Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Secondo me zizou prende il posto di Deschamps per preparare euro 2020 sulla panchina dei galletti (anche se magari ha qualche cavolo personale per cui davvero resta fermo almeno un anno).
Perez invece sono anni che vorrebbe Löw,credo che la panchina del Real sarà assegnata post mondiali (pochettino comunque ha rinnovato e davvero "di nome" al momento a spasso ci sarebbero solo conte e blanc).
Oltre a lui :
Der Metzgermeister ha scritto:Secondo me zizou prende il posto di Deschamps per preparare euro 2020 sulla panchina dei galletti (anche se magari ha qualche cavolo personale per cui davvero resta fermo almeno un anno).
Perez invece sono anni che vorrebbe Löw,credo che la panchina del Real sarà assegnata post mondiali (pochettino comunque ha rinnovato e davvero "di nome" al momento a spasso ci sarebbero solo conte e blanc).
Oltre a lui :
Spoiler:
Effettivamente può essere una soluzione, però comunque ambientarsi in un contesto di club dopo che per anni alleni una nazionale non è facile.
AFM2000 ha scritto:
Effettivamente può essere una soluzione, però comunque ambientarsi in un contesto di club dopo che per anni alleni una nazionale non è facile.
Però magari vuole cimentarsi in una nuova avventura, praticamente non allena una squadra di club da 14 anni.
Già a gennaio dicevano di voler Löw dopo il mondiale, ma Zidane vuole andarsene? Altrimenti non avrebbe alcun senso mandarlo via dopo un'altra Champions portata a casa.
AFM2000 ha scritto:Marco Silva è il nuovo allenatore dell'Everton.
Se ne parlava da mesi, non a caso era stato esonerato dal Watford a gennaio perché la proprietà lo incolpava di pensare già al futuro, avendo causato questo un pericoloso calo della squadra. È un allenatore molto interessante, così come lo è l'Everton: quest'anno i Toffees partivano con la qualificazione in EL come obiettivo minimo, ma la prima parte di stagione è stata inaspettatamente disastrosa, un totale fallimento di Koeman; Allardyce ha raddrizzato la situazione, ma l'ottavo posto dietro al Burnley (molto meno quotato) è stato troppo poco per una squadra che per me ha buonissime potenzialità.
Dall'Inghilterra arrivano due rumor riguardo la questione Sarri Chelsea.
Secondo The Sun Blanc balza al primo posto nella lista, scaricando appunto Sarri.
Per The Guardian invece il Chelsea non vuole pagare la clausola, ma Sarri rimane il prescelto. Dunque i legali devono trovare una soluzione con DeLa. Si rischia l'intervento della Fifa.
Girano nomi improbabili come Laudrup (fuori dal giro oramai da tempo) e Cannavaro, io chiaramente faccio il tifo per Pochettino che meriterebbe un'opportunità del genere, pur con tutti i rischi del caso.
christian4ever ha scritto:Girano nomi improbabili come Laudrup (fuori dal giro oramai da tempo) e Cannavaro, io chiaramente faccio il tifo per Pochettino che meriterebbe un'opportunità del genere, pur con tutti i rischi del caso.
Mi aspettavo un parere su Marco Silva. Può fare bene?