WWE Money in The Bank/ Official Thread
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 731 times
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
Io punto su Wyatt. Anche solo per avere il rematch contro Bryan di Royal Rumble. Allora Sì che la scrittura potrebbe iniziare ad essere interessante: oggi mi sono più o meno recuperato le ultime settimane e siamo al totale imbarazzo.
Edit: Authority, Evolution e compagnia cantante hanno fracassato i coglioni alla morte.
Edit: Authority, Evolution e compagnia cantante hanno fracassato i coglioni alla morte.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Secondo me John Cena non parteciperà al Ladder match, lo faranno fare a lui lo Stretcher match contro Kane.
- salettone
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 257 times
dio ce ne scampiIl Mitico™ ha scritto:Secondo me John Cena non parteciperà al Ladder match, lo faranno fare a lui lo Stretcher match contro Kane.
Dio ce ne scampiIl Mitico™ ha scritto:Secondo me John Cena non parteciperà al Ladder match, lo faranno fare a lui lo Stretcher match contro Kane.
E allora chi mandi al ladder match per gli ultimi 2 posti? Triple H e Roman Reigns?
LOL abbiamo avuto la stessa reazione.salettone ha scritto: dio ce ne scampi
- Dark Of Phenom
La butto li, Reigns va nel MITB per il titolo, stà per vincere ma interviene ROllins a rovinare il tutto.
Il titolo lo vince Orton.

- +thephenom88+
Basta Orton, per favoreDark Of Phenom ha scritto:La butto li, Reigns va nel MITB per il titolo, stà per vincere ma interviene ROllins a rovinare il tutto.

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 303 times
Non sono il suo fan numero uno, ma anche per me l'opzione migliore è Wyatt, visto che Cesaro non è assolutamente pronto, Cena e Orton di nuovo campioni farebbero cadere totalmente i coglioni, e il resto che potrebbe entrare nel match non è da titolo massimo (Rollins credo che andrà contro Ambrose, e comunque non vedo neanche lui pronto nonostante i recenti sviluppi).
Un regno di Wyatt potrebbe diventare intenso e interessante se non bookato come il solito regno di un heel debolissimo capo di una stable che riesce a farlo mantenere ogni volta (e per me ci sono serie possibilità che possano farlo), oltre per la possibile ripresa del feud con Bryan come già detto prima.
Un regno di Wyatt potrebbe diventare intenso e interessante se non bookato come il solito regno di un heel debolissimo capo di una stable che riesce a farlo mantenere ogni volta (e per me ci sono serie possibilità che possano farlo), oltre per la possibile ripresa del feud con Bryan come già detto prima.
- Dark Of Phenom
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 119 times
han fatto sia lo Stretcher match che Cena nel MITB, così son contenti tuttiIl Mitico™ ha scritto:Secondo me John Cena non parteciperà al Ladder match, lo faranno fare a lui lo Stretcher match contro Kane.
scherzi a parte ora che i 7 son tutti stati annunciati, direi che ci aspetta un MITB diverso dai precedenti, senza nessuno "svolazzone" a fare quei 2-3 spot che han sempre caratterizzato il match, nonostante ciò penso che comunque avremo un buon match a parte Reigns che è il più acerbo dei 7 e Orton, gli altri sono tutti dei buoni worker, 2 buonissimi come Cesaro e Del Rio
sui favoriti dipenderà sempre su cosa hanno in mente con Bryan se vogliono ridargli il titolo subito al ritorno, se sarà già tra 1-2 mesi, allora credo vincerà uno tra Orton e Cena, probabilmente il secondo visto che Randy ha già dato; se invece o Bryan resterà fuori più a lungo o si hanno altri piani per il suo ritorno, es feud non titolato con Lesnar, dei tre "nuovi" da lanciare, al rilancio di Sheamus o Del Rio non credo per diversi motivi, quello che vedo già pronto per diventare campione e che spero vinca è Wyatt
follow the buzzards!
