AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 697 times
Been thanked: 528 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Che botta Fenix, ho sentito il dolore da qui, chissà quanto male ha sentito.
Augurissimi di una guarigione il più in fretta possibile.
Perplesso da Punk e MJF, se non citano la WWE evidentemente non sono contenti.
Page/Danielson legittima Page come campione molto più del pareggio. Avrei evitato lo spot delle testate, feticcio di Danielson che lo aveva fatto pari pari con Nigel McGuinness.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/01/2022, 16:10 Da quello che holetto in giro sono amiconi dei Bucks.

Ma a parte questo sono i classici jobber che accettano di prendersi legnate e non si lamentano. Nell'economia di uno show servono. L'unica cosa che mi auguro è che in un futuro stacchino Garcia da loro e puntino su di lui.
Se si limitassero a jobbare sarei d'accordo, ma questi hanno avuto e stanno avendo feud con le superstars più importanti.
Capisco che il fiore all'occhiello del trio rimane Garcia, ma sinceramente potevano affiancargli lowcarder/midcarders più adeguati fra i tanti fermi nelle retrovie.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Fenix è il vero "God's Favorite Wrestler" dopo sto miracolo

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Scrivevo dell'infortunio di Fenix senza aver letto tutto il thread.
Riformulo: minchia, che culo!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1714 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 06/01/2022, 18:39 Se si limitassero a jobbare sarei d'accordo, ma questi hanno avuto e stanno avendo feud con le superstars più importanti.
Capisco che il fiore all'occhiello del trio rimane Garcia, ma sinceramente potevano affiancargli lowcarder/midcarders più adeguati fra i tanti fermi nelle retrovie.
Un conto è se li vincessero, ma il più delle volte prendono schiaffi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ragazzi che disastro, forse l'infortunio peggiore che si sia mai visto live dai tempi di Sid. Mamma mia, malissimo e poraccio. Mo ditemi in un match come questo che cazzo di bisogno c'era di un tavolo e di una mossa come questa. Che poi rovina pure il di Jungle Boy e LuchaSaurus perché cazzo io non riuscivo a pensare ad altro. Ps: a fronte del regnetto dei Lucha Bros, ora si può dire che avrebbero dovuto essere i Lucha Express a battere i Bucks?

Comunque, puntata meh: il match per il TBS bruttino, va bene Cargill ma pure Soho non è che scherza, Rosa c'era riuscita a cavare il sangue dalla rapa, lei goffa e scoordinata tanto quando la neo campionessa.

La roba di Malakai accolta nel gelo totale, che macello che stanno facendo con lui. Si può sperare che recupereranno, hanno il precedente di Miro, però ora come ora inguardabile.

Benissimo Page e Danielson. Avrei voluto qualche minuto in meno, ma sono io che rompo le palle, ottimo così. Qualcuno cacci la gif di Page che saltella sul ring insanguinato con la faccia di pazzo.

Ps: Cody sta tornando heel si si, prima del nuovo programma, non ha affatto il titolo per fare pubblicità, no no .:smiley2:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 06/01/2022, 19:06 Ragazzi che disastro, forse l'infortunio peggiore che si sia mai visto live dai tempi di Sid. Mamma mia, malissimo e poraccio. Mo ditemi in un match come questo che cazzo di bisogno c'era di un tavolo e di una mossa come questa. Che poi rovina pure il di Jungle Boy e LuchaSaurus perché cazzo io non riuscivo a pensare ad altro. Ps: a fronte del regnetto dei Lucha Bros, ora si può dire che avrebbero dovuto essere i Lucha Express a battere i Bucks?

Comunque, puntata meh: il match per il TBS bruttino, va bene Cargill ma pure Soho non è che scherza, Rosa c'era riuscita a cavare il sangue dalla rapa, lei goffa e scoordinata tanto quando la neo campionessa.

La roba di Malakai accolta nel gelo totale, che macello che stanno facendo con lui. Si può sperare che recupereranno, hanno il precedente di Miro, però ora come ora inguardabile.

Benissimo Page e Danielson. Avrei voluto qualche minuto in meno, ma sono io che rompo le palle, ottimo così. Qualcuno cacci la gif di Page che saltella sul ring insanguinato con la faccia di pazzo.

Ps: Cody sta tornando heel si si, prima del nuovo programma, non ha affatto il titolo per fare pubblicità, no no .:smiley2:.
.:what:.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 06/01/2022, 19:08 .:what:.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Se non si è rotto il braccio così è fatto di gomma, si è piagato nella maniera più innaturale possibile. Davvero impressionante a vedersi. Speriamo bene per lui.
Il main event ha risentito di quel che è successo e comunque nulla nella puntata riesce a raggiungere il rematch tra Bryan e Page. Davvero ottimo incontro anche questo, forse più del primo dato che hanno condensato un po' rispetto al pareggio da 60 minuti.
Tornando al tag team match anche secondo me era prevista la vittoria dei JE. In fondo è comprensibile perché Jungle Boy è l'unico dei pilastri a non aver ancora vinto titoli, i JE sono over sin dal primo giorno e l'idea di costruire ciascuno dei quattro in modo diverso è sensato. Avranno tagliato il finale (per me potevano benissimo essere Brodie King e Black a costare i titoli ai LB) visto il colpo subito da Fenix, anche perché Black che guarda da solo i campioni a vederla così non mi pare una grande trovata. Mentre ho apprezzato l'idea di fare uscire tutti i team che vorrebbero i titoli come se si fosse passati da un team temuto e rispettato a uno che ha tutto da dimostrare.
Cargill scelta comprensibile fino ad un certo punto; va bene tutto ma è evidente che ha ancora bisogno di lavorare. Già con Rosa non è che avesse fatto un match decente, meglio del solito ma decente no. Qui è tornata ai suoi livelli. Spero che la vicinanza della Martinez la aiuti. Però ora hai un problema serio: due campionesse heel, due face che vengono da sconfitte e incroci che devono essere gestiti con attenzione. Perché al momento la Cargill non può perdere e sembra essere in feud con Rosa (che rimango convinto deve detronizzare la Baker) e la Soho, che ha appena perso l’occasione di diventare campionessa TBS e andrebbe incontro all’ennesima sconfitta, indirizzata verso la Baker. Mi sembra un po’ un controsenso.
A Punk ed MJF che gli devi dire, possono andare avanti fino ad All Out per quanto mi riguarda. Per il resto sono curioso di vedere che faranno con Warlord.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff_HHH ha scritto: 06/01/2022, 18:49 Fenix è il vero "God's Favorite Wrestler" dopo sto miracolo
Se la gioca con Sasha Banks che sembrava essersi distrutta il crociato in house show e alla fine si ritrova con una "semplice distorsione".
A livello visivo non è terrificante come quello di Fenix, ma comunque non scherzava neanche quello.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Cmq mi sfugge il motivo per cui punk prima dica di voler passare oltre mjf salvo poi intervenire lui durante il match di quest'ultimo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Misterious man ha scritto: 06/01/2022, 19:49 Cmq mi sfugge il motivo per cui punk prima dica di voler passare oltre mjf salvo poi intervenire lui durante il match di quest'ultimo.
Aveva fatto una specie di occhiolino in camera o roba simile alla fine del promo e aveva aggiunto che sarebbe stato un vero peccato se qualcuno avesse interferito nella sua scalata al ranking.

Te l'aveva fatto capire

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeff_HHH ha scritto: 06/01/2022, 18:47
Chiedo da profano: se non è frattura, sarebbe "solo" una distorsione o una cosa del genere? Sembra assurdo che non si sia rotto nulla col braccio piegato in quel modo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 06/01/2022, 19:56 Chiedo da profano: se non è frattura, sarebbe "solo" una distorsione o una cosa del genere? Sembra assurdo che non si sia rotto nulla col braccio piegato in quel modo.
No aspetta lui si è dislocato comunque il braccio, starà fuori un po', ma non è grave come la rottura scomposta.

La distorsione è quella che ha preso Sasha.

Rispondi