Consulta generale del Main Forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Consulta generale del Main Forum

Messaggio da TripleH is The GAME »

eddie619 ha scritto:bisogna dire che ora i problemi nel forum non ci saranno più

con la stragrande maggioranza degli utenti assente non ci sarà più bisogno di quel moderatore che tw necessita da 5-6 anni, no?
sbagliato, perchè le utenze wrestling e non wrestling sono due cose separate e l'addio della quasi totalità dell'utenza non wrestling non c'entra nulla col fatto che qua nel main navighiamo tra fake e troll, il moderatore serve eccome

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

TripleH is The GAME ha scritto: sbagliato, perchè le utenze wrestling e non wrestling sono due cose separate e l'addio della quasi totalità dell'utenza non wrestling non c'entra nulla col fatto che qua nel main navighiamo tra fake e troll, il moderatore serve eccome
C'è anche da dire che la stragrande maggioranza di quelli che entrano per la prima volta qui nel main forum son bollati immediatamente come troll o fake...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

TyronLannister ha scritto: C'è anche da dire che la stragrande maggioranza di quelli che entrano per la prima volta qui nel main forum son bollati immediatamente come troll o fake...
evidentemente perchè siamo abituati a ricevere solo nuovi fake e perchè la nuova utenza non fa niente per farci credere non sia così, ti assicuro che se un nuovo utente arrivasse postando in maniera seria e pertinente nessuno lo additerebbe come fake, ma se uno arriva e spara una marea di cavolate non può essere altrimenti

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Copio e incollo.

Dico brevemente la mia.
Quando BabboDx mi ha contattato in pvt chiedendomi cosa ne pensassi di spostarci su un altro forum gli ho risposto (and I quote myself) "Volentieri, basta che non diventa una cosa tipo Salotto vs TW che sinceramente non se ne sente il bisogno".
E nel pomeriggio di ieri, vuoi per colpa di uno vuoi per colpa di un altro, è successo praticamente ciò che mi auspicavo non accadesse.

Dico chiaramente che non ho condiviso l'eccessivo astio (per così dire) di alcuni utenti verso lo staff di TW, nè la voglia di tagliare i ponti a tutti i costi con l'altro forum, la quasi ossessione di vederli in ginocchio perchè c'erano meno utenti collegati.

Allo stesso modo l'unica cosa che adesso mi importa di TW è il Main Forum, poichè ultimamente ho ricominciato a seguire il wrestling e "di là" ci sono molti utenti preparati sull'argomento che mi piace leggere e con cui mi piace discutere anche per imparare cose nuove da chi ne sa più di me in merito.
Quello che è capitato anche ad altri utenti che hanno deciso di fare la spola tra i due forum, diciamo.
Quindi, chiarisco subito che continuerò a leggere i topic di quella sezione e magari anche a postarci dentro qualche volta.

Non sono certo obbligato a scegliere.

Detto questo, continuerò a partecipare alle discussioni di wrestling (almeno, quelle riguardanti la WWE, l'unica fed che seguo) in questo forum, sperando che con il tempo possa crescere la popolarità di questa sezione del nuovo forum e che essa possa attirare anche i "grandi saggi" del Main.
A quel punto davvero non avrò più motivo per frequentare TW.

Misterraza
Has thanked: 9 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Misterraza »

Bhò, non so che pensare sinceramente. Qui è un puttanaio in fatto di fake e troll, è grave ma per il resto mai avuto problemi. Inoltre per quanto il forum sia collegato al sito e dunque ad uno staff di "presunti" esperti è anche vero che il forum stesso da tempo viveva su ben altre opinioni che quelle gettate con una certa boria dall'alto: i ban a caso, lariat e gradoni in testa alla fine ci si rideva, prova che a perderne alla fine era la stessa reputazione dello staff, poichè mai riuscirò a pensare di farsi il sangue amaro per un ban su un forum di cui per giunta a farci la figura peggiore è chi banna. Cioè TW è stato lasciato a sè stesso oppure gestito male, ma onestamente non mi pesa così tanto da fare crociate come si fece ai tempi oppure da dovermi ambientare in un nuovo "mondo".

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Io non ho capito questa "notte dei lariat".

Qualcuno può spiegarmi?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:Io NON vengo.

Resto qua.

Non mi sono mai lamentato in 3 anni, non vedo perchè dovrei andarmene, quando il forum ha avuto problemi lascio stare un pò e mi ricollego quando si ripiglia, non è che muoio se non rispondo subito ad una discussione.

Potete andarvene pure tutti dillà, ma io non vi seguo, preferisco rimanere qua, al limite lascio tutto, ma non vengo dillà perchè voi avete deciso così, non sono uno che segue le scelte altrui.

