TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ed ora è il momento del Dildo on a Pole match tra Lanny e Bianca.
per vincere questo match bisognerà recuperare il dildo appeso al palo e infilarlo in uno dei tre orefizi dell'avversaria, proprio per questo motivo le due lottatrici sono in mutande!!!!
e proprio per questo gustiamoci il match!!!!!!
Mi raccomando, la visione di questo incontro è sconsigliata ad un pubblico di minorenni.
Via al collegamento...
Immagine
Le due avversarie sono già sul ring, Lanny chiede un microfono.
LB:Io sono carica e sicura di vincere, per questo mi tolgo già le mutande, non ho paura di te Bianca!!!
la ragazza si sfila gli slip ed inizia a saltellare come riscaldamento
Spoiler:
Immagine
Anche Bianca non perde tempo e fa la stessa cosa, il match può partire

Suona la campanella e le due iniziano subito uno scambio di colpi, quello che stiamo vedendo ha dell'incredibile, due tope nude che se le danno, attenzione, Lanny prende Bianca per i capelli e la fa roteare per poi lanciarla fuori dal ring sotto le corde, che prova di forza, sia per Lanny che per i capelli della Beauchamp!!!!

Lanny si arrampica sul palo e cerca di staccare il dildo
Immagine
La ragazza non ci riesce e decide di appendersi al fallo, ma non basta e rimane appesa, intanto Bianca è risalita sul palo e da dietro fa solletico a Lanny
Spoiler:
Immagine
Barbie è costretta a mollare la presa e cade rovinosamente a terra, intanto la neo conduttrice riesce ad antrare in possesso del dildo e scende sul ring.
Nel frattempo però l'exconduttrice si è rialzata e stende la rivale con un superkick!!!
Immagine
che mossa da parte di Lanny,che dimostra di saperci stare sul ring, la ragazza raccoglie il fallo e cerca di infilarlo in bocca alla rivale che però gli blocca il braccio e oppone resistenza.
Lanny desiste e lancia via il dildo per poi andare a cavalcioni dell'avversaria per cercare di soffocarla
Spoiler:
Immagine
Bianca sembra cedere e Lanny va a recuperare l'oggetto, ma attenzione, da dietro bianca la blocca e la chiude in una mataleon
Spoiler:
Immagine
Lanny dopo un po perde i sensi e Bianca va a recuperare il fallo e cerca di infilarglielo, la Beauchamp è ad un passo dalla vittoria, ma il dildo non sembra entrare
Spoiler:
Immagine
Lanny è lesta a rotolare via e scendere dal ring per riprendere fiato ma Bianca non ci sta e va a segno con un Suicide Dive da dentro a fuori ring!!!!
Immagine
OMG!!! che volo pazzesco, ora Bianca riporta l'avversaria sul ring, prende il dildo ed è pronta ad infilrlo di nuovo ma incredibile, Lanny con uno squirt da record acceca l'avversaria!!!
Spoiler:
Immagine
Ora raccoglie lei il fallo e sgambetta l'avversaria ancora stordita e la butta a terra, per poi chiuderla in una incredibile presa di sottomissione ed infila il dildo proprio li dove non batte il sole!!!!!
Spoiler:
Immagine
incredibile amici, Lanny vine il match e riconquista il suo posto da conduttrice, che spettacolo!!!!!
Spoiler:
WINNER: LANNYYY BARBIEEEE!!!!!
MC:Incredibile, Lanny ce l'ha fatta!!!! Oddio mi sento male.... pausa.. pausa presto.....

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

LB:SIII!!!!! Ho vinto io!!!!!!!!

MC:bentornata Lanny

LB:grazie Mike, spero che il match vi sia piaciuto

MC:direi proprio di si

LB:ma Mike, come mai hai cambiato i pantaloni?

MC:è una storia lunga Lanny, mah non perdiamo tempo, c'è ancora un promo da vedere

LB:esatto, ed è il promo di un esordiente, Johnny Blaze!!!

MC:che bello riaverti qui....vai col filmato...
JOHNNY BLAZE ha scritto:
The Darkest Night of the Knight

Immagine
siamo in un'ampia stanza, dove vediamo, dietro una scrivania, Johnny Blaze seduto su una sedia.
Immagine
Blaze:Allora specifichiamo subito due cose:1) sono qui solamente perché la direzione mi obbliga.2) non farò come gli altri partecipanti a questo cosiddetto spettacolo. Non ci saranno cagate come i video ritraenti quel tamarro di Mizanin, nè cagate di autocompiacimento come quelle di Goldman, quel ciccione del mio prossimo avversario. Ah, a proposito, non parlerò di Lui in questo, e nei prossimi, segmenti che mi troveranno protagonisti. Parlerò, anche se in realtà saranno video, del mio passato, purtroppo. Infatti, stavo per fare un salto alla mia città natia, Coast City, in gran segreto, quando la direzione mi ha chiamato e chiesto di partecipare a questo programma, dato la mancanza di reale interesse, a causa della bassezza degli altri partecipanti, a partire da quel pelato pieno di sè di Keith.

Blaze prende una pausa bevendo da un bicchiere colmo d'acqua.

Blaze:Dicevo, i capi mi hanno chiamato e detto di partecipare, io ho detto di no, poi però mi hanno convinto, quindi son qua. mi hanno detto di preparare un qualcosa per questo show, e questo spiega perchè vi sto parlando in questo momento. Il problema è che, per l'appunto, avevo in programma di andare a visitare i luoghi della mia infanzia/maturità. Allora la dirigenza, mi ha proposto di affidarmi un cameraman, un jet privato per arrivare in città e rimborso completo delle spese, in cambio di potermi filmare.

Blaze si stiracchia un attimo, poi continua a parlare.

Blaze:Ho risposto che accettavo...ma a delle condizioni.1) nessun cameraman, ci sarebbe stata una telecamera e un microfono ambientale, se dovevo tornare in città, l'avrei fatto da Mark Johnatan Blaze, non da Johnny Blaze.2)niente Jet Privato. Da quelle altezze non si può vedere il cuore della città, i suo palazzi...il suo marciume, molto meglio il Treno. Hanno risposto che, nonostante li sembravo un pò pazzo, accettavano, e così partiì....è questa è la storia di ciò che è successo, o almeno, la prima parte.

Blaze fa per mettere un DVD in un'apposito lettore attaccato a un televisore di ultimissima generazione, ma prima di farlo, si gira verso la telecamera.

Blaze:ah, durante il video, sentirete spesso la mia voce che in prima persona che vi spiega dove stavo andando o cosa stavo per fare o stare facendo.Detto questo, possiamo iniziare.

Blaze inserisce il DVD nel lettore, e parte subito un video. In quest'ultimo vediamo un Blaze su un Treno e sentiamo subito la voce del protagonista parlare.
Immagine
Blaze:Coast City, la mia città, sorge per la gran parte su un'isola, vicino alla costa nord-orientale, non molto lontano da New York, ed è "legata" al continente tramite numerosi ponti. Passiamo ora alla sua storia. Fondata nel 1635 dagli inglesi come roccaforte e punto strategico, col passare degli anni, acquistò la fama di città-criminale, in quanto i crimini e le delinquenze prosperavano qui a Coast City. Purtroppo, la corrruzione dilagò, e in città, avevi la stessa probabilità di subire soprusi sia dalla cosiddetta polizia, che dai criminali. Per i giovani, c'erano pochissime possibilità di futuro, se non nascevi nelle famiglie ricche e potenti, finivi in strada. Io stesso, mi sono salvato solo per caso, ma questa è una storia che magari racconteremo più tardi.

la voce si interrompe, e le immagini ci propongono Blaze che scende dal treno, e arriva nella stazione di Coast City, mentre la sua voce parte subito a parlare.

Immagine

Blaze:Appena sceso dal treno, la città mi immerse nei suoi tipici odori: violenza e marciume. Non una novità per me. Comunque scendo dal treno, e subito vedo i motivi per cui avevo lasciato a malincuore la mia città. Vedo Magnaccia con le loro "protette" andare in giro tranquillamente, con i poliziotti che fanno finta di nulla, o ancora vedo violenze e soprusi di ogni genere, ma la polizia chiude un occhi, anzi...tutti e due. Mentre la vedo intervenire, e anche violentemente, per quisquille come un barbone che non faceva niente a nessuno, ma evidentemente dava fastidio a qualcuno di potente o influente. Mi autocostringo a non intervenire, a ricordarmi di essere solo in gita di piacere per rivedere la mia città, ma non è semplice....non lo è per nulla. Sono sempre stato una persona onesta, nonostante fossi cresciuto nei bassifondi di una città già rinomata per essere un bassofondo d'america, il peggiore.

Le immagini intanto continuano e mostrano un Blaze, che, dopo essere uscito dalla stazione, si avvia su una larga strada, mentre la voce riprende a parlare.

Immagine

Blaze:Ed eccomi in città...non è cambiato nulla da quando sono andato via, è solo peggiorato semmai. Prendo la Bowery, la più grande via della città, che attraversa tutta quest'ultima facendo tutti i quartieri, dal quartiere di Little Boehmia, per raggiungere il mio quartiere natio, il peggio del peggio. Attraversando quest'enorme via, noto che la gente preferisce tentare la sorte e camminare in mezzo alla strada, che avvicinarsi a un vicolo buio, hanno ragione. Ad un certo punto vedo un gruppo di quattro teppisti in un vicolo pestare una povera coppia di fidanzati...mi ricordo la promessa di non fare nulla, ma questa volta cedo, e mi avvicino...

la voce si ammutolisce di colpo e vediamo Blaze immettersi nel vicolo dove ci sono i quattro teppisti.

Immagine

Blaze:Ehi voi, lasciate stare quei due, se non volete passare una brutta giornata.

i teppisti si girano verso Blaze, sembrano straniti, probabilmente non sono abituati a vedere che qualcuno gli interrompe nel loro "lavoro".

Teppista1:Oh cos'abbiamo qui? un cuor di Leone per caso? Levati dalle palle stronzetto, se non vuoi passare dei guai seri, tu.

gli altri teppisti scoppiano a ridere e ad annuire, mentre Blaze pare arrabbiarsi.

Blaze:Ultima possibilità di rinunciare e ritirarsi. Non sprecatela.

Teppista1:TOGLIETEMI 'STO COGLIONE DALLA VISTA, ORAAA!!!

i teppisti partono all'attacco, ma Blaze in poco tempo gli stende tutti, facendo valere il suo addestramento Militare, oltre che quello di Muay Thai e di MMA.

il capo dei teppisti tenta di tirare fuori una pistola, ma Blaze gli è già addosso e con una chiave articolare gli spezza il braccio, mano e spalla.

Blaze:Sparite, ora.

i quattro scappano via, mentre la coppia ringrazia Blaze, e poi scappa imitando i teppisti, mentre la voce di Blaze riprende a parlare in sottofondo.

Blaze:Dopo aver rotto l'unica regola che mi ero proposto, ricominciai a percorrere la Bowery...alla fine arrivai al mio quartiere. L'Est End, il nome del quartiere, si ergeva davanti a me, trassi un bel respiro dell'aria marcia....Ero a casa...

TO BE CONTINUED THE NEXT EPISODE OF CFN!!!

LB:mm interessante questa nuova serie, speriamo di vederla tutte le settimane

MC:già, e chissà come se la caverà questo nuovo partecipante, ma ora non andate via, è il momento del match titolato

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

MC:dillo tu, dai dillo tu.... te lo meriti...

LB:LADYES AND GENTLEMAN IT'S TIME FOR THE MAAAAINNNNN EVENTTT!!!!!!!

MC:Ma andiamo a vedere un filmato su questo match e subito dopo i promo più votati di settimana scorsa
[youtube][/youtube]
I- Devil Jin
II - White Rebel
III - GoldMan & Mr. X
MC:incredibile, quindi la nuova classifica vede Devil Jin a quita 10 e Goldman a quota 9!!!!!

LB:per un solo punto il mio povero Goldy resta fuori dal match

MC:che peccato per GoldMan, beh si consolerà sapendo che al termine di questo match lui sarà il momentaneo #1 contender, ma ora Lanny spostiamoci, perchè l'hardcore match per il titolo si svolgerà proprio in questo studio

LB:diamo inizio al match
Immagine
i due della connection partono subito al pestaggio su Mizanin che reagisce per poco e poi non può che crollare a terra, Keith guarda fisso negli occhi Devil Jin, gli porge la mano, i due se la tringono e poi Jin colpisce KEith con un pugno, il cyber champion reagisce ed i due iniziano uno scambio di colpi, il messaggio è chiaro, in questo match ognuno per se stesso! dopo uno sca,bio di colpi al centro dello studio Jin va a segno con la The Only Way For The Hell e stende Keith, ma attenzione, da dietro Mizanin lo colpisce alla nuca con un monitor!!!!
Immagine
Oran Miz prova lo schineamento 1..2...Keith interrompe!! il campione salva il suo titolo e colpisce John con una serie di colpi per poi stenderlo con un bodyslam.
Keith si avvicina al camerman e lo stonde con un braccio testo!!!! L'accanimento di Keith verso i cameraman non finisce più, il cyber champion poi prende la telecamera mobile e la spinge di corsa addosso a Mizanin schiacciandolo contro il muro!!!!
Immagine
Nel frattempo Jin si è ripredo e da dietro connette con la Welcome To Oblivion sul compango di stable, poi sposta la telecamera e la fa franare addosso al campione, per poi andare ad occuparsi di Mizanin, lo posiziona per la Chaos Explosion ma Miz reagisce con una gomitata e va a segno con uno snap ddt, John è stremato, alza Jin e lo posiziona sul tavolo, poi prende una scala e ci sale, Keith intanto si sta riprendendo e con fatica sposta la telecamera che aveva addosso.
Miz sale sulla cima della scala, ma attenzione Keith la ribalta ma incredibilmente The situation connette comunque con la shooting star press!! OMG!!!!!
Immagine
l tavolo va in frantumi, Keith è senza parole, ma ne approfitta per andare a schienare Mizanin, che ha subito anche lui danni dal colpo messo a segno, 1...2....NO Miz si salva allora Keith prova ad andare da Devil Jin, lo copre 1..2... NO anche Hayabusa resiste ancora. Keith è su tutte le furie e va a prendere santino e lo posiziona davanti al mixer
Immagine
Miz reagisce con un pugno, un secondo, un terzo, Keith è stordito, the situation prende dal mixer una bottiglia di vetro che c'è appoggiata sopra e la fracassa intesta a Keith, il campione barcolla ma attenzione Washington Judgement sul mixer!!! OMG!!!!
Immagine
Che botta incredibile che ha preso The miz, ora Keith on fire, prende due cavi elettrici che nell'impatto si sono staccati, vuole fulminare John, ma da dietro arriva Hatabusa che afferra le braccia di Keith e gliele spinge contro il petto, Keith si sta beccando 220 volts!!!! il pubblico è in delirio "THIS IS AWESOME!! THI IS AWESOME!!!!"

Devil Jin ha uno sguardo terrificante, prende uno dei due cavi e lo avvolge attorno al collo di Keith e lo chiude nella Gates Of Chaos!!!! Keith però è privo di sensi e quindi non può cedere, allora l'ex KTW si dirige verso Mizanin e se lo carica per la The Dark Hawk!!!! attenzione, può essere il colpo del KO... connessa!!!!!
Immagine

Ora Jin non deve fare altro che schienare 1..2...NO!!!! Jin interrompe il ocnteggio e si alza, sul volto ha uno sguardo sempre più maniacale, cosa vorrà fare? si dirige verso Lanny Barbie e le da un bacio in bocca, poi si volta verso i due avversari e fissa l'enorme titan che troneggia sopra di loro.
Immagine
Devil Jin sale sulla struttura armato di tenaglie, vuole staccarla per farla crollare addosso ai due rivali OMG!!!!!!
Keith si è ripreso e comincia a scalare anche lui la struttura, Jin non se n'è accorto e fisas con ghigno malefico il corpo steso a terra di Mizanin, stacca il primo dei due sostegni e scoppia in una diabolica risata, stacca il secondo ed il titantron crolla a terra!!!!! la folla è impazzita "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!"
ma attenzione Keith raggiunge Devil Jin e lo colpisce con la Cyber Bomb sulla balaustra!!!!!