- greyeyes83
- Città: Magenta
A parer mio dal Mitb usciranno diverse faide per il proseguo:
-Orton vs Reigns in preparazione dello scontro con HHH
-Sheamus vs Del Rio per il titolo U.S.A.
-Wyatt vs Cena per il WWEHC con ovviamente Wyatt campione, un ultimo capitolo della faida con vittoria del leader della Family
Bisognerebbe trovare qualcosa per Cesaro.
-Orton vs Reigns in preparazione dello scontro con HHH
-Sheamus vs Del Rio per il titolo U.S.A.
-Wyatt vs Cena per il WWEHC con ovviamente Wyatt campione, un ultimo capitolo della faida con vittoria del leader della Family
Bisognerebbe trovare qualcosa per Cesaro.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Mah, è comunque un match a 7, ci andrei piano con l'ottimismo. In questo tipo di match regna il caos, difficile che ne esca un match solido a livello di psicologia e narrazione, alla fine anche se non hai il zompo di turno faranno prendere qualche bump assurdo a Sheamus e buonanotteBestintheWorld1982 ha scritto: han fatto sia lo Stretcher match che Cena nel MITB, così son contenti tutti![]()
scherzi a parte ora che i 7 son tutti stati annunciati, direi che ci aspetta un MITB diverso dai precedenti, senza nessuno "svolazzone" a fare quei 2-3 spot che han sempre caratterizzato il match, nonostante ciò penso che comunque avremo un buon match a parte Reigns che è il più acerbo dei 7 e Orton, gli altri sono tutti dei buoni worker, 2 buonissimi come Cesaro e Del Rio
sui favoriti dipenderà sempre su cosa hanno in mente con Bryan se vogliono ridargli il titolo subito al ritorno, se sarà già tra 1-2 mesi, allora credo vincerà uno tra Orton e Cena, probabilmente il secondo visto che Randy ha già dato; se invece o Bryan resterà fuori più a lungo o si hanno altri piani per il suo ritorno, es feud non titolato con Lesnar, dei tre "nuovi" da lanciare, al rilancio di Sheamus o Del Rio non credo per diversi motivi, quello che vedo già pronto per diventare campione e che spero vinca è Wyatt
follow the buzzards!
Io vado per esclusione
Sheamus - Lo escluderei visto che un titolo già lo possiede
Cesaro - Un po troppo acerbo
Reigns - Feud con HHH verso Summerslam
Orton - Dopo 6 mesi di sfracassamento penso/spero non ce lo facciano vedere al top per un pò
Del Rio - Contratto in scadenza?
Wyatt - Papabile
Cena - Super papabile (L'evento si tiene a Boston)
Sheamus - Lo escluderei visto che un titolo già lo possiede
Cesaro - Un po troppo acerbo
Reigns - Feud con HHH verso Summerslam
Orton - Dopo 6 mesi di sfracassamento penso/spero non ce lo facciano vedere al top per un pò
Del Rio - Contratto in scadenza?
Wyatt - Papabile
Cena - Super papabile (L'evento si tiene a Boston)
il MITB che si va a delineare è molto molto interessante, sia per la contesa che penso sarà come minimo da 8, sia per gli scenari futuri che porterà.
escludiamo sheamus, del rio e orton per la vittoria finale. il primo ha già un titolo alla vita, il secondo non viene da grandi regni e il terzo ha già tenuto le cinture per molti mesi.
rimangono in quattro, logica vorrebbe che john cena fosse escluso ma c'è la variabile daniel bryan, per questo io penso che il titolo andrà a lui.
gli altri tre sono coloro su cui la wwe ha più puntato da un anno a questa parte ma:
cesaro non è ancora pronto per un regno del genere, ma lo vedrei bene in una faida con bray wyatt (con heyman sarebbe una bella sfida sui promo), che secondo me è un personaggio alla undertaker, ovvero che funziona alla grande anche senza cintura, almeno in questo momento.
