Antonio Cesaro
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Re: Antonio Cesaro
Questo è quello che si chiama un push graduale.
E mi fa anche molto piacere.
Resta da capire se lanciarlo da face o da heel. Lo sviluppo delle trame porterebbe a dire heel, ma io lo girerei face.
Resta da capire se lanciarlo da face o da heel. Lo sviluppo delle trame porterebbe a dire heel, ma io lo girerei face.
Cavolo è vero, l'ho appena sentita. Ma dai, riciclano le theme song per personaggi diversi?.Tarver ha scritto:
Francese.
Theme che come base aveva quella di Dean Malenko.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
Non ne sarei poi così convinto... è troppo "poco" per WrestleMania per i due, non per le loro qualità, quanto per il fatto che non so quanto possa interessare al pubblico. Fosse un altro PPV direi di sì, ma WrestleMania non credo... a meno che non lo mettano nel pre-show. Già con Sheamus le cose sarebbero diverse..Tarver ha scritto:Swagger che comunque viene ucciso da Cesaro a Wrestlemania, vorrei dire quasi palese.
pre-show e via il dolore.Delphi ha scritto:
Non ne sarei poi così convinto... è troppo "poco" per WrestleMania per i due, non per le loro qualità, quanto per il fatto che non so quanto possa interessare al pubblico. Fosse un altro PPV direi di sì, ma WrestleMania non credo... a meno che non lo mettano nel pre-show. Già con Sheamus le cose sarebbero diverse.
Sì ma se lo mettono contro Sheamus rischiano di vedersi fischiare pure lui. Come se non bastasse Batista. A meno che non lo turnino heel, con Cesaro face. Ma dubito.
E non è la prima volta:Sallent ha scritto: Cavolo è vero, l'ho appena sentita. Ma dai, riciclano le theme song per personaggi diversi?
[youtube][/youtube]
Tazz lollosissimo che canta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Magari una theme che faccia "Tun tutun tah Tun tutun tah Tun tutun tah", spaccherebbe.
- +thephenom88+
Well this is certainly interesting.
Go onto WWE.com and look at the superstars.
There's Jack Swagger, there's John Cena and there's ...Cesaro. Just Cesaro.
Infact WWE have edited Cesaro's whole profile to remove the word "Antonio" suggesting this could be a permanent change. Given that Cesaro is seemingly on the fringe of a face turn in the near future, this could be Cesaro's new and updated change in the WWE universe.
Infact WWE have edited Cesaro's whole profile to remove the word "Antonio" suggesting this could be a permanent change. Given that Cesaro is seemingly on the fringe of a face turn in the near future, this could be Cesaro's new and updated change in the WWE universe.
Cesaro lo vedo decisamente meglio da face.+thephenom88+ ha scritto:Well this is certainly interesting.
I cori di ieri in un'arena di prestigio come lo Staple Center non saranno certo passati inosservati, direi che è stato un battesimo.
Un push che parte a WM sarebbe tanta roba, se lo mettessero contro Sheamus sarebbe tifato quanto Bryan.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma la figata sarà ai tapings di Smackdown quando tutta l'arena sarà a morte tutta per Castagnoli con Orton sminchiatissimo.
Avoja a edita'poi.
Avoja a edita'poi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Mystogan ha scritto:Questo è quello che si chiama un push graduale.
secondo me si chiama push "ehm boh". nel senso che più che altro stanno cercando di vedere se il pubblico lo segue, e poi nel caso vediamo.
- MickFoley82
- Città: Biella
Concordo con Cab,quello di Reigns è un push veloce,troppo rischioso....quello di Cesaro chiamarlo push mi sembra eccessivo o meglio chiaramente è un push perche è finito nelle chamber,ma tipo prima della Rumble lui e Swagger perdevano dagli Usos(o un tag random) regolarmente o ricordo male?
Non è che ho visto lo status di Cesaro salire,ha fatto una discreta Rumble, e il giorno dopo ha vinto il match per entrare nella Chamber e ora è li è abbastanza over e vedranno....ma non è che abbiano lavorato con cura con Cesaro,o con accuratezza eh.
Non è che ho visto lo status di Cesaro salire,ha fatto una discreta Rumble, e il giorno dopo ha vinto il match per entrare nella Chamber e ora è li è abbastanza over e vedranno....ma non è che abbiano lavorato con cura con Cesaro,o con accuratezza eh.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
si ma vorrei far notare che nell'intervista di RAW a Cena lo stesso Johnnyboy ha parlato del fatto che sono nel mezzo di un cambio, e che il futuro della federazione sono i Wyatt, i Bryan e i Cesaro,
Il fatto che sia stato espressamente nominato (cioè Cesaro, non Big E Langston o Sheamus) mi fa ben sperare sul suo futuro
ALL HAIL CESAR!
Il fatto che sia stato espressamente nominato (cioè Cesaro, non Big E Langston o Sheamus) mi fa ben sperare sul suo futuro
ALL HAIL CESAR!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 957 times
- Been thanked: 264 times
Io però vorrei conoscere chi sceglie i nomi in wwe.
"Cesaro" cazzo c'entra con la svizzera?
"Cesaro" cazzo c'entra con la svizzera?