Immagine

poi spinge il corpo senza forze di Devil Jin e lo butta già dal titantron!!!! incredibile volo di Hayabusa, Keith inizia a scendre dallastruttura ma attenzione, Mizanin sta strisciando da sotto il titantron, spingendosi avanti con i gomiti John raggiunge KTW e gli appoggia sopra un braccio, Keith se ne accorge e accelera la discesa
1..2....3!!!!! John vince il match!!! John Mizanin è il nuovo Cyber Champion!!!! Keith è furibondo, prende Miz e lo chiude nella OLAP
Immagine
gli arbitri accorrono a tolgiere Keith e rialzano un Mizanin stremato che alza dolorosamente le braccia al cielo!!!!
Spoiler:
WINNER: JOHN MIZANIN!!!!!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

MC:che puntata fantastica!!! abbiamo un nuovo Cyber Champion: John Mizanin!!!!

LB:ed un nuovo primo sfidante: Goldman!!!!

MC:e dopo un match da far fermare il battito cardiaco Lanny è tornata al mio fianco

LB:grazie Mike

MC:ora diamo un ultimo sguardo alla classifica:
0pt - John Mizanin (Cyber Champion)
9pt - GoldMan
6pt - Frederick Keith
5pt - White Rebel
4pt - John Dorian
1pt - Mister X
0pt - Devil Jin
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
LB:bene, settimana prossima la rincorsa al titolo ricomincia

MC:per stasera è tutto, da Mike Cole...

LB:... e, di nuovo, da LAnny Barbie

MC&LB:... Buona notte e buone botte!!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

MC:aspettate, mi informano dalal regia che c'è un ultimo promo arrivao in extremis che va mostrato

LB:si tratta dell'ormai ex campione Keith e di White Rebel, che dopo stasera si è avvicinato alla vetta della classifica.

MC:vai col filmato
KEITH & REBEL ha scritto:Le immagini ci portano al Rebel Center di Cleveland,dove White Rebel è in collegamento per il pubblico CFN.
Immagine
Rebel ha un microfono personalizzato e fa un avanti indietro sul palco mentre i suoi fans sono muti nell'attesa di qualche parola da parte di WR.Questi prende il microfono,lo avvicina alla bocca e sorride.

WR: I'm baaaaaaaaaack!!!

Il pubblico comincia ad urlare e a saltare sul posto mentre Rebel se la ride,si mette sul palco e si sdraia a terra,osservando il soffitto.Qui vediamo un monitor che fa rivedere delle immagini del suo passato.

WR: Popolo di Cleveland,come vi avevo promesso sono tornato qui da vincitore...ebbene sì,quando vi avevo lasciato avevo appena aperto questo centro ed avevo promesso che sarei tornato da trionfante,avevo promesso che avrei costretto al ritiro Jimi Johnson,e l'ho fatto...dopodichè ho affrontato Federick Keith a TWE TV in uno scontro che attendevo da tanto,tanto tempo,e indovinate un po?Un'altra vittoria!Oh,è proprio vero che la ruota gira.Per troppo tempo io ho avuto sfortuna e ho perso le grandi occasioni e ora mi sento pago,mi sento glorioso vincitore...alzate anche voi gli occhi al cielo,guardate quel titantron.

I Rebel Maniacs,in stato di religioso silenzio,si sdraiano anche loro vicino al palco rivolgendo lo sguardo verso il soffitto.

WR: Guardate che belle immagini...oh,in quella io e Goldman sconfiggiamo Andy e Yakov Adams...poi adesso state vedendo me che sconfiggo Johnny Blaze nell'Iron Man Match..ah,per non parlare delle Survivor Series,dove ho schienato di fila Sabin Shelley,Randy Parks e The Wolf..sapete,sono dei bei ricordi.Ma la cosa più bella a cui posso pensare è il presente,e il domani.Sì,il domani è roseo per me,sto diventando uno dei migliori prospetti del mondo e sono circondato da orde di fans che mi amano,cose che gente come Alex Corleone o Jin Hayabusa,che tra l'altro sono sempre la stessa creatura,non hanno...tempo fa KTW era una moda,ora ha messo su questa farsa per far parlare di sè diventando il terribile diavolo e abbiamo visto tutti che i suoi tifosi erano degli stolti che seguivano le mode..sapete come si definisce chi non segue ciò che impone la società?Ribelle.E io sono il miglior Ribelle che conosca.E voi,voi siete dei burattini della società o siete dei Ribelli?

Urla del pubblico,intanto White Rebel si rialza con il busto e poi si mette in piedi.

WR: Ora alzatevi,e guardatemi bene:guardatemi bene perchè sto per fare un annuncio importante che magari non vi piacerà.Il gruppo dei Rebel Maniacs è in continua espansione,lo è il pubblico di TWNA 24/7,quello di Violence,di TWE TV e anche quello della Cyber Fight Night.Questo pubblico riconosce le mie capacità,e dunque mi vota.Ma il pubblico educato all'apprezzamento dei grandi promo,seppur vasto,non è sufficiente.E la dirigenza di quello show mi esclude sempre dai migliori match sfruttando questo fattore.E io sono stufo,stufo di tutto.Negli ultimi giorni ho dimostrato di meritare qualcosa di più di quello schifo che ho al momento,di quello schifo che mi viene dato,dunque farò un annuncio.Cole,gioisci,gioisci pure,perchè io mollo la CF...

Un momento! Le luci calano in un tetro buio nel Rebel Center, con la gente che urla dalla paura. Rebel non capisce cosa stia succedendo, chiede la calma, mentre questo black out sembra propagarsi per diversi secondi all'interno del grande palazzo di Cleveland. La luce però ritorna, ma..
Immagine

Immagine
FK: SHUT.. YOUR.. FUCKING.. MOUTH!

It's.. It's.. FREDERICK KEITH! Keith ha un sorriso beffardo mentre lo vediamo su una balconata del centro congressi che guarda White Rebel, mentre questi chiede spiegazioni ai suoi body guards sul come abbia fatto Keith ad entrare nel centro del suo potere. Keith però si appoggia al balcone ricevendo i fischi del pubblico e poi prosegue a parlare, invitando tutti a stare zitti con un chiaro gesto con la mano.

FK: Per molte settimane, ho vinto, ho dimostrato di essere superiore a te, e per una sfortunata occasione, a TWE XX ho perso, un'occasione rara che non accadeva da tempo contro di te. Ma.. proprio sul più bello, proprio quando mi divertivo a prenderti in giro settimana dopo settimana per i miei successi sui POW, su John Dorian e su Randy Parks.. ora tu con una vittoria credi di poter lasciare tutto? Di poter dire al mondo di abbandonare Cyber Fight Night? Il MIO Show? No, no, non ci siamo. Io in qualità di Cyber Champion ti ordino di cancellare questo dalla tua mente, ed anzi, ti invito a pensare una cosa: nell'House Show che ha visto implicati me e te a Violence, io ho appurato che c'è un complotto contro di te, di cui non faccio direttamente parte, ed il match è finito in parità. A TWE XX, è finita come tutti speravano non finisse.. ne manca uno, manca un match. Ma prima di gingillarmi lanciandoti la sfida, voglio mostrarti qualcosa. Sai, io non ho bisogno di queste marionette per essere un grande in questa disciplina, come ti ho già detto, a me bastano delle fidate spalle, Devil Jin è riuscito a mandarmele, ed eccomi qui, nel cuore vitale dei tuoi "StupidManiacs" pronto a sparare a zero su di te, e sai poss..

Il microfono di Keith viene spento! Rebel fa il segno dell'ok ai suoi, mentre il pubblico fischia e ride a ciò che è successo, ma Keith alza il dito in alto dicendo di aspettare, si gira ed estrae fuori dal suo zaino un megafono! Keith ha un megafono ed ora lo accende e continua a parlare.
Immagine
FK: Credi davvero di poter fermare il mio verbo? Le mie parole? Ti sbagli di grosso, Rebel, ed anzi mi fai pietà. Forse il complotto contro di te potrebbe esserci, c'è stato nell'House Show e potrebbe starci anche a Violence, ma andando ogni volta a rispolverare il complotto fa di te soltanto un perdente. Quella tua vittoria di Domenica non è altro che un trionfo in mezzo a mille sconfitte. Ritornando a noi, e prima di lasciarti la parola, voglio solo precisare chi tu sia veramente: un codardo, un fifone, un figlio di puttana qualunque che minaccia di abbandonare uno Show nel caso in cui le sue parole passino inosservate al pubblico, ma non sono loro a passare inosservate, ma tu! Se tu non ti limitasti a ripetere "Complotto, Complotto, Complotto!" ed a gridare alle tue capacità che sono comunque inferiori alle mie, tu saresti visto meglio, perché alla fin fine queste marionette sono poche in confronto a quelle che ha Akuma Fujihara, a quelle che ha chiunque altro stronzo. No More RebelManiacs = A Big Future. Se continuerai a vivere sottostando a questi inutili ed inetti che non rappresentano nulla in questo Show, non avrai più una tua personalità, sarai comandato da loro, diventerai tu il loro pupazzo! SVEGLIATI, REBEL!

Rebel però ferma Keith ed inizia a rispondere.

WR: Keith,tu stai giocando al mio gioco?Vuoi superare la linea?Vuoi battermi facendo il Ribelle?Bene,così sarà.RebelManiacs,uscite tutti dall'arena.

I seguaci di Rebel se ne vanno e rimangono,faccia a faccia,Rebel e Keith.

WR: Io non sono il pupazzo di nessuno Fred,io sono il grande burattinaio della personalità umana.Tu sei qui perchè io ti ho stuzzicato,secondo te a cosa servivano le mie parole verso di te?A cosa servivano?Tu sei una marionetta Fred,e finalmente posso avere una scusa per superare la linea,finalmente posso prenderti a calci in culo giocando in casa,Keith,non c'è nessuno qui che sia migliore di me,io ti ho sconfitto una volta e posso ripetere la mia opera cento,mille volte,tu dici che io mi lamento della cospirazione,tu dici che io mi lamento di tutto quello che mi succede intorno,mi stai dando del frignone,ma dimentichi che io sono stato sulle strade qua fuori a costruire la mia vita,tu dimentichi che ogni giorno mi spaccavo le ossa per un fottuto pezzo di pane o qualunque cosa che mi potesse tenere vivo.Io ho vissuto in una famiglia disastrata e ho imparato tutto quello che so,mentre tu invece sei saltato fuori da una notte di sesso occasionale tra una puttana e un coglione pieno di fottuti soldi,io sono sopravvissuto ribellandomi,vedendo quella gente passarmi davanti e sorridere di fronte a me mentre io ero costretto a lottare...è proprio la gente come te,nata e vissuta nella bambagia più completa,che io ho sempre odiato dal primo momento in cui ho emesso il mio primo respiro,ho vissuto ripromettendomi di diventare migliori di loro ed è proprio quello che è successo,e adesso io guardo te,fantoccio della società,dall'alto verso il basso,perchè ti ho sconfitto!

I due si stanno offendendo in maniera pesantissima e Keith pare furioso e Rebel lo guarda in volto,poi con una manata gli getta a terra il megafono!

WR: Per troppo,troppo tempo ho vissuto nel silenzio più totale,per troppo tempo ho dovuto stare zitto,e adesso io ti tolgo la voce come la gente come te la ha tolta a me perchè io sono finalmente riuscito a diventare quello che mi ero prefissato,quel pezzente che stava sul ciglio della strada vestito di stracci che non aveva nulla più di un Labrador Nero con sè ora è in TV in diretta mondiale ed ha dimostrato che la tenacia batte l'elite.Sai Keith,tu sei un wrestler completo,hai tutto,piaci ai dirigenti,hai la faccia da ragazzo copertina,hai vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi ed eccelli nel Mat Wrestling,anzi ti dirò di più,devo ammettere che sei anche carismatico,ma se uno come te è stato sconfitto da uno come me vuol dire che il sogno che avevo da bambino era realtà,che i veri uomini possono prevalere di fronte ad ogni avversità ed ogni nemico,che coloro che si sanno rialzare dalle sconfitte prima o poi sono premiati...e Federick Keith,tu,qui e ora,devi portarmi rispetto!

Keith fa per riprendere il suo megafono ma Rebel con il piede lo lancia in lontananza!

WR: Ehi Fred,non ci siamo capiti vero?Bene,vorrà dire che te lo ripeterò ancora una volta.E tu mi ascolterai.Io merito rispetto Keith.Io pretendo rispetto,da chiunque.Lo pretendo dai RebelManiacs,lo pretendo dalle capre che venerano uomini falsi come te,lo pretendo da Michael Cole,lo pretendo anche da un neonato.Io merito rispetto perchè me lo sono guadagnato sul campo.Puoi dire che una mia vittoria non vale nulla,ma tu quante volte mi hai battuto?Hai battuto tante persone,ma non me,il che evidentemente mi rende migliore di tutti quelli che sono caduti sotto i tuoi colpi.Io non sono un distruttore come Goldman,non sono un demonio come KTW,non sono nemmeno uno psicopatico ipocrita come Cristopher Corleone o un giapponese furioso che viene dalla malavita,io sono un uomo e in quanto uomo pretendo rispetto.Essere uomo significa tante cose.Essere uomo significa comportarsi da uomo,ma non da uomo,da vero uomo.Un uomo non è una persona random che ha il pene,ma è una persona che ha le palle.E io non tollererò più mancanze di rispetto alla Cyber Fight Night.

Keith stavolta guarda Rebel e si mette la mano sul mento, pensante, riflette.

FK: Dunque, con tutta questa tua scenetta drammatica avresti voluto farmi tirare indietro? Avresti voluto che ora io ti dessi ciò che vuoi? Sai, Rebel, io non sono come questi pagliacci che ti seguono, io non bevo Pepsi, io non sono uno Straight Edge, io e te non potremmo mai rispettarci a vicenda, tu sei uno straccione, e te ne vanti di esserlo. Sei sicuro che vantandoti di esserlo dimostri di essermi superiore? E poi, se tu mi conosci così tanto come hai detto, saprai benissimo che io non ho mai vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi, come tu stesso hai detto. E' questo il tuo errore, ti limiti solo ed esclusivamente a commentare in maniera poco chiara. Io ti conosco solo da lottatore, non ti ho mai visto prima d'ora, e se sono qui è perché per settimane hai preferito parlare di me alle spalle evitando sempre il confronto. Sei sicuro che facendo il codardo riuscirai a sopraffarmi? E' vero, ci sei riuscito vincendo a TWE XX, ed hai ragione dicendo che gente come Fujihara ha perso contro di me, ma ritenerti superiore per avermi battuto è una follia, nessuno ti ha insegnato che esiste la sfortuna? Forse l'hai conosciuta in prima persona con quella vita di merda che hai fatto, non è il massimo vivere con un cane a quattro zampe, ma a me non me ne fotte niente di te, io voglio soltanto che tu smetta di parlarmi dall'alto in basso, perché tu non hai mai vinto niente, vantarti per una vittoria e non avere nulla per cui essere al centro dell'attenzione ti aiuta? Rimembrami quanti titoli hai vinto, quante title shot hai avuto ed a quanti Slammy Awards sei stato candidato. Ops, forse ho già tutte e tre le risposte, ma fa niente, voglio sentire personalmente cosa ne pensi. Alla fin fine, questi pezzi di latta restano tali per chi li possiede, ma non nella storia: io sarò ricordato per sempre come il miglior Television Champion, come colui che vinse i titoli di coppia con James Campbell, come il Rookie of the Winter, come il primo Cyber Champion della storia.. secondo te qualcuno ti ricorderà mai per avermi battuto? Una sigaretta spenta ha più importanza di te, Rebel.

Keith allora guarda con disprezzo Rebel, ridendo.
Immagine
Rebel appare leggermente irritato.

