New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BuddyPeacock
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: New Japan Cup 2020 - Official Thread

Messaggio da BuddyPeacock »

La theme di Makabe non censurata :andre:

Purtroppo nient'altro da segnalare in questo evento speciale, ma fa niente. Mi mancava troppo la New Japan!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ci siamo, finalmente si torna live.

Bell'inizio, il video soprattutto, la parte dal vivo senza pubblico ha ammazzato tutto.

Ah ci sta integrale:

Kidd/Tsuji. Bel match tra i due rookie, molto caruccio ed essendo basico e sistematico esce una buona contesa. 6
Uemura&Ishii/Desperado&Kanemaru. Uemura che parte a mille per imitare Ishii mi ha ammazzato. Classico match tag con il rookie in mezzo.

CHOAS/BULLET. Vabbeh mezza vaccata giusto per, Yujiro si piglia pure il pin su Honma.
Taguchi&TenKoji/LIJ. Taguchi pinna BUSHI per lanciare un messaggio a SANADA, ci sta, match classico ma divertente. 6

Suzuki/Tana,Kota,Makabe&Nagata. Bella contesa, classico tag pre-match singoli. Che Taichi & Sabre provino poi l'assalto alle cinte tag? 6

Okada&Roppongi/LIJ. Divertente. 6

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Ho avuto solo modo di vedere l'introduzione. Il video :love: il bimbo che imita Naito :love:

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 904 times

Messaggio da Shinobi »

Carino come evento per tornare a carburare un po' dopo il lungo stop. Commento rapidamente.

Caruccio Tsuji Yota vs Gabriel Kidd, ritmo sempre alto e ne consegue un match divertente da vedere.

El Desperado & Kanemaru vs Ishii & Uemura, anche questo carino dai. Ishii che fa gli squat nel finale e se ne va in nonchalance mi ha cappottato.

Bullett Club vs Yano, Yonma, Yoshi - Yashi e Goto, non proprio indimenticabile. Ad un certo punto ho fatto pure un po' di fatica a seguirlo.

Piuttosto divertente pure il six men tag team match tra Taguchi, Tenzan & Kojima vs Sanada, Evil e Bushi. Un buon antipastino di quello che sarà lo scontro tra Kojima ed Evil. Kojima è incredibile... a quasi 50 anni fa ancora la sua porca figura.

Bellino anche l'eight men tag team match tra Tanahashi, Ibushi, Makabe & Nagata vs Suzuki Gun. Match divertente che presenta piccoli antipasti di quelli che saranno gli contri singoli della New Japan Cup. Suzuki nel post match :love:

Il six men tag team match del main event tra Naito, Takagi & Takahashi vs Okada, SHO & YOH è stato molto divertente. Già l'inizio con Naito vs Okada che aprono le danze è stato da sbavocchio, furbi però a non farli andare oltre qualche sequenza basica. Succulento antipasto anche SHO vs Takagi, per il quale personalmente ho un hype assurdo.

Jeff Hardy 18

Shinobi ha scritto: 15/06/2020, 22:16 Kojima è incredibile... a quasi 50 anni fa ancora la sua porca figura.

Diciamo che quando da giovani fai robe così:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Recuperato. Evento di riscaldamento ma piacevole.

Momenti altissimi
Ishii che fa gli squat
Tana e Taichi che fanno la gara di addominali.

Taguchi che cogliona SANADA mi fa paura :sconsolato:

Ah SHO e Shingo fomentosi

Naito senza voce :sorridente:

Jeff Hardy 18

Sembrerebbe chiamato un upset di SHO su Takagi.

Comunque i rookie sono la miglior love story gay del wrestling, sempre :love:

Direi che la direzione per le cinte tag sia confermata.

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da AFM2000 »

Spoiler:
Prevedibile l'andamento dei primi 4 match, mi aspetto si arrivi ad un Ishii/Hiromu così da piazzare l'upset per arrivare ad un Okada/Hiromu come prima semifinale.

Jeff Hardy 18

Bel video iniziale, mi piace come diano un peso alle tre categorie, mi aspetto un upset peso.

Makabe/Tsuji. Classico match del rookie, se la cava anche bene, mi piace la psicologia che viene ben usata in più occasioni. 6

Yano/Jado. Un po' troppo lungo forse, comunque la gag del copri turnbackle l'aveva usata già ieri. Yano facci sognare.

Tana, Kota, Nagata & Uemura/Suzuki-Gun. Classico match pre-torneo, poco da dire. Uniche note nel post, Sabre e Kota che mentre tutti si menano loro parlottano tranquillamente e direi che a 'sto punto la sfida per le tag sia ufficiale.

Honma/Takahashi. Dov'è Kurt "I won an Olympic gold metal with a broken freakin' neck" Angle? Cioè nella broken neck battle è perfetto. Storia semplice, ma non mi ha preso troppo come match. Alla fine Honma on domina perchè midcarder, Takahashi non domina perchè junior. Per il resto ci sono dei buoni momenti, Taka che rube le mosse per dire. 6.5

Ishii/Desperado. Lo schema è uguale al precedente, però con meno azione buona in-ring.

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 904 times

Messaggio da Shinobi »

Tutti risultati prevedibili da questa prima notte della New Japan Cup.

Yota Tsuji vs Togi Makabe, classico match con l'impostazione allievo contro maestro, piuttosto carino e scorrevole. Figherrimo l'inizio con Tsuji che parte subito di spear.

Toru Yano vs Jado, match molto impostato sul comedy, forse un po' lungo ma alcune parti sono state carine. Yano Youtuber :love:

Lo special match tra Suzuki Gun e Tanahashi, Ibushi, Nagata e Uemura è stato un match carino dai, soprattutto per gli incroci tra Nagata e Suzuki (fantastici quando si prendono a schiaffi nel post match). Figo pure il confronto parlato tra Kota e Sabre sempre nel post match.

Hiromu Takahashi vs Tomoaki Honma, match piuttosto solido con momenti carucci. Honma che prova la Kokeshi e la fallisce subito, Takahashi che gliela ruba e la Death Valley Driver sull'apron. Insomma, match piacevole. Piccolo fomento personale quando Hiromu indica la coppa :love:

Ishii vs El Desperado, non male ma forse un po' meno carino del match che lo ha preceduto. Bello il lavoro alla gamba di Ishii da parte di Desperado che gli rifila pure la Numero Dos per due volte. Figo il selling di Ishii che vende il lavoro alla gamba dell'avversario fallendo la powerbomb. Poi c'è il comeback finale di Ishii che riprende il controllo del match a suon di lariat e chiude con la Brainbuster.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 95 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nonno Libero »

Abbastanza deluso da Ishii/Desperado.
Se dovessi dire un nome come possibile vincitore del torneo, direi SANADA, magari in finale con Ishii.
Ma considerando che non è il G1 e qui fanno anche cose un po’ più imprevedibili, potrebbe essere davvero chiunque ad affrontare Naito il 12 luglio (spero no Okada).

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Shinobi ha scritto: 15/06/2020, 22:16

Bullett Club vs Yano, Yonma, Yoshi - Yashi e Goto, non proprio indimenticabile. Ad un certo punto ho fatto pure un po' di fatica a seguirlo.
Quindi non sono l'unico che fa fatica con l'attuale Bullet Club? Meno male.
Tama Tonga soprattutto. Non riesco proprio.

Edit. Jay White però lo tallona da vicinissimo.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Bello Hiromu che imita la Kokeshi e giustamente manca il bersaglio
Desperado che percula Ishii perchè è basso e poi le prende è cosa buona e giusta

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mi aspettavo una giornata così così e alla fine è andata come aspettavo con qualche sorpresa in positivo.

Makabe vs Tsuji buon opener veterano vs rookie. E' sorprendente come riescono sempre a darti l'illusione che un young lion possa fare l'upset.

Yano vs Bad Luck Fale. Madonna il periodo di stop per la pandemia quanto ha fatto male a Fale, mi sembra essersi rimpicciolito addirittura. Purtroppo la mobilità è la solita sua, cioè pessim... :moltosorpreso: Un momento... ma quello è Jado?!? :boccaaperta1:
Yano ci prova pure a tirare qualcosa di divertente e ci riesce solo in parte.
Lo dico... Una merda.

Tag match divertente. Suzuki e Nagata durante e nel post match :godimento: :godimento: Sabre e Ibushi che discutono pacatamente mentre dietro i vecchiardi se le danno :divertito1:

Takahashi vs Honma. Dopo un inizio un po' lento, devo dire che a mano a mano hanno conquistato la mia attenzione al punto tale che ho iniziato a tifare per Honma. Ottimo giocare sui i due mega infortuni al collo di entrambi, bello come hanno costruito i tentativi di kokeshi, fino a che non ha iniziato a rifilarne una marea di fila (con moderato fomento da parte mia, devo ammettere). Bella prova.

Ishii vs Despy. Buon match, ma mi aspettavo qualcosina di più da entrambi. Buon selling di Ishii alla gamba, troppo esagerato Desperado in alcuni punti. Fase finale figa, con tanti falsi finali che mi hanno fatto pensare all'upset, quindi alla fine sono soddisfatto.

Hype per Suzuki vs Nagata.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Rispondi