Cosa state ascoltando?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 730 times
Re: Cosa state ascoltando?
Boh, mi sono appena accorto andando su Discogs che gli ultimi dischi che ho comprato li ho presi proprio un anno fà, sempre alla Mostra. Ho saltato un anno. Non saprei proprio cosa prendere se non roba da vecchidimmerda.
-
Two-headed Boy
L'ultimo non l'ho ancora ascoltato ma dal vivo son tra le migliori band viste negli ultimi anni. Tra l'altro suoniamo per Andrew/Spite House domani sera a Glasgow e Rachel, tra Trash Kit e Sacred Paws, è un fenomeno. A me piacciono molto.casper-21 ha scritto:Quelli su Fat Cat? Li ho trovati piatti e banali.
-
Two-headed Boy
Ah, basta.chiedere! Questo probabilmente l'avevo già linkato da qualche parte:Baboden ha scritto:Scorcholo, metti qualcosa di tuo diobono.
https://fortherabbits.net/2017/09/27/pr ... en-gravel/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' di qualche mesetto fa e lunghetto ma vale la pena.
-
Two-headed Boy
Dai, in quella foto risaltano pure i miei bellissimi occhi verdi.
Ma va là... Anzi, dopo 'sto tour tocca prenderci una pausa perché il batterista lascia la band. Però ok.
Ma va là... Anzi, dopo 'sto tour tocca prenderci una pausa perché il batterista lascia la band. Però ok.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
Two-headed Boy ha scritto:
Ah, basta.chiedere! Questo probabilmente l'avevo già linkato da qualche parte:
https://fortherabbits.net/2017/09/27/pr ... en-gravel/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' di qualche mesetto fa e lunghetto ma vale la pena.
Figata. Non sapevo avessi anche video su youtube.
Geni che coverizzano geni.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Bravo Nanni.
Sta meglio di come me lo ricordassi, e il Pezzo è quasi decente.
Certo, dire che ha un video su YT è un po' una parola grossa, viste le 236 visualizzazioni in 3 mesi, in pratica v'hanno visto solo i conoscenti.
Ma vedo ampi Margini di Miglioramento, in caso di Successo si ricordi degli Amici e di chi ha sempre creduto in Lui.
Certo, dire che ha un video su YT è un po' una parola grossa, viste le 236 visualizzazioni in 3 mesi, in pratica v'hanno visto solo i conoscenti.
Ma vedo ampi Margini di Miglioramento, in caso di Successo si ricordi degli Amici e di chi ha sempre creduto in Lui.
- casper-21
Di sicuro infinitamente meglio di inventarsi una finta ragazza su di un forum di wrestling.Ankie ha scritto:
- Ankie
- Contatta:
Ma la mia Ragazza è stata letta qui da più di 236 persone.casper-21 ha scritto:
Di sicuro infinitamente meglio di inventarsi una finta ragazza su di un forum di wrestling.
Forse. 
Comunque non capisco l'utilità di questi tuoi post piccati ai quali mi tocca sempre rispondere con post altrettanto inutili, vabbè.
- casper-21
Utilità? Nessuna.
Come il 90% dei post su un forum di wrestling.
E di certo come il tuo precedente, che era un post di insulto travestito da finto apprezzamento. Molto vile. E quindi al quale, così al volo, viene in automatico rispondere in quel modo.
Come il 90% dei post su un forum di wrestling.
E di certo come il tuo precedente, che era un post di insulto travestito da finto apprezzamento. Molto vile. E quindi al quale, così al volo, viene in automatico rispondere in quel modo.
-
Two-headed Boy
Non mi conosci, cazzo ti vuoi ricordare?Ankie ha scritto:Bravo Nanni.
Colpa della label, noi volevamo farlo coprire da Overblown, che ha più utenza (scherzo, amiamo For The Rabbits e non ce ne frega un cazzo).
Il video su YT è nulla, più bello l'aver suonato dove ho suonato.
- Ankie
- Contatta:
Semmai il contrario, ma sai tutto tu...casper-21 ha scritto:che era un post di insulto travestito da finto apprezzamento.