WR: Una sigaretta spenta non ha il mio valore.Io ho molto più valore di tutto quello che vedi qui intorno,io ho più valore di tutti i miei colleghi ed ho più valore di te perchè mentre voi siete tanto bravi a fare le cose belle nel passato io sto costruendo il mio futuro,perchè io sono un vero uomo e tutti voi no.Voi siete un branco di anonimi alcoolizzati come lo è la tua stupida stable di imitazione ai Criminals,come lo sono i Criminals e come lo sono molti altri che non sto ad elencare per non diventare noioso,a differenza tua.Sì,io bevo Pepsi e sono Straight Edge,tu bevi alcool e sei un uomo vittima dei tuoi vizi e dei tuoi piaceri,hai ragione,non potremo mai rispettarci,in teoria.Ma io esigo il rispetto,e costi quel che costi ti costringerò ad ammettere di essere il Best Promoman In The World.Poi ho sbagliato dicendoti di aver vinto una medaglia d'oro mentre ne avevi vinta una d'argento,sai,in effetti potresti avere ragione,magari io non so nulla della tua storia e del tuo passato,ma quando ti guardo negli occhi vedo un essere che mi è inferiore in tutto e per tutto,vedo un essere che si nasconde dietro ad uno specchio di bugie cercando di celare la propria identità per farsi forza.Ne vuoi un esempio Keith?Bene,te ne darò un esempio:ti ricordi prima di TWE TV?Bene,hanno visto tutti,in diretta mondiale,i tuoi commenti su quel trippone senza carisma di Goldman,e io ti dò ragione,ma se sono io il codardo,se sono io quello che si lamenta,cosa mi dici tu che non riesci a dire le cose in faccia ad un panzone cerebroleso con seri problemi motori?E poi Hayabusa,Keith,io lo vedo nei tuoi occhi che sei invidioso perchè lui è il capo,tu hai vinto Rising Stars,tu hai il titolo Cyber,tu hai il titolo Tag Team e potresti avere quello del mondo ma nelle gerarchie gli sei inferiore,e dovrai continuare a fare da portaborse a Jin.Vuoi negarlo?Bene,allora ti faccio un altro esempio:secondo te se ti fossero davvero amici non pensi che eviterebbero di partecipare a Cyber Fight Night?Sei circondato da una serie di Pirahna che sono pronti a tradirti e a distruggerti senza pensare a te,senza pensare alle tue emozioni o ai tuoi pareri,lì ognuno pensa solo a sè stesso e se continuerai a farti usare finirai per perdere tutto quello che hai guadagnato con il sudore della fronte.E poi abbiamo Corleone.Immagino che nonostante la lotta per il titolo tu e Corleone non abbiate proprio nulla di cui discutere,non abbiate alcun attrito,vero?Altra falsità:siete invidiosi l'uno dell'altro.Tu sei invidioso perchè sei meno quotato di un incapace ipocrita che non sa fare un promo decente e non sa nemmeno parlare correttamente Americano e lui perchè sa che tu gli sei superiore e che gli puoi togliere il titolo.Keith,tu lotterai lealmente contro Cristopher,ma sei sicuro di volerlo fare?Tu vivi per quel titolo,e vuoi perdere tutto per una sciocca alleanza?Vuoi perdere tutto,vuoi essere leale,non vuoi barare per quel titolo?Beh,questo ti fa onore,ma sta di fatto che rimarrai nell'ombra dei tuoi compagni senza la minima possibilità di ottenere quel titolo,e alla fine capirai che entrare nella Connection è stata l'idea peggiore della tua vita perchè ti ritroverai senza più niente.

Keith allora fa la faccia triste e poi va a fare "teatro" fingendo di piangere..
Immagine
FK: Ngue, Ngue.. sarò senza niente, io odio tutti, ngue.. Rebel, la fine del mondo sarà il 21 Dicembre 2012, dunque dovrei spaventarmi? Tu sei come i Maya, le tue stupide visioni del futuro non si avvereranno mai. Goldman ha il carattere che si ritrova, perché invece di ringraziarmi dell'invito pretendeva da me dello spettacolo, quando io ho solamente lottato in un match, Devil Jin è colui che mi ha aperto gli occhi verso il futuro, con Christopher abbiamo chiarito tutto ciò che c'era da chiarire, stop. Noi siamo dei Criminals Wannabe solo perché siamo nati dopo di loro? Ciò significa che i Criminals erano dei TW Corporation Wannabe, e poi.. noi siamo nati per un altro scopo, uno scopo che i Criminals non arrivano nemmeno un attimo a compiere, quello di prendere a calci in culo ogni singolo pezzo di merda di questa federazione. Noi a differenza loro non abbiamo collezionato figure di merda su figure di merda, noi abbiamo tre titoli dalla nostra, tra cui due miei ed uno di Christopher, mentre loro hanno dalla loro solo un passato e non hanno nulla da presentare ora. Smettila di farmi credere alle tue favole, non sono un Pinocchio qualunque che casca alle tue parole e rimpiange per ciò che ha fatto. Ma, non preoccuparti, il tuo essere scettico su di noi, e soprattutto su di me, verrà a meno quando avremo ed avrò l'occasione di mostrartelo, per quanto poco possa importarmi farti cambiare idea. I'm not a Straight Edge, I'm not an Entertainer like you, I'm not the Best Promoman of this federation.. but I'm an Ass-Kicker and I'm the future NextGen. Grand Slam Champion. Preferisco dire quattro parole e vincere sul ring, che dirne molte a vanvera e collezionare figure di merda su figure di merda come fai tu, uomo dai 100 titoli. Vantati quanto vuoi di essere il migliore al microfono, anche se per me tu non lo sei, mentre è chiaro che fra me e te, sul ring, tralasciando quel match di TWE XX in cui non ho brillato, sono io. Su che criteri, mi domanderai? Beh, su tutto: ho vinto più di te e solo questo significa che avrò un briciolo di credibilità in più se vado in giro dicendo che sono il migliore, cosa che non faccio, ma se lo farei otterrei comunque delle risposte non proprio negative. Tu.. tu sei solo un BUGIARDO! DICI SOLO UNA MAREA DI CAZZATE!

Keith allora continua andando ad imitare Rebel..
Immagine
FK: Sono Straight Edge, bevo una bibita di merda, passo le sere andando a baciare i miei piccoli RebelManiacs e vago alla ricerca della fama dicendo cazzate.. ma sono il migliore al microfono perché sì, perché i RebelManiacs lo hanno detto! You're only the best liar ever! Comunque, riallacciandomi all'inizio, io non sono qui per rispondere a te, ma per farti delle domande e per mettere alla luce i tuoi scheletri nell'armadio, per far vedere ai tuoi fans ciò che non sanno su di te. Anche se loro non sono più qui, ci sarà tutto il TWNA Universe a sentire ciò che dico. Perciò, Rebel, innanzitutto.. perché non mi narri della tua avventura a Rising Stars? Mi dici un po' fin dove sei arrivato, tanto per far capire al pubblico le tue spiccate doti di rotto in culo?

Rebel mette la faccia davanti a Keith e gli preme il dito sul petto.

WR: Cospirancy!Ti faccio lo spelling per fartelo capire:C-O-S-P-I-R-A-N-C-Y!Can-You-Understand-Me?Da adesso parlerò molto lentamente,così che tu possa capirmi:tu stai soltanto mentendo a te stesso.Non sono io il bugiardo,sei tu,ma non menti agli altri,sei talmente patetico da mentire a te stesso.Io sono stato eliminato per colpa del General Manager Yakov Adams.Il che ci riporta al mio discorso che essere culo e camicia con il GM ti apre mille porte.Ma sai,io non ho bisogno di dei voti per ottenere quello che voglio,ho bisogno di vincere,e ho vinto.Torniamo al capitolo Diabolic Connection Fred.Goldman ha un caratteraccio,ma non mi dire,non me ne ero accorto!E non hai il coraggio di dirglielo in faccia vero?Vuoi perdere la tua credibilità?Libero di farlo,vedo che i miei consigli non ti interessano.Sai Fred,la mia credibilità è persa da tempo.O meglio,era.Era perchè sono stato il primo ed unico wrestler a porre fine alla carriera di Jimi Johnson.Rimuoviamo la mia vittoria contro di te.Pensi che non possa sconfiggerti?E in cosa?Saresti migliore di me sul ring?Bugiardo.Io sono più completo,ho manovre aeree,manovre acrobatiche,manovre di potenza,schiacciate,sottomissioi,colpi fisici ed un background nelle MMA grazie al mio amico Dark Rising.Tradotto,se ti chiudo in una Kimura Lock come si deve ti spezzo il braccio come un'ala di pollo.Hai presente la Kimura?Quella che il tuo amico Goldman mi ha spudoratamente copiato credendo di poterla applicare come me.E sai,hai presente i tuoi successi?Prendili,e buttali tutti via.Carta straccia,tutto.L'unica cosa che importa siamo io e te.Io ti posso battere.E allora sai cosa ti dico,riguardo alla CFN?Vuoi che io rimanga vero?Beh,la mia risposta è...

Rebel prende una pausa ed indica Keith,poi fa per parlare ma non dice niente e va a prendere una lattina di Pepsi,la beve,poi la versa in faccia a Keith!

WR: NO!

Rebel se la ride mentre l'American Phenom è rosso in volto dalla rabbia..

FK: Wow, bullo, mi hai versato addosso della Pepsi, già, una bibita che io preferisco chiamare Coca Cola, perché è quello che contiene, avendo però un nome diverso, ma non sono qui per arrabbiarti sul tuo comportamento infantile e soprattutto sulle tue inutili risposte, Conspiracy non è una risposta, la Cospirazione è frutto della tua mente, sei tu che l'hai creata e sei tu che la stai facendo espandere. Donald Turk ha fatto i suoi sporchi comodi mandando dei referee incompetenti, ma tu hai reagito a loro, hai firmato la tua condanna a morte e vivrai per sempre con quell'ombra dietro alle spalle, l'ombra della Cospirazione che esiste come i tuoi innumerevoli titoli vinti. Tu dici di essere più completo di me sul Ring, ed io ti rigiro la mia domanda: se lo sei, perché hai vinto così poco? Perché non sei sotto i riflettori come lo sono io? Ah, già, io sono stato "favorito" dal GM.. peccato che tutto quello che ho vinto fino ad oggi non è stato condizionato da Nessuno, ripeto, NESSUNO! Hai visto Jin interferire nel mio match contro John Destroyer e Dmj? No. Hai visto Jin interferire nel match contro Dmj/Goldman ed i POW? No. Hai visto per caso qualcuno che mi ha aiutato in quello che tu definisci un complotto a Cyber Fight Night? NO! Era scaduto il tempo, ma tu naturalmente preferisci dire che non è vero e che il tempo è andato più veloce, come un qualunque bambino a cui chiedi se esiste Babbo Natale risponde di sì. Sei mediocre, Rebel, e lo sei soprattutto per quello che dici. Me ne sbatto le palle di Dark Rising, della tua infanzia, dei tuoi inutili fans che ti sei creato da solo e che hai assoldato per non sentirti solo, perché è per questo che lo hai fatto, perché si vede come senza di loro non sei niente. Davanti a loro mi avresti buttato addosso quella schifezza? No, avresti perso la tua credibilità da eroe delle masse, quando invece tu non lo sei. Fai il bel viso davanti a loro, ed alla fine quando qualcuno mette in dubbio il tuo bel sorrisetto dimostri la tua codardia. Io sono intervenuto qui, a Cleveland, fondamentalmente per vedere le tue reazioni, che sono state quelle che mi aspettavo, quelle da fifone bastardo che non sei altro. Ed ora, non vorrai mica dirmi che è colpa della C-O-S-P-I-R-A-Z-I-O-N-E? Che è colpa dei Diabolic Connection? La Pepsi ti ha dato alla testa, ragazzo, e se per tutte le tue cazzate dette oggi io avessi guadagnato un dollaro, beh, non sarei qui a parlare con te ma sarei direttamente il direttore di questo inutile palazzo, il Palazzo dove tu e le tue marionette vi riunite una volta all'anno in occasione delle tue grandi imprese che si realizzano così raramente che in confronto alle visioni della cometa di Alley sono più imprevedibili. Ah, regalami una delle tue Pipe Bomb, please, mi manca e devo aggiungerla alla collezione, magari mi fai ridere un po' con qualche tua offesa gratuita a differenza di quelle mediocri parole che mi hai riservato oggi, parole che in più di un occasione erano anche sbagliate. Avanti, Best Promoman, dimostra quello che vali dato che fin'ora non lo hai mostrato per niente.

Keith dunque si siede su una sedia ed accavalla le gambe, attendendo la risposta di Rebel.

WR: Pipebomb?Per chi mi hai preso,John Dorian?Comunque Keith,il senso del discorso è che tu non mi hai ascoltato e hai continuato ad insultarmi e cercare di convicermi a rimanere nel tuo stupido piccolo regno,o meglio dittatura che condividi con John "Segone" Mizanin e il tuo "amicone" Goldman.E facendo tutto ciò mi hai mancato di Rispetto,cosa che io ti ho chiesto fino ad ora.E credo di non poterti più convincere.Il Rispetto..lo prenderò con la Forza!
Immagine
REBEL ATTACCA KEITH CON IL TEKKEN DOCET!!!CHE SVOLTA!Rebel ora prende il rivale per la faccia e lo manda a sbattere contro ad una bancarella che vende magliette di Rebel,poi i due entrano nella zona addetta ai commessi dove White manda a sbattere il nemico contro un armadio che ne ha altre,dopodichè prende una delle proprie T-Shirt e la mette sulla faccia di Federick,soffocandolo!L'American Phenom però si libera con una serie di gomitate all'indietro,ma viene preso e con un Dragon Suplex vola direttamente alla zona di passaggio dei clienti!Rebel ora sale sul bancone,alza le braccia al cielo,dopodichè connette con la Xbox Free!No,Keith si libera e Rebel va a terra,poi schianta il rivale contro ad una parete con un German Suplex!
Immagine
Che manovra devastante,Rebel ha battuto il collo in maniera durissima!Ora entrambi stanno a terra ma Keith riesce a rimettersi in piedi,barcolla,parte in corsa e Lariat!Entrambi ora sono nuovamente per terra,Federick lo prende ma viene messo a terra e devastato da una serie di pugni stile MMA devastanti che lo feriscono!Keith ora però ribalta e va lui con i pugni chiusi,incredibile,sta tenendo testa a Rebel nel suo stesso gioco!Il True Pepsiman si rialza,Keith gli va addosso ma viene intercettato da un Big Boot davvero devastante!Ecco che ora osserva il rivale a terra e poi lo rialza,Back Suplex,Federick atterra in piedi e lo mette al tappeto con una serie di movimenti dalla Lotta Greco Romana,poi lo chiude nella sua Koji Clutch!No,WR gli blocca il braccio e poi prova a chiudere la sua letale Kimura Lock ma non gli riesce perchè Keith gli sguscia via e chiude la sua President's Farewell,no,Rebel con una capriola in avanti lo manda a sbattere contro un distribuore di lattine di Pepsi,poi gli prende la faccia e gliela ficca dentro,facendo un gran buco nella macchina!Keith è praticamente steso,e ora subisce la Blackslam!
Immagine
Lo ha steso,e ora cade a terra con Fred,entrambi sono praticamente senza fiato,sfiniti,Rebel però riesce a rimettersi in piedi e prepara la sua mossa finale,Straight Edge Judgement!No,il Best American Citizien gli va alle spalle e poi prova a chiudere ancora la President's Farewell,no,subisce un Enziguri,attenzione,evita Keith che poi va con la Hangman Facebuster!Che manovra devastante e ora WR è a terra,Keith gli fa cenno di rialzarsi,lo carica,vuole la Keith Krusher ma subisce una serie di gomitate seguite da una DDT secchissima che lo stende!Che mossa,entrambi sono a terra praticamente distrutti,ecco che si mettono entrambi in piedi scambiandosi colpi possenti,scontro tra titani,ed ecco che con una Spear l'American Phenom cade con il rivale contro una bancarella con le Action Figures!
Immagine
Che legnata devastante,alcune AF nella loro confezione sono cadute sui corpi inermi dei due lottatori,Keith e Rebel,che si stanno rialzando...Gut Kick di White,Keith ribalta con una Chop,scambio di Chop,Keith ne evita una e poi va alle spalle del rivale provando un nuovo German Suplex,no,White gli va alle spalle e lo lancia contro il muro,poi prende una scatola contenente una Action Figure,la apre e poi con il suo personaggino fa il segno dello Straight Edge...ma Fred gli sputa in faccia,poi gli rifila un Dropkick per poi prenderli la AF e staccarle la testa,per poi cercare di farla ingoiare al rivale!WR tiene i denti chiusi e poi con un pugno si riporta in piedi,dopodichè chiude una Kimura Lock!Ma Keith è in piedi e senza troppe difficoltà va con una ginocchiata,poi prende la rincorsa,Road To Washington!
Immagine
Ennesima bellissima manovra ed entrambi sono a terra con Keith che si rimette in piedi e poi esegue la sua Washington Judgement,no!Rebel gli va alle spalle e poi connette con un Belly To Belly Suplex!Che rissa violenta,ecco ora che Rebel strisciando vede una lattina di Pepsi e la prende in mano,Federick corre per colpirlo ma BAM! si ritrova con la lattina schiantata in faccia!Cade a terra,forse ha perso i sensi,ora White sorride,poi chiude la sua Corrode Brains!La sua sottomissione è chiusa e la testa di Federick sta subendo un brutto danno,ma ecco che l'Americano riesce a rimettersi in piedi e poi manda a sbattere il rivale contro un muro,Rebel lo molla ma subito lo carica,Rebel Maniacs!Ma Keith cadendo gli afferra una gamba e chiude la sua President's Farewell!
Immagine
Che mossa di Federick che ora stringe come un ossesso con il rivale che urla dal dolore...ma ecco che con un movimento esce dalla mossa e chiude lui stesso la President's Farewell!Keith soffre,prova ad uscirne tentando di aggrapparsi a qualcosa ma ciò non gli riesce,ecco allora che in difficoltà cambia le posizioni e con i piedi spinge via il rivale,dopodichè lo prende e esegue la sua Washington Judgement!Che colpo devastante!Rebel è a terra,Federick gli si avvicina,fa per andarlo a prendere,ma questi si rialza di scatto e Rebel Maniacs!Ennesima splendida manovra ed ora un Rebel che ha il vantaggio di aver attaccato per primo e dunque di essere più fresco prende il nemico,chiudendo la Kimura Lock!Sta per chiudere anch la Bodyscissor...ma subisce un calcio nelle parti basse da Federick!Questi ora è pronto a chiudere,si mette in posizione per chiudere la OLAF,ma qualcosa lo costringe a interrompere i suoi propositi!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Una serie di uomini con delle maschere antigas irrompono sulla scena e si dirigono di corsa verso Keith,bloccandolo!Questi però reagisce e tra calci e movimenti repentini se ne scrolla un bel po' di dosso ma ne ha dietro uno che lo colpisce con un Enziguri Kick!Che mossa devastante e ora Keith cade in ginocchio per essere colpito dai calci dell'uomo che poi lo mette a terra e lo colpisce con dei pugni chiusi,ferendolo in maniera davvero ampia!Costui si toglie la maschera...è Dark Rising!
Immagine
Rebel intanto si è rialzato,ecco che Dark Rising se la ride dando il cinque all'amico mentre gli altri uomini tengono fermo un Keith che sta perdendo molto sangue e nemmeno si regge in piedi...Rebel gli arriva davanti dopo aver preso un microfono,poi gli rifila un ceffone!Il rumore si diffonde nell'edificio vuoto mentre White gli ride in faccia.

