WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 429 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto: 16/02/2022, 18:22 Barthel c'è, appare nel trailer della modalità GM.
Immagine
Avevo visto unicamente il listone del roster su Smackdown Hotel

Mancano ancora Mendoza ed Escobar

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Geno ha scritto: 16/02/2022, 20:51 Avevo visto unicamente il listone del roster su Smackdown Hotel

Mancano ancora Mendoza ed Escobar
Eh boh, vedremo, hanno messo un botto di gente da NXT e anche gente segata mesi fa.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Depeche boy ha scritto: 18/02/2022, 16:18

Mah, mi pare ancora il solito vecchio gioco con difetti annessi come per esempio la non fluidità delle varie mosse e azioni in ring.
Inoltre non mi piace questa nuova visuale che diventa arrossata quando sei troppo danneggiato. Io che vorrei un gameplay anche visivo uguale alla realtà avrei lasciato le icone sui danni e l'energia visibile solo schiacciando un tasto e avrei messo il logo della WWE sullo schermo come in TV.
A me sembra terribile sia la grafica che il gameplay. Cioè oltre due anni per partorire ‘sta ciofeca?

Spero che la parte gestionale tra GM Mode e Universe salvi un po’ il tutto, ma al momento sono davvero poco invogliato all’acquisto.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Trafalgar Law
Has thanked: 120 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma non ho capito se nella modalità mygym, non puoi prendere i tag team insieme?

Backbone Crusher

Depeche boy ha scritto: 18/02/2022, 16:53 Tra l'altro fanno notare dai commenti come Reigns non abbia i tatuaggi sulla schiena.
Nel trailer che hanno mostrato qualche settimana fa, il tatuaggio sulla schiena ce l'ha.

A 1.33, quando fa la Spear su Ettore, mettendo in pausa si vede il tatuaggio sulla schiena.
Probabilmente è un gameplay che avevano da un po' ed hanno usato tipo dei modelli pre-alpha:

Comunque boh, io aspetterò che qualcuno ci metta mano, perché quello che sto vedendo da questi gameplay non è che mi abbia entusiasmato. Vedo alcune differenze, ma pare sostanzialmente lo stesso gioco. Pure le animazioni delle mosse paiono quasi tutte uguali a 2 anni fa.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

Consigio di leggere il first impression di IGN, e di vedere l'hands on di smacktalks su youtube. Il prodotto sembra essere valido. Aspettiamo ulteriori "prove su strada" ma c'è una certa fiducia.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Latino Alex »

Vista così la GM non mi ispira per niente, solo un titolo maschile e uno femminile. Come match solo one on one e tag mi è parso di capire (e se non c'ho i titoli che me ne faccio?), boh....

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Ma lol la MyGM ha praticamente meno opzioni della GM Mode di SvR 2008 :moltosorpreso:
Manco i promo ti fanno vedere :facciadafesso:

Dai, è letteralmente la trasposizione di un giochino da cesso per smartphone [non tutti i giochi per smartphone sono da cesso, faccio notare]

Vabbè, hype quando la gente finalmente realizzerà con questo gioco che la GM Mode rimarrà la modalità più sopravvalutata di sempre dei giochi WWE

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

A me la GM Mode di SmackDown vs Raw 2006, 2007 e 2008 non dispiaceva nonostante i molti limiti dovuti anche al fatto che parliamo di una roba di 16 anni fa. Il problema è che nel 2022 non puoi proporre una roba così rudimentale e limitata quando hai a disposizione sistemi come PlayStation 5 (ma già la 4 basta ampiamente per proporre qualcosa di molto meglio di questo) e Microsoft. Ecchecazzo, dai. Davvero sembra una app per smartphone, pure fatta male tra le altre cose.

Speriamo che abbiano arricchito e potenziato la Universe Mode, ma a tal punto ho seri dubbi.

Backbone Crusher

Tra l'altro, nel trailer della GM fanno vedere i 4 GM da scegliere e dicono "scegli tra Sonya Deville, Adam Pearce...and more", con Shane in bella vista e manco menzionato.
È già scattata la damnatio memoriae per il rampollo :moltosorpreso:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè raga pure voi, se vi danno ora la modalità MyGM fatta bene poi come lo vendono WWE 2K23? :trollface:
L'anno prossimo quelle che ora sono mancanze saranno nuove feature che verranno introdotte .:smiley2:.

Posto che a me non interessa manco tanto, non l'ho giocata a suo tempo e non l'avrei giocata manco quest'anno. Dopo 2K20 aspettative sotto lo zero, mi accontento anche solo di un gameplay fatto in maniera decente

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

The Prizefighter ha scritto: 20/02/2022, 20:35 Vabbè raga pure voi, se vi danno ora la modalità MyGM fatta bene poi come lo vendono WWE 2K23? :trollface:
L'anno prossimo quelle che ora sono mancanze saranno nuove feature che verranno introdotte .:smiley2:.

Posto che a me non interessa manco tanto, non l'ho giocata a suo tempo e non l'avrei giocata manco quest'anno. Dopo 2K20 aspettative sotto lo zero, mi accontento anche solo di un gameplay fatto in maniera decente
C'è qualche solone che ha già difeso la scelta dicendo che è la prima volta. Peccato abbiano avuto 2 anni di tempo dall'ultimo gioco e quanti, 10, dall'ultima innovazione di spessore?

Mox.

Messaggio da Mox. »

The Prizefighter ha scritto: 20/02/2022, 20:35 Vabbè raga pure voi, se vi danno ora la modalità MyGM fatta bene poi come lo vendono WWE 2K23? :trollface:

Concordo, mi pare un semplice WWE 2K15 con lo scopo di gettare le basi ai titoli successivi.

E per quanto mi riguarda se questo titolo sarà giudicato positivo, lo sarà solo se messo in paragone al precedente, manca come il pane una stagione di storie inedite, e non il solito showcase.

Sorry, rimango al mio svr11. Nel suo limite aveva tutto.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mox. ha scritto: 21/02/2022, 19:41 Concordo, mi pare un semplice WWE 2K15 con lo scopo di gettare le basi ai titoli successivi.

E per quanto mi riguarda se questo titolo sarà giudicato positivo, lo sarà solo se messo in paragone al precedente, manca come il pane una stagione di storie inedite, e non il solito showcase.

Sorry, rimango al mio svr11. Nel suo limite aveva tutto.
SVR11 su PS3/360>>>il resto per il semplice fatto che potevi sfondare tavoli a ripetizione e i detriti rimanevano là.
Sarà una cazzata inutile ma è un dettaglio che mi fa impazzire che mi dà l'idea del "campo di battaglia" quando fai un match tipo TLC

Rispondi