Collivan è felice?best4busine$$ ha scritto: ↑20/05/2019, 2:47 Boh , vabbeh. Manco lo sbatti di fare un bel match , praticamente un segmento con l'intervento della Evans. Charlotte ennesimo titolo a vanvera , sembra davvero glieli diano tanto per fare numero e scimmiottare il padre.
Il tutto condito dal botch tragicomico della natural selection sull'apron.
edit: ecco , parlato troppo presto![]()
Incasso di Bayley che salva parzialmente quanto visto stasera.
Io preferivo che continuassero con Becky 2 belts per un po' comunque.
WWE 2019 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: WWE 2019 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- best4busine$$
Rollins vs Styles mi e' sembrato un buonissimo match ,anche se l'ho visto con un occhio all' ultimo quarto della partita dei Raptors.
Finalmente una grande prestazione , per entrambi.
Finalmente una grande prestazione , per entrambi.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- best4busine$$
A me il match e' sembrato buono , non tanto quanto AJ vs Rollins ma comunque positivo. Una vittoria di Kevin sarebbe stata una bomba , ma vabbeh.
Ma perche' non hanno fatto il mintb match prima dei title matches ? Per me hanno rovinato il ppv cosi'.
Ma perche' non hanno fatto il mintb match prima dei title matches ? Per me hanno rovinato il ppv cosi'.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 231 times
- best4busine$$

Il main event e' stato una bomba di match pero' , davvero divertentissimo. Bravi Orton ,Drew, Corbin , bravi Ricochet e Ali , bravi Balor e Andrade, bravi tutti.
Poi vabbeh , manco gli servisse la valigetta a Brock per avere un title match. Grande sorpresa , per carita', ma mi sembra un idea del cazzo e uno spreco.
PPV comunque bello divertente , ed AJ vs Rollins mi e' senbrato davvero un grandissimo match.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 231 times
Eh ma poi come lo costruivano il rematch con Rollins in Arabia? 

- Jack Hammer
- Città: Monza
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 5 times
Devo ancora recuperarlo ma mi sembra il classico swervone della wwe per creare un pò di buzz.. Un modo per dire che le stanno provando tutte per creare un pò di interesse.. Poi magari mi sbaglio eh..
- Trafalgar Law
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 69 times
L’incasso di Bayley su Flair è stato perfetto perché in questo modo hai un face amato è credibile a Smackdown. Se avesse incassato su Becky rischiavi di rovinare Bayley che è stata acclamata per tutta la serata.
Spero solo che Bayley rimanga con questo tipo carattere più aggressivo e determinato
Spero solo che Bayley rimanga con questo tipo carattere più aggressivo e determinato
il sunset flip di Andrade dalla scala sulla scala è lo spot del ppv a mani basse

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Brock Lesnar mister MITB
Il MITB femminile è andato come auspicavo.
In chiave mark Bayley è frustrata perché non è mai riuscita a sfondare nel Main, nelle ultime settimane perde sia con Charlotte che con Becky capendo di non essere alla loro altezza, così si trova la valigetta tra le mani e decide di sfruttarla da opportunista facendo capire di non essere più solo un ingenutta.
Per me la scelta migliore in assoluto, sia per proporre qualcosa di diverso dal solito annoying heel con il Mitb sia per rivitalizzare la stessa Bayley non dandole il ruolo della face underdog visto e rivisto.
Certo la realizzazione del segmento poteva essere fatta nettamente meglio, Becky perde con un Big Boot eCharlotte come una fessa che si schianta sul paletto....

Il MITB femminile è andato come auspicavo.
In chiave mark Bayley è frustrata perché non è mai riuscita a sfondare nel Main, nelle ultime settimane perde sia con Charlotte che con Becky capendo di non essere alla loro altezza, così si trova la valigetta tra le mani e decide di sfruttarla da opportunista facendo capire di non essere più solo un ingenutta.
Per me la scelta migliore in assoluto, sia per proporre qualcosa di diverso dal solito annoying heel con il Mitb sia per rivitalizzare la stessa Bayley non dandole il ruolo della face underdog visto e rivisto.
Certo la realizzazione del segmento poteva essere fatta nettamente meglio, Becky perde con un Big Boot eCharlotte come una fessa che si schianta sul paletto....
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 1082 times
Mi sono visto il MITB femminile per curiosità, cosa che non avevo ancora fatto, e mi viene spontaneo porre una domanda a chi ha visto gli altri tre gli scorsi anni: è sempre stato così insulso, macchinoso e innaturale oppure è stato addirittura peggio? Gli spot con la scala usata come arma contundente non mi hanno convinto per niente perché tipo tutte le partecipanti erano indecise sugli spot e si percepiva tantissimo il loro imbarazzo, salvo giusto l'Eclipse della Moon e il costumino di Mandy Rose. Inoltre la gestione di Becky e di ciò che gravita intorno ai due titoli femminili ha poco senso anche secondo me, tutta sta Revolution continuo a non vederla (ri-lel per Sonya che perde le extension durante il suo intervento).
Molto meme anche Braun con la gimmick dell'islamofobico che cerca Zayn jihadista, spero continuino su questa strada.
Il match maschile divertente, mi è piaciuto Orton che attacca gente a caso, il sunset flip di Andrade e lo spanish fly di Alì che poi viene ucciso da Corbin. Il finale a me è piaciuto, seppure sia uno swervone dei loro non possono fare a meno di Brock in questo momento e come dice qualcuno sicuramente crea molto buzz che in questo periodo può fare solo bene alla federazione.
Il resto l'ho visto per HL/skippato
Molto meme anche Braun con la gimmick dell'islamofobico che cerca Zayn jihadista, spero continuino su questa strada.
Il match maschile divertente, mi è piaciuto Orton che attacca gente a caso, il sunset flip di Andrade e lo spanish fly di Alì che poi viene ucciso da Corbin. Il finale a me è piaciuto, seppure sia uno swervone dei loro non possono fare a meno di Brock in questo momento e come dice qualcuno sicuramente crea molto buzz che in questo periodo può fare solo bene alla federazione.
Il resto l'ho visto per HL/skippato
Ultima modifica di KanyeWest il 20/05/2019, 9:15, modificato 1 volta in totale.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
MITB femminile a tratti imbarazzante, mediocre tutto il resto, tranne uno Style vs Rollins abbastanza godibile. Avrei salvato anche il Main Event se non fosse per la vittoria inutile di Lesnar, che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, la totale assenza di piani.
Mi ha fatto ridere un sacco il povero Balor massacrato ripetutamente per gran parte del match xD
Mi ha fatto ridere un sacco il povero Balor massacrato ripetutamente per gran parte del match xD
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Drew che dice Not Today
meno a caso di Arya nella 8X03
Bel PPV, i MitB sono stati entrambi godibili, soprattutto quello maschile, e anche i Match per i titoli mondiali, maschili e femminili, hanno regalato dei bei momenti.
Qualche considerazione: Con The Miz che vogliono farci? Sami Zayn come Heel è Rinato
. Quindi non hanno sbatti di costruire una Miss Money in The Bank?
Ma tecnicamente Lesnar con che logica è arrivato e si è preso la valigetta se al suono del gong iniziale non era sul ring
? Lesnar 

Bel PPV, i MitB sono stati entrambi godibili, soprattutto quello maschile, e anche i Match per i titoli mondiali, maschili e femminili, hanno regalato dei bei momenti.
Qualche considerazione: Con The Miz che vogliono farci? Sami Zayn come Heel è Rinato

Ultima modifica di PaulSacz il 20/05/2019, 11:24, modificato 1 volta in totale.