WR: Freddy,Freddy,Freddy,come ti senti?Non fai più lo spavaldo ora vero?Sai,ero quasi sicuro che sarebbe potuto succedere qualcosa,ero in diretta CFN,ero pronto a lanciare un grande annuncio,dunque ero preparato a qualche intrusione,sai,nel caso il gioco si fosse messo su binari sbagliati..

Federick mugugna qualcosa che pare un "Coward" ma un uomo della sicurezza gli tappa la bocca.

WR: Cosa hai detto Freddy?Mi hai forse dato del "Codardo"?Bene,ripetilo pure se vuoi...ops,mi dispiace,non puoi farlo,eheh...sai Freddy,io non sono affatto un codardo.Sei stato tu a colpirmi con quel calcio nelle parti basse,sei stato tu a volere il gioco sporco,io mi sono soltanto limitato a controbattere alla tua furba mossa..in quella posizione non puoi dire niente,non puoi nemmeno stare in piedi,probabilmente stai per svenire vista la quantità di sangue che stai perdendo,forse no,spero comunque che questa lezione ti abbia fatto capire una cosa..Show Me Respect!

Rebel va a gridare ciò in faccia a Keith,poi ritorna a parlare in maniera calma.

WR: Sai,non credo che in questo momento tu voglia che io rimanga alla Cyber Fight Night...o forse sì,non so se sei stato abbastanza impressionato da quello che ti è successo poco fa o se sei invece così stupido da voler cercare una vendetta..beh,io te lo sconsiglio vivamente,sarebbe una mossa quantomeno sciocca per la tua salute..sai,in questo momento io potrei anche farti secco,potrei soffocarti,potrei colpirti fino alla morte,ma non è questo che voglio...io voglio soltanto il Rispetto...e direi che questo è stato il modo più convincente per farti capire quanto fossi serio.Credo che anche tu ti stia abituando a questo posto,Freddy...

Rebel ora va a prendere una sua T-Shirt,dopodichè la mette addosso ad un Federick che non può nemmeno opporsi!Ora White va a prendere anche una lattina di Pepsi,ma ecco che Fred muove il braccio provando ad evitare l'avanzare di Rebel,ma subisce una legnata nello stomaco!Si piega in due,forse sta per vomitare ma si trattiene cercando di mantenere una certa dignità anche dopo questa batosta,ma ecco che gli viene aperta la bocca dagli uomini mascherati e Rebel gli manda giù in gola un bel po' di Pepsi!Keith fa dei gemiti,non gli piace affatto li gusto della bevanda,prova a divincolarsi ma Rebel gli mette le mani in faccia a mò di sfida,poi gli rifila un nuovo Tekken Docet!

WR: Ehi,guarda qui...pare che io abbia un nuovo fan...ha la mia maglietta e ha appena bevuto un bel po' di Pepsi,e dopo avermi visto dal vivo è...svenuto per l'entusiasmo..ahah...e ora siamo live,in diretta,dove io posso dire ancora una volta di essermi mostrato superiore di Federick Keith...eccome se posso dirlo..e questo è un avvertimento per tutti..per la Diabolic Connection,per i Crapinals...chiunque in TWNA dovrà tributarmi Rispetto...che bella parola...e oggi Freddy ha imparato il significato di ciò...Cause Sanity X Energy!

Rebel fa cenno ai membri dell'Elite della Security di andarsene,poi osserva il rivale steso a terra con una espressione diabolica...il cameraman si avvicina...e subisce la Straight Edge Judgement!
Immagine
Rebel ora mette il volto di fronte alla telecamera...

WR: E questa volta,sono io a salutarvi...

E White rovescia al suolo la telecamera!Non vediamo più nulla!
Immagine
MC:e stavolta è davvero tutto

LB:a lunedì prossimo con Cyber Fight Night!!!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA NETWORK
Dopo l'ultima puntata, dove una nostra dipendente precedentemente licenziata ha riottenuto il posto di lavoro grazie ad un match mai approvato dalla dirigenza, dati i contenuti altamente spinti di quel match e data la messa in onda di una parte del programma fuori orario contrattuale, la dirigenza ha deciso di sospendere a tempo indeterminato lo show Cyber Fight Night.
Ci scusiamo per i disagi, cordiali saluti.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 7
Immagine
LB:Salve amici, stiamo trasmettendo direttamente da casa mia

MC:ci siamo intromessi nella rete del network abusivamente grazie ad un nostro amico hacker per riuscire a mostrarvi il vostro programma preferito nonostante il blocco imposto dalla dirigenza.

LB:settimana scorsa abbiamo incoronato un nuovo Cyber Champion, andiamo a vedere come
KTW si dirige verso Mizanin e se lo carica per la The Dark Hawk!!!! attenzione, può essere il colpo del KO... connessa!!!!!
Immagine

Ora Jin non deve fare altro che schienare 1..2...NO!!!! Jin interrompe il conteggio e si alza, sul volto ha uno sguardo sempre più maniacale, cosa vorrà fare? si dirige verso Lanny Barbie e le da un bacio in bocca, poi si volta verso i due avversari e fissa l'enorme titantron che troneggia sopra di loro.

Immagine
Devil Jin sale sulla struttura armato di tenaglie, vuole staccarla per farla crollare addosso ai due rivali OMG!!!!!!
Keith si è ripreso e comincia a scalare anche lui la struttura, Jin non se n'è accorto e fisas con ghigno malefico il corpo steso a terra di Mizanin, stacca il primo dei due sostegni e scoppia in una diabolica risata, stacca il secondo ed il titantron crolla a terra!!!!! la folla è impazzita "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!"
ma attenzione Keith raggiunge Devil Jin e lo colpisce con la Cyber Bomb sulla balaustra!!!!!

Immagine

poi spinge il corpo senza forze di Devil Jin e lo butta già dal titantron!!!! incredibile volo di Hayabusa, Keith inizia a scendre dallastruttura ma attenzione, Mizanin sta strisciando da sotto il titantron, spingendosi avanti con i gomiti John raggiunge KTW e gli appoggia sopra un braccio, Keith se ne accorge e accelera la discesa
1..2....3!!!!! John vince il match!!! John Mizanin è il nuovo Cyber Champion!!!!
MC:un match davvero sensazionale e Mizanin, che ha dominato l'intero inizio di stagione, ha meritatamente vinto la sua prima cintura da quando è in TWNA

LB:peccato per Jin che si conferma sempre il miglior promoman ma poi non riesce a concludere quando arriva al match finale

MC:e peccato anche per l'ex campione Keith, che però può consolarsi essendo in buona posizione in classifica e avendo quindi buone probabilità di incassare un rematch

LB:già, ma si trova alle spalle del nuovo primo in classifica, il mio adorato Goldman!!!

MC:ma oggi si riparte, la gara dei promo ricomincia tra poco, sigla
[youtube][/youtube]

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

LB:Iniziamo subito con il primo promo, quello del neo campione John Mizanin!!!!

MC:purtroppo la qualità video sarà inferiore al solito, dato che trasmettiamo da remoto, quindi abbiate pazienza

LB:vai col filmato
JOHN MIZANIN ha scritto:Si sente del chiasso.Urla,risate,trombette…ovviamente,siamo nella casa di John Mizanin,the New Cyber Champion!
Immagine
Nella dimora ci sono The Situation,Pauly,Jenni,Marika e Valeria.
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Ricordiamo che il wrestler parteciperà al Grande Fratello in Italia,insieme a Luca e Filippo,ma avrà il permesso di tornare negli States,in occasione degli impegni in TWNA.Mentre i suoi amici ovviamente sono rimasti in Italia.
JM:”Wagliò io le cose voglio farle per bene!Oggi si festeggia belli,sono il nuovo Cyber Champion!”

Tutti:”Olè!!!!!”

JM:”Ragà voglio fare le cose in grande.E sapete che si fa oggi?Si fa festa a casa di John Mizanin!
E sapete chi è invitato?Tutto il New Jersey!!!!!”

P:”Oddio John,che spettacolo!”

JM:”Beh,che aspettiamo?Cominciamo ad organizzare un po’!Allora ragazzi,andiamo a comprare un po’ di bibite,e del cibo buono.Gli invitati saranno un centinaio!”
Ed ecco che i 5 si apprestano a fare compere,dirigendosi verso la Ferrari di The Miz.
Immagine
Dopo un po’,i ragazzi sono arrivati ad un negozio di bevande.
Immagine
JM:”Allora,facciamo un po’ di conti…oggi non bado a spese,quindi:10 bottiglie di vodka,10 casse di birra,e molta aranciata e Coca Cola!”

J:”Non credi che siano troppe?”

JM:”Jenni,ripeto,ci saranno un centinaio di persone…tranquilla,pago io,se è questo il problema…”

J:”Ma figurati,non è problema di soldi…”

E quindi i ragazzi si adoperano,e prendono un carrello a testa,visto che ci sarà tanta roba da acquistare.
I cinque arrivano alla cassa.

Cassiera:”Oh mio dio,non crede di aver esagerato!?”

JM:”E lei perché non si fa i cazzi suoi?Non mi faccia diventare acido su.Poi che gliene frega a lei,anzi dorebbe essere contenta,qua minimo se ne vanno 100 dollari!”

Cassiera:”Beh certo ci mancherebbe…”

JM:”Anzi,50.Sa perché?Sono sdegnato,quindi prendo solo metà roba.Ecco,tenga lei.”
E John toglie della spesa dai carrelli,mentre la cassiera tenta invano di convincerlo a cambiare idea.

JM:”Non è così che si tratta un cliente,vergogna.”

Cassiera:”Ma signore…”

JM:”Shot your mouth!”

M:”John forse hai sbagliato…ora sei sicuro che questa roba basterà?”

JM:”Marika,manco a me è piaciuto comportarmi così,ma l’orgoglio vale più di alcune bibite!Tranquilla,c’è tutto il necessario già a casa.Poi oh,comunque abbiamo fatto una spesa considerevole…”

V:”Su questo non c’è dubbio…”

I ragazzi rientrano in auto.Adesso,andranno a comprare del cibo.

Poco dopo,la combriccola è giunta ad un negozio di alimentari.
Immagine
JM:”Allora,voi ragazze andate a comprare 5 focacce.Io e Pauly ci occupiamo dei dolci.”

I ragazzi si dividono,e vanno a comprare il necessario.Nel frattempo vediamo John e Pauly alle prese con i dolciumi.
ImmagineImmagine
JM:”Guarda io prenderei quelli alla cioccolata…guardali come sono carini,sembra che ti dicano”mangiatemi,sono così buono!”…”

P:”Ottima idea,ma a me piacciono anche quelli alla crema…quali prendiamo?”

JM:”Tutti! E prendiamo anche quelli alla frutta!”

P:”Yeah buddy!”

Gli amici si rincontrano all’uscita del locale.
J:”Ammazza,avete voluto abbondare…”

P:”Non comprarli sarebbe stato un crimine!”

Ora il gruppetto è pronto per tornare a casa.
Fatto ciò,John va a prendere un megafono dalla sua stanza.Mentre gli altri compagni,vanno a prendere uno striscione,e la bomboletta,per scriverci qualcosa.
Mentre i lavori sono in corsa,Mizanin esce dalla porta,e col megafono,dice:”Ehi ragazzi,qui è John “The Situation” Mizanin!Oggi si terrà una grande festa,per celebrare il Nuovo Cyber Champion:Me!
Siete tutti invitati,amici del New Jersey,ripeto:siete tutti invitati!”
Intanto lo striscione è ultimato,ed i ragazzi lo appendono all’ingresso.C’è scritto:
“TONIGHT BIG PARTY,WITH JOHN “THE SITUATION” MIZANIN,YOUR CYBER CHAMPION!OOOH!”
E in men che non si dica,c’è già una ventina di persone,che festeggiano il loro idolo.
JM:”Calma calma ragazzi,la festa non è ancora iniziata,ma manca poco!Dateci dieci minuti per preparare il tutto,e poi potremo scatenarci tutti quanti!”
John chiude la porta,mentre i fans festanti sono in visibilio,e nel frattempo sono anche aumentati.
P:”John qua è un successone,la gente aumenta a vista d’occhio!”

V:”Ed io ho già adocchiato ragazzi interessanti…”

JM:”E te pareva…comunque,Jenni,Marika,voi che siete più preparate in cucina,mettete a posto un po’ il cibo sul tavolo;Pauly,per te oggi ho un incarico speciale:Sarai il DJ della serata!”

P”:Wow fantastico,grazie brò!Vado subito a sistemare lo stereo,i dischi,e tutto.”

