Droghe

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: Droghe

Messaggio da Il capitano »

pippoinzaghi ha scritto: Non ti quotavo da anni .

Devo farlo , quoto .

:fiori:

12X

Messaggio da 12X »

DenisPirola ha scritto:Nessuno ha riso la prima volta. Ci riprovo : mai usato droghe, in vita mia.
:toto

Cattivo Pirola.

Sappiamo tutti che dici bugie e che in realtà hai provato le cazzate come il vino.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Phil is Wrestling ha scritto:Ho dodici anni cagati,quindi non conto molto,ma sono Straight Edge e lo sarò.
Ma ancora cazzo? TU NON SEI STRAIGHT EDGE E NON LO E' NESSUNO IN QUESTO FORUM PER DIO

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

comunque oltre a fumo e erba non sono andato, ma proverò.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ho letto post deliranti,ma comunque:io non ho mai fatto uso di sigarette e droghe,anche perchè,imbranato come sono,sarei capace di bruciarmi la gola con l'accendino.
Ma a parte questo,davvero non m'attirano.Ma son gusti.
L'idea di finire in un centro di disintossicazione,o di essere nervoso,quando manca "la roba",non mi entusiasma più di tanto.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ma nessuno finora ha fatto un chiaro distinguo tra droghe leggere, droghe pesanti, alcol e psicofarmaci?
Cioè, sensazioni uguali, conseguenze uguali, pericolosità uguali?
Fumare una canna è una esperienza da fare come tirare di coca o infilarsi un ago nelle vene?

E poi cosa cazzo significa, quanto basta o c'è un limite?
Cos'è il limite nell'eroina o la coca?
C'è qualcuno che un minimo, oltre le canne, sappia di che cosa stiamo parlando?
Tralasciando i moralisti e frasi tipo "lo fanno perchè li rende fighi"(???), credo che anche l'inneggiare allo sballo non sìa proprio corretto, soprattutto quando si parla di vere e proprie, nonchè pericolose dipendenze.

Non si tratta del fumare erba o di prendersi una ciuca random, ma in altri lidi è meglio straconsigliare di tenersi lontano, perchè quell'asticella del limite all'inizio la metti tu e riesci a starci senza problemi, poi, però, inizi ad alzare quell'asticella credendo di
continuare a controllarla, fino a quando su quell'asticella del limite hai finito di aver voce in proposito ed è lei che decide la misura, di volta in volta e il tuo obiettivo diventa solo cercare di raggiungerla.

P.S.. Ma poi a chi cazzo è venuto in mente di aprire un topic del genere? Ad uno della "d.i.a."?

E comunque, l'uso di stupefacenti pesanti è largamento diffuso in questo forum, basta guardare i commenti dei blindmark di Barrett. Inutile ora trincerarsi dietro un "no io sono strapulito".

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

DenisPirola ha scritto:Nessuno ha riso la prima volta. Ci riprovo : mai usato droghe, in vita mia.
Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da 3:16 »

Tutti drogati? vergogna!

:IT:

seriamente ... mai fatto di qualsiasi sostanza . E ne sono fiero personalmente. Spero di non farlo mai e ne che qualcuno a me caro lo faccia :IT:

detto questo saluti :IT:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

i moralisti nei topic Immagine

fallenangel
Città: milano

Messaggio da fallenangel »

sonnessa cinzia ha scritto:Ma nessuno finora ha fatto un chiaro distinguo tra droghe leggere, droghe pesanti, alcol e psicofarmaci?

