Black MePhil ha scritto: ↑12/07/2020, 16:45
Rank dei BTS dal membro meno gradito al preferito e dei cibi che non digerisci da quello più sacrificabile a quello che più ti pesa.
I BTS li seguo più come brand che come idols. Cioè, mi è pure capitato di guardare qualche video making of, vlog, bloopers e vari, ma se non cantano o ballano mi interessa poco di loro. E non so distinguerli tutti.
Già se mi avessi chiesto le Twice o le Girls' Generation era più complicato. O i Super Junior e gli SHINee.
Jin
Jimin
J-Hope = alcuni suoi pezzi da solista sono dei tormentoni solo perché hanno una fanbase di ossessionati che streammano dalla mattina alla sera. Nelle dinamiche del gruppo invece mi piace.
V= seonmuriya seonmuriya
RM = ha la faccia simpatica, ha imparato l'inglese guardando "Friends", e non mi dispiace come solista.
Tra i peggiori ballerini di tutta l'industria (mai come T.O.P. che è un disastro).
Jungkook = non so se si è ritoccato ma sembra sempre di più una vecchia zia che esagera col fondotinta.
SUGA = non avevo realizzato neanche che fosse anche Agust D, e infatti mi chiedevo quanti membri dei BTS mi fossero ancora oscuri. "Trivia: Seesaw" è il mio pezzo preferito del marchio.
I brani più in alto nelle liste invece dovrebbero essere Trivia: seesaw, Blood, Sweat & Tears (compresa la versione giapponese), So what, Save Me e War of Hormone.
Cibo che mi manca di meno è il pomodoro, di più erano la menta e la carne di maiale. Ma la carne di maiale non la mangerei comunque, anche se a volte prendo le piadine non vegane che hanno lo strutto, quindi boh.
Ma in realtà quelli sono gli argomenti di cui parlo di più per varie circostanze, dipendesse da me sarebbero diversi.