JM:”Vale,io e te sistemiamo un po’ le bibite.”
I ragazzi eseguono i loro compiti,e dopo circa 10 minuti,è tutto pronto.Nel frattempo il pubblico ha raggiunto le 100 unità,con cori molto rumorosi:”Let’s go John!””We love Johnny!””John Marry Me!”
Immagine
Ed ecco che il wrestler,apre la porta,scatenando l’entusiasmo già straripante,dei suoi tifosi:”Ladiiiiiiies and Gentlemaaaan!”Welcome,to the John Mizanin’s Big Party!!!!!
Oggi,è un gran giorno signori.Un mesetto fa,fallivo l’assalto al TV Title,e perdevo il mio European Championship,contro Johnny Blaze.Io pensavo di essere finito,di aver chiuso.
Ma ciò non è accaduto,grazie a tutti voi.I miei seguaci non mi hanno abbandonato,ed hanno continuato a seguirmi,e supportarmi.E se sono qui,con questa cintura bella sulla spalla(se l’accarezza,ndr),è anche merito vostro,che mi avete votato ogni settimana,ed io ho sfruttato a pieno il vostro appoggio,battendo più e più volte,i vari Goldman,Devil Jin-Buuuuu assordanti da parte del pubblico-e tutti gli altri sconfitti che mi hanno affrontato.
Fino ad arrivare al gran match di Lunedì,dove sono riuscito a battere gente come Jin,Gran Slam Champion,e Frederick Keith,TV Champion col regno più lungo,Vincitore di Rising Stars,ex Campione di coppia,e Primo,ma soprattutto EX,Cyber Champion.Già,EX.Because,Ladies and Gentleman,here’s your winner,and new TWNA Cyber Champion…”
Pubblico:”John,”The Situation” Miiiiiizaniiiiiin!!!!!”

JM:”And now…it’s time to start the Party!!!!!
Alla console,uno dei miei più cari amici…Paulyyyyyy D!!!!!!”
Boato dei fans per il ragazzo di Jersey Shore,che ringrazia,e parte con la musica!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la marea di supporters entra nella casa di The Situation,è festa grande!
C’è gente che balla come pazzi,mentre altri ancora che si sono già fiondati sul cibo,e sulle bevande.
Nel frattempo John,mentre sta ballando,vede un tizio che esegue a ripetizione il Fist Pump,e quindi gli si avvicina:”Ehi brò,vedo che ci sai fare!”

??:”Grazie mille brò!Anche te non sei male,ma io sono migliore…”

JM:”Non ne sarei così sicuro…perché non facciamo una sfida di Fist Pump?Vediamo chi è più figo!”

??:”Ci sto amico!”
Ed ecco che il ragazzo comincia a ballare col pugno in aria,col pubblico che batte le mani a tempo.
L’esibizione è buona,ma ora è il turno di Mizanin!
[youtube][/youtube]
The Situation aizza la folla che batte ancor più rumorosamente le mani,mentre il loro idolo comincia a scatenarsi,ed alza la cintura!
Immagine
JM:”Allora,popolo di Situation:secondo voi,chi è andato meglio?”
Ed il pubblico invoca a gran voce il nome del wrestler,che esce vincitore da questa simpatica contesa.John saluta il suo avversario,e la festa continua.
La gente si diverte un mondo,con grande musica,mentre nel frattempo arriva un altro grande amico di The Miz.
Immagine
??:”Ehi John!”

JM:”Mike!!!!!Vieni qua amico!Come va,brò?”

Mi:”Alla grande brò!Complimenti per la vittoria del titolo,e bella festa amico,grandissima!”

JM:”Grazie mille,è un piacere rivederti,caro fake “Situation”…Ahahahha!”

Mi:”Aaaah non direi proprio…qui c’è un solo,ed unico,inimitabile,Situation,e sono io!Tu sei una copia sbiadita…”

JM:”Oh non credo…vabbè devo concederti i diritti del soprannome,lo ammetto!”

Mi:”Bravo Brò…”
Intanto Mike va a salutare anche Pauly e Jenni:”Ehi ragazzi!”
P:”Mike!Sei un ospite graditissimo!”

J:”Ehi Mike!”

Mi:”Ragazzi davvero,complimenti a tutti voi,avete messo su uno spettacolo di prim’ordine,eccezionali!”

P:”Il merito è di John,senza di lui ciò non sarebbe possibile.Beh,divertiti amico!”

Mi:”Sì lo farò,ho già adocchiato una preda…”
E vediamo che Mike si riferisce a Marika.

J:”Aaah,la nostra amica Marika…”

Mi.”E’ la vostra amica?Benissimo!”

P:”Sì.Jenni,presentagliela!”
Jenni chiama la ragazza,per farle fare la conoscenza di The Situation(l’originale).

Ma:”Salve,è un piacere conoscerti…”

Mi:”Hai due tette che…ehm,volevo dire,due occhi che parlano…”

Ma:”Sì,è la dote che salta subito all’occhio…beh,vieni con me a bere qualcosa…”
I due si allontanano,con John che guarda divertito la scena.
Intanto la festa procede a gonfie vele,con i ragazzi che rimorchiano ragazze,e viceversa…
Immagine
Nel frattempo però,ci sono 5 ragazzi,piuttosto alticci,che stanno prendendo in giro Valeria.
Immagine
Boy #1:”Ehi Barbie,vieni un po’ qua…”

Boy#2:”Ma che belle labbra che hai…te sei brava eh…”

Boy#3:”Te dici che è brava…dai,voglio proprio vedere…”

Boy#4:”Dopo fai un “ripassino” con me…”

Boy#5:”E con me…”
I 5 enegurmeni cominciano a toccare Valeria,che grida:”Aiutoooooo!!!!!Questi ragazzi mi stanno mettendo in pericolo!!!!!”
John sente le urla delle sue amiche,e ordina a Pauly di mettere in pausa la musica:”Pauly leva!Hai sentito pure tu?”

P:”Sì,ma era Valeria?”

JM:”Sì cazzo,guarda là!”
Pauly lascia la sua console,ed i due si avvicinano ai ragazzacci,mentre John chiama anche Mike,che raggiunge i due:”C’è qualche piccolo bastardo da pestare?”

JM:”Sì,quei 5 minchioni…”

Boy#1:”E tu che vuoi,wrestler da 4 soldi?”

JM:”Senti piccolo testa di cazzo,non lascerò che tu e gli altri pezzi di merda dei tuoi fidanzati,mi rovinino la festa,quindi,o ve ne andate voi,o saremo costretti a farlo con la forza.”

Boy#2:Dai cretino,facci vedere cosa potete fare!”
Attenzione,John,Pauly e Mike partono all’attacco,e nonostante l’inferiorità numerica,mettono subito a terra i 5 animali!Pauly e Mike danno cazzotti di santa ragione a 3 di loro,mentre John ne getta un altro contro il tavolo,facendo volare anche bicchieri e piatti col cibo:”Visto che cosa mi hai fatto combinare,figlio di puttana!Vabbè,visto che il tavolo è ormai compromesso…”Attenzione,Wasteland sul tavolo!!!!!
Immagine
Intanto l’altro idiota sta scappando,ma Mizanin lo abbranca,lo accompagna all’ingresso,e lo fa uscire via,con una Skull Crushing Finale!!!!!
Immagine
I fans hanno assistito alla scena,ed esultano!
Nel frattempo la combriccola va a sincerarsi delle condizioni di Valeria,che comunque rassicura tutti.
Dopodichè,John annuncia:”Ragazzi,non è successo niente.O meglio,qualcosa sì:quei vermiciattoli hanno fatto una fine poco gloriosa!Ma ora,andiamo avanti:Pauly,torna alla console:la festa non è ancora finita:Let’s go People!!!Oooooh!!!”
E col pubblico che riprende a festeggiare e ballare ad alti livelli,le immagini staccano.
LB:bel promo del nostro campione

MC:già, Lanny non ti ho ancora fatto i complimenti per la bellissima casa

LB:grazie Mike

MC:ora purtroppo ci dobbiamo disconnettere, per poi riconnetterci con un nuovo ip ed evitare che ci blocchino la trasmissione, a tra poco

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

MC:E passiamo ora al secondo promo di oggi, il protagonista è colui che si trova su tutti i poster appesi in questa stanza

LB:il mio mitico Goldman!!!!!!

MC:vai col filmato
WWEonly4ever ha scritto:
Immagine
Post-Show
Le immagini ci conducono all'interno del Madison Square Garden di New York, dove qualche ora fa si è svolta la trentottesima puntata del The Voice of GoldMan. Orma gli spalti sono vuoti, la gente si è dileguata, così come anche i commentatori e i vari tecnici che hanno lavorato durante questo episodio che ancora una volta ha lasciato il segno. Infatti, stanotte si è consumato un acceso scontro tra i due contendenti per il TV championship, ovvero Johnny Blaze e GoldMan: quest'ultimo è stato vittima di una brutale aggressione da parte del campione europeo, procurandosi addirittura una grave infortunio alla gamba destra, che gli renderà ardua e aspra la vittoria delle due cinture attualmente alla vita di Blaze. Dopo una panoramica spettacolare dell'arena, le telecamere ci portano all'interno del backstage, dove ormai tutto tace, circondato da un monotono e spettrale buio. In mezzo a questo desolato nulla però, intravediamo una luce che proviene da una stanza; le immagini si avvicinano alla porta socchiusa di questa, e quindi scopriamo che si tratta dello spogliatoio riservato a GoldMan, che evidentemente non ha ancora abbandonato l'arena. Le telecamere ci conducono all'interno di questo, dove vediamo seduto su una panca con testa china, uno sconsolato GoldMan.
Immagine
Il suo volto consumato dall'ira e anche dal dolore, è coperto dalle braccia possenti del gigante, ripiegate sulle ginocchia.

GoldMan: La vendetta sarà mia!

Improvvisamente una voce rimbomba per la stanza, la voce di Tensai.

GoldMan: Nessuno, nessuno dopo avermi recato una simile offesa, è mai riuscito a cavarsela senza ricevere la giusta e adeguata punizione, nessuno: Lorenzo Pane, dopo avermi imprigionato per mesi in quel ridicolo gruppo di pseudo-lottatori, giace attualmente in un letto d'ospedale; C-Noise, protagonista di un violento e vigliacco pestaggio nei miei confronti, dopo il nostro incontro, è svanito dalle scene, senza mai trovare il coraggio per tornare a lottare; Chris Anders, causa di quell'infortunio che mi procurò seri guai, fu massacrato dal flagello della natura e dopo questo scontro, non riuscì mai più a riprendersi fino ad essere addirittura licenziato dalla TWNA! Johnny Ace, Mr People Power, Big Bastard, si trova in uno stato vegetativo, sul limite tra la vita e la morte, avendomi privato diverse volte di raggiungere ciò a cui tengo di più, il TWNA World Heavyweight championship; Alejandro Del Rio....... Del Rio, colui che come mai nessuno riuscì a sconfiggermi e umiliarmi diverse volte, qualche giorno fa, ha finalmente ricevuto la giusta punizione, venendo eliminato dal King of the TWNA per opera del sottoscritto, prossimo vincitore del torneo, prossimo campione del mondo! Johnny Blaze vale quanto questa lista di nomi e dopo aver reso offesa, dopo aver gravemente ferito e oltraggiato, riceverà lo stesso trattamento che ho destinato per i suoi predecessori: al termine del nostro incontro, la perdita delle cinture, sarà certamente il male minore per questo pseudo-campione, il cui destino è ormai segnato!

GoldMan, dopo aver pronunciato queste parole tanto violente e crudeli quanto veritiere, solleva lo sguardo verso la telecamere: i suoi occhi mostrano odio e rancore, mentre invece la sua bocca con i denti simili a quelli di una belva feroce ci comunicano rabbia! Dopo qualche attimo di silenzio alquanto imbarazzante e allo stesso tempo terrificante per il cameraman, Tensai riprende il discorso.

GoldMan: Tra qualche giorno, quindi, come ora risaputo da diverse settimane avrò l'occasione di far tacere definitivamente Blaze e impadronirmi delle sue cinture che troppo a lungo, nonostante il suo regno da campione duri in realtà da un paio di mesi, sono state alla sua vita. Dei riconoscimenti ottenuti nella più totale casualità senza esserseli meritati minimamente! Oltre a ciò, oltre al dolore che farò patire al mio avversario, durante TWNA Rie of the Champs, nascerà una nuova stella della federazione, la più luminosa e splendente che sia mai apparsa nel vasto cosmo del wrestling! Infatti all'interno di questa serata, si svolgerà il primo torneo nella storia di questa prestigiosa federazione che incoronerà il King of the TWNA, riconoscimento che permetterà al vincitore un'occasione al titolo dei pesi massimi nell'incontro più importante di TWNA Survivor Series. Finalmente avrò un'occasione che s'addice a uno come me, uno con tale potenza e forza fisica, come mai nessuno prima di Tensai. Non mi importa se in finale dovrò combattere contro Simon o contro Bosiko, il mio unico obbiettivo come sempre è vincere, vincere! Troppo tempo è passato da quando ho potuto ambire ad una tale occasione, finalmente adesso ho ciò che merito. Tutto sta andando come avevo previsto, quando dissi che con l'avvento di SummerSlam sarebbe cominciata la mia era, che mi condurrà a breve al comando di questa federazione, come è giusto che sia!

Ora Tensai si solleva in piedi, con sguardo deciso. Lentamente si dirige verso la porta, mostrando molta sofferenza e fatica nel camminare. Tentando inutilmente di celare quanto sta provando, apre la porta ed esce quindi dallo spogliatoio, seguito ovviamente dalla telecamera. Infastidito dal camera-man, GoldMan si gira furibondo verso l'operatore, colpendolo con una devastante W.M.D.! L'addetto alle riprese televisive cade al suolo, sbattendo violentemente la testa contro il pavimento, mentre invece la telecamera, leggermente danneggiata, continua a registrare le immagini. Tensai se ne accorge, ma non bada a ciò. Quindi percorre la strada verso l'uscita dell'arena, poi però, dopo pochi passi, si ferma, girandosi nuovamente verso la telecamera, alla quale mostra un sorriso malefico. Dunque riprende a parlare.

GoldMan: Johnny Blaze questa sera, ha sfoderato la sua arma segreta, ciò che secondo lui sarà determinante per la vittoria contro Tensai. Stanotte però, anche GoldMan vi mostrerà ciò che gli agevolerà il percorso!

Detto ciò, sorride nuovamente. In lontananza nel frattempo sentiamo un automobile che si sta avvicinando, quindi dopo un attimo di attesa, davanti a GoldMan entra in scena una vettura grigia con i vetri completamente scuri che ci impediscono di scoprire colui che la guida. Tensai allora immediatamente entra nell'automobile, nel posto a fianco al guidatore. Il veicolo si avvicina nei pressi della telecamera. Ora il finestrino del guidatore si alza..........
Immagine
MR FOX OLON!!!!!!!!!!!! L'ex manager di GoldMan, creduto morto ormai da mesi, è tornato! Olon ora mostra un sorriso, quindi abbassa nuovamente il finestrino. L'automobile con velocità riparte, colpendo la telecamera.
Immagine
MC:cavolo Lanny, ci sono gli avvocati della TWNA giù in cortile

LB:che facciamo?