P.S.. Ma poi a chi cazzo è venuto in mente di aprire un topic del genere? Ad uno della "d.i.a."?
Mi hai scoperto :love:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1075 times

Messaggio da KanyeWest »

Ho diciassette anni, bevo qualche volta con moderazione (discoteca quando ho le bevute gratis prevalentemente, al pub quasi mai perché mi spennano, non ho uno stipendio fisso anche se arrotondo aiutando mio padre, e non ho neppure 18 anni per comprarmi gli alcolici per conto mio e fare le maratone con gli amici quando i miei non ci sono) mai fumato né assunto droghe di alcun tipo.
Sinceramente, non ne sento il bisogno, almeno io. Non ho nemmeno voglia/desiderio di provare sostanze leggere come l'erba, ho paura di diventare consumatore abituale (dipendente non lo dico, qualcuno se ne può avere a male). Scusate se ve lo dico, ma non condivido il pensiero di chi basa il proprio divertimento sul tasso alcolico presente sul proprio corpo/numero di canne fumate, tanto per essere in sballo.
E mi fa pena che questi pensino che gli altri siano degli sfigati, che non si sappiano divertire, o che il loro divertimento sia bambinesco e puerile.
Molti di voi fanno gli uomini vissuti quando hanno 23-24 anni, mah.
Mio zio ha girato il mondo, fino a 30 anni si è divertito a destra e a manca, il tutto senza mai assumere droghe od essere perennemente ubriaco.
Se proprio volete sapere, preferisco mille volte risparmiare i soldi per fare un viaggio per la maturità come si deve, tipo a Lloret, e sballarmi (di alcool, si intende) lì tutte le sere. Ma solo in quel frangente.
Non è che se uno non beve, non fuma, non si droga e va in chiesa (ecco, altra accusa letta in queste pagine e semplicemente ridicola e delirante, siete proprio pieni di pregiudizi, mi vien da ridere) debba essere per forza un santarellino cocco di mamma che non sa vivere e si crede migliore di tutti quelli che conducono una vita più "sregolata".
Ognuno è diverso, io non le chiamerei nemmeno scelte di vita. C'è chi si incuriosisce e prova, chi si incuriosisce e non prova perché ha paura, oppure chi come me non è interessato, perché non ne sente il bisogno.
Nessuno dei miei amici fa uso abitualmente di droghe, non sono nemmeno costretto ad usarle per essere "accettato", grazie a Dio. Anche se so che farei sempre di testa mia, penso che a volte anche le conoscenze ti possano avvicinare a queste sostanze, qualcuno potrebbe dirmelo meglio se ha mai provato.
Mi fanno pena quelli che giudicano senza conoscere o affondano il coltello nella piaga, quello sì.
Non condanno questo o quel caso, ci mancherebbe. Dico solo come la
penso, senza paura di sfottò e/o maldicenze. Punto.
Permettete di fare i complimenti a chi ha smesso/limitato le dosi. Non so di persona come sia, ma dai libri che lo letto e dai film che ho visto non mi sembra facile. Per niente.

Pirola, lo sappiamo tutti che da bambino sniffavi colla, ed hai continuato fino a dieci anni fa. Non importa fare il bellimbusto, ti abbiamo beccato. Ouch.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 30 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Filoriginale »

Sono un tabagista di merda. Prima sigaretta a 14 anni per provare. Mai più fumato per 4 anni, se non molto saltuariamente, fino ai 18, quando ho cominciato con regolarità e tuttora ne sono schiavo. Nei giorni pre e post esame, partono i pacchetti interi a giornata. Se la preparazione si basasse sul numero di sigarette fumate, avrei già 8 lauree.

Questa è l'unica vera droga di cui sono schiavo. Oltre alla patata. (Della mia morosa ovviamente, ti amo piccola :love: )

Capitolo alcol: non sono mai stato un grande bevitore. Da pischello impazzivo per i cocktail, ora li ripudio. Non bevo molto, praticamente solo il fine settimana. Mi sono sbronzato seriamente solo 2 volte in vita mia. Essere completamente ubriaco non mi piace. ADORO la birra (meglio poca ma buona che tanta ma piscio) e il vino a pasto. Praticamente bevo solo queste cose. D'estate una birretta al pomeriggio, se fa caldo, me la bevo.

Canne: mi piacciono, ma non sono un consumatore accanito. Se c'è si fuma, altrimenti non me la vado a comprare. Preferisco sempre in compagnia che da solo. Il fumo mi fa ridere, ma poi mi dà allo stomaco. L'erba mi rilassa. Non fumo una canna da più di un anno. Un po' mi manca, ma vivo lo stesso.

Oltre non sono mai andato, se si esclude un pucciotto, così, tanto per... E non ho intenzione di spingermi oltre.
Già non riesco a liberarmi delle sigarette, figuriamoci se sto a rota de bamba.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

kanyewest ha scritto:Ho diciassette anni, bevo qualche volta con moderazione (discoteca quando ho le bevute gratis prevalentemente, al pub quasi mai perché mi spennano, non ho uno stipendio fisso anche se arrotondo aiutando mio padre, e non ho neppure 18 anni per comprarmi gli alcolici per conto mio e fare le maratone con gli amici quando i miei non ci sono) mai fumato né assunto droghe di alcun tipo.
Sinceramente, non ne sento il bisogno, almeno io. Non ho nemmeno voglia/desiderio di provare sostanze leggere come l'erba, ho paura di diventare consumatore abituale (dipendente non lo dico, qualcuno se ne può avere a male). Scusate se ve lo dico, ma non condivido il pensiero di chi basa il proprio divertimento sul tasso alcolico presente sul proprio corpo/numero di canne fumate, tanto per essere in sballo.
E mi fa pena che questi pensino che gli altri siano degli sfigati, che non si sappiano divertire, o che il loro divertimento sia bambinesco e puerile.
Mio zio ha girato il mondo, fino a 30 anni si è divertito a destra e a manca, il tutto senza mai assumere droghe od essere perennemente ubriaco.
Se proprio volete sapere, preferisco mille volte risparmiare i soldi per fare un viaggio per la maturità come si deve, tipo a Lloret, e sballarmi (di alcool, si intende) lì tutte le sere. Ma solo in quel frangente.
Non è che se uno non beve, non fuma, non si droga e va in chiesa (ecco, altra accusa letta in queste pagine e semplicemente ridicola e delirante, siete proprio pieni di pregiudizi, mi vien da ridere) debba essere per forza un santarellino cocco di mamma che non sa vivere e si crede migliore di tutti quelli che conducono una vita più "sregolata".
Ognuno è diverso, io non le chiamerei nemmeno scelte di vita. C'è chi si incuriosisce e prova, chi si incuriosisce e non prova perché ha paura, oppure chi come me non è interessato, perché non ne sente il bisogno.
Nessuno dei miei amici fa uso abitualmente di droghe, non sono nemmeno costretto ad usarle per essere "accettato", grazie a Dio. Anche se so che farei sempre di testa mia, penso che a volte anche le conoscenze ti possano avvicinare a queste sostanze, qualcuno potrebbe dirmelo meglio se ha mai provato.
Mi fanno pena quelli che giudicano senza conoscere o affondano il coltello nella piaga, quello sì.
Permettete di fare i complimenti a chi ha smesso/limitato le dosi. Non so di persona come sia, ma dai libri che lo letto e dai film che ho visto non mi sembra facile. Per niente.

Pirola, lo sappiamo tutti che da bambino sniffavi colla, ed hai continuato fino a dieci anni fa. Non importa fare il bellimbusto, ti abbiamo beccato. Ouch.
:ave:
Guardate come un ragazzo di 17 anni è più razionale e responsabile di molti altri adulti (non sto parlando di qualcuno del forum in particolare, ma è un discorso più generale)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

kanyewest ha scritto:Ho diciassette anni, bevo qualche volta con moderazione (discoteca quando ho le bevute gratis prevalentemente, al pub quasi mai perché mi spennano, non ho uno stipendio fisso anche se arrotondo aiutando mio padre, e non ho neppure 18 anni per comprarmi gli alcolici per conto mio e fare le maratone con gli amici quando i miei non ci sono) mai fumato né assunto droghe di alcun tipo.

Concordo con tutto il discorso,io non bevo neanche,ma poco importa,hai i miei stessi pensieri.
Per me sarebbero solo spreco di soldi,per materiale di cui non sento necessità.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

kanyewest ha scritto:ecco, altra accusa letta in queste pagine e semplicemente ridicola e delirante, siete proprio pieni di pregiudizi, mi vien da ridere
Pregiudizi un cazzo, esperienza diretta.

Rispondi