Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Re: Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"
Senza dubbio

Comunque, 3 domande per voi:
1)Stanno rimarcando troppo che le cripte di Grande Inverno sono il punto più sicuro della città, segno che non sarà così secondo me, credete pertanto che qualche cadavere lì sepolto (una volta rianimato dal potere degli estranei) farà strage di innocenti?

2)A vostro dire, Bran ha fatto qualche rilevante rivelazione a Tyrion nel loro dialogo effettuato off screen?
L'anno scorso off screen rivelò alle sorelle tutti gli inganni di Ditocorto (e per questo poi Sansa non si fece alcuno scrupolo a farlo uccidere dalla sorella), avrà detto qualcos'altro di altrettanto "pesante" (che poi scopriremo anche noi spettatori più in avanti) al nano?

Lo chiedo perchè altrimenti non mi spigherei il perchè abbiano inserito la scena di Tyrion che chiede a Bran di raccontargli "tutta la sua storia"

3)Vedremo, nella prossima battaglia, qualche protagonista essere ucciso e poi risvegliarsi come zombie per combattere quelli che erano i suoi amici?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
1) La testa di Ned Stark che inizia a volteggiare e a fare strage di innocenti sarebbe tanta roba (ma ho il "leggerissimo" dubbio che non lo farannoDer Metzgermeister ha scritto: ↑23/04/2019, 11:09 Senza dubbio![]()
Comunque, 3 domande per voi:
1)Stanno rimarcando troppo che le cripte di Grande Inverno sono il punto più sicuro della città, segno che non sarà così secondo me, credete pertanto che qualche cadavere lì sepolto (una volta rianimato dal potere degli estranei) farà strage di innocenti?![]()
2)A vostro dire, Bran ha fatto qualche rilevante rivelazione a Tyrion nel loro dialogo effettuato off screen?
L'anno scorso off screen rivelò alle sorelle tutti gli inganni di Ditocorto (e per questo poi Sansa non si fece alcuno scrupolo a farlo uccidere dalla sorella), avrà detto qualcos'altro di altrettanto "pesante" (che poi scopriremo anche noi spettatori più in avanti) al nano?![]()
Lo chiedo perchè altrimenti non mi spigherei il perchè abbiano inserito la scena di Tyrion che chiede a Bran di raccontargli "tutta la sua storia"![]()
3)Vedremo, nella prossima battaglia, qualche protagonista essere ucciso e poi risvegliarsi come zombie per combattere quelli che erano i suoi amici?