MC:tu vai avanti a trasmettere, vado a sentire cosa vogliono

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Immagine
LB:mentre Mike è alle prese con l'avvocato della TWNA, noi ci guardiamo lo Slam of the Week di questa settimana, dato che questa puntata andrà in onda in versione ridotta, non i saranno recap, possiamo però mostrarvi lo slam of the week, si tratta della bellissima mossa risolutiva di Simon, con la quale è riuscito a battere Devil Jin nel main event dell'ultimo Violence. Andiamo a vedere...
SLAM OF THE WEEK ha scritto: il General Manager cade in ginocchio urlando per il dolore,cercando da quella posizione di allontanarsi dal rivale....Ma Simon prontamente lo raggiunge afferrandolo...E schiantandolo contro uno dei finestrini della macchina,che si infrange!....il Triple Crown Champion rimane nella posizione in cui si trova finché l'uomo dalle 1006 mosse non lo afferra e spinge via dalla macchina facendolo cadere a terra...le immagini inquadrano il wrestler a terra,il quale tenta di coprirsi il volto,ma dal pavimento si riesce comunque a vedere una grossa quantità di sangue colare dalla sua fronte....Simon nel mentre sblocca la sicura della macchina e apre la portiera cominciando a cercare qualcosa nel sedile posteriore....Dopo qualche secondo di ricerca tira fuori una palla da baseball,e dopo averla osservata qualche secondo la tira contro l'Ex Campione Del mondo,il quale non la sente minimamente,ma che è troppo affaticato per riuscire a rialzarsi completamente...Simon torna a guardare dentro la macchina,e dopo aver lanciato fuori un paio d'altre palle estrae finalmente una mazza da giocatore professionista...Simon la osserva con uno sguardo assatanato mentre Jin in ginocchio tenta di rialzarsi...Simon carica il colpo alla testa....Ma Jin lo anticipa con un Low Blow!Simon fa cadere l'arma,e l'ex KTW lo solleva schiantandolo sull'asfalto con la Chaos Explosion!
Immagine
I due contendenti sono a terra dopo il devastante colpo!....Jin lentamente striscia e tenta di rimettersi in piedi,una volta in ginocchio però gli si para davanti una figura....Hayabusa vi si aggrappa per mettersi in piedi....ma una volta alzato lo sguardo gli appare una figura ben nota...
Immagine
ANACONDA!Anaconda è arrivato e si trova davanti a Jin armato con la mazza da baseball fatta cadere da Simon in precedenza....Jin Hayabusa è incredulo,ma non arrendendosi tenta di attaccarlo con un pugno in pieno volto!Il Silent Hunter non apprezza e lo colpisce in pieno stomaco con la mazza da baseball!Il GM si piega a metà dal dolore,ma solo per essere colpito alla schiena e cadere a terra!....Anaconda è una furia,comincia una serie violenta di mazzate contro il rivale il quale giace inerme a terra...dopo diversi secondi si riesce a calmare,e vedendo che Simon si è rialzato,lascia la mazza da baseball a terra e gli lascia pure il rivale....La Global Sensation guarda la scena stranito,ma successivamente si rialza e prende in consegna il rivale chiamando la fine del match....lo carica....DEAD MEMORIES A SEGNO!
Immagine
Simon va per il pin........1..............2................3!SIMON VINCE!SIMON VINCE IL PRIMO CHARLESTON BRAWL DELLA TWNA!

Simon lentamente si rialza non perdendo tempo per esultare....Anaconda guarda la scena divertito appoggiato ad un palo,e finito il match applaude al vincitore ironicamente...Simon alza le braccia al cielo e dopo diversi secondi impiegati nei festeggiamenti va persino di fronte alla portiera del sedile del guidatore....con la mazza da baseball in mano sfonda di nuovo il finestrino e poi entra in macchina con il braccio cominciando a suonare il clacson per esaltare la sua vittoria....Anaconda intanto si allontana soddisfatto mentre Jin inizia lentamente a rialzarsi e a osservare lo Strangler...

Jin: AAAAANAAAAAAAAACOOOOOOONDAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Il Silent Hunter si volta con un sorriso beffardo verso Hayabusa che ha un'espressione serissima.

Jin: You want it?! You got it! You, me, Rise Of The Champs in a LAST RIDE MATCH!!!
LB:Hey Maike, perchè l'hai portato qui?

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

LB:eccoci tornati, nella stanza qui accanto Mike sta trattando con l'avvocato della TWNA, ci stanno offrendo dei soldi per interrompere immediatamente le trasmissioni, ma noi non cediamo ai ricatti, ed ora vi mostriamo il prossimo promo, si tratta di Johnny Blaze, che torna a parlare di quanto successo nell'episodio 38 del VoG .
Vai col filmato
JOHNNY BLAZE ha scritto:
Interlude 1

il collegamento si apre con delle immagini di una stanza...
Immagine
in questa stanza troviamo una figura di nostra conoscenza...Johnny Blaze!
Immagine
Blaze:Lo so che, durante questo spazio concessomi durante questo programma, vi aspettate la continuazione della storia iniziata settimana scorsa, ma purtroppo oggi non ho fatto in tempo a completare il commentary della seconda parte del video, che quindi è posticipata a settimana prossima...

Blaze prende una pausa...

Blaze:La dirigenza mi ha comunque obbligato a partecipare a questo programma, quindi eccomi qua...senza idee, dato che pensavo di prendermi una giornata libera...ma comunque troveremo qualcosa di cui parlare. Bè inanzitutto, mi è improvvisamente venuta un'ideona, ovvero vi ripropongo il Voice of Gol..ehm, il Voice dìof Blaze di ieri sera...

Blaze sfila da una sua tasca un DVD, e lo inserisce in un apposito lettore collegato ad un televisore nella stanza...le immagini partono subito...

IL SECONDO SHOW DELLA TWNA PIÙ LONGEVO DI SEMPRE [/testocentrato]
Immagine
Episodio 38
Immagine
Ci troviamo presso una delle arene più famose di tutta New York, sede della TuttoWrestling-NonStopAction, il Madison Square Garden, conosciuto anche in tutto il mondo. Stasera all'interno di questo celeberrimo palazzetto sportivo, avrà luogo la trentottesima puntata del secondo programma della TWNA più longevo di sempre, il The Voice of GoldMan. Per questo nuovo entusiasmante episodio, è atteso l'ultimo faccia a faccia tra il campione TV Johnny Blaze e GoldMan prima del loro incontro valido proprio per il TV championship che avverrà tra pochi giorni durante l'attesissimo evento della federazione, ovvero TWNA Rise of the Champs. Due settimane orsono, l'ex lottatore della TWE ha interrotto lo svolgimento dello show di Tensai, cominciando a insultare e provocare il gigante che alla fine ha assestato all'avversario la W.M.D. Nonostante ciò però, è stato proprio Johnny Blaze ad uscire vittorioso da quello scontro con le sue pungenti parole rivolte verso GoldMan che non ha per niente gradito questo intervento.
Immagine
Ora ci troviamo all'interno dell'arena gremita di gente che si appresta entusiasta ad assistere a questo nuovo imperdibile episodio del programma più amato dai tifosi della TWNA. Jessica Rose, annunciatrice ufficiale della federazione, accoglie con gioia ed emozione le ventimila persone che affollano gli spalti. La grafica ci mostra quanto successo due settimane fa, con l'intervento provocatorio di Johnny Balze nei confronti di GoldMan e la successiva aggressione di quest'ultimo ai danni del campione europeo e televisivo. Quindi le immagini ci conducono presso il tavolo dei commentatori dove veniamo accolti dai due telecronisti della TWNA, Giacomo "Ciccio" Valenti e Dan Peterson, i quali ci comunicano che da questo momento il Madison Square Garden ospiterà le puntate del The Voice of GoldMan. Finalmente, dopo questo grande annuncio, è arrivato il momento dell'ingresso del flagello della natura, GoldMan.
[youtube][/youtube]
La musica d'ingresso di The Big Bang, risuona per l'arena accolta come al solito dai fischi rumorosi della gente. GoldMan però non appare; Jessica Rose nel frattempo presenta il gigante, senza però che questi faccia il suo ingresso. Il pubblico rumoreggia sugli spalti, senza però interrompere la loro disapprovazione nei confronti di GoldMan. La theme nel frattempo continua, senza però che nessuno appaia. Quando la musica d'ingresso di Tensai cessa, non si vede ancora nessuno sullo stage. Il pubblico è sorpreso, come anche i telecronisti e la stessa Jessica Rose, che al centro del quadrato attende lo svolgimento della situazione. Le telecamere quindi ci conducono nel backstage, dove è in corso una rissa tra Johnny Blaze e Tensai.
Immagine Immagine
GoldMan, che probabilmente ha aggredito Johnny Blaze anche se potrebbe essere stato proprio quest'ultimo ad avviare lo scontro, ora sta sbattendo il volto del nemico contro qualunque cosa: tavoli, cassettoni contenenti gli strumenti tecnici, scale, pareti, porte,..... Numerosi arbitri e funzionari della federazione sono accorsi sul luogo e impotenti assistono a questa crudele scena, consapevoli di non poter per nulla arrestare la furia distruttiva del gigante. Tensai ora sta colpendo la schiena del TV champion con alcune sedie nelle quali si è imbattuto: i lividi sul corpo di Blaze sono molto evidenti; il lottatore urla sofferente per il dolore che sta patendo. Ora quest'ultimo si rifugia in un angolo, GoldMan però lo raggiunge e comincia a colirlo con diversi calci al costato di inaudita potenza. Poi spinge all'indietro alcuni arbitri che incautamente si erano avvicinati al gigante. Poi si rivolge verso il rivale, questi però approfittando dell'attimo di distrazione, colpisce GoldMan tra le gambe; The Big Bang dolorante cade al suolo. Johnny Blaze ripresosi, si rialza, e, afferrato il suo TV championship con una furia sovrumano, si getta contro l'avversario, colpendolo ovunque: in volto, sulla schiena,..... Tensai striscia, cercando di allontanarsi. Johnny Blaze quindi sorride, ora però torna rabbioso e impugna una sedia pronto a colpire l'avversario, il quale nel frattempo con fatica, appoggiando su una parete per facilitarsi, si sta rialzando. Il campione europeo quindi attende; GoldMan, rimessosi in piedi, si volta verso Johnny Blaze, il quale lo colpisce in pieno volto! Tensai cade nuovamente al suolo. Blaze allora, tenendo sempre la sedia in mano, lo attende pronto per sferrare un secondo colpo violento. Justing King, accorso anch'esso sul luogo, prega il lottatore affinché termini questa aggressione, ma si rifiuta, spingendo anche l'arbitro, preso dalla furia. GoldMan nel frattempo si è rialzato: ora si volta verso Johnny Blaze col volto coperto dal sangue, l'ex wreslter della TWE allora si getta con la sedia, ma il gigante lo intercetta, colpendolo con la sua W.M.D.! Johnny Blaze ora barcolla apparentemente privo di sensi; Tensai lo afferra per la gola, lo solleva, pronto per connettere la sua G.T.S.! Mentre veniva caricato, Johnny Blaze però si era impossessato si un oggetto, probabilmente un martello di dimensioni ridotte. Quindi il TV champion, prima che l'avversario potesse stenderlo con la sua mossa finale, colpisce quest'ultimo con un colpo di martello al collo, Tensai dolorante lascia la presa, quindi Blaze inizia ad inferire, colpendolo ripetutamente alla gamba sinistra! Tensai ora è a terra, urla dal dolore, ma il campione d'Europa continua a colpirlo finché, soddisfatto del proprio operato, lascia il martello e chinandosi verso questi, osserva sorridente il suo rivale. Infine abbandona la scena. I direttori di gara accorrono immediatamente in soccorso del gigante, il quale è dolorante e allo stesso tempo furibondo. Nel frattempo le immagini ci riconducono all'interno dell'arena, dove il pubblico ha accolto favorevolmente il possibile infortunio inflitto ai danni di Tensai da Johnny Blaze; proprio in questo momento risuona la musica d'ingresso di quest'ultimo.
[youtube][/youtube]
Blaze sale sul ring e si arma di microfono, ed inizia subito a parlare.

Blaze:Buonasera a tutti voi, pubblico della TWNA, e benvenuti alla trentottesima puntata del Voice of Goldman, il secondo show più longevo di sempre della TWNA, condotto dal nuon Goldman, che al momento non può presiedere allo svolgimento della puntata, che mi ha lasciato gentilmente e del tutto spontaneamente condurre in sua vece. Inanzitutto vorrei far notare a voi tutti cari spettatori, che Goldman ha perso circa 200 grammi di peso, e che quindi la sua dieta sta funzionando. Detto ciò, passiamo a paelare degli argomenti della puntata...vediamo...durante questa puntata parleremo ovviamente del Ciccione, di ROTC, e di questo programma di ventordicesima categoria...vi chiedete che numero sia ventordici? allora siamo in 2, pubblico.

Il pubblico pare apprezzare l'ironia di Blaze, che sorride anche lui.

Blaze:Cercando di rimanere seri, vorrei parlare di questo programma. Inanzitutto mi stupisce il fatto che sia arrivato a trentotto puntate...cioè, in tutto questo tempo, nessuno, e dico nessuno, è riuscito a impedire a Goldie di andare periodicamente in onda, e rompere i coglioni a mezzo mondo...che peccato. Eppure, io ci sono finalmente riuscito, dopo oltre 8 mesi di sopportazione, sono riuscito in fine a non far partecipare l'Uomo d'Oro al programma di sua invenzione...curiosa la cosa no? IO, Johnny Blaze, sono il vero Re di questo programma. Non solo nella puntata 36 ho fatto fare lo share maggiore nella storia del programma, ma adesso, a due settimane di distanza, sono riuscito a non far partecipare l'Uomo d'Oro al suo programma, che quindi, rinomino per l'occasione... il VoB! ovvero, Il VOICE OF BLAZE! Titantron grazie!

il Titantron si accende e partono delle immagini di Blaze con uno spettacolare sottofondo musicale.
[youtube][/youtube]
Blaze:Bene, questo sarà il nuovo video introduttivo del Voice of Blaze...che ovviamente rende omaggio ad alcune delle mosse più belle che ho fatto durante la mia presenza in TWNA...vediamo anche Keith, Drive e molti altri lottatori della federazione nel video, a dimostranza, che al contrario del vecchio conduttore del programma, il Buon Goldie, non sono egoista. Però, c'è anche quest'altro bellissimo video...Titantron Please...

Ora riparte un nuovo video di Blaze, con un'altra canzone di sottofondo, altrettanto bella.
[youtube][/youtube]
Blaze:Bellissimo anche questo video, che questa volta parla anche delle sofferenze che ho provato durante la scalata verso il successo...anche qui le immagini, oltre a proporci degli squarci sulle mie vittorie più importanti, mostrano i miei scontri contro vari wrestler...c'è sempre l'onnipresente Keith, Drive, Johnson, Adams e altri...e infine ecco l'ultimo papabile video per il nuovo programma. Regia...Azione!

Il titantron si riaccende e partono altre immagini su Blaze, con come sottofondo la canzone dei Linkin Park "In the End".
[youtube][/youtube]
Blaze:Bello anche questo, ottimo video...sono indeciso per quale scegliere...comunque, ecco il nuovo titolo, e la nua immagine promozionale del Voice of Blaze

VOICE OF BLAZE

Immagine
Blaze:Non male eh? Direi che questo nuovo programma ha tutte le caratteristiche in regola per sfondare e superare in bellezza l'illustre predecessore. Ovviamente questa è stata la prima puntata del Voice of Blaze, che ora parlerò di Rise of the Champs...ottimo PPV si direbbe...del match tra me e l'Uovo d'Oro ne ho già parlato, ma alla luce di ciò che è successo oggi, direi che non so se Goldie riuscirà a stare in piedi con quella gamba che accidentalmente si è infortunata, quindi direi che il match è leggermente compromesso...e inoltre vorr..
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!!!!!!!! LA THEME SONG DI GOLDMAN RISUONA PER L'ARENA! Johnny Blaze terrorizzato e preoccupato getta fuori dal quadrato il microfono, attendendo l'evolversi della situazione. Il pubblico sorpreso lancia un boato! Tensai, infortunato abbastanza gravemente ad inizio puntata, sembra essersi ripreso, anche se fino a questo momento nessuno appare sullo stage, il che rassicura l'animo del TV champion, ma dopo qualche momento dominato dall'ansia e dall'attesa, ecco che fa il suo ingresso GoldMan, The Big Bang!
Immagine
Tensai, seguito dai fischi del pubblico che affolla il Madison Square Garden dallo sguardo sorpreso e allo stesso tempo terrorizzato di Johnny Blaze, si ferma, armato di microfono sullo stage: il suo sguardo è pieno d'ira e odio, mentre si tocca con il braccio la gamba sinistra, ferita dai colpi di martello sferrati dal campione europeo proprio durante questa puntata. GoldMan sembra molto dolorante, anche se la sua sofferenza è celata totalmente o quasi, da un sentimento di vendetta e rabbia. Ora, mentre il pubblico continua a fischiarlo, osserva il suo prossimo avversario, contemplandolo con attenzione; quindi avvicina il microfono alla bocca e comincia a parlare.

