In pratica il JD 1.0

Oddio, però va detto che i campioni di transizione ci sono sempre stati, il regno dello scozzese non è stato né piu' né meno di questo...un regno di transizione.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2026, 18:43 Cody-Orton potevi costruirlo con tempo e largo anticipo, senza sacrificare Drew perchè "eh è Drew tanto, chissene"
Show ha disputato 18 WM perdendo in 13 occasioni.
Sarebbe l'unica cosa sensata ad una delle Wrestlemania meno invitanti degli ultimi 15 anni. Qualcuno invoca Jericho per renderla più appetibile, e se dobbiamo arrivare a questo, penso sia abbastanza eloquente come l'anno e mezzo di gestione del Triplo, sia veramente merda vera, quasi peggiore dell'ultimo McMahon.
È da ben più di un anno e mezzo che il triplo è al comando ehTrust Me ha scritto: ↑08/03/2026, 6:17 Sarebbe l'unica cosa sensata ad una delle Wrestlemania meno invitanti degli ultimi 15 anni. Qualcuno invoca Jericho per renderla più appetibile, e se dobbiamo arrivare a questo, penso sia abbastanza eloquente come l'anno e mezzo di gestione del Triplo, sia veramente merda vera, quasi peggiore dell'ultimo McMahon.
Sull'incapacità di costruire nuovi main eventer non so, qualcuno c'è papabile, ma parliamo di uno sparuto gruppo di wrestler. Comunque epoca WWE molto triste, con scarsa creatività e pochissimo appeal.
vero, ma le cagate più evidenti le ha commesse nell'ultimo anno e mezzo ( e gli indici di gradimento parlano chiaro, oltre all'evidente scarsezza delle storyline)The Inquisitor ha scritto: ↑08/03/2026, 6:33 È da ben più di un anno e mezzo che il triplo è al comando eh
Barrett Garage ha scritto: ↑07/03/2026, 20:55 Ripeto, tutti a spernacchiare SNM e poi alla fine salta fuori che ha sempre ragione lui.

E' semplicemente tornato nella sua dimensione ideale. Era prima ad essere troppo in alto, per quanto abbia fatto bene questo è indubbio, ma poi finito il momento di gloria a posto così. Abbiamo già Jey Uso di troppo, non mettiamocene altri.Barrett Garage ha scritto: ↑07/03/2026, 22:59 Qualcuno mi spieghi cosa ha fatto di male Priest per giustificare il suo depush continuo da dopo il regno titolari dove si è comportato decisamente bene, pure sopra le aspettative.
- Ho fatto 6 al superenalotto!Barrett Garage ha scritto: ↑07/03/2026, 20:55 Ripeto, tutti a spernacchiare SNM e poi alla fine salta fuori che ha sempre ragione lui.