Inoltre non ho garanzia di qualità sulla moderazione di quel forum, mentre qui almeno la moderazione la si conosce e so cosa aspettarmi.

Per quanto mi riguarda i revan, i principi, ecc. non sono mai stati un problema, leggo solo una piccola parte delle discussioni del Main, e nelle mie discussioni ad esempio questi soggetti non entrano mai, perchè i miei thread richiedono una certa qualità, così altre discussioni del Main di alta qualità.

Quindi non ho veramente nessun motivo per venire, quella grafica con le righine tra l'altro mi fa anche vomitare, e l'unico motivo sarebbe di seguire gli altri, ma ripeto non lo ritengo un motivo valido almeno per, e miei prinicipi.

Poi ci sarebbe anche una cosa chiamata riconoscenza.
Mi correggo su 2 mie inesattezze.

1)Le righine le hanno tolte.

2)Di problemi effettivamente qua ne ho avuti, ed infatti tra il Dicembre 2008 e l'estate 2009 non postai, ora mi trovo bene, la qualità è accettabile quindi resto.

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

.Tarver ha scritto:Io non ho capito questa "notte dei lariat".

Qualcuno può spiegarmi?
Vai a pagina 4 :love: .

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

.Tarver ha scritto:Io non ho capito questa "notte dei lariat".

Qualcuno può spiegarmi?

era una triste notte di febbraio...

durante un live di un PPV TNA ( non ricordo quale so sincero ) avvennero delle discussioni tar badrose ed alcuni utenti del forum

Bedrose disse vedendo Desmond Wolfe chiudere un match con un Lariat.

ora mi manca solo di vedere chiudere un macth con una chop.

al chè gli utenti più smaliziati dissero a badrose che sia in giappone che in roh e anche lo stesso desmond hanno chiuso più e più volte match con i Lariat....

un utente disse che dopo sta cosa di badrose poteva pure andare a dormire perchè era una cazzata e badrose rispose se vuoi ti ci mando subito a dormire... e bannò qualcosa come 4 o 5 utenti esclusivamente per questo motivo, perchè gli avevano dato contro nel live del ppv...

le prove ci sono non posso essere smentito... magari BANNATO ma non smentito.... e ci fu un rpimo esodo che venne visto da altri moderatori e admin come un attacco da parte del Salotto ( cosa che non è assolutamente vcera ) tant'è che io sono del salotto ma sono sempre qui nella massima tranquillità senza rompere il cazzo a nessuno e cercai anche di spiegarlo ad alcuni admin ricevendo per risposta non bellissimi messaggi di stima...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Grazie mille, ora capisco tutto :D

Non mi esprimo comunque... potrei beccarmi un lariat.

Misterraza
Has thanked: 9 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Misterraza »

Da quanto posso ricordare (leggendo il topic a posteriori), qualcuno osò far notare che in WWE uno aveva tenuto il titolo mondiale per 9 mesi chiudendo con un "lariat".

Caroto
Been thanked: 75 times

Messaggio da Caroto »

Io non "sposo" nessun forum, non devo firmare contratti e posto dove CAZZO mi pare.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io non sono un conservatore.

Andare in quel forum invece significa fare una scelta da conservatori.

In quel forum ci saranno solo persone che vengono da qua, e saranno sempre gli stessi, senza ricambio.

Due degli utenti che leggo con più voglia attualmente sono Pirola e Butler, che tra i maggiori utenti sono i più recenti (anche se Butler ormai non è più tanto recente) proprio perchè da loro ho opinioni diverse, che non mi aspetto, mentre da altri che conosco da anni so gia cosa aspettarmi, un altro è cabaret proprio perchè recente.

Ecco, dillà sarebbe tutto un "già visto, già sentito", e bisognerebbe comunque stare sempre a controllare qua per vedere se arriva nuova gente, insomma non ha senso per noi del Main muoverci.

Avrebbe senso solo se ci fosse la costruzione proprio di un sito, e la nascita di una nuova realtà del wrestling-web, allora sì che avrebbe un senso.
Ultima modifica di Ankie il 15/04/2011, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

A me sinceramente non me ne frega niente. Aspetto che si assesti la situazione e che il popolo scelga dove sia consono postare. A me o wallpost di qua, o wallpost di là poco cambia.

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Ankie ha scritto:
Avrebbe senso solo se ci fosse la costruzione proprio di un sito, e la nascita di una nuova realtà del wrestling-web, allora sì che avrebbe un senso.
:firul: :firul: :firul: :firul: :firul: :firul: :firul: :firul: :firul:

Bloccato