GoldMan: Ciò che non avete potuto osservare, voi gente della TWNA, è ciò che rimarrà impresso nella mia mente finché, tra pochi giorni, non otterrò vendetta su quell'uomo che adesso dinnanzi a voi, sfoggia una cintura, un riconoscimento che non merita assolutamente. Quando qualche minuta fa, è cominciato il programma, quando la musica d'ingresso di GoldMan è risuonata per l'arena, mentre mi accingevo ad entrare in scena, in quel momento, sono stato brutalmente assalito da questo individuo privo di alcun orgoglio. Blaze mi ha attaccato alle spalle, cominciando quindi un violento pestaggio nei miei confronti, che si è concluso come avete potuto assistere. Il TWNA universe, ancora una volta, ha voltato le spalle a gente meritevole, forte e integra, come il sottoscritto, per elogiare invece un uomo vile, senza dignità, come è l'immeritato TV champion Johnny Blaze! GoldMan, dopo essere stato tenuto fuori ingiustamente dal TWNA Cyber championship match settimana scorsa a causa della gente, prova nuovamente disgusto verso le scelte del popolo della TWNA. Tensai però otterrà ciò che vuole con o senza l'appoggio dei tifosi, come sempre ha fatto e come sempre farà! Blaze........HERE COMES THE TENSAI!!!!!

Detto ciò, si libera del microfono e comincia la lenta marcia di avvicinamento verso il ring, dove lo attende un Johnny Blaze più preoccupato che mai. Il pubblico, dopo le parole di GoldMan, ha cessato i fischi verso il gigante, ed ora appare perplesso, stupito, indeciso. The Big Bang nel frattempo ha raggiunto il quadrato, ed ecco che prima che riesca a scavalcare completamente le corde, viene selvaggiamente aggredito dal campione televisivo, che inferisce sulla gamba infortunata. Ora lo porta al centro del ring, dove continua il massacro. Dal pubblico partono alcuni fischi, anche se molto pochi. Johnny Blaze continua, ma ecco che GoldMan lo respinge, riuscendo quindi a rialzarsi. Il campione europeo si slancia quindi verso l'avversario con il suo titolo, ma questo ennesimo attacco viene respinto da GoldMan che prontamente colpisce il rivale con una W.M.D.!!!!!!!! Ora Johnny Blaze cade al suolo! Qualche spettatore incredibilmente applaude, voltando così le spalle a Blaze, anche se non sono molti. Ora Tensai, stupito dalla reazione del pubblico, attende che l'avversario si rialzi, per colpirlo ulteriormente. Quindi si prepara per connettere la spear! Blaze con fatica si rimette in piedi, Tensai si slancia, ma dolorante cade al suolo!!!!! Ora si tocca la gamba sinistra, il cui infortunio probabilmente gli ha impedito di sferrare questo attacco definitivo. Il sostegno per GoldMan da parte del pubblico si accentua sempre maggiormente, mentre invece Blaze, ripresosi, comincia ad attaccare GoldMan! intanto Goldman pare cercare di rialzarsi con l'ausilio delle corde...ma appena è in piedi Blaze gli rifila una Stunner!!!!
Immagine
Goldman barcolla ma non cade...Allora Blaze gli rifila un'altra Stunner!!
Immagine
Goldman pare barcollare moltissimo ed è quasi in ginocchio a causa dell'infortunio della gamba...Blaze gli prende la testa ciondolante...e gli rifila una JKB!!!!
Immagine
Goldman ruzzola a terra stremato...e Blaze esce dal ring avviandosi verso il Backstage...ma poi vedendo che The Tensai non è ancora completamente KO, risale sul ring, aspetta che l'avversario sia relativamente in piedi...e lo fa oggetto della Blaze Bottom!!!
Immagine
Goldma è a terra privo di sensi...prova di forza di Blaze che ora alza al cielo le cinture, ma il pubblico in parte lo fischia per la troppa violenza usata su Goldman. Chi vincerà a Rise of th Champs?!

Blaze:Ottimo video...avete notato quant'è stato bello il Voice of Blaze? Quei video sono fatti benissimo...e poi, ogni video in cui Keith le prende è un bel video. A proprosito, Keith partecipa anche lui a questo programma no? ed è stato pure campione...ma è stato sconfitto da chi? ah giusto, il tamarro, Mizanin. LLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL. Il grande keith, che se la tira come se ce l'avesse lungo 30 cm, quando invece saranno appena 12, a quanto mi ha detto in camerino Eve, è stato sconfitto PULITO DA JOHN MIZANIN!!!

Blaze scoppia in una fragorosa risata...

Blaze:cioè, facciamo i seri...Mizanin l'ho sconfitto senza manco sudare io...e il grande Keith dopo, ripeto, essere stato sconfitto dal buon Mizanone di famiglia, va contro Corleone per il titolo, che ovviamente verrà mantenuto dal buon Christopher...che poi, sono pure in stable assieme, e nonostante tutto, tra pochi giorni si legneranno come pochi...Contenti loro, contenti tutti.

Blaze tira fuori il DVD dal lettore...

Blaze:Nello stesso evento, sconfiggerò l'Uovo d'Oro, e manterrò i titoli che ho già alla vita...a cui aggiungerò, presto o tardi, il CFN title, capito Miz?? Bè, il tempo stringe, devo andare a fare l'allenamento di Muay Thai, quindi stacco...a settimana prossima per la seconda parte del mio racconto...Non Mancate e ciao TUTTI!
LB:Bravo Blaze, bel promo, ma mi dispiace per te ma a ROC soccomberai sotto i pesanti colpi del grande GoldMan

MC:Eccomi tornato amici, l'avvocato mi ha fatto un offerta a cui non potevo rinunciare, ma io ho detto NO!

LB:bravo Mike!!!

MC:poi però hanno mandato un altro avvocato.....
Spoiler:
Immagine
LB:e quindi? Mike? hai detto no anche al nuovo avvocato vero???? Mike???

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

MC:Mi dispiace Lanny, hanno trovato il mio punto debole, le tettone!!!

LB:fai schifo Mike!!!!

MC:aspetta, mi sono fatto forza e ho ottenuto che mi giocassi la continuazione del programma in una sfida a Hokey da tavolo con l'avvocatessa

LB:èè?

MC:già, ora vado, il match mi attende, tifate per me

LB:mah, va beh, allibita, noi intanto guardiamoci il promo di Devil Jin, con la sua nuova saga: The Last Breath
DEVIL JIN ha scritto:
Immagine
The Last Breath
PART 1
Ci troviamo nel tetro e oscuro Trinity Castle, dimora di Jin Hayabusa e delle dee demoniache.
Immagine
Le immagini si spostano in una stanza del castello che pare essere una camera delle torture.
Immagine
Qui troviamo Jin Hayabusa con un'espressione seria e allo stesso tempo rabbiosa in volto, con le braccia incrociate e con una sigaretta accesa in bocca mentre riecheggiano urla di dolore femminili e colpi continui di frusta.
Immagine
Jin: Più forte!

Altri colpi di frusta riecheggiano nell'aria accompagnati dalle urla e dai pianti della donna che sta subendo le sevizie.

Jin: Ok basta così Red, ora ci penso io...

Dall'oscurità emerge Red Hawk che si inchina davanti ad Hayabusa e poi lascia la stanza.
Immagine
Nel frattempo il Chaos Demon prende possesso della frusta e raggiunge lentamente la donna.

Jin: Smettila di piangere, comportati da demone...

La donna continua a singhiozzare, e allora Hayabusa le sferra una poderosa frustata dietro la schiena che fa emettere un urlo atroce alla ragazza!

Jin: Mi hai sentito?! Basta piangere! Hai fatto un errore e queste sono le conseguenze!

Il Chaos Demon fa vibrare altre due frustate sulla schiena della ragazza che cerca di trattenere le urla.

Jin: Così va meglio April...

Hayabusa fa un ghigno per poi liberare la ragazza che appare decisamente provata.
Immagine
Jin: Adesso vai da Semna e fatti dare le coordinate, poi raggiungi la destinazione e vedi di non deludermi di nuovo... Forza muoviti!

April annuisce e poi lascia la stanza di corsa mentre Hayabusa la osserva con un ghigno diabolico. Non appena la ragazza lascia la stanza il Chaos Demon getta via la sigaretta e alle sue spalle compare la Evil Goddess, Erinna.
Immagine
Erinna: Stupida ragazzina... Ma quanto ci vuole ancora prima che tu la sacrifichi?!

Jin: Dobbiamo trovare prima la sorella e poi potremo sacrificarle insieme per ottenere il potere imperiale. Blue Hawk e Black Hawk solo alla ricerca della sorella, non dovrebbero metterci molto a trovarla. Cambiando discorso hai visto il Painful Wedding?

Erinna: Certo, davvero patetico Fujihara e la sua cricca... L'unica cosa buona che hanno fatto è stato iniettare il tuo spirito all'interno di Alex Corleone... Comunque visto che stiamo parlando di un matrimonio, ti ricordo la promessa che tu mi feci dopo che hai sganciato la bomba atomica su Hiroshima...

Jin: Certo che mi ricordo Erinna, e la manterrò. Molto presto io e te ci sposeremo e domineremo in lungo e in largo come gli Dei del Demon's World!

Erinna: Chaos God ed Evil Goddess... Un mix perfetto! Ah ah ah ah ah ah...

La dea inizia a ridere imitata dal suo futuro sposo, ma all'improvviso la porta della stanza delle torture si spalanca e Red Hawk entra di corsa raggiungendo Hayabusa ed Erinna.

RH: Fuori il castello è comparsa una strana luce! Ho provato ad avvicinarmi ma ogni volta sono stato sbalzato diversi metri dietro.... Venite a controllare.

I due annuiscono e poi scompaiono nel nulla per poi ricomparire all'esterno della villa dove c'è una grande e accecante luce.
Immagine
Jin: E questa che cazzo è?!

Non appena Hayabusa finisce di parlare la luce si intensifica per qualche istante per poi affievolirsi fino a quando non scompare del tutto, e nel posto dove c'era la luce ora si può vedere una sagoma femminile che non riusciamo a riconoscere perché nascosta dall'oscurità.

???: Da quanto tempo Jin Hayabusa...

Jin: Chi cazzo sei?!

???: Non mi hai riconosciuta? Beh meglio così, almeno evito di essere aggredita come l'ultima volta.

Jin: Coraggio donna vieni allo scoperto!

???: Sai Jin ci sono tanti modi in cui potrei risponderti: no, mai, nemmeno fosse l'ultima cosa che faccio, niet, assolutamente no, negativo, e poi la mia preferita ovvero il demone megalomane che cade nel burrone... Noooooooooooooooooooooooooo... Puf!

Jin: Che fai prendi per il culo?!

???: Certo che ti prendo in giro Jin, d'altronde chi non lo fa? Sei una barzelletta vivente che appesta tutto e tutti, ma tu hai preso una persona a me cara, e io farò di tutto per riprendermela, costi quel che costi!

Hayabusa sembra come illuminato e si volta verso Erinna.

Jin: Vuoi vedere che è lei?!

Erinna: La sorella di April?...

Jin: Esatto!

???: Potrei esserlo, come non potrei, ma ciò non conta Hayabusa, perché ciò che davvero importa è che la tua fine è quasi giunta! Il potere della luce di annienterà definitivamente a te e a quella cosa che ti porti appresso...

Jin: Il potere della luce eh?! Non dirmi che sei il Light Angel...

???: Può darsi... Io non scopro le mie carte a differenza tua sporco demone, l'unica cosa che posso dirti è che la tua fine e la mia conseguente vendetta è vicina!

Jin: Patetica... Non hai ancora capito che la tua vita termina ora?!

Detto ciò il Chaos Demon estrae la sua Dark Dragon Blade e si mette in posizione da combattimento.
Immagine
???: No Jin, non è il momento...

Detto ciò la donna viene avvolta da un gigantesco raggio di luce che dopo qualche istante sparisce, facendo scomparire nel nulla anche la donna misteriosa.
(Altrove...)
Viene inquadrato un giardino molto grande dove all'improvviso compare il raggio di luce che dopo essersi affievolito mostra una donna bionda che viene inquadrata solo di spalle...
Immagine
La donna estrae un cellulare ed effettua una chiamata...

???: Dimmi tutto.

???: Ho appena incontrato Hayabusa ed Erinna... Che esseri spregevoli... Tu dove ti trovi?

???: A Firenze, sto raccontando la storia di Jin Hayabusa a Nathan Auditore. Tu?

???: Io sono arrivata ora alla villa, penso proprio che non ci incontreremo per un bel po'...

???: Finite le nostre missioni ci rincontreremo tranquilla, inoltre devo sbrigarmi che siamo ancora alla guerra Olimpica...

???: Ancora lì?! Sei proprio lenta... Ih ih ih, dai io vado a parlare con gli altri... Ci risentiamo presto. Baci.

???: Un bacione anche a te!

La donna riaggancia per poi iniziare a camminare, e l'inquadratura si allarga mostrando la destinazione della donna...
Immagine
(Continua...)
LB:Allora Mike come è andata?

MC:beh lei ha cercato di distrarmi tutto il tempo con il suo davanzale in bella mostra, e... eccovi il punto finale
Spoiler:
Immagine
LB:quindi hai vinto?

MC:si Lanny, ho vinto!!!

LB:quindi CFN continua?

MC:per questa puntata si, per la settimana prossima dobbiamo fare un'altra trattativa

LB:EVVIVA!!!! è già qualcosa, restate con noi, mai come questa volta sono felice di poterlo dire: CFN continua!!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

LB:E siamo giunti all'ultimo promo di oggi, si tratta di un esordiente in questo programma, ma sono sicura che lascerà il segno

MC:si tratta del migliore promoman della TWNA, che tanto abbiamo atteso qui a Cyber Fight Night

LB:signore e signori Akuma "Pain" Fujihara!!!
AKUMA FUJIHARA ha scritto:
Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE FINAL LEVEL
Le immagini mostrano il Pandemonium, l’enorme maniero sito nell’isola di Okinawa, sede principale del Red Dragon...
Immagine
Dopo una larga panoramica attorno all’edificio, l’inquadratura sfuma per poi rifocalizzarsi dopo qualche secondo all’interno di un’enorme salone, avvolto nella semi-oscurità...
Immagine
Qui vediamo un gruppo di persone sedute, molte delle quali sconosciute, mentre altre sono delle vecchie famigerate conoscenze... A capotavola vediamo seduto infatti Akuma “Pain” Fujihara, il capo assoluto del Red Dragon...
Immagine
Mr. Pain sta visionando un faldone di documenti, pieni di analisi tecniche, rapporti, e previsioni... Nel frattempo la videocamera inquadra un uomo distinto, forse uno scienziato, che sta discutendo in lingua giapponese con i presenti...
Immagine
Ad ascoltarlo, oltre a Mr. Pain, riconosciamo Norifumi Saito, il plenipotenziario del Red Dragon e Kensuke Shiratori, il luogotenente del Red Dragon a cui sono affidati gli affari del Clan nella regione di Tokyo...
ImmagineImmagine
Oltre a questi sono presenti diversi collaboratori dello scienziato che sta parlando e il solito Daijiro Tanaka, che è di guardia onde evitare che alcuno disturbi la riunione importantissima...
Immagine
Ad un certo punto lo scienziato finisce di parlare e resta in silenzio, in attesa che Pain Fujihara parli... Quest’ultimo finisce di visionare il documento, poi rivolge un’unica domanda all’uomo.

FJH: Molto bene Professor Sakai... La tempistica?... それはどのくらいの時間がかかりますか?

