Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- Mr.Wrestling
Re: Ryback
chrisy2j ha scritto:
Tre botch in tre minuti
Fenomeno
Anche lui è una sega? Appare addirittura tra i più grandi botch dell'anno scorso...
Giudicare tutto un wrestler da un match mi sembra esagerato...
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Questo non è un botch, ma un overselling. Non usare parole se non ne conosci il significato.lestatsv ha scritto:
Anche lui è una sega? Appare addirittura tra i più grandi botch dell'anno scorso...
Giudicare tutto un wrestler da un match mi sembra esagerato...
@Principe: ma magari sbatti con la macchina.
@Colosso: "sembrava il Batista del gruppo" - quindi un tardone palesemente macchinoso e per nulla futuribile? Perché questo Batista sembrava, e questo Batista a lungo è stato.
Nicholas scusami ma un overselling è un tipo di botch se guardi al significato della parola, in aggiunta io sono in errore perchè non ho scritto tutto ma solo accennato..Nicolasblaze ha scritto: Questo non è un botch, ma un overselling. Non usare parole se non ne conosci il significato.
@Principe: ma magari sbatti con la macchina.
@Colosso: "sembrava il Batista del gruppo" - quindi un tardone palesemente macchinoso e per nulla futuribile? Perché questo Batista sembrava, e questo Batista a lungo è stato.
quando dicevo che era considerato uno dei maggiori botch del 2011 dovevo aggiungere dalla WWE scusami,mea culpa
- Nicolasblaze
Mica tanto. L'overselling è uno strumento potenzialmente utilissimo, dipende dall'uso che ne si fa. Insomma, il botch è un errore, l'overselling un'opinione.lestatsv ha scritto:
Nicholas scusami ma un overselling è un tipo di botch se guardi al significato della parola, in aggiunta io sono in errore perchè non ho scritto tutto ma solo accennato..
quando dicevo che era considerato uno dei maggiori botch del 2011 dovevo aggiungere dalla WWE scusami,mea culpa
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Credo che l'overselling facesse parte del personaggio in quel caso, perchè ,essendo nella gimmick dashing, sbattendo il viso ha sbroccato di brutto.Nicolasblaze ha scritto:
Mica tanto. L'overselling è uno strumento potenzialmente utilissimo, dipende dall'uso che ne si fa. Insomma, il botch è un errore, l'overselling un'opinione.
Veramente il selling è utile l'overselling come dice la parola è il vendere troppo una determinata mossa e,se partiamo dal concetto che uno dei sinonimi di botch è bungle(rovinare,pasticciare), continuo a vedere l'overselling come una forma di botch...Nicolasblaze ha scritto: Mica tanto. L'overselling è uno strumento potenzialmente utilissimo, dipende dall'uso che ne si fa. Insomma, il botch è un errore, l'overselling un'opinione.
Poi magari sono interpretazioni eh? nulla di assoluto..
spero di averti chiarito il mio punto di vista e averti tolto il dubbio sul fatto che usassi parole di cui non conosco il significato...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 245 times
Ovviamente l'overselling non è un "botch" anche solo per il semplice fatto che uno è voluto, l'altro no. Poi che possa far cagare anche l'overselling è tutto un altro discorso...
Cmq anche attaccarsi ad un match botchato non ha senso, io di botch in quel match vedo la scivolata di ryback e il back body drop toppato. Più che altro si ha l'impressione che nessuno dei 2 sapesse cosa fare durante tutto il match e potrebbe dipendere da un problema che va oltre le capacità del pelato. Nel bbd ad esempio è palese che swagger non ha lo slancio giusto di chi deve subirlo, sembra non se lo aspetti.
Guardando match di sheffield a nxt o in fcw pare un onesto big man, abbastanza pulito nell'esecuzione ed agile per la sua stazza.
Certe mosse le fa proprio bene, tipo il lariat:
[youtube] [/youtube]
Cmq anche attaccarsi ad un match botchato non ha senso, io di botch in quel match vedo la scivolata di ryback e il back body drop toppato. Più che altro si ha l'impressione che nessuno dei 2 sapesse cosa fare durante tutto il match e potrebbe dipendere da un problema che va oltre le capacità del pelato. Nel bbd ad esempio è palese che swagger non ha lo slancio giusto di chi deve subirlo, sembra non se lo aspetti.
Guardando match di sheffield a nxt o in fcw pare un onesto big man, abbastanza pulito nell'esecuzione ed agile per la sua stazza.
Certe mosse le fa proprio bene, tipo il lariat:
[youtube] [/youtube]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Veramente intendevo il membro più potente e futuribile, quello che avrebbe fatto più strada.Nicolasblaze ha scritto: @Colosso: "sembrava il Batista del gruppo" - quindi un tardone palesemente macchinoso e per nulla futuribile? Perché questo Batista sembrava, e questo Batista a lungo è stato.
- WrestlingMoron
io adoro i big men, non apprezzo invece i cosidetti "nani" alla Bryan, specialmente se messi nel main event.
Eppure Ryback non mi piace manco un po'. Devo dire che mi piaceva all'inizio, ma dopo averlo visto lottare un po' di volte l'ho trovato veramente troppo limitato, anni luce lontano da Goldberg, il che è tutto dire.
Eppure Ryback non mi piace manco un po'. Devo dire che mi piaceva all'inizio, ma dopo averlo visto lottare un po' di volte l'ho trovato veramente troppo limitato, anni luce lontano da Goldberg, il che è tutto dire.
Probabilmente non sarà il futuro della compagnia... Però non è neanche la merdaccia che molti descrivono. Certo ha molto margine di miglioramento, però è sulla buona strada. Onestamente a me non convinceva all'inizio... avevo scritto che non avrebbe dovuto fare mosse che non era sicuro di poter fare, e con Tensai ha fatto solo quello che poteva fare.
- Nicolasblaze
Il successo di Batista dipende solo ed esclusivamente dal flop del primo regno di Randy Orton. Ne sei conscio? Non sarebbe MAI stato lanciato altrimenti, perché l'Evolution viene creata (anche) per creare un Orton main eventer assoluto.Colosso ha scritto:
Veramente intendevo il membro più potente e futuribile, quello che avrebbe fatto più strada.
Sull'overselling rimando a Michaels o, se non volete pescare indietro, a Ziggler.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Se overselare è un botch Michaels e Flair sono botch machine da 30 anni
E nessuno se ne era accorto prima

E nessuno se ne era accorto prima