NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Visto anche Powerrr Surge.

Ma che roba erano i segmenti con i Fixers .:what:.

Carino Kylie Rae vs Madi.

Il fatto che abbiano fatto rivedere Aries vs Titus di Hard Times mi ricorda: dove cazzo è Austin Aries? :triste:



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1079
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 311 times
Been thanked: 111 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Ho visto ora Powerrr Surge e ho solo una cosa da dire: date qualsiasi cosa ai Fixers.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9894
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 261 times
Been thanked: 377 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Mettiamola così, concettualmente mi è piaciuta come struttura di puntata, il problema è che i Fixers al microfono sono abbastanza legnosi.
Kylie Rae vs Madi è piaciuto anche a me, comunque. Rodney Mack invece è proprio cotto, ma su questo c'erano pochi dubbi.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 482 times
Been thanked: 79 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

Mack era cotto vent'anni fa in wwe

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19576
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1719 times
Been thanked: 1753 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Non toccate Mack, c'è grande potenziale da vecchio arteriosclerotico e incazzaso, questa federazione ha bisogno di sangue vecchio e polveroso.

Che bellezza i Fixers :love:

NWA USA carino, la roba di Rinauro è la seconda storia più interessante della federazione. 'Sto Darius Lockart lo hanno pompato abbastanza ma chi è? Pare decente ma niente di straordinario.

La Markova è una gnocca pazzesca, Raven un po' mi ha intristito, tremava come una foglia (comunque voglio il match con Storm).

Main Event dignitoso ma non capisco il pin su Lathimer, nell'I Quit o si mangia Aldis o ha finito.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9894
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 261 times
Been thanked: 377 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Si, la storia di Latimer che si sta raccontando è quella di un tizio che fa la voce grossa, ma finisce sempre corto, subendo dal suo ex amico del cuore sempre. E considerando che è l'unico che non ha una cintura negli Strictly Business, sta facendo una discreta figura da fesso quando sembrava all'inizio che potesse diventare il nuovo leader. Che poi alla fine sticazzi eh, è Bram, i limiti si vedono tutti, ma è incredibile come dall'angle del tradimento la situazione sia andata così male per lui.

Aries con due parole è sempre un figo. Non è qui per passare la torcia, ma sfida chiunque ad essere così forte da strappare la torcia dalle sue mani.

Si, anche io sono perplesso da Lockhart, considerando che cercavano di venderlo come la seconda venuta di cristo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Dopo una Rumble mediocrissima si torna al buon sano 'RRRRRRRRASLING, con Austin Aries finalmente :love:

In questa mezz'oretta si sono superate le due fantastiche, May e Velvet:
Madonna quant'è legnosa May Valentine all'inizio dell'intervista con gli Strictly Business (ed in seguito con Ricky Morton), sembrava un automa :zombie:
Poi nel main event Velvet dice una marea di cazzate, si corregge su "TNA Impact...no volevo dire TNA Wrestling" quando poteva starsi zitta e fare una figura migliore, e quando non capisce un modo di dire di Austin Idol e fa partire tutta una serie di mezzi silenzi imbarazzanti al tavolo di commento perché non si stavano capendo, con Idol che deve spiegarle quello che aveva detto...veramente Billy, hai preso le peggio impedite per questi lavori, sostituiscile con CHIUNQUE, fai un favore ai tuoi show.

Aries, Raven, quanta figaggine in poco più di mezz'ora :love: Entrambi li avrei voluti sentir parlare mooooolto di più.

Strano che abbiano piazzato British Invasion vs Strictly Business qui, mi sembrava più un match da Powerrr.
Finalmente hanno avviato sta reunion dei British Invasion comunque, i feels :love:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1079
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 311 times
Been thanked: 111 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Ah, ma allora si rivede Austin Aries. Vediamo quanto tempo passerà prima che si metta a fare... L'Austin Aries.
Viva i Fixers sempre.
Veramente, Latimer che si piglia il pin? Di questo passo sprofonderà.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 482 times
Been thanked: 79 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »



Annunciati i primi 4 nomi della Crockett Cup

Briscoe,La Rebellion,British Invasion e gli Stricly Business

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19576
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1719 times
Been thanked: 1753 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 31/01/2022, 14:05 Ah, ma allora si rivede Austin Aries. Vediamo quanto tempo passerà prima che si metta a fare... L'Austin Aries.
Viva i Fixers sempre.
Veramente, Latimer che si piglia il pin? Di questo passo sprofonderà.
Conta che io non vedendolo più pensavo che già avesse fatto qualche stronzata.

Dai che pure la Crockett Cup si apparecchia dignitosa, si spera forte negli FTR.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19576
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1719 times
Been thanked: 1753 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Altra gran bella puntata, ben strutturata e con ritmo (anche se va detto, mancano le pubblicità farlocche).

Rinauro sempre benissimo, curioso Idol alla fine, turn face o turn heel di Cyon?

Kiera Hogan bene nell'intervista, umana, ci sta come segmento.

La Team War è una puttanata ma è innocua, meglio che mettere altri titoli o rifare quella roba dell'anno scorso.

Cazzutissimo Murdoch, daje forte. Lo sguardo che ha fatto all'arbitro quanto ha cannato il conteggio lo ha trapassato :disgustato2:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9894
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 261 times
Been thanked: 377 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata onesta.
Captain Yuma sempre più cornuto e mazziato, si becca la punizione e il pin che si sarebbero meritati gli altri. Immagino che gli Ill Begotten splitteranno nel primo turno della abbastanza inutile Team War...

Concordo con Dario sul fatto che Rinauro funziona tantissimo, il problema è che il vero protetto di Mitchell resta quel coso di Judais. E voglio vedere anch'io che succede tra Cyon e Idol...

Bene Murdoch, ma dopo il conto botchato avrei preferito che non rifacessero il roll-up immediatamente... fa parecchio brutto, e a questo punto valeva la pena di chiudere con una finisher, che ci sarebbe stata. Comunque ora è il turno di Cardona... e potrebbe sorprenderci.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19576
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1719 times
Been thanked: 1753 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Beh ottimo tutto, lo show lo hanno costruito bene. Non ho ancora capito se sarà recuperabile come show unico o se verrà trasmesso a pezzi su Powerrr come "By any means necessary"

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19576
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1719 times
Been thanked: 1753 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Show poco brillante ma solido. Aries è sempre un cazzo di talento, è bello da vedere anche quando non fa niente.

Raven sotto Valium si mangia e ricaca Velvet Sky (e, a sorpresa, anche un po' Joe Galli).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9894
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 261 times
Been thanked: 377 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Raven anche così può fare il cazzo che vuole. Anche se prima di Idol, sarebbe da sostituire come sempre Velvet Sky. Capisco la voglia di mettere una donna come commentatrice, ma penso che sia difficile trovare qualcuno peggio di lei, esclusa ovviamente May Valentine.

Io sono perplesso sempre più da Darius Lockhart, con lui si sta avendo lo stesso percorso di Ricky Starks, venduto come la nuova stella quando ammettiamolo, è discreto al massimo.

Rockett continua a mostrare di essere un buco nero di carisma, mentre sono felice che Aries arrivi in finale.
Sono perplesso però dalle tempistiche... la finale sarà alla Crockett Cup, visto che Corino vs Morton sarà la prossima settimana, che fanno per un mese?

Rispondi