Sakai: 約6ヶ月

Mr. Pain ci pensa su e dopo un breve consulto con Saito, fa un sorrisetto e annuisce, poi lo vediamo farsi dare da Tanaka un penna...
Immagine
Il Demone inizia a scrivere qualcosa sulla copertina del documento e prima di passarlo allo scienziato, notiamo il titolo in nero “Project Arcadia”, con sotto scritto in rosso “Akuma Fujihara Approved” e la firma del capo del Red Dragon... Infine tutti si alzano in piedi e si stringono le mani, poi Tanaka accompagna via il Professor Sakai e il suo entourage, mentre Akuma resta solo con Shiratori e Saito. Mentre quest’ultimo si accende un grosso sigaro, Mr. Pain si mette in bocca una sigaretta e con il suo zippo l’accende, gli occhi rossi che splendono mentre il fumo si alza offuscandone il viso rovinato dalle cicatrici...
Immagine
Dopo di che i tre discutono di quanto appena accaduto...

FJH: Bene, il dado è tratto... Shiratori, devi dare un sostegno illimitato a quei tizi, ma soprattutto mantenere la massima segretezza attorno al Progetto, nessuno deve sapere nulla se non quando sarà troppo tardi per fermarci... E ora va pure...

Shiratori: Si, capo.

Il luogotenente da un inchino deferente, poi gira i tacchi e se ne va rapidamente... Solo a questo punto il Demone sembra accorgersi della videocamera, eccolo fare un ghigno maligno e rivolgersi direttamente sullo schermo...

FJH: Molto bene, direi che è arrivato il momento di passare dal dovere al piacere... Ergo mi rivolgo a te John Dorian, il mio passatempo preferito delle ultime settimane...

Mr. Pain fa segno alla camera di seguirlo, mentre lascia il salone ed entra in un lunghissimo corridoio...

FJH: Come in un gioco di ruolo che si rispetti, talvolta capita che il personaggio giocante, in questo caso te, trovi il modo di uscire dallo schema che il Master, ovvero io, gli ha stretto attorno inesorabilmente, mandandone a monte parzialmente i piani... Devo dire che quello che hai fatto a Violence mi ha colto abbastanza di sorpresa. Dopo il cialtronesco assalto dalla Criminal Tower, non mi aspettavo che tornassi subito alla carica per salvare Elliot... Non dopo che la tua stessa ragazza ti aveva sparato addosso... By the way, hai deciso stupidamente di mettermi ancora una volta i bastoni tra le ruote, e da vile nullità quale sei, hai scelto di nasconderti sotto le spoglie di Mister X per avvicinarmi e approfittare della ridicola invasione improvvisata di quei quattro mascalzoni di Simon, Rebel, Blaze e Cena, per portare via la mia fidanzata e promessa sposa, mettendomi in imbarazzo di fronte ai miei ospiti e alla gente. Sappi che tutto questo presto lo pagherai col sangue, perchè... I Never Forget, and I Never Forgive... Eh eh eh...

Il PainBringer scuote il capo mentre cammina e fuma...

FJH: Tuttavia la perdita della mia fidanzata non è stata affatto una catastrofe come sembrerebbe, poichè niente finisce bene a questo mondo, soprattutto quando Akuma “Pain” Fujihara ci mette lo zampino, e infatti ora che hai liberato Elliot ti ritrovi per le mani una persona completamente diversa rispetto all’essere debole e insignificante che conoscevi prima col nome Elliot... Adesso c’è Lilith, un essere nuovo, perfezionato e obbediente ad un’unica volontà, la mia... Ed è bastata solo questa...

Il Painful Legend mette una mano in tasca e tira fuori una fiala contenente un liquido rosso, la famigerata droga Red Dragon, scuotendola con un ghigno malvagio... Poi il Demone si rimette in tasca la fialetta rossa e riprende a camminare...

FJH: Tu hai rubato qualcosa a me, io ho rubato qualcosa a te... Tu mi hai strappato la promessa sposa, io ti ho strappato l’innocenza e la coscienza di Elliot...

Il Demone si ferma davanti ad una porta e si gira in camera, con gli occhi rossastri che splendono...

FJH: Mmm abbiamo qualcosa in comune John, ovvero una mancanza... Direi che ne potremmo discutere di tutto questo a quattr’occhi, noi due da soli...

Il Painful Criminal apre la porta ed entra in un’altra grossa stanza, dove troneggia un enorme schermo televisivo...
Immagine
Qui vediamo seduti i malvagi pagliacci del Pain Psycho Circus...
ImmagineImmagineImmagine
I tre esseri mostruosi se ne stanno a ridere e scherzare mentre sono intenti a vedere una serie di orrendi documentari dove degli animali aggrediscono e feriscono gravemente la gente... Per ogni ferito eccoli strepitare e suonare le trombette...
[youtube][/youtube]
Il Demone stringe gli occhi, poi il suo sguardo si illumina...

FJH: Interessante, ecco un luogo interessante dove potremmo vederci... Lo Zoo di New York... Ti aspetto laggiù domani, presso la gabbia dei leoni, non pensare ad un colpo di mano o a portarti qualche stupido alchimista, perchè stavolta potrei arrabbiarmi veramente e se qualche innocente morisse la colpa sarebbe soltanto vostra... Non mancare JD, poichè il destino di Elliot non è solo nelle tue mani, ma in gran parte ancora nelle mie... Words create lies, Pain can be trusted... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che il Demone chiude la porta e le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni
Immagine
LB:Cavolo Mike, abbiamo un nuovo pezzo da 90 in gara

MC:già, le prossime settimane si preannunciano esaltanti!

LB:sempre che il programma continui....

MC:ma certo che continuerà, hai visto come sono bravo a portare avanti le trattative,

LB:Ooooh!

MC:noi ci fermiamo per qualche secondo, ma restate con noi, perchè è giunto il momento del match per i punti bonus

LB:dato che sapevamo che avremmo avuto problemi con questa puntata, i due partecipanti sonostati avvisati pochi minuti fa e portati in un'arena segreta

MC:tra poco li vedremo affrontarsi grazie alla conessione a banda larga della bella Lanny, che da quanto ho dedotto, nel vedere questa casa, ne ha fatti di soldi con il porno

LB:eh certo! cosa ti credevi?

MC:a tra poco...

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES AND GENTLEMAN IT'S TIME FOR THE MAAAAAIN EVEEEEENTTTT!!!!

LB:andiamo subito a vedere chi saranno i due partecipanti al match
Frederick Keith
Johnny Blaze
LB:incredibile, finalmente 2 volti nuovi nel match di fine serata!

MC:beh da una parte era ovvio che Mizanin non ci fosse più dato che è il campione in carica, ma mi sorprende l'assenza di Goldman

LB:cosa vuoi che ti dica, si vede che il pubblico pensava che mettere Goldman avrebbe tolto incertezza al match

MC:oppure si erano semplicemente rotti di vederlo tutte le settimane, per poi prenderle sempre da the Situation

LB:ma smettila!!! piuttosto dicci in che match si affronteranno idue questa settimana

MC:si tratta di un 30' AirportBoard Match!!!!!

LB:e in cosa consiste?

MC:il match durerà trenta minuti durante i quali si potrà fare punti come nell'iron man match, con la differenza che il modo di fare punti sarà scritto su un tabellone luminoso come quelli degli aeroporti.

LB:wow che figata, via al collegamento
Immagine
30' Remaning
il tabellone viene acceso
PIN
Blaze alza lo sguardo per controllare la stipulazione segnalata ma Keith ignora il segnale e si avventa sull'avversario e lo stende con un braccio teso!!!! Serie di pugni violentissimi dell'ex Cyber champion sul volto del rivale che sta pagando cara la distrazione, Keith solleva Blaze e lo carica per la Stars & Stripes Old Glory, conessa!!!
Immagine
Frederick tenta il pin 1..2..3!!!! primo punto per Keith 1 -0
Count Out
Keith verifica il tabellone, prende Blaze e lo getta fuori dal ring e fa il segno di lavarsi le mani, l'arbitro inizia il conteggio 1..2..3...Keith fa il segno dei 5 punti con la mano 4...5.... Blaze si alza a fatica 6...7... si attacca alla corda più bassa 8...9... sta per tirarsi su ma Keith lo rispedisce a terra con un calcio al volto da dentro il ring 10!!!! incredinile 2 - 0 per Keith e sono appena trascorsi 5 minuti

25' remaning
Table
Keith scende a prendere un tavolo, mentre Blaze risale sul ring dall'altra parte, Keith appoggia il tavolo sul ring e sale, ma attenzione, Punt Kick improvviso di Blaze!!!! che colpo!!!! Ora è Blaze a posizionare il tavolo in verticale appoggiato all'angole e torna a colpire Keith con una serie di pugni, poi lo adagia sul tavolo e si prepara per la spear...
Submission
Immagine
...connessa!!!! Blaze esulta ma si accorge che nel frattempo la stipulazione era cambiata, siamo ancora sul 2 - 0 per Keith.

Johnny è furioso e tenta di chiudere Keith in una Johnny Lock, ma Frederick oppone resistenza e riesce a divincolarsi, ora i due si rialzano ed iniziano uno scambio di colpi, Keith è ancora frastornato dalla spear e sebra avere la peggio, Johnny prende lo slancio dalle corde, ma attenzione Washington Judgment fulminea!!!!!! che mossa di Keith che si conferma un grande wrestler ed ora prova ad applicare la President's Farewell!!!
Immagine
Johnny resiste alla presa, prova a toccare una corda, ma Keith lo ritira a centro ring, Blaze sta soffrendo ma ecco che riesce ad eseguire una capriola ed a liberarsi dalla presa, ora Blaze chiude a sua volta Keith nella Bite of the Phenom!!!! i ruoli si sono invertiti ed ora è Keith a subire la mossa, Keith prova a resitere ma poi cede!!! Keith ha ceduto!!!! e siamo sul 2 - 1 Incredibile!!!

20' Remaning
Ladder
Blaze vuole il pareggio e va di corsa a prendere una scala, nel frattempo un gancio con appesa una valigetta viene fatto calare sopra al ring. Blaze posiziona la scala, ma nel frattempo anche Keith ne ha presa una, i due sono uno fianco all'altro sulla cima di due scale, inizia una serie di colpi per aria, Keith è quello che picchia più forte, Blaze è stordito, ma non cade, Keith lo prende quindi per un suplex dalla cima della scala!!!! ma attenzione, Blaze rovescia la presa in una JKB!!!! OH MY GOD!!!!!
Immagine
Entrambi gli atleti sono precipitati dalla scala e sono a terra doloranti....
Blaze è il primo a riprendersi e risale lentamente la scala, è quasi in cima ma attenzione...
PIN
.. il tabellone è cambiato, Blaze è senza parole...
15' Remaning
Ormai non ne può più, ma attenzione, cosa vuole fare??? B6!!! B6 dalla cima della scala!!!!
Immagine
Ma Keith si toglie e fa schiantare Johhny al suolo, poi prova il pin 1..2...3!!!!!! incredibile suicidio di Blaze che ora è sotto 3 - 1
Keith se la ride come un pazzo e fa il segno della cintura
Table
è di nuovo il tempo per il table match, Keith scende a prendere un tavolo e lo prepara, poi risale sul ring a prendere Blaze ma attenzione
Ladder
il tabello è cambiato ancora, è di nuovo il momento della scala, Keith scuote la testa e va a riprendere una delle due scale di poco fa, che nel frattempo erano cadute e la posiziona. inizia la scalata, ma Blaze gli afferra un piede e lo blocca, Keith scende e solleva l'avversario poi indica il logo di Cyber Fight Night e va a segno con la Cyber Bomb!!!! poi fa il gest che è finita e risale la scala, mentre Blaze è a terra stremato.

10' Remaning
Keith inizia una lenta scalata, prova a staccare la valigetta ma non ci arriva, la scala è posizionata male. Frederick scende di nuovo ed accentra meglio la scala, e già che c'è tira due calci a Blaze, poi ricomincia la scalata.
Ora keith è in cima, è quasi alla cintura, Blaze si sta rialzando appoggiandosi alla scala, ma è troppo tardi, Keith staper staccare la valigetta, ma....
Table
Frederick ha staccato la valigetta, ma è troppo tardi, Keith sbatte a terra la valigetta gridando incazzato nero, ma attenzione, Johnny con le ultime forze spinge la scala e fa volare Keith fuori dal ring proprio sul tavolo che aveva posizionato prima!!!! 3 -2 incredibile, Blaze con una manovra d'astuzia accorcia le distanze

5' Remaning
Last man standing
Blaze esce dal ring e va a prendere Keith, lo lancia contro le balaustre e poi lo fa rotolare sul ring ed attende il ocnteggio 1...2...3...4...5...6... Keith è in piedi, allora Blaze va ancora a prenderlo e va a segno con la BlazeBottom!!!!!!
Immagine
1..2...3...4....5...6...7...8...9...NO! Keith c'è ancora, dimostrando una resistenza incredibile!!! Blaze torna ancora da lui, ma attenzione, lowblow di Keith che poi va a segnocona la Road to Washington!!!!
Immagine
l'arbitro inizia il conteggio, Keith è ad un passo dalla vittoria 1...2...3...4...5...6...7...8...9....
First Blood
1' Remaning
niente da fare, la stipulazione è cambiata, Keith è furioso e se la prende con l'arbitro che, secondo lui, ha contato troppo lentamente
Keith vuole la vittoria, scende a prendere qualcosa da sotto il ring, è una sedia, risale sul quadrato ma attenzione Blaze Superkick sulla sedia che sbatte in faccia a Keith!!!!
Immagine
Keith sta sanguinando!!!!! 3 - 3 ed il tempo sta per scadere 3..2..1 finita è finita in pareggio
MC:signore e signori, qui è Mike Cole che vi parla, in collegamento dalla casa di Lanny Barbie, dato il caso di pareggio, si andrà all'overtime, il primo ad aggiudicarsi il punto vincerà il match
Cage
viene fatta calare la gabbia, i due attleti sono stremati, scambio di colpi tra i due e Johnny ha la meglio, Blaze si volta e tenta subito la scalata, ma Keith lo ferma e da dietro se lo carica per la Double K!!!! A segno!!!!
Immagine
Ora Keith inizia la scalata, è quasi in cima, ma attenzione, blaze si fa aprire la porta e lentamnte striscia verso di essa Keith se ne accorge e si lancia dalla cima verso l'esterno del ring!!!! volo incredibile di Frederick, ma Blaze appoggia per prima a terra, grande coraggio per Keith che però non gli è bastato, Blaze per pochi secondi, dopo essere stato in svantaggio per tutti il tempo si aggiudica il match 4 - 3
Spoiler:
WINNER: JOHNNY BLAZE!!!!!!!!!!!
MC:Grande vittoria del giovane Blaze, che si guadagna i 5 punti, restate con noi per vedere a che punto è la classifica generale...

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

MC:fantastico match!!!!

LB:si davvero sensazionale!

MC:ed ora andiamo a vedere la classifica aggiornata dopo questo match e con chi ha totalizato più punti con i promo di settimana scorsa

LB:i migliori promo di settimana scorsa sono
I - White Rebel
II - Johhny Blaze
III - GoldMan & Frederick Keith
MC:grande vittoria di Rebel, che nel promo in coppia con Keith ha guadagnoato più consensi dell'ex campione

LB:e la classfica è ora così composta
0pt - John Mizanin (Cyber Champion)
10pt - GoldMan
10pt - White Rebel

8pt - Johnny Blaze
7pt - Frederick Keith
4pt - John Dorian
1pt - Mister X
0pt - Devil Jin
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
0pt - Akuma Fujihara
MC:e quindi Rebel raggiunge la vetta insieme a GoldMan, la sfida per il match titolato è appena iniziata ma si preannuncia molto avvincente

LB:esatto, e Blaze dopo una sola settimana dal debutto è già in seconda posizione!!!

MC:Davvero notevole!!! Ora dobbiamo salutarvi e vi ricordo che se settimana prossima rivolete il vostro programma preferito nel solito formato dovete aiutarci, passate a firmare la petizione online sul nostro sito e nei nostri social network, gli indirizzi sono LannySexyGirl@CFN.com e Mike-NonèUnaCoccinellaMaUnaCappellaConLaVaricella@CFN.com

LB:cosa???

MC:lascia perdere...

LB&MC:Buona notte e buone Botte!!!

Rispondi