Antonio Cesaro

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Re: Antonio Cesaro

Messaggio da Mystogan »

Questo è quello che si chiama un push graduale.
E mi fa anche molto piacere.

Resta da capire se lanciarlo da face o da heel. Lo sviluppo delle trame porterebbe a dire heel, ma io lo girerei face.

Sallent

Messaggio da Sallent »

.Tarver ha scritto:
Francese.
Theme che come base aveva quella di Dean Malenko.
Cavolo è vero, l'ho appena sentita. Ma dai, riciclano le theme song per personaggi diversi?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2609 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

.Tarver ha scritto:Swagger che comunque viene ucciso da Cesaro a Wrestlemania, vorrei dire quasi palese.
Non ne sarei poi così convinto... è troppo "poco" per WrestleMania per i due, non per le loro qualità, quanto per il fatto che non so quanto possa interessare al pubblico. Fosse un altro PPV direi di sì, ma WrestleMania non credo... a meno che non lo mettano nel pre-show. Già con Sheamus le cose sarebbero diverse.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 832 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto:
Non ne sarei poi così convinto... è troppo "poco" per WrestleMania per i due, non per le loro qualità, quanto per il fatto che non so quanto possa interessare al pubblico. Fosse un altro PPV direi di sì, ma WrestleMania non credo... a meno che non lo mettano nel pre-show. Già con Sheamus le cose sarebbero diverse.
pre-show e via il dolore.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sì ma se lo mettono contro Sheamus rischiano di vedersi fischiare pure lui. Come se non bastasse Batista. A meno che non lo turnino heel, con Cesaro face. Ma dubito.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto: Cavolo è vero, l'ho appena sentita. Ma dai, riciclano le theme song per personaggi diversi?
E non è la prima volta:

[youtube][/youtube]

Tazz lollosissimo che canta.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2609 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto: pre-show e via il dolore.
:(

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Magari una theme che faccia "Tun tutun tah Tun tutun tah Tun tutun tah", spaccherebbe.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Well this is certainly interesting.

Go onto WWE.com and look at the superstars.

There's Jack Swagger, there's John Cena and there's ...Cesaro. Just Cesaro.

Infact WWE have edited Cesaro's whole profile to remove the word "Antonio" suggesting this could be a permanent change. Given that Cesaro is seemingly on the fringe of a face turn in the near future, this could be Cesaro's new and updated change in the WWE universe.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

+thephenom88+ ha scritto:Well this is certainly interesting.

Go onto WWE.com and look at the superstars.

There's Jack Swagger, there's John Cena and there's ...Cesaro. Just Cesaro.

Infact WWE have edited Cesaro's whole profile to remove the word "Antonio" suggesting this could be a permanent change. Given that Cesaro is seemingly on the fringe of a face turn in the near future, this could be Cesaro's new and updated change in the WWE universe.
Cesaro lo vedo decisamente meglio da face.
I cori di ieri in un'arena di prestigio come lo Staple Center non saranno certo passati inosservati, direi che è stato un battesimo.
Un push che parte a WM sarebbe tanta roba, se lo mettessero contro Sheamus sarebbe tifato quanto Bryan.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma la figata sarà ai tapings di Smackdown quando tutta l'arena sarà a morte tutta per Castagnoli con Orton sminchiatissimo.
Avoja a edita'poi.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Mystogan ha scritto:Questo è quello che si chiama un push graduale.
E mi fa anche molto piacere.

Resta da capire se lanciarlo da face o da heel. Lo sviluppo delle trame porterebbe a dire heel, ma io lo girerei face.

secondo me si chiama push "ehm boh". nel senso che più che altro stanno cercando di vedere se il pubblico lo segue, e poi nel caso vediamo.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Concordo con Cab,quello di Reigns è un push veloce,troppo rischioso....quello di Cesaro chiamarlo push mi sembra eccessivo o meglio chiaramente è un push perche è finito nelle chamber,ma tipo prima della Rumble lui e Swagger perdevano dagli Usos(o un tag random) regolarmente o ricordo male?
Non è che ho visto lo status di Cesaro salire,ha fatto una discreta Rumble, e il giorno dopo ha vinto il match per entrare nella Chamber e ora è li è abbastanza over e vedranno....ma non è che abbiano lavorato con cura con Cesaro,o con accuratezza eh.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

si ma vorrei far notare che nell'intervista di RAW a Cena lo stesso Johnnyboy ha parlato del fatto che sono nel mezzo di un cambio, e che il futuro della federazione sono i Wyatt, i Bryan e i Cesaro,
Il fatto che sia stato espressamente nominato (cioè Cesaro, non Big E Langston o Sheamus) mi fa ben sperare sul suo futuro

ALL HAIL CESAR!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 957 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Io però vorrei conoscere chi sceglie i nomi in wwe.

"Cesaro" cazzo c'entra con la svizzera?

Rispondi