Vader_time! ha scritto: ↑20/06/2019, 22:52
EVIL s è abbastanza involuto sul ring (così come SANADA ma vabbè), oramai mi annoia
Direi che possono bellamente stare fuori entrambi, ma se proprio devo scegliere spero che HASHI stia il più possibile lontano dal G1 dio bono
Ma YOSHI-HASHI dovrebbe, nella stessa sera, vincere sia il titolo UK, sia far fuori ZSJ dal G1 e prendere il suo posto.
Mi sembra parecchio complicato.
Cioè, è evidentemente fatto perchè avevano già sto match per il titolo e quindi han provato a mettere un po' di incertezza sul fatto che anche i posti del Climax possono esser messi in discussione. Sperando che invece Suzuki si attacchi a questo per prendersi il posto di uno zozzone a caso, magari nel blocco B.
La finisher di Evil è forse la peggiore in New Japan.
Sul ring io lo trovo soporifero come pochi, nemmeno Okada è riuscito a farmelo piacere. E il fatto che sia dentro al posto di MiSu è un crimine, perché lo scontro Suzuki-ZSJ sarebbe (stato?) un capolavoro che si costruisce da solo.
Su SANADA sono più combattuto, carisma a parte, mi dà sempre l’idea di uno che sul ring ha il potenziale per fare molto meglio di così ma non si sbatte abbastanza. Tutti i suoi match con Okada mi hanno lasciato quel sapore di “bello, ma...”, e ormai SANADA l’ho etichettato come quello che oltre un certo limite non si spinge.
Due domandine veloci:
1-quanto costa mensilmente il network della new japan?
2-le singole giornate del climax dopo quando vengono uppate nell'on demand?
Sto pensando di guardarlo seriamente quest'anno, però causa università non posso vederlo live.
Jericho.1991 ha scritto: ↑22/06/2019, 11:33
Due domandine veloci:
1-quanto costa mensilmente il network della new japan?
2-le singole giornate del climax dopo quando vengono uppate nell'on demand?
Sto pensando di guardarlo seriamente quest'anno, però causa università non posso vederlo live.
Il costo è fra 7 e gli 8 euro, che vengono scalati il primo del mese (quindi aspetta il primo luglio per abbonarti).
Le date del G1 sono tutte live sia con il commento inglese sia quello giapponese. Ovviamente poi poco dopo vengono caricati on demand.
A luglio e agosto me lo devo riattivare anch'io, che questo G1 voglio vedermelo per bene con calma.
Che sappiate, l'app per iPhone ha la compatibilità con Chromecast?
ATM ha scritto: ↑22/06/2019, 12:17
A luglio e agosto me lo devo riattivare anch'io, che questo G1 voglio vedermelo per bene con calma.
Che sappiate, l'app per iPhone ha la compatibilità con Chromecast?
Io ho un cellulare con android e NJPW World funziona con Chromecast
Visto che si è parlato di abbonamenti a NJPW World, qualche anima pia potrebbe spiegarmi alcune cose?
Vorrei regalare una sottoscrizione mensile a quel servizio streaming ad un mio amico, che compie gli anni ai primi di luglio e come me segue assiduamente la New Japan, ma proprio non ho idea di come procedere (non ghignate, per favore). Quali azioni devo compiere per acquistargli un abbonamento? Cosa devo cercare in rete e quali mezzi di pagamento accetta?