a Punk, posto che pretendere che gli diano il main event per i capricci di dieci anni fa è abbastanza fuori dal mondo dato che il feud con Cody potranno farlo con più respiro il prossimo anno e quest'ultimo ha più senso vada contro Cena o Orton
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1067 times
Ah, in tutto ciò, mi raccomando: continuiamo a non preoccuparci per Drew, che dopo mille proclami, viene eliminato completamente a cazzo nell'indifferenza generale e, al momento, se non si inventano qualcosa di buono, è praticamente tagliato fuori da qualsiasi roba al di sopra del midcard ("eh ma è stato eliminato da Priest che è stato campione fino a ieri" in 3...2...1...).
Reigns-Punk-Rollins ci può scappare un triple threat da paura a WM, con promo e segmenti belli cazzuti nel mezzo. Almeno quello.
Jey boh, io non ce lo vedo proprio là in alto a prescindere dall'overness, chevvedevodì.
Reigns-Punk-Rollins ci può scappare un triple threat da paura a WM, con promo e segmenti belli cazzuti nel mezzo. Almeno quello.
Jey boh, io non ce lo vedo proprio là in alto a prescindere dall'overness, chevvedevodì.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 687 times
Beh, yeet è uscito fuori perché era ciucco in conferenza stampa.RollinThundr ha scritto: ↑02/02/2025, 4:41 A me, sono sincero, frega meno dei capelli di Cena, quanto e quando si ubriaca Jey..
Letteralmente miracolato? boh mi sembra una tua percezione a vadere da come van le cose..
Sempre da ciucco è stato fermato più volte, per bucio di culo non ha ammazzato nessuno e sappiamo benissimo perché non è stato licenziato.
Sono fatti eh, se togli la conferenza post backlash non hai lo yeet memato e il momentum seguente è enormemente diminuito.
Mo dovranno essere bravi a farci una bella storia dietro, perché storie belle possono sopperire anche a scelte del cazzo.
Toh, se togli il tribal combat di mezzo Jey Uso che fa cadere roman sarebbe stata una bella storia.
Con Gunther dubito formetemente riescano a crearne una, poi chi vivrà vedrà. Alle brutte skipperò il match a mania e amen.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1387 times
Ma con quale faccia ti presenti con un Jey Uso vs Gunther con una storia debole nei confronti di Rollins - Reigns, Rollins - Punk, Rollins - Punk - McIntyre, Owens - Orton, Reigns - Punk. Ma stiamo scherzando?blackdevils ha scritto: ↑02/02/2025, 4:43 Ci stanno due sere eh. Se fa il main event, lo fa nella notte uno, palesemente.
Per piacere, non é un match da presentare a WrestleMania, figuriamoci in un Main Event.
Tra l'altro la storia dell'underdog con Gunther l'hai raccontata già un anno fa. Anche basta.
P.S. quello ciucco ed arrestato era Jimmy, per la cronaca
Ultima modifica di Dwight Schrute il 02/02/2025, 4:49, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4349 times
- Been thanked: 2821 times
Ma come gli dà le piste?
Jey è costantemente il più over di tutti da un anno e mezzo a sta parte ormai, c'erano 70k persone che esultavano a uno che aveva appena eliminato Cena nell'ultima Rumble.
Quest'altri avranno sicuramente un altro programma e l'abbiamo visto, mi viene quasi da dire che andranno con Cody.
Possiamo discutere ore sul workrate, e lì ok, ma si sa che non è una loro priorità (e nemmeno la mia).
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 208 times
Cody vs Jeydeadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 4:48 Ma come gli dà le piste?
Jey è costantemente il più over di tutti da un anno e mezzo a sta parte ormai, c'erano 70k persone che esultavano a uno che aveva appena eliminato Cena nell'ultima Rumble.
Quest'altri avranno sicuramente un altro programma e l'abbiamo visto, mi viene quasi da dire che andranno con Cody.
Possiamo discutere ore sul workrate, e lì ok, ma si sa che non è una loro priorità (e nemmeno la mia).

Io mi aspettavo questo anno che Jey vincesse il MITB Ma la rumble proprio no

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 687 times
No no, pure Jey, jimmy sicuro più volte di lui questo si.Dwight Schrute ha scritto: ↑02/02/2025, 4:48 Ma con quale faccia ti presenti con un Jey Uso vs Gunther con una storia debole nei confronti di Rollins - Reigns, Rollins - Punk, Rollins - Punk - McIntyre, Owens - Orton, Reigns - Punk. Ma stiamo scherzando?
Per piacere, non é un match da presentare a WrestleMania, figuriamoci in un Main Event.
Tra l'altro la storia dell'underdog con Gunther l'hai raccontata già un anno fa. Anche basta.
P.S. quello ciucco ed arrestato era Jimmy, per la cronaca
- deadman3:16
- Has thanked: 4349 times
- Been thanked: 2821 times
No aspe', con Cody mi riferisco a Reigns, Rollins e Punk.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/02/2025, 4:51 Cody vs Jey![]()
Io mi aspettavo questo anno che Jey vincesse il MITB Ma la rumble proprio no![]()
O uno di loro.
- The Prizefighter
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 1560 times
Dai su dead hai parlato di senso e di Jey come il più costruito, e nessuna delle due cose è vera.deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 4:48 Ma come gli dà le piste?
Jey non è il più costruito per andare contro Gunther perch ci ha perso contro una marea di volte in maniera pure pulita. Non c'è assolutamente nessun motivo sensato per dire "sì, questo match che abbiamo già visto altre volte a Raw merita WM".
Ti piace Jey Uso e ci sta essere contenti, ma oggi è stato uno swervone giusto per dire "la WWE è imprevedibile". Come risultato pare uscito da WWE 2K24
Ultima modifica di The Prizefighter il 02/02/2025, 4:54, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
Jey non avrà il main event ragazzi, dai è palese. Avrà il titolo, presumibilmente, ma non il main event
per quello che è uscito fuori stasera, tutto fa pensare che i due main event saranno
Cody vs qualcuno (o Cena o Punk)
Rollins-Reigns-Punk (con quest ultimo che potrebbe ANCHE non esserci in realtà e lasciare finalmente a Rollins e Reigns di farsi questo one/one definitivo.
poi avremo Orton/Owens
Priest/Drew, quasi sicuramente.
Zayn non riesco a posizionarlo (e deve vincere in qualche modo perchè con Jey campione, palese Zayn deve interagire)
per quello che è uscito fuori stasera, tutto fa pensare che i due main event saranno
Cody vs qualcuno (o Cena o Punk)
Rollins-Reigns-Punk (con quest ultimo che potrebbe ANCHE non esserci in realtà e lasciare finalmente a Rollins e Reigns di farsi questo one/one definitivo.
poi avremo Orton/Owens
Priest/Drew, quasi sicuramente.
Zayn non riesco a posizionarlo (e deve vincere in qualche modo perchè con Jey campione, palese Zayn deve interagire)
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1391 times
- Been thanked: 737 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 400 times
- Been thanked: 202 times
Ed è una cosa che mi manda a male se permetti.. so che è già successo, e succederà in futuro (specie giocando sulle 2 serate), ma la vittoria della Rumble dovrebbe garantire IL MATCH di WM..KanyeWest ha scritto: ↑02/02/2025, 4:47 La questione di Jey Uso main eventer di WrestleMania potrebbe non porsi neanche perché non sempre il vincitore della Rumble ha chiuso lo show.
Il fatto che l'abbia vinto un cazzo di mediocre tra vari fenomeni mi fa storcere il
- THEREALUNDERTAKER
si però è dal 2018 che almeno formalmente non è stato arrestato

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 208 times
Comunque il più grande sconfitto di stanotte è Drew : ma ha fatto almeno una eliminazione?
Comunque devo dire che anche se non mi piace chi ha vinto, è stata una rumble bellissima carica di star power.
Comunque devo dire che anche se non mi piace chi ha vinto, è stata una rumble bellissima carica di star power.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 02/02/2025, 4:57, modificato 1 volta in totale.