2) Non credo, IMHO gli sceneggiatori hanno messo questa scena probabilmente per: a) Perdere un po' di tempo b) per rimarcare la natura curiosa di Tyrion c) L'ennesima reunion (ricordiamo che fu Tyrion a regalare la sella per portatori di handicap).
3) Molto probabile, direi quasi sicuro, punto su Theon.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Onore a Tormund "Latte di Gigante" che, fino all'ultimo, cerca di fiondarsi Brienne. E mi auguro con tutto il cuore che ce la faccia.
Stima.
Stima.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
I corpi vengono bruciati, nelle cripte di Grande Inverno hai cenere.
Probabilmente ci sarà qualche attacco qualcosa alle cripte.
Ah ieri sono giunto alla conclusione che il turn heel di Daenerys avverrà con lei che brucia Sansa.
Probabilmente ci sarà qualche attacco qualcosa alle cripte.
Ah ieri sono giunto alla conclusione che il turn heel di Daenerys avverrà con lei che brucia Sansa.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 736 times
Non dimentichiamoci degli alberi facciuti di Winterfell.. che a memoria hanno tenuto lontani gli zombie/scheletri quanto Bran è arrivato da Brynden, prima dell'arrivo dei ghiaccioloni.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Puntata sicuramente più godibile della precedente, ma che a mio parere non riesce a creare la giusta atmosfera di chi sente la morte che gli sta per piombare addosso.
Ciò premesso, ci sono state delle parti interessanti.
Brienne che diventa cavaliere(a) è stata una scena davvero bella e ben costruita, anche se fa presagire che il suo personaggio sia arrivato al capolinea, ma giusto così.
La redenzione di Jaime è stata curata egregiamente nei dettagli, per cui tutte le scene nelle quali era coinvolto mi sono piaciute molto.
Non mi sarei bruciato la confessione di Jon Snow a Daenerys, sebbene possa portare comunque a qualcosa di buono nonostante sia stato già svelato un simile arcano. Bellissima invece la scena tra lei e Sansa che porta ad un feud piuttosto interessante come già si era capito dalla prima puntata.
Arya non credo ci lasci la pelle nella battaglia di Winterfell, il suo percorso non è ancora finito IMHO.
Infine, ho trovato un po' deboluccia la motivazione del perché il Night King vuole Bran morto, ma vabbè.
Ciò premesso, ci sono state delle parti interessanti.
Brienne che diventa cavaliere(a) è stata una scena davvero bella e ben costruita, anche se fa presagire che il suo personaggio sia arrivato al capolinea, ma giusto così.
La redenzione di Jaime è stata curata egregiamente nei dettagli, per cui tutte le scene nelle quali era coinvolto mi sono piaciute molto.
Non mi sarei bruciato la confessione di Jon Snow a Daenerys, sebbene possa portare comunque a qualcosa di buono nonostante sia stato già svelato un simile arcano. Bellissima invece la scena tra lei e Sansa che porta ad un feud piuttosto interessante come già si era capito dalla prima puntata.
Arya non credo ci lasci la pelle nella battaglia di Winterfell, il suo percorso non è ancora finito IMHO.
Infine, ho trovato un po' deboluccia la motivazione del perché il Night King vuole Bran morto, ma vabbè.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Se uccidono il mastino prima della contro con il fratello zombie, sono peggio della wwe.
Totomorte: theon, verme grigio, Lady mormont, brienne, Gilly e dondarion
Totomorte: theon, verme grigio, Lady mormont, brienne, Gilly e dondarion
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1526 times
- Been thanked: 317 times
Comunque Jamie bello e buono, ma per quanto potrà combattere i nonmorti insieme al party dei buoni, appena arriverà la sorella li tradirà senza pietà
- Shinobi
Beh, a rigor di logica dovrebbe averla ripudiata del tutto. Poi certo nulla è escluso, ma sarebbe un colpo di scena un po' stucchevole ed evitabile.uomodelmonte88 ha scritto: ↑24/04/2019, 9:45 Comunque Jamie bello e buono, ma per quanto potrà combattere i nonmorti insieme al party dei buoni, appena arriverà la sorella li tradirà senza pietà
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Jaime che fa turna e riturna e che è la TNA?
Rimane buono, o muore eroicamente, o sopravvive. Ovviamente alla puntata di domenica.
Io penso che Cersei verrà uccisa da Jaime, tutti pensano Tyrion dalla profezia, ma sarebbe troppo ovvio. Perciò sopravviverà fino alla morte di Cersei, poi vedremo.
Sempre se non si dà fuoco da sola facendo esplodere tutto.
Comunque penso che a sto punto si giochino:
3/4 finale estrenei
4/5 finale Cersei
6 finale Daenerys heel
Rimane buono, o muore eroicamente, o sopravvive. Ovviamente alla puntata di domenica.
Io penso che Cersei verrà uccisa da Jaime, tutti pensano Tyrion dalla profezia, ma sarebbe troppo ovvio. Perciò sopravviverà fino alla morte di Cersei, poi vedremo.
Sempre se non si dà fuoco da sola facendo esplodere tutto.
Comunque penso che a sto punto si giochino:
3/4 finale estrenei
4/5 finale Cersei
6 finale Daenerys heel
- Shinobi
Per un'ottima chiusura del cerchio Cersei dovrebbe morire per mano di una tra Arya o Sansa. Essendo poco propenso ai finali telefonati e scontati, Martin non l'avrebbe fatta finire di sicuro così, ma dato che la penna non è più la sua può accadere che Cersei venga uccisa da una delle sorelle Stark.