il grande favorito sarebbe roman reigns ma ha l'authority contro e sopratutto è ancora troppo acerbo al microfono, troppo sul "come here and fight", e sappiamo tutti quanto sia importante questa dote nella wwe.
perciò io penso che john cena porterà a casa il titolo dando una soddisfazione al pubblico di casa e prolungando il suo numero di regni mondiali, per poi perderlo contro daniel bryan in un Cena vs Bryan II che potrebbe andare in onda già a summerslam.
bryan si riprenderebbe completamente lo status di migliore e magari stavolta si tira fuori un regno decente.
per reigns la strada contro HHH sarebbe invece completamente spianata, e pure qui summerslam sarebbe un palcoscenico ideale.
escludiamo sheamus, del rio e orton per la vittoria finale. il primo ha già un titolo alla vita, il secondo non viene da grandi regni e il terzo ha già tenuto le cinture per molti mesi.
rimangono in quattro, logica vorrebbe che john cena fosse escluso ma c'è la variabile daniel bryan, per questo io penso che il titolo andrà a lui.
gli altri tre sono coloro su cui la wwe ha più puntato da un anno a questa parte ma:
cesaro non è ancora pronto per un regno del genere, ma lo vedrei bene in una faida con bray wyatt (con heyman sarebbe una bella sfida sui promo), che secondo me è un personaggio alla undertaker, ovvero che funziona alla grande anche senza cintura, almeno in questo momento.
il grande favorito sarebbe roman reigns ma ha l'authority contro e sopratutto è ancora troppo acerbo al microfono, troppo sul "come here and fight", e sappiamo tutti quanto sia importante questa dote nella wwe.
perciò io penso che john cena porterà a casa il titolo dando una soddisfazione al pubblico di casa e prolungando il suo numero di regni mondiali, per poi perderlo contro daniel bryan in un Cena vs Bryan II che potrebbe andare in onda già a summerslam.
bryan si riprenderebbe completamente lo status di migliore e magari stavolta si tira fuori un regno decente.
per reigns la strada contro HHH sarebbe invece completamente spianata, e pure qui summerslam sarebbe un palcoscenico ideale.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Adesso ci sono 4 wrestler su 7 come papabili vincitori del Money in the Bank.
La WWE dovrebbe avere il buon senso di NON far vincere Randy Orton, che in questi ultimi mesi è ad un livello di anonimato come non lo era da 10 anni, difatti è tornato a fare lo scagnozzo di Triple H, e siccome non fa nemmeno un promo decente da non so quanto tempo, attualmente non è proprio il caso. John Cena non è affatto anonimo, ma dargli il 15° titolo WWE ficcandolo solo tre settimane fa in questa faida che riguarda L'Authority, Daniel Bryan e lo Shield, e che dura da mesi, mi sembra assurdo. L'ideale sarebbe dare il titolo WWE a Roman Reigns o a Bray Wyatt, il primo per far continuare in maniera seria la faida, il secondo perché sarebbe una novità, se lo merità, e sarebbe anche il più adatto per affrontare poi Daniel Bryan riprendendo il loro feud interrotto a Royal Rumble.
La WWE dovrebbe avere il buon senso di NON far vincere Randy Orton, che in questi ultimi mesi è ad un livello di anonimato come non lo era da 10 anni, difatti è tornato a fare lo scagnozzo di Triple H, e siccome non fa nemmeno un promo decente da non so quanto tempo, attualmente non è proprio il caso. John Cena non è affatto anonimo, ma dargli il 15° titolo WWE ficcandolo solo tre settimane fa in questa faida che riguarda L'Authority, Daniel Bryan e lo Shield, e che dura da mesi, mi sembra assurdo. L'ideale sarebbe dare il titolo WWE a Roman Reigns o a Bray Wyatt, il primo per far continuare in maniera seria la faida, il secondo perché sarebbe una novità, se lo merità, e sarebbe anche il più adatto per affrontare poi Daniel Bryan riprendendo il loro feud interrotto a Royal Rumble.