È morto Bray Wyatt
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2627 times
- Been thanked: 2539 times
Re: È morto Bray Wyatt
Ero così fiero di come stavo reggendo botta alla morte di Funk.
Potrei scrivere copiare le stesse identiche parole che ho scritto (troppi) pochi mesi fa su Jay Briscoe.
Che poi io in realtà non lo voglio sapere quanto eri una brava persona, un genio, amato da tutti, stupendo padre e marito. Perché saperlo? Perché aumentare il dolore? Perché peggiorare questo senso opprimente di morte che per quanto ci provi il mondo del Wrestling non sembra proprio di riuscire a scrollarsi di dosso?
Però è così. Eri un buon Wrestler, una grande mente e una meravigliosa persona e ora non ci sei più. E noi qui, a chilometri e vite di distanza dobbiamo convivere con tutto questo.
Grazie, riposa in pace anche te e salutaci tutti.
Potrei scrivere copiare le stesse identiche parole che ho scritto (troppi) pochi mesi fa su Jay Briscoe.
Che poi io in realtà non lo voglio sapere quanto eri una brava persona, un genio, amato da tutti, stupendo padre e marito. Perché saperlo? Perché aumentare il dolore? Perché peggiorare questo senso opprimente di morte che per quanto ci provi il mondo del Wrestling non sembra proprio di riuscire a scrollarsi di dosso?
Però è così. Eri un buon Wrestler, una grande mente e una meravigliosa persona e ora non ci sei più. E noi qui, a chilometri e vite di distanza dobbiamo convivere con tutto questo.
Grazie, riposa in pace anche te e salutaci tutti.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 733 times
- Been thanked: 545 times
Stamani, mentre facevo colazione, controllo il cellulare e vedo la notifica di Posa che da questa notizia, per poco non mi andava di traverso quello che stavo mangiando.
Assurdo, nemmeno una settimana fa lo davano per rientrante, non ci sono parole.
Una grande mente creativa, pure troppo, che non ha raggiunto quello a cui poteva ambire per tanti motivi. Non meritava di finire la sua vita in questo modo, lasciando tante cose incompiute e i suoi cari a piangerlo così giovane.
Una grande mente creativa, pure troppo, che non ha raggiunto quello a cui poteva ambire per tanti motivi. Non meritava di finire la sua vita in questo modo, lasciando tante cose incompiute e i suoi cari a piangerlo così giovane.
Ho smesso di seguire il wrestling dopo la morte di Benoit.
Ho ripreso durante il Covid e guardando indietro mi ero letteralmente innamorato della Wyatt family e di Rotunda come performer.
Non so se continuerò ad interessarmi.
Ho ripreso durante il Covid e guardando indietro mi ero letteralmente innamorato della Wyatt family e di Rotunda come performer.
Non so se continuerò ad interessarmi.
Non dimentichiamo mai cosa ci ha regalato Rotunda come performer, dalla Wyatt Family al Firefly funhouse match.
Ricordatevelo.
Nei prossimi mesi me lo tatuerò in qualche modo.
Ci lascia un gigante, speravo tornasse a breve...
Ricordatevelo.
Nei prossimi mesi me lo tatuerò in qualche modo.
Ci lascia un gigante, speravo tornasse a breve...
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
La Family a NXT, i faccia a faccia che mi gasavano sempre tantissimo contro lo Shield, le incazzature per aver preso in ostaggio Bryan, le seghe mentali sulla Funhouse con culmine quel fantastico "match" contro Cena...
Grazie Bray per tutte queste emozioni, RIP
Grazie Bray per tutte queste emozioni, RIP
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1217 times
- Been thanked: 296 times
Al netto della terribile tragedia umana e delle sue prestazioni a dir poco divisive, rimarrà probabilmente uno dei più grandi what if del wrestling moderno.
Sono convinto che senza la pandemia e la morte di Huber prima, e ovviamente la prematura dipartita poi, avrebbe segnato il mondo del wrestling in modo indelebile, da wrestler, da producer o da writer. Una mente creativa ed incontenibile (nel bene e nel male) come non ce ne sono state tante nel business.
Sono convinto che senza la pandemia e la morte di Huber prima, e ovviamente la prematura dipartita poi, avrebbe segnato il mondo del wrestling in modo indelebile, da wrestler, da producer o da writer. Una mente creativa ed incontenibile (nel bene e nel male) come non ce ne sono state tante nel business.
oggi non sarebbe il momento di fare critiche ma a mente fredda il Triplo nel suo ultimo stint non è riuscito a contenere la sua creatività nè convogliarla per qualcosa di memorabile.Silent ha scritto: ↑25/08/2023, 23:17 Al netto della terribile tragedia umana e delle sue prestazioni a dir poco divisive, rimarrà probabilmente uno dei più grandi what if del wrestling moderno.
di certo sarà un grandissimo rimpianto.
Il dispiacere è gigantesco, quando l'ho letto stamattina non sapevo che pensare.
Aveva una creatività incredibile che mi ha sempre appassionato anche se poi c'erano dei problemi sul ring.
Mi dispiace e mi girano le scatole che una persona di 36 anni,4 anni più giovane di me, con 4 bambini non ci sia più.
Aveva una creatività incredibile che mi ha sempre appassionato anche se poi c'erano dei problemi sul ring.
Mi dispiace e mi girano le scatole che una persona di 36 anni,4 anni più giovane di me, con 4 bambini non ci sia più.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 277 times
io mi sono svegliato stanotte per andare in bagno e col telefono sono andato su Istagram... ho visto il post di Alexa Bliss, mi si è gelato il sangue e non ho più dormito...Marco Frediani ha scritto: ↑25/08/2023, 21:45 Stamani, mentre facevo colazione, controllo il cellulare e vedo la notifica di Posa che da questa notizia, per poco non mi andava di traverso quello che stavo mangiando.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
torno a scrivere e vedere una puntata di Smackdown solo stasera e solo per lui.
C'ho creduto, anni fa, che potesse riuscire a portare una Gimmick oscura e terribile, ma non c'è riuscito. Nonostante questo, i suoi ingressi, la sua creatività alla gente piaceva, poco da dire: le sue entrate erano partecipate dal pubblico ed i suoi segmenti, molto mentali ed onirici, ricevevano reazioni.
A modo suo, si è trovato un bello spazio nel business. Se lo è goduto poco ed è questo il cruccio, a prescindere che fosse un top seller, un top wrestler sul quadrato o una pippa.
Che la terra gli sia lieve.
C'ho creduto, anni fa, che potesse riuscire a portare una Gimmick oscura e terribile, ma non c'è riuscito. Nonostante questo, i suoi ingressi, la sua creatività alla gente piaceva, poco da dire: le sue entrate erano partecipate dal pubblico ed i suoi segmenti, molto mentali ed onirici, ricevevano reazioni.
A modo suo, si è trovato un bello spazio nel business. Se lo è goduto poco ed è questo il cruccio, a prescindere che fosse un top seller, un top wrestler sul quadrato o una pippa.
Che la terra gli sia lieve.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 961 times
- Been thanked: 264 times
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 4 times
Scoperto per caso su YouTube e ci son rimasto male un bel po'...quasi ai livelli di Eddie...
Certo che due su tre della family sono già passati a miglior vita...
Certo che due su tre della family sono già passati a miglior vita...