Da quello che si legge dallo spoiler della prossima puntata di SD! Barrett attacca Big Show senza fare riferimenti al titolo o al DeadMan.Certo da qui a WM ci sono 3 mesi ancora però non vedo basi solide su cui creare un feud a tre Edge-Barrett-Undertaker anche perchè quest'ultimo sembra veramente interdetto nel riprendersi dall'infortunio prima di WM .... E se ci fosse un Big Show campione dei pesi massimi a EC con Barrett primo sfidante al titolo?il_pallido_sheamus ha scritto:io forse sarò l'unico ma penso che a WM ci sarà: Wade Barrett WHC vs Taker
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Ma che c'entra,cioè allora il pallino della questione si accentrerebbe tutto su Punk e il Nexus tralasciando la Rumble ... vedremo un rissa FUORI dal quadrato per intenderci ... ma dai,siamo seri,è suggestiva come idea,ma del tutto surreale,un conto che a fare ciò sia Vinnie Mc,un conto Cm Punk .... Io opterei più su un Punk con il lotto n.1 o 2 e vincitore della rissa reale (penso che questo possa essere l'anno giusto in cui si rivedrà vincitore un wrestler entrato nei primi numeri) ....The Phenom 80 ha scritto:
quando McMahon torno sullo stage dopo il pestaggio della corporation a Austin, c'erano già qualche atleta sul ring e comunque man mano entrerebbero quelli del Nexus a guardargli le spalle
Ultima modifica di Bizarre One il 05/01/2011, 22:26, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
vedrei meglio Edge vs Barrett per il W.H.T. e il tt Cena vs Punk vs Orton per il titolo WWEWadeBarret96 ha scritto: Triple Threat o match interpromozionale contro Randy Orton se fanno Punk vs Cena x il titolo
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Muori.Bizarre One ha scritto:
Da quello che si legge dallo spoiler della prossima puntata di SD! Barrett attacca Big Show senza fare riferimenti al titolo o al DeadMan.Certo da qui a WM ci sono 3 mesi ancora però non vedo basi solide su cui creare un feud a tre Edge-Barrett-Undertaker anche perchè quest'ultimo sembra veramente interdetto nel riprendersi dall'infortunio prima di WM .... E se ci fosse un Big Show campione dei pesi massimi a EC con Barrett primo sfidante al titolo?
Bada che sono come una fenice.Muoio e poi risorgo dalle mie ceneri,altro che Undertakerektor baboden81 ha scritto:
Muori.

- The Phenom 80
io credo che in un modo o nell'altro la RR di quest'anno sarà focalizzata sul Punk & il Nexus, percui uno scenario del genere non lo vedo improbabile e poi Punk che combatta o commenti fa sempre spettacoloBizarre One ha scritto:
Ma che c'entra,cioè allora il pallino della questione si accentrerebbe tutto su Punk e il Nexus tralasciando la Rumble ... vedremo un rissa FUORI dal quadrato per intenderci ... ma dai,siamo seri,è suggestiva come idea,ma del tutto surreale,un conto che a fare ciò sia Vinnie Mc,un conto Cm Punk .... Io opterei più su un Punk con il lotto n.1 o 2 e vincitore della rissa reale (penso che questo possa essere l'anno giusto in qui si rivedrà vincitore un wrestler entrato nei primi numeri) ....
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
io vedrei meglio a dire la verità Edge Barrett Taker(Show) (SD i migliori li deve mettere nel M.E.) e poi Cena vs Orton perchè io Punk continuo a non vedercelo nel M.E. dopo le figure di questa estate...e con Nexus o senza Nexus io penso che non andrà nel M.E...chissà se affronterà il Team McMahon?The Phenom 80 ha scritto:
vedrei meglio Edge vs Barrett per il W.H.T. e il tt Cena vs Punk vs Orton per il titolo WWE

- ektor baboden81
No sei solo un povero babbo di minchia.Bizarre One ha scritto:
Bada che sono come una fenice.Muoio e poi risorgo dalle mie ceneri,altro che Undertaker
Provo a spiegare ad un coglione come te come funziona: se una cosa è spoiler deve rimanere nello spoiler forum.
Sei un imbecille e spero che muori.
- Myles Kennedy
stai tranquillo tanto non è detto che Barrett sia passato a SD definitivamenteektor baboden81 ha scritto:
No sei solo un povero babbo di minchia.
Provo a spiegare ad un coglione come te come funziona: se una cosa è spoiler deve rimanere nello spoiler forum.
ektor baboden81 ha scritto:

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 480 times
Abyss piantalaBizarre One ha scritto:
Tu stai male
ektor baboden81 ha scritto:

Perdonami Babo, ma nonostante io sia pienamente d'accordo con te sono morto dal ridere a leggere questo. È un climax d'odio magnifico

- ektor baboden81
- Myles Kennedy
vabbè ha le sue ragioni...voleva godersi la puntata di smackdown senza nemmeno uno spoilerBizarre One ha scritto:
Tu stai male

Marco Frediani ha scritto:
Abyss piantala