Darth_Dario ha scritto: ↑15/07/2023, 20:11 Poi dici che uno guarda, questi allo show di anniversario vanno con Tyrus contro ECfottutoIII nel Main Event. Io bho.
Una scelta folle, l'idea di starpower che ha Corgan veramente nessuno mai
Darth_Dario ha scritto: ↑15/07/2023, 20:11 Poi dici che uno guarda, questi allo show di anniversario vanno con Tyrus contro ECfottutoIII nel Main Event. Io bho.
Darth_Dario ha scritto: ↑26/08/2023, 23:53 Così, per ridere, questi minchioni hanno lo show sempre di due giorni, in contemporanea ad All In![]()
Adesso non c'è più niente da salvare in NWADarth_Dario ha scritto: ↑28/08/2023, 10:55 Dopo aver letto il risultato, ho dovuto vedere il match.
Kamille non è più la campionessa. Ed è stata sconfitta da Kenzie Page, la tipa squashata da Max The Impaler la dera prima. Vedendo solo questo show in mesi la scelta appare... bizzarra. Cioè, la sera prima perdi in 6 minuti e la sera dopo in 20 e rotti minuti abbatti una che non è mai andata giù con nessuna, compresa Max che ti ha distrutto la sera prima? Mah.
Il match è decente e ben combattuto, però bho. Io spero vada a significare che Kamille a breve sarà fuori. Al commento nel post match parlano solo della vincitrice, Kamille non viene neanche inquadrata.
In ogni caso, una fine ingloriosa in questo cesso di federazione.
Si ma se il raggio di sole tra le nubi è questo EC3, non c'è veramente speranza. La vittoria di Murdoch sembra veramente avvenuta un paio di realtà fa, ieri ha pure perso contro i cessi di Aaron StevensGsquared ha scritto: ↑28/08/2023, 11:40 Voglio sperare che finalmente abbiano fatto una buona offerta a Kamille e che se ne vada in un palcoscenico migliore... se lo merita.
In un piccolo ma ampiamente insufficiente passo avanti invece, se veramente Tyrus si ritirerà come da stipula sarà un'ottima cosa. Cioè, almeno EC3 non si muove come un vecchio... ė già qualcosa![]()
Darth_Dario ha scritto: ↑28/08/2023, 10:55 Dopo aver letto il risultato, ho dovuto vedere il match.
Kamille non è più la campionessa. Ed è stata sconfitta da Kenzie Page, la tipa squashata da Max The Impaler la sera prima. Vedendo solo questo show in mesi la scelta appare... bizzarra. Cioè, la sera prima perdi in 6 minuti e la sera dopo in 20 e rotti minuti abbatti una che non è mai andata giù con nessuna, compresa Max che ti ha distrutto la sera prima? Mah.
Il match è decente e ben combattuto, però bho. Io spero vada a significare che Kamille a breve sarà fuori. Al commento nel post match parlano solo della vincitrice, Kamille non viene neanche inquadrata.
In ogni caso, una fine ingloriosa in questo cesso di federazione.
I problemi rimangono svariati, perché per me Tyrus rimane come ingombrante figura per l'extra ring (Corgan non rinuncia a questo minuscolo legame con Fox News) e EC3 da tempo ha superato la fase di simpatico pazzoide e sembra essere un vero e proprio nazista.Beast ha scritto: ↑28/08/2023, 14:11 In mezzo c'è stata Kenzie che, dopo aver perso il titolo, entrava in un gauntlet la stessa sera vincendolo nonostante fosse distrutta dal primo match e assicurandosi una title shot per la sera dopo. La sensazione è che vogliano pushare le Pretty Empowered, dato che altri due membri sono diventate campionesse di coppia. Dopodiché è vero, la prima sconfitta di Kamille doveva essere più incentrata su di lei che sulla nuova campionessa (a meno che Kamille non voglia andarsene).
Tyrus non ha solo perso il titolo, in palio c'era anche la sua carriera e a questo punto dovrebbe ritirarsi. Il problema è che EC3 post Impact Wrestling è diventato un buco nero di carisma e che il prossimo sfidante dovrebbe essere Latimer con cui ha già avuto un feud in NWA.
Ed è esattamente questo il motivo per cui dicevo che EC3 è un piccolo passo avanti, almeno sul ringDarth_Dario ha scritto: ↑28/08/2023, 22:39
Il campione NWA uscente. Mannaggia che schifo, giustamente negli Stati Uniti lo stanno perculando a morte.
Da quando EC3 venne licenziato in WWE iniziò ad apparire nelle indies proclamando il " Control Your Narrative", fondamentalmente una protesta contro la macchina di Stamford che controlla il booking dei wrestlers, ti dice come devi agire, fare, pensare, in poche parole non ti rende libero di gestirti la carriera come preferisci. EC3 voleva e diceva di essere libero. Praticamente aveva il pieno controllo creativo sulle sue azioni.