Non credo arriveranno fino a questo punto. Mi aspetto un dominio dei face a WM. Per dire io sono sicuro che Bryan vinca il titolo.
WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 202 times
- Been thanked: 139 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Sì, Bryan vincerà.
Che oltretutto, malgrado il fatto che lui non debba neanche esserci in questo match, è la scelta più sensata per un altro motivo: Reigns ha fatto bene fino ad ora, ma proprio per questo il suo regno ha bisogno di uno stop se non vuole risultare troppo pesante. Urge un periodo di rallentamento.
Che oltretutto, malgrado il fatto che lui non debba neanche esserci in questo match, è la scelta più sensata per un altro motivo: Reigns ha fatto bene fino ad ora, ma proprio per questo il suo regno ha bisogno di uno stop se non vuole risultare troppo pesante. Urge un periodo di rallentamento.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2473 times
- Been thanked: 531 times
Questa me la segno

Non dimentichiamoci che Vince può cambiare tutto all'ultimo secondo. E' tipo quando manca un minuto all'inserimento della formazione del Fantacalcio e decidi d'istinto di fare un cambio all'ultimo, vada come vada.
Oppure possono optare per un compromesso, cioè la vittoria di Drew in un match di 18 secondi, così, giusto per partire con il botto

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 231 times
Eccoli i gufi... Vince vi ha già letti e ha modificato il risultato.
Card aggiornata con l'aggiunta della stipulazione al match per l'Intercontinental Championship

-
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 98 times
Street fight con strumenti africani quindi?
Quindi peacock lo censurerà il giorno dopo.
Bisogna ammetterlo però, ammiro la costanza con cui i wrestler di colore o sono negri ballerini o sono stereotipi ambulanti.
Bisogna ammetterlo però, ammiro la costanza con cui i wrestler di colore o sono negri ballerini o sono stereotipi ambulanti.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 424 times
Manca uno col pisello grande e poi abbiamo tutti gli stereotipiVader_time! ha scritto: ↑04/04/2021, 10:49 Street fight con strumenti africani quindi?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 424 times
A tal proposito mi ricorda Kane ridicolizzato per ben due volte per le dimensioni

E pure Big Show
- Delphi
Beh io ero convinto che Goldberg vincesse alla Rumble, e invece non si è avverato.The Inquisitor ha scritto: ↑04/04/2021, 4:29 Eccoli i gufi... Vince vi ha già letti e ha modificato il risultato.
Però mi aspetto proprio di tutto dalla WWE, che non smette mai di sorprendermi in negativo.
- Delphi
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 272 times
Hanno già fatto l’angle di Apollo che parla a telefono a voce alta sui mezzi pubblici?
- Delphi
In effetti sono passati più di 15 anni dal personaggio di Hassan, un angle simil attentato terroristico potrebbero riproporlo.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 202 times
- Been thanked: 139 times
Tranquilli che Edge non è affatto da sottovalutare, comunque. Anzi, un pensierino ce lo farei magari qualcuno cominciasse già a eccitarsi per Bryan.
Meglio una doccia fredda preventiva.
E comunque, sarebbe il fallimento conclamato di questo main event.
Meglio una doccia fredda preventiva.
E comunque, sarebbe il fallimento conclamato di questo main event.
- Delphi
Ma non credo che vinca Bryan dai, inserito all'ultimo come toppa, e senza una costruzione lunga mesi che ti faccia dire "lo hanno costruito per questo momento".
Penso che la tentazione di far vincere Edge 10 anni dopo il ritiro sia troppo forte per loro. Però nelle scorse settimane l'hanno bookato molto heelish, e questo un po' rovina l'atmosfera da riscatto e redenzione. Già solo l'ingresso di Bryan sposta in parte l'attenzione dalla redenzione di Edge.
Quindi non so.
Penso che la tentazione di far vincere Edge 10 anni dopo il ritiro sia troppo forte per loro. Però nelle scorse settimane l'hanno bookato molto heelish, e questo un po' rovina l'atmosfera da riscatto e redenzione. Già solo l'ingresso di Bryan sposta in parte l'attenzione dalla redenzione di Edge